PDA

Visualizza Versione Completa : Brutta decisione: vendo la moto



LucaLuca
18/03/2009, 10:08
Come da topic ragazzi.
Decisione presa in 2 giorni. Da domenica sera ad adesso.
Non date la colpa alla mia nuova ragazza, non è colpa sua.
Un po' la paura ma soprattutto una pessima notizia economica che coinvolge la mia famiglia appresa domenica sera mi hanno rapidamente convinto a farlo.
Magari è solo un arrivederci e non un addio alle 2 ruote, fa meno male se la penso così.
Comunque qui sarà sempre casa mia, questo ci tengo a dirlo...



P.S.: Non è un annuncio di vendita questo.

D74
18/03/2009, 10:09
azz! mi spiace

spero che le cose si mettano per il meglio così da farti cambiare idea..

Herbie 53
18/03/2009, 10:10
non fartene un cruccio....tornerai in sella....!!!ed in bocca al lupo...vedrai che tutto si sistemerà...!!Un abbraccio sincero...ci son passato anch'io e so cosa vuol dire

Rebel County
18/03/2009, 10:12
non fartene un cruccio....tornerai in sella....!!!ed in bocca al lupo...vedrai che tutto si sistemerà...!!Un abbraccio sincero...ci son passato anch'io e so cosa vuol dire
gia brutta storia
io pure ci sto pensando

Gian
18/03/2009, 10:13
In bocca al lupo....per tutto.
E un augurio di ritornare in sella al più presto.

Muttley
18/03/2009, 10:15
caxxo Luca non sai quanto mi dispiace , ma capisco che quando servono soldi la moto sia vista come una delle prime cose da vendere

Python
18/03/2009, 10:16
in bocca al lupo .....

Space-Ace
18/03/2009, 10:21
triste notizia questa...:cry:

s4_seblog
18/03/2009, 10:21
in fondo di moto ne venderanno sempre, dai non ne fare un dramma, se sei costretto non vedo che altro tu possa fare
in bocca al lupo e speriamo la situazione migliori presto!

marmor
18/03/2009, 10:28
Mi dispiace molto per te ed immagino il tuo dispiacere ma, se hai ben ponderato la decisione presa, sicuramente hai fatto la scelta giusta.
Un grosso in bocca al lupo per la risoluzione dei problemi e per tornare presto di nuovo in sella!

immo...bile
18/03/2009, 10:29
Portarne a casa una piccola,da spender poco puo' essere una soluzione temporanea, ma la cosa piu' importante non è avere la speed è sentire il vento in faccia
comunque auguri, anche ad American 11

fearless
18/03/2009, 10:31
mi spiace Luca!!!!!!!!!!!!!
arriveranno tempi migliori....te lo auguro!!!!!

Herbie 53
18/03/2009, 10:32
facciamo tutti il tifo per te

LucaLuca
18/03/2009, 10:32
azz! mi spiace

spero che le cose si mettano per il meglio così da farti cambiare idea..

Grazie bello! Dubito. Un paio d'anni fa i miei hanno comprato casa, ormai io ero totalmente autonomo finanziariamente e sembrava proprio il momento di farlo. Chi pensava alla crisi? Adesso si trovano un mutuo da pagare e un problema di lavoro. Loro mi hanno dato una grossa mano a comprare la moto. Direi che è il momento di tornargli quei soldi. Non me l'hanno chiesto e probabilmente ce la farebbero lo stesso ma quei soldi gli darebbero un bel respiro...


non fartene un cruccio....tornerai in sella....!!!ed in bocca al lupo...vedrai che tutto si sistemerà...!!Un abbraccio sincero...ci son passato anch'io e so cosa vuol dire

Grazie caro!


gia brutta storia
io pure ci sto pensando

Siamo in tanti.
L'unica è pensare che sia solo un momento che passa...


In bocca al lupo....per tutto.
E un augurio di ritornare in sella al più presto.

