PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Dart Flyscreen x Bonneville

gigioneilsburone
18/03/2009, 16:40
Come da oggetto,
vendo cupolino Dart Flyscreen per Bonneville usato ma in ottime condizioni, con scatola originale e imballi.
prezzo 60€ + ss.
Su Roma consegna a mano.

allinside
18/03/2009, 17:28
Se proprio vuoi disfartene, con 5 euro, il deposito dell'AMA a Campo Boario (Testaccio) ritira e distrugge oggetti inutili, obsoleti ed ingombranti...:tongue:

powerdarko
18/03/2009, 18:26
Come non detto.

gigioneilsburone
19/03/2009, 08:28
Se proprio vuoi disfartene, con 5 euro, il deposito dell'AMA a Campo Boario (Testaccio) ritira e distrugge oggetti inutili, obsoleti ed ingombranti...:tongue:

Ale,
tu mi rovini la piazza! hai fatto scappare powerdarko!
almeno dillo il vero perchè delle tue insinuazioni: è ancora per quella storia delle corna a casa tua che rosichi!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Powerdarko:
eri interessato al cupolino?

powerdarko
19/03/2009, 10:15
Ale,
almeno dillo il vero perchè delle tue insinuazioni: è ancora per quella storia delle corna a casa tua che rosichi!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Powerdarko:

Sì sarei interessato, ma ho qualche perplessità... ho paura di pentirmente, e per questo hjo lasciato ligbera la coda.

Magari ci sentiamo in MP :wink_:

Ale,

Powerdarko:

Sì sarei interessato, ma ho qualche perplessità... ho paura di pentirmente, e per questo ho lasciato libera la coda.

Magari ci sentiamo in MP :wink_:

gigioneilsburone
19/03/2009, 11:32
Venduto!