Visualizza Versione Completa : Sissy Bar
Ragazzi, la settimana prossima comprerò la sissy bar (alta o bassa non so); sapete indicarmi una buona alternativa o mi devo arrangiare coi 320 euri dell'originale?
Onda calabra
17/03/2009, 23:08
Grab Rail for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/grab_rail.html)
costa la metà e, mancando la barra inferiore, ti consente di montare ul LUCAS senza preoccuparti che punti in basso
è un'alternativa!
si, ma questo è il maniglione...io intendo proprio lo schienalino! grazie comunque della dritta!!!
Onda calabra
17/03/2009, 23:15
si l'avevo capito... speravo di ricondurti su di una via un pò più percorribile ...... :D
eheheheheheheheheheh ma sai, la moglie ha maldischiena e non si sente sicura!
Onda calabra
17/03/2009, 23:19
allora tieni Sissy Bar and Luggage Rack for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/seat_bar.html)
brutto per brutto così almeno spendi la metà!! ma ti prego, se puoi, levalo non appena lasci la riverita Signora a casa!!!!
Giuro che lo toglierò d'estate piena :P
...ovviamente accetto anche idee sull'usato come nuovo o altri links!!!!!
ti do un consiglio RIPENSACI
hehehe fosse possibile....
wolf_orso
18/03/2009, 08:03
motivo per ripensarci: non serve una mazza!!! :wink_:
prova a vedere come ti sistemi tu sulla moto e come tua moglie, rispetto alla sella, e ci fai caso, per come si guida la bonnie, non andrà mai a utilizzare il sissy bar, in pratica non serve a nulla sulla nostra moto..... :ph34r:
prova a vedere come ti sistemi tu sulla moto e come tua moglie, rispetto alla sella, e ci fai caso, per come si guida la bonnie, non andrà mai a utilizzare il sissy bar, in pratica non serve a nulla sulla nostra moto..... :ph34r:
Io l'ho montato, quello alto per li stessi motivi (moglie al seguito) e sono d'accordo con gli altri che ti hanno detto che è inguardabile e rovina completamente la linea della Bonnie, ma sul fatto che sia inutile ho delle grosse riserve in quanto alla mia signora (dopo che l'ho tolto e riposto in box) manca molto specie nei tratti lunghi.
Ho trovato un compromesso ordinando il maniglione, anche se non il massimo come estetica, molto meglio dello schienalino.....la mia Bonnie è più tourer che special...:wink_:
gian, puoi postare una foto di come rimane? avevo i miei dubbi, ma per i tratti lunghi come dici te mi sembra fondamentale, anche se la postura è particolare...e poi quando magari spunto con un po di brio "arretra" e non ha sicurezza...
gian, puoi postare una foto di come rimane? avevo i miei dubbi, ma per i tratti lunghi come dici te mi sembra fondamentale, anche se la postura è particolare...e poi quando magari spunto con un po di brio "arretra" e non ha sicurezza...
Esatto ma avendo una seduta piatta anche se le ns moto non sono cavalli da guerra, si sentirà più sicura...:wink_:....aspetta che vedo se ho una foto di quando l'avevo installato...
http://img22.imageshack.us/img22/4321/dscn2212.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=dscn2212.jpg)
beh non è così male dai, anzi! poi con le borse laterali esce anche bene, fa molto custom
beh non è così male dai, anzi! poi con le borse laterali esce anche bene, fa molto custom
Sarà..:biggrin3:..mi era passato per la testa di venderlo ma poi ci ho ripensato, se capita qualche giretto lungo lo rimonto altrimenti resta il maniglione....appena arriva.
mi sa che ti quoto :ph34r::wink_:
ma più che per un uso effettivo la prendo per creare una sorta di blocco, come dicevo molte volte quando accellero si sente strappata all'indietro e siccome si crea insicurezza, meglio mettere un blocco che perlomeno ti fa sentire un fine corsa, non so se mi spiego.
Tokugawa
18/03/2009, 11:34
daveta....la frase dell'avatar è saggissima,ma dovresti mettere i sottotitoli in italiano..eheheheh
Chi ha il tetto di vetro non scagli le pietre sulle case altrui ;o)
PS salutami l'isola
se ti può intresessare in questo sito i prezzi sono molto inferiori e da quel che so accetta pagamenti con poste pa:Jack ****** (http://www.jack******.com)
ti do un consiglio RIPENSACI
sissy bar?:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:...lasciare a casa la moglie?:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
eheheheheheheheheheh ma sai, la moglie ha maldischiena e non si sente sicura!
io avrei lo stesso problema.... ma eroicamente non cedo!
Ogni tanto, quando riparto al semaforo vedo, con la coda dell'occhio, passare una scarpa a fianco..... ma se ne vedono tante di cose.... ;)
hehehehehe ggrazie a tutti ragazzi!!!!! siete troppo simpatici...
riguardo al link di jack ****** o come si chiama non riesco a trovarlo, mi sono iscritto ma più id quello....
Ho una speedmaster e la sella è un vero dramma per il passeggero. Quando acceleri rischi di ritrovarlo seduto sulla targa. Ho montato il sissy basso ed è molto meglio, esteticamente però ho i miei dubbi. Sulla Bonnie poi, è un po' bruttino
wolf_orso
19/03/2009, 06:13
è già terrificante su uno Speed master o su un america, ma un lato custom ce l'hanno e dunque è tollerabile, ma su una bonnie proprio no .... dai ... per favore.... ;)
a questo punto montaci anche la sella king & queen e il disastro è completo ;) :D