Grazie!
Intanto la metterò in vendita ma finchè non la vendo la uso. Me la godrò per bene!:wink_:


caxxo Luca non sai quanto mi dispiace , ma capisco che quando servono soldi la moto sia vista come una delle prime cose da vendere

Grazie gigi. E' così, alla fine è una passione e anche abbastanza dispendiosa, se bisogna tagliare non c'è niente da fare...


in bocca al lupo .....

Crepi!

urasch
18/03/2009, 10:33
dai tranquillo....tutto si sistemerà...per la famiglia si fa questo e altro!!!

fabiomugello
18/03/2009, 10:35
è brutto quando sei costretto a fare cio che non vuoi!


soffrivi meno se ti passava la voglia!


io ci sono andato moooooooolto vicino!

un abbraccio x il momento diffiicile! :wub:


ps basta che continui a cazzeggiare qui con noi!

LucaLuca
18/03/2009, 10:36
triste notizia questa...:cry:

:cry:


in fondo di moto ne venderanno sempre, dai non ne fare un dramma, se sei costretto non vedo che altro tu possa fare
in bocca al lupo e speriamo la situazione migliori presto!

Speriamo!:wink_:



Mi dispiace molto per te ed immagino il tuo dispiacere ma, se hai ben ponderato la decisione presa, sicuramente hai fatto la scelta giusta.
Un grosso in bocca al lupo per la risoluzione dei problemi e per tornare presto di nuovo in sella!

Crepi!:wink_:


Portarne a casa una piccola,da spender poco puo' essere una soluzione temporanea, ma la cosa piu' importante non è avere la speed è sentire il vento in faccia
comunque auguri, anche ad American 11

Vediamo. Non so. Vediamo un attimo come va prima di spendere. anche poco. Comunque grazie del consiglio.:wink_:


mi spiace Luca!!!!!!!!!!!!!
arriveranno tempi migliori....te lo auguro!!!!!

In realtà la vendo in modo che non ci sia mai la possibilità che tu possa conoscere Paola! Mi fai troppa paura!:tongue:

ett69
18/03/2009, 10:38
Come da topic ragazzi.
Decisione presa in 2 giorni. Da domenica sera ad adesso.
Non date la colpa alla mia nuova ragazza, non è colpa sua.
Un po' la paura ma soprattutto una pessima notizia economica che coinvolge la mia famiglia appresa domenica sera mi hanno rapidamente convinto a farlo.
Magari è solo un arrivederci e non un addio alle 2 ruote, fa meno male se la penso così.
Comunque qui sarà sempre casa mia, questo ci tengo a dirlo...



P.S.: Non è un annuncio di vendita questo.

ciao caro LUCA

la moto è una passione e se è vera rimane tutta viva tutta la vita indipendetemente dalle vicissitudini di tutti noi

in bocca al lupo per tutto e quando le cose si sistemeranno potrai di nuovo averne una nuova fiammante, ultimo modello

ettore

Herbie 53
18/03/2009, 10:39
Hey Luca......però non ci abbandonare!!!!

LucaLuca
18/03/2009, 10:40
dai tranquillo....tutto si sistemerà...per la famiglia si fa questo e altro!!!

Esatto.:wink_:


è brutto quando sei costretto a fare cio che non vuoi!


soffrivi meno se ti passava la voglia!


io ci sono andato moooooooolto vicino!

un abbraccio x il momento diffiicile! :wub:


ps basta che continui a cazzeggiare qui con noi!

Grazie!
non c'è dubbio sulla frequentazione del forum. Come ho detto questa ormai è anche casa mia. E poi non parlo quasi mai di moto qui!:rolleyes:

Ma mi manche ranno un sacco i raduni. Io ho sempre cercato di farne più possibile, mi son sempre trovato benissimo...:cry:
Vi seguirò in macchina!:rolleyes:

fearless
18/03/2009, 10:41
In realtà la vendo in modo che non ci sia mai la possibilità che tu possa conoscere Paola! Mi fai troppa paura!:tongue:

....ma al compleanno tanto verrai....no'????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:demon:

LucaLuca
18/03/2009, 10:43
ciao caro LUCA

la moto è una passione e se è vera rimane tutta viva tutta la vita indipendetemente dalle vicissitudini di tutti noi

in bocca al lupo per tutto e quando le cose si sistemeranno potrai di nuovo averne una nuova fiammante, ultimo modello

ettore

La passione non morirà mai Ettore, mai. Te lo garantisco!:wink_:
Crepi! E ci ritroveremo quando avrò comprato la Speed modello nuovo che sostituirà la 1050!:wink_:


Hey Luca......però non ci abbandonare!!!!

Ma secondo te son cose da dire? Certo che resto qua!:oook:

Herbie 53
18/03/2009, 10:46
ero già preocupato....!!l'infermiera che ne pensa?

LucaLuca
18/03/2009, 10:48
....ma al compleanno tanto verrai....no'????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:demon:

Che vengo è sicuro. Se avrò ancora la moto però non lo so... Ma lì non vengo per girare ma per la compagnia. Ovviamente solo...:nonono::linguaccia2::linguaccia2:
Pensa che ero stracerto di andare ai Tdays ma per fine giugno ormai l'avrò venduta sicuro... Non farmici pensare...:cry:

Rene
18/03/2009, 10:48
La fortuna gira come le ruote della moto....prima o poi. :wink_:

LucaLuca
18/03/2009, 10:49
ero già preocupato....!!l'infermiera che ne pensa?

A lei spiace, sa cosa vuol dire per me...


La fortuna gira come le ruote della moto....prima o poi. :wink_:

Speriamo...

-Johnny-
18/03/2009, 10:55
Come da topic ragazzi.
Decisione presa in 2 giorni. Da domenica sera ad adesso.
Non date la colpa alla mia nuova ragazza, non è colpa sua.
Un po' la paura ma soprattutto una pessima notizia economica che coinvolge la mia famiglia appresa domenica sera mi hanno rapidamente convinto a farlo.
Magari è solo un arrivederci e non un addio alle 2 ruote, fa meno male se la penso così.
Comunque qui sarà sempre casa mia, questo ci tengo a dirlo...



P.S.: Non è un annuncio di vendita questo.
Mi spiace molto. :cry:
E ti posso capire, mi sa che se va avanti così con questa crisi, sarò costretto a venderla anch'io...........

Rebel County
18/03/2009, 10:57
A lei spiace, sa cosa vuol dire per me...



Speriamo...

vendila e tieni i soldi fermi
magari la situazione rigira in meglio e te la ricompri e fanculo alla sfiga
io invece mi sa che so forzato a venderla,mi hanno chiesto 5000 euro quasi per l'importazione

LucaLuca
18/03/2009, 11:00
Mi spiace molto. :cry:
E ti posso capire, mi sa che se va avanti così con questa crisi, sarò costretto a venderla anch'io...........

Io mi guardo in giro e vedo una strage. Tra amici e parenti in cassa integrazione ho perso il conto. Ora pure a casa mia. Dicono che finirà. Però intanto...


vendila e tieni i soldi fermi
magari la situazione rigira in meglio e te la ricompri e fanculo alla sfiga
io invece mi sa che so forzato a venderla,mi hanno chiesto 5000 euro quasi per l'importazione

Ehh. Direi che la strada è un po' impraticabile. Non la vendo solo per tagliare le spese ma per recuperare dei liquidi da dare ai miei..
A te sicuro che conviene venderla e riacquistarne un'altra qua. 5000€ son proprio tanti!:wacko:

DocHollyday
18/03/2009, 11:05
Come da topic ragazzi.
Decisione presa in 2 giorni. Da domenica sera ad adesso.
Non date la colpa alla mia nuova ragazza, non è colpa sua.
Un po' la paura ma soprattutto una pessima notizia economica che coinvolge la mia famiglia appresa domenica sera mi hanno rapidamente convinto a farlo.
Magari è solo un arrivederci e non un addio alle 2 ruote, fa meno male se la penso così.
Comunque qui sarà sempre casa mia, questo ci tengo a dirlo...



P.S.: Non è un annuncio di vendita questo.

