Visualizza Versione Completa : vendo gilet triumph
niconino
18/03/2009, 16:42
vendo gilet triumph nuovo mai usato perche l'ho comprato per un capriccio ma mai usato preferisco i gilet multitasca 50 euro spedito l'ho venduto
gigioneilsburone
19/03/2009, 08:34
sarei interessato anch'io,
che taglia è?
bikerlatin
19/03/2009, 08:39
io ho due gilet cuoio al 100% con multitasca (portacellulare, portasigarette etc...) made in brasile con la miglior qualita'....me l'ha dato mio cugino che vive in brasile (lui fa parte di un gruppo dei MC) vedesi qui -->
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/81287-vendo-2-gilet-americani-made-brasile-pelle-cuoio-100-a.html
p.s il prezzo e' trattabile.
superIII
19/03/2009, 08:51
io ho due gilet cuoio al 100% con multitasca (portacellulare, portasigarette etc...) made in brasile con la miglior qualita'....me l'ha dato mio cugino che vive in brasile (lui fa parte di un gruppo dei MC) vedesi qui -->
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/81287-vendo-2-gilet-americani-made-brasile-pelle-cuoio-100-a.html
p.s il prezzo e' trattabile.
Scusa ma cosa centra??? mica ha scritto che lo cerca in cuoio... lo preferisce e vende questo...
vendo gilet triumph nuovo mai usato perche l'ho comprato per un capriccio ma mai usato preferisco i gilet multitasca 50 euro spedito
Mi interessa, la taglia?
Poi dirmi dove lo hai preso?
Grazie.
bikerlatin
19/03/2009, 09:07
superIII..niconino voleva un gilet multitasca...e mi sono reso disponibile...
niconino
19/03/2009, 09:08
Scusa ma cosa centra??? mica ha scritto che lo cerca in cuoio... lo preferisce e vende questo...
Mi interessa, la taglia?
Poi dirmi dove lo hai preso?
Grazