Visualizza Versione Completa : Io ho ragione..................................
sempre:wink_:
Parlavamo dell'effeto mediatico dei cani randagi che azzannano tutto e tutti
ecco a voi un'altro meticcio in azione,la crisi non c'è:blink:
Un bambino è stato azzannato nel pomeriggio di oggi a Parma da un cane di famiglia, in una villa in via Farnese. Il piccolo, di 7 anni, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore della città emiliana, ma non è in pericolo di vita.
Il piccolo si sarebbe avvicinato nel cortile di casa a uno dei cani della zia, che stava dormendo; l'animale si sarebbe a quel punto rivolto verso il bambino, azzannandolo alla testa. Il cane, un meticcio di media taglia, avrebbe però immediatamente mollato la presa, lasciando al piccolo solo alcune ferite al capo e al collo. Soccorso dai sanitari del 118, il bimbo è stato trasportato al Pronto soccorso di Parma, dove è stato sottoposto ad accertamenti per verificare l'entità delle ferite. Sul luogo dell'aggressione si sono recati i carabinieri e il servizio veterinario dell'Ausl.
com'era il proverbio???
tira di più un meticcio che azzanna che un carro di buoi:tongue:
che infinita tristezza
Herbie 53
18/03/2009, 15:50
al di là della notizia non capisco l'interpretazione che ne dai...non è una battuta....non ho capito davvero:(
al di là della notizia non capisto l'interpretazione che ne dai...non è una battutta....non ho capito davvero:(
è una notizia di un cane che azzanna un bambino:wink_:
fino a 2 giorni fa ne hai mai sentito parlare??????
cosa ho scritto sull'altro post dei cani????
oggi mi do ragione da solo:wink_::biggrin3:
Herbie 53
18/03/2009, 15:53
in mezzo a tutti i commenti mi era sfuggito..la cosa drammatica è che l'ho scritto pure io!!!:cry:
DocHollyday
18/03/2009, 15:55
Purtroppo, come nel caso degli incidenti in moto, i giornalisti(di basso rango)fiutano lo scoop e lo spolpano finché la gente non ne può più!
Comunque quello che è successo a Modica non deve passare sotto silenzio: i cani hanno fatto quello che han fatto e nessuno lo nega ma, come al solito, di chi è la colpa? ;)
medoro salvaci dall'invasione mediatica e defragga i nostri cervelli spugnosi consunti e plagiati dall'oleosa informazione
medoro salvaci dall'invasione mediatica e defragga i nostri cervelli spugnosi consunti e plagiati dall'oleosa informazione
non in questa vita:biggrin3:
e poi mica sono il salvatore della patria:tongue::laugh2::laugh2:
e allora siamo spacciati:ph34r:
Herbie 53
18/03/2009, 16:04
sei come il mio Silvio:wub:
Medorosconi:wub:
e allora siamo spacciati:ph34r:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
sei come il mio Silvio:wub:
Medorosconi:wub:
si
BASSO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
winter1969
18/03/2009, 16:11
Bisogna parlare di tutto,tranne che dell'operato del Nano e della sua corte di leccapiedi.
Herbie 53
18/03/2009, 16:12
si
BASSO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
DocHollyday
18/03/2009, 16:13
Bisogna parlare di tutto,tranne che dell'operato del Nano e della sua corte di leccapiedi.
Adesso non si può nemmeno usare questo termine per sbeffeggiarlo perchè tra i ministri ne ha ficcato un vero..............
è risaputo che i cani a marzo mordono....
è risaputo che i cani a marzo mordono....
marzo pazzerello:tongue:
scusa ma non so tanto del mondo canino quindi non lo sapevo
possiamo chiudere allora:biggrin3:
Herbie 53
18/03/2009, 16:19
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yzts-sspY3U&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yzts-sspY3U&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:smoke_: la colpa e' sempre....dell'uomo....quello poi che si reputa piu' intelligente.....e' quello peggio
MEDORO RAGIONATO SUBITO!
:laugh2::laugh2::laugh2:
pastinaco
18/03/2009, 17:08
Nessuno e dico nessun cane è pericoloso.....non so chi ha inventato sta grande cazzata. probabilmente uno dei fantastici grandi uomini che governano il nostro Paese.
Il cane è un animale e agisce come tale, ed è anche intelligente, talvolta molto più dell'uomo.
Se qualcuno vi sveglia di soprassalto cosa fate?? probabilmente urlate...
bene il cane usa quasi esclusivamente la bocca per comunicare le sue sensazioni.... vi mordichcia se vi vuole bene, vi azzanna (e non molla la presa) se percepisce cattiveria e pericolo.
in questo caso il morso e l'immediato rilasciio della presa , era come un urlo fatto da chi viene svegliato di soprassalto. E' normale che il bimbo abbia riportato ferite....per definizioni l'uomo è delicato......figuriamoci un bimbo!
Adesso vedrai quante altre cazzate usciranno fuori per questo cane che diverrà il nuovo mostro di Parma! ma fatemiil piacere!!
e pensare che c'è qualcuno che pensa di abbattere gli esemplari che hanno avuto certi comportamenti....... e allora cosa dovremmo fare, buttare una bomba dentro montecitorio!?!?
winter1969
18/03/2009, 17:12
Nessuno e dico nessun cane è pericoloso.....non so chi ha inventato sta grande cazzata. probabilmente uno dei fantastici grandi uomini che governano il nostro Paese.
Il cane è un animale e agisce come tale, ed è anche intelligente, talvolta molto più dell'uomo.
bene il cane usa quasi esclusivamente la bocca per comunicare le sue sensazioni.... vi mordichcia se vi vuole bene, vi azzanna (e non molla la presa) se percepisce cattiveria e pericolo.
in questo caso il morso e l'immediato rilasciio della presa , era come un urlo fatto da chi viene svegliato di soprassalto. E' normale che il bimbo abbia riportato ferite....per definizioni l'uomo è delicato......figuriamoci un bimbo!
Adesso vedrai quante altre cazzate usciranno fuori per questo cane che diverrà il nuovo mostro di Parma! ma fatemiil piacere!!
e pensare che c'è qualcuno che pensa di abbattere gli esemplari che hanno avuto certi comportamenti....... e allora cosa dovremmo fare, buttare una bomba dentro montecitorio!?!?
Questa sarebbe un'ottima soluzione
bravo.... :wink_:
Mr. Number
18/03/2009, 17:53
ho la soluzione: catturiamo tutti i randagi (possibilmente feroci), li chiudiamo dentro il parlamento con tutti i politici presenti e torniamo dopo una settimana. i sopravvissuti verranno sterilizzati (quadrupedi e non)....
avete visto in tv il filmato della cattura del capo branco?????
non so se ve ne siete accorti,ma hanno fatto vedere un'immagine con un gruppo di cani neri,non sembravano tanto grandi,che correvano tranquilli,mi chiedo,ma se li hanno trovati quelli della tv come mai non li ha trovati chi li sta cercando??????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
o erano cani di repertorio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
18/03/2009, 19:49
ho la soluzione: catturiamo tutti i randagi (possibilmente feroci), li chiudiamo dentro il parlamento con tutti i politici presenti e torniamo dopo una settimana. i sopravvissuti verranno sterilizzati (quadrupedi e non)....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
18/03/2009, 19:50
i cani non sopravviveranno!!
i cani non sopravviveranno!!
sono d'accordo... prima gli riempiranno la testa di cazzate sulla situazione di emergenza e che diversamente non si può fare... poi faranno una campagna mediatica contro i cani neri... e finirà che i cani si azzanneranno tra di loro... peraltro tutti convinti di essere nel giusto... e non ultimo gli chiederanno il voto nel quinquennio successivo...
Lady veRSys
18/03/2009, 19:55
sono d'accordo... prima gli riempiranno la testa di cazzate sulla situazione di emergenza e che diversamente non si può fare... poi faranno una campagna mediatica contro i cani neri... e finirà che i cani si azzanneranno tra di loro... peraltro tutti convinti di essere nel giusto... e non ultimo gli chiederanno il voto nel quinquennio successivo...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi fate ridere......meglio delle postate in 4 risate
la cosa triste è che non dovrebbe far ridere.... gh :D
Mr. Number
18/03/2009, 20:10
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:cry::cry::cry: ma io non stavo scherzando.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
effetto mediatico , ora e' il periodo dei cani ...vediamo il prossimo trend :dry:
Stipendi e buon gusto - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/hrubrica.asp?ID_blog=41)
il tutto per coprire le varie porcate bipartisan che avvengono....
nello stesso giorno la Camera degli Sputtanati BOCCIA il tetto di reddito per i manager a 350.000€ e l'istituzione del sussidio di disoccupazione.
paolino73
18/03/2009, 21:29
ma nssuno va ad arrestare i sindaci che hanno intascato candidamente i soldi stanziati per la legge sul randagismo??? se anche al Sud li avessero impegnati per costruirci i canili, non ci sarebbero stati cani in giro e bambini uccisi...:mad:
StraPazzo
18/03/2009, 21:54
Per queste ragioni io seguo poco i Tiggì, ti raccontano solo quel caxxo che vogliono... :sick::sick::sick:
ma nssuno va ad arrestare i sindaci che hanno intascato candidamente i soldi stanziati per la legge sul randagismo??? se anche al Sud li avessero impegnati per costruirci i canili, non ci sarebbero stati cani in giro e bambini uccisi...:mad:
Q8
poi ripeto prima della tragedia tutti sti cani era come se non esistessero ora si sono trasformati tutti in killer.... :sick::sick::sick:
paolino73
18/03/2009, 22:01
e ci risiamo....
Trento, bimbo di 1 anno e mezzo azzannato da un cane al volto - Adnkronos Regioni - Trentino Alto Adige (http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/TrentinoAltoAdige.php?id=3.0.3123786214)
quasi quasi lancio la moda dei criceti mordaci che ne dite?
assalito da un criceto inferocito dite che mi cagano???
pazzo666
18/03/2009, 22:17
MORTE AI POLITICI E AI GIORNALISTI!!!!! ALTRO CHE EXTRACOMUNITARI, LORO SONO IL VERO CANCRO DEL PAESE!!!!
Ordinanza del sindaco per ucciderli: "Lo devo al padre del piccolo Giuseppe".
ma nssuno va ad arrestare i sindaci che hanno intascato candidamente i soldi stanziati per la legge sul randagismo??? se anche al Sud li avessero impegnati per costruirci i canili, non ci sarebbero stati cani in giro e bambini uccisi...
quanta ipocrisia....
immo...bile
19/03/2009, 06:40
In sicilia hanno tanto,potrebbero vivere bene tutti e invece:wacko:
In sicilia hanno tanto,potrebbero vivere bene tutti e invece:wacko:
vecchia storia !!!!!!!!!!!!
sono daccordo,le associazioni animalistiche è da anni per premono per applicare concretamente la legge sul randagismo,ma i sindaci hanno risposto che c'erano altre priorità, tipo rattoppare le strade, aggiustare la rete fognaria, riparare la rete idrica che è un colabrodo ...e tutte quelle priorità che vanno sul sociale ,per chi è senza lavoro ,aiuti ai piu disagiati e cosi via,lo stato la regione le provincie puntano solo il dito facendo le leggi,ma un soldo non lo cacciano fuori ,quindi adesso ditemi come uo fare un comune a gestire questa situazione,quindi scende a compromessi e poi sccedono i danni,i compromessi sono riferiti anche ai rattoppi delle strade fatti alla meno peggio,ripeto questo non giustifica niente.....il discorso sotto sotto che si fa è c'è gente che muore di fame e dobbiamo dare da mangiare ai cani....siamo nella merda e dobiamo tenere icani in canili di lusso,poi i randagi sono piu degli abitanti ,ci vogliono 200euro per sterilizzare ogni femmina.....se prendessino una mitraglia faremmo prima....
attenzione prima si parte con i cani randagi..poi non si sa dove si potrebbe arrivare:dry:
bionagiornata a tutti
sono daccordo,le associazioni animalistiche è da anni per premono per applicare concretamente la legge sul randagismo,ma i sindaci hanno risposto che c'erano altre priorità, tipo rattoppare le strade, aggiustare la rete fognaria, riparare la rete idrica che è un colabrodo ...e tutte quelle priorità che vanno sul sociale ,per chi è senza lavoro ,aiuti ai piu disagiati e cosi via,lo stato la regione le provincie puntano solo il dito facendo le leggi,ma un soldo non lo cacciano fuori ,quindi adesso ditemi come uo fare un comune a gestire questa situazione,quindi scende a compromessi e poi sccedono i danni,i compromessi sono riferiti anche ai rattoppi delle strade fatti alla meno peggio,ripeto questo non giustifica niente.....il discorso sotto sotto che si fa è c'è gente che muore di fame e dobbiamo dare da mangiare ai cani....siamo nella merda e dobiamo tenere icani in canili di lusso,poi i randagi sono piu degli abitanti ,ci vogliono 200euro per sterilizzare ogni femmina.....se prendessino una mitraglia faremmo prima....
attenzione prima si parte con i cani randagi..poi non si sa dove si potrebbe arrivare:dry:
bionagiornata a tutti
non sono daccordo....
non prendiamoci per il culo che di sprechi ce ne sono a milioni e milioni di euro....
non prendiamoci per il culo che di sprechi ce ne sono a milioni e milioni di euro....
ti quoto...
immo...bile
19/03/2009, 08:05
Alesgas , perche' ci vogliono 200€ per sterilizzare una cagna?
Mica devi farlo da privato .I servizi veterinari della asl che ci stanno a fare
alexander675
19/03/2009, 08:18
quasi quasi lancio la moda dei criceti mordaci che ne dite?
assalito da un criceto inferocito dite che mi cagano???
E se riempissimo montecitorio di criceti killer???
Cmq a parte gli scherzi secondo me se tutti i comuni censissero tutti i cani presenti sul territorio e li microchippassero tutti,tutto sto scempio non ci sarebbe,se abbandoni un cane leggo il chip dove sono riporatte tutte le informazioni dal codice fiscale in giu' e ti mando una bella multa a 3 zeri,così vedrai che non lo fai piu'...io la vedo semplice sennò come ho già detto possiamo allevare i criceti killer con D74 e radere al suolo il parlamento:laugh2:
Mr. Number
19/03/2009, 08:32
Alesgas , perche' ci vogliono 200€ per sterilizzare una cagna?
Mica devi farlo da privato .I servizi veterinari della asl che ci stanno a fare
neanche la asl lavora aggratis
paga il sistema sanitario.....
ci sono tanti di quelli sprechi e di magna magna ( in tutte le regioni ) che potrebbero far stare bene tutti....
solo che fa comodo creare gli allarmismi per distrarre la gente da altre porcate che passano in parlamento....
Mr. Number
19/03/2009, 09:19
paga il sistema sanitario.....
ci sono tanti di quelli sprechi e di magna magna ( in tutte le regioni ) che potrebbero far stare bene tutti....
solo che fa comodo creare gli allarmismi per distrarre la gente da altre porcate che passano in parlamento....
appunto...cioè noi...
ricordate tempo fà i PITTBULL impazziti? poi più nulla...
ora è il turno del randagio...
appunto...cioè noi...
se non ci fossero le truffe del tipo ricette per milioni di euro per pazienti morti da anni.....
macchinari comprati e poi lasciati in disuso, ospedali con lavori iniziati e mai finiti o peggio strutture nuove lasciate in abbandono....
soldi ce ne sarebbero eccome.... la mala gestione spesso clientelare non è mai il problema.....
lo sono i randagi che da un giorno all'altro appaiono un pericolo quando per anni non se n'è mai parlato....
se non ci fossero le truffe del tipo ricette per milioni di euro per pazienti morti da anni.....
macchinari comprati e poi lasciati in disuso, ospedali con lavori iniziati e mai finiti o peggio strutture nuove lasciate in abbandono....
soldi ce ne sarebbero eccome.... la mala gestione spesso clientelare non è mai il problema.....
lo sono i randagi che da un giorno all'altro appaiono un pericolo quando per anni non se n'è mai parlato....
quoto, come scritto sopra...
Mr. Number
19/03/2009, 10:14
ti quoto in tutto la mia voleva essere solo una precisazione :wink_:
Le notizie di cronaca, oltre a togliermi il buonumore, vengono troppo spesso strumentalizzate, ecco xke' mi evito i tg.
Ho un cane ke amo come un figlio, e ke mi da' tanta gioia in casa e fuori, ma queste storie non finiscono nei tg.........non fanno notizia e non servono ai politici x legiferare
Herbie 53
19/03/2009, 10:57
servono a distogliere l'attenzione...
(altro discorso per il bimbo aggredito)
Le notizie di cronaca, oltre a togliermi il buonumore, vengono troppo spesso strumentalizzate, ecco xke' mi evito i tg.
Ho un cane ke amo come un figlio, e ke mi da' tanta gioia in casa e fuori, ma queste storie non finiscono nei tg.........non fanno notizia e non servono ai politici x legiferare
belle parole...:wink_::rolleyes:
servono a distogliere l'attenzione...
(altro discorso per il bimbo aggredito)
bene ,l'attenzione da cosa ?,dagli sprechi? dalla crisi ? da piove governo ladro?
dalla fame del mondo? dal grande fratello ?dalla mafia che gestisce la festa di S,Agata?dalla de filippi?