Dai LucaLuca che la riprendiamo insieme quando siamo messi meglio! :biggrin3:

-Johnny-
18/03/2009, 11:05
Io mi guardo in giro e vedo una strage. Tra amici e parenti in cassa integrazione ho perso il conto. Ora pure a casa mia. Dicono che finirà. Però intanto...
E pensa che non ho ne cassa, ne mobilità. Comunque se riesci tieni duro!
Luca, ti faccio un grosso in bocca al lupo!

winter1969
18/03/2009, 11:07
In bocca al lupo

LucaLuca
18/03/2009, 11:14
Dai LucaLuca che la riprendiamo insieme quando siamo messi meglio! :biggrin3:

Ma si, la vita è tutto un saliscendi continuo, girerà di sicuro e non solo mi ricomprerò la moto ma mi cambierò anche la macchina, e che caxxo!:biggrin3:


E pensa che non ho ne cassa, ne mobilità. Comunque se riesci tieni duro!
Luca, ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Crepi! Anch'io non ho nulla però il mio contratto (a progetto) scade a maggio 2010 quindi, almeno per ora, io son tranquillo per quello.


In bocca al lupo

Crepi!:wink_:

Cav
18/03/2009, 11:19
gran peccato, davvero un gran peccato....

però condivido questa tua decisione...

ci si becca sul forum....:wink_:

everts76™
18/03/2009, 11:22
Come da topic ragazzi.
Decisione presa in 2 giorni. Da domenica sera ad adesso.
Non date la colpa alla mia nuova ragazza, non è colpa sua.
Un po' la paura ma soprattutto una pessima notizia economica che coinvolge la mia famiglia appresa domenica sera mi hanno rapidamente convinto a farlo.
Magari è solo un arrivederci e non un addio alle 2 ruote, fa meno male se la penso così.
Comunque qui sarà sempre casa mia, questo ci tengo a dirlo...



P.S.: Non è un annuncio di vendita questo.

secondo me la moto x te era una sostituta della donna...e ora che l'hai trovata ti disfai della moto.. :biggrin3:

scherzo....:wink_: mi spiace molto...ma se sei un vero motociclista nn la abbandonerai mai.....




























la donna intendo!!!!!!!! :wink_:
spero tu possa appianare le cose...in bocca al lupo :wink_:

The Dog
18/03/2009, 12:03
ho dovuto farlo anch' io qualche anno fà, vedrai che poi tutto si sistema....:wink_:

Certo85
18/03/2009, 12:07
Se hai la passione troverai sicuramente un modo per avere una moto ;)

Buona fortuna per questo tuo periodaccio !

unregistred
18/03/2009, 12:12
Ti auguro prima di tutto di risolvere i tuoi problemi, per la moto ci vuole un attimo a ricomprarla!
Un GROSSO "IN BOCCA AL LUPO"!

Notturno
18/03/2009, 12:14
...Un paio d'anni fa i miei hanno comprato casa, ormai io ero totalmente autonomo finanziariamente e sembrava proprio il momento di farlo. Chi pensava alla crisi? Adesso si trovano un mutuo da pagare e un problema di lavoro. Loro mi hanno dato una grossa mano a comprare la moto. Direi che è il momento di tornargli quei soldi. Non me l'hanno chiesto e probabilmente ce la farebbero lo stesso ma quei soldi gli darebbero un bel respiro...


Così parla un uomo con cervello e cuore. :coool:

Prima o poi, tornerà anche il momento giusto per essere motociclista... ma sia chiaro che noi non vogliamo "aspettarti" qui, non azzardarti ad allontanarti dai paraggi... :laugh2:

Medoro
18/03/2009, 12:14
intanto in bocca al lupo
poi se proprio devi vendere x necessità nessun rimpianto,la riprendi in un momento migliore

Lumacone
18/03/2009, 12:20
azz! mi spiace

spero che le cose si mettano per il meglio così da farti cambiare idea..

Quoto!

Big Marino
18/03/2009, 12:21
Brutta notizia Luca mi spiace moltissimo, so cosa vuol dire prendere decisioni del genere. Spero soltanto non siano definitive
Dai che questa crisi del cazz finirà e tornerai nuovamente ai tuoi divertimenti tra cui la moto.
Non perdiamoci però ci tengo ok?

LucaLuca
18/03/2009, 12:22
gran peccato, davvero un gran peccato....

però condivido questa tua decisione...

ci si becca sul forum....:wink_:

:wink_:


secondo me la moto x te era una sostituta della donna...e ora che l'hai trovata ti disfai della moto.. :biggrin3:

scherzo....:wink_: mi spiace molto...ma se sei un vero motociclista nn la abbandonerai mai.....


la donna intendo!!!!!!!! :wink_:
spero tu possa appianare le cose...in bocca al lupo :wink_:

Crepi!
Comunque la moto è nel sangue!


ho dovuto farlo anch' io qualche anno fà, vedrai che poi tutto si sistema....:wink_:


Lo spero proprio!:wink_:



Se hai la passione troverai sicuramente un modo per avere una moto ;)

Buona fortuna per questo tuo periodaccio !

Grazie!


Ti auguro prima di tutto di risolvere i tuoi problemi, per la moto ci vuole un attimo a ricomprarla!
Un GROSSO "IN BOCCA AL LUPO"!

Crepi!


Così parla un uomo con cervello e cuore. :coool:

Prima o poi, tornerà anche il momento giusto per essere motociclista... ma sia chiaro che noi non vogliamo "aspettarti" qui, non azzardarti ad allontanarti dai paraggi... :laugh2:

Grazie! Non ti preoccupare, da qui non mi schioda nessuno!:wink_:


intanto in bocca al lupo
poi se proprio devi vendere x necessità nessun rimpianto,la riprendi in un momento migliore

Crepi! E si, è solo questione di tempo!:wink_:

Lo zar
18/03/2009, 12:24
Luca mi dispiace molto,ma forza e coraggio,vedrai che si sistemera' tutto,te lo auguro veramente!

crisgas
18/03/2009, 12:26
per motivi economici dopo aver distrutto una moto sono rimasto a piedi (in scooterino) per 5 anni senza mai dimenticare la mia grande passione ,poi in momenti migliori ho ripreso la moto....spero comunque tu risolva presto i tuoi problemi

davebike
18/03/2009, 13:29
cavolo Luca mi dispiace tanto!!! Io fossi in te bloccherei l'assicurazione e terrei la moto in un angolo del garage!!! Non riuscirei a separarmene!!!

Rost
18/03/2009, 13:49
Mi dispiace molto Luca, sono passi che bisogna fare nella vita. I soldi vanno e vengono assieme alle preoccupazioni e pensieri. Importante è avere la salute e poi le cose si sistemano.
Ciao

LucaLuca
18/03/2009, 19:20
Quoto!

:wink_:


Brutta notizia Luca mi spiace moltissimo, so cosa vuol dire prendere decisioni del genere. Spero soltanto non siano definitive
Dai che questa crisi del cazz finirà e tornerai nuovamente ai tuoi divertimenti tra cui la moto.
Non perdiamoci però ci tengo ok?

Grazie Marino.
Credo tu possa capire. Quando le cose iniziano a girar male bisogna tenersi forte per non cadere... Già, più o meno, sai di un certo problema. Ci mancava solo questo ora. Sono momenti, periodi, dobbiamo solo aspettare e passeranno. Magari lasceranno delle cicatrici ma passerano...
Figurati se ci perdiamo Marino! Ci manca solo quello... :wink_:


Luca mi dispiace molto,ma forza e coraggio,vedrai che si sistemera' tutto,te lo auguro veramente!

Grazie!


per motivi economici dopo aver distrutto una moto sono rimasto a piedi (in scooterino) per 5 anni senza mai dimenticare la mia grande passione ,poi in momenti migliori ho ripreso la moto....spero comunque tu risolva presto i tuoi problemi

Grazie, spero presto le cose andranno meglio!


cavolo Luca mi dispiace tanto!!! Io fossi in te bloccherei l'assicurazione e terrei la moto in un angolo del garage!!! Non riuscirei a separarmene!!!

Grazie ma purtroppo non è una strada percorribile. Urgono liquidi...


Mi dispiace molto Luca, sono passi che bisogna fare nella vita. I soldi vanno e vengono assieme alle preoccupazioni e pensieri. Importante è avere la salute e poi le cose si sistemano.
Ciao

Concordo pienamente. Grazie.:wink_:

Matt
18/03/2009, 19:30
Posso solo augurarti che il futuro vi riservi tempi migliori :yess: Hai altri bei valori che in questo momento contano di piu'

MR-T
18/03/2009, 19:30
azzz.... mi spiace.....

paolino73
18/03/2009, 19:34
saggia decisione, visto che non ci abbandonerai, tienici aggiornati e...

..in bocca al lupo!:wink_:

votalele
18/03/2009, 19:47
Beh, una decisione da uomo.
ma ricordati: si resta motociclisti anche senza moto.
:wink_:

Filomao
18/03/2009, 21:20
Luca e' una brutta notizia....spero tu possa cambiare idea.

Bellideapaolo
19/03/2009, 01:08
mi spiace..... non so che altro dire...

pensare di vendere qualcosa che non ci interessa più è una cosa, ma da come parli tu sei motociclista dentro e quindi posso capire quanto ti faccia soffrire questa tua decisione

LucaLuca
19/03/2009, 08:25
Posso solo augurarti che il futuro vi riservi tempi migliori :yess: Hai altri bei valori che in questo momento contano di piu'

Grazie. Concordo anch'io, le disgrazie nella vita non sono queste...


azzz.... mi spiace.....

Grazie...


saggia decisione, visto che non ci abbandonerai, tienici aggiornati e...

..in bocca al lupo!:wink_:

Non mancherò! E crepi!:wink_:


Beh, una decisione da uomo.
ma ricordati: si resta motociclisti anche senza moto.
:wink_:

Senza dubbio!:wink_:


Luca e' una brutta notizia....spero tu possa cambiare idea.

Arriveranno tempi migliori Filo!:wink_:


mi spiace..... non so che altro dire...

pensare di vendere qualcosa che non ci interessa più è una cosa, ma da come parli tu sei motociclista dentro e quindi posso capire quanto ti faccia soffrire questa tua decisione


Già... Un giorno la ricomprerò!:wink_:

NEMO
19/03/2009, 08:40
te la ricomprerai, vai tranquillo!

la moto è una passione che nn morirà mai, e come tale, ti rimarrà sempre e la rincontrerai nel momento giusto!

poi ora hai trovato l'amore gay!!!!!!!

maxsamurai
19/03/2009, 10:21
anch'io anni fà fui costretto a questa rinuncia,ma come puoi vedere sono ritornato alla mia vecchia passione,un motociclista rimane tale anche senza la moto,ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto

LucaLuca
19/03/2009, 10:32
te la ricomprerai, vai tranquillo!

la moto è una passione che nn morirà mai, e come tale, ti rimarrà sempre e la rincontrerai nel momento giusto!

poi ora hai trovato l'amore gay!!!!!!!

In realtà è tutta una scusa. Vendo la moto per sfuggire al richiamo sempre più forte che il SETC esercita su di me!:tongue::biggrin3:


anch'io anni fà fui costretto a questa rinuncia,ma come puoi vedere sono ritornato alla mia vecchia passione,un motociclista rimane tale anche senza la moto,ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto

Crepi! Sono convinto anch'io che presto o tardi un'altra bella tornerà nel mio garage!:wink_:

papitosky
19/03/2009, 14:56
verranno tempi migliori

LucaLuca
19/03/2009, 15:02
verranno tempi migliori

Non ne dubito :wink_:

yatta
19/03/2009, 15:08
:wink_: in bocca al lupo Luca....spero che la fortuna giri dalle tue parti e ti faccia risalire in sella

Jackt675
19/03/2009, 15:08
I brutti momenti capitano a tutti! l'importante poi e sempre ritornare in sella....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
19/03/2009, 15:13
be' luca è una decisione che ti fa onore.
ti aspettiamo comunque di nuovo in sella! magari su una t509 :wink_:

speedluca
19/03/2009, 15:14
mi dispiace,ti auguro di comprartene un'altra al + presto!

LucaLuca
19/03/2009, 15:14
:wink_: in bocca al lupo Luca....spero che la fortuna giri dalle tue parti e ti faccia risalire in sella

Crepi!


I brutti momenti capitano a tutti! l'importante poi e sempre ritornare in sella....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sicuramente più avanti accadrà!:wink_:


be' luca è una decisione che ti fa onore.
ti aspettiamo comunque di nuovo in sella! magari su una t509 :wink_:

Aspetta aspetta ma non è 309 la prima?:wacko: Comunque quella dai!:wink_:



mi dispiace,ti auguro di comprartene un'altra al + presto!

Prima o poi sicuro!

fearless
19/03/2009, 15:21
e dai ripensaci lukino :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!!!


:biggrin3:

Roy Batty
19/03/2009, 15:28
Aspetta aspetta ma non è 309 la prima?:wacko: Comunque quella dai!:wink_:


309 è la primissimissima, con l'una o con l'altra ti vedo già arrivare in monofaro :wink_:

tex
19/03/2009, 19:17
Avevo avuto anche una bella giornata oggi e poi leggo che...:cry:
Ci sono proprio rimasto male perdere (spero per poco tempo) un compagno di avventure proprio adesso che cominciava la stagione e ci saremmo trovati per vari giri...
ti auguro che tutto si risolva al più presto

Fulvioz
19/03/2009, 20:09
Dispiace, l'ho pensato anche io e non solo per la moto, speriamo bene intanto in bocca al lupo, ti auguro ti tornare in sella presto!!!

P.S. Ora data la morosa nuova :D - moto e + figaaa!!! Ciao!!! :D:D:D

LucaLuca
20/03/2009, 07:08
e dai ripensaci lukino :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!!!


:biggrin3:

Tra mettere l'annuncio e venderla ne passa di tempo secondo me...:wink_:


309 è la primissimissima, con l'una o con l'altra ti vedo già arrivare in monofaro :wink_:

Allora vada per la 509!:wink_:


Avevo avuto anche una bella giornata oggi e poi leggo che...:cry:
Ci sono proprio rimasto male perdere (spero per poco tempo) un compagno di avventure proprio adesso che cominciava la stagione e ci saremmo trovati per vari giri...
ti auguro che tutto si risolva al più presto

Ciao Tex!
Mi mancheranno un sacco quelle sgroppate!:cry:
Però sono anche certo che ci vedremo ancora!:wink_:


Dispiace, l'ho pensato anche io e non solo per la moto, speriamo bene intanto in bocca al lupo, ti auguro ti tornare in sella presto!!!

P.S. Ora data la morosa nuova :D - moto e + figaaa!!! Ciao!!! :D:D:D

Crepi! Guarda, perfortuna almeno c'è lei!:rolleyes::wub: E' una cosa così bella che alla fine il bilancio di questo periodo registra ancora un segno più!:wink_:

katta
20/03/2009, 08:54
mi dispiace...davvero tanto....
e pensare che ci siamo fatti un bel giro proprio domenica...pochi ma buoni...sembrava una cosi bella giornata di compagnia condita dalle nostre moto...eppure questa brutta notizia è arrivata....
16307
posto un piccolo fotoricordo...spero faccia piacere!

LucaLuca
20/03/2009, 09:01
mi dispiace...davvero tanto....
e pensare che ci siamo fatti un bel giro proprio domenica...pochi ma buoni...sembrava una cosi bella giornata di compagnia condita dalle nostre moto...eppure questa brutta notizia è arrivata....
16307
posto un piccolo fotoricordo...spero faccia piacere!

Certo che fa piacere! La notizia è arrivata poi in serata... Comunque bella giornata davvero! Con il ritmo impostato dal GianLu poi... Lui in rodaggio e io che non riuscivo neanchè a stargli dietro...:rolleyes:
Comunque adesso ti giro in MP il mio indirizzo e-mail così se vuoi mi giri le foto! :wink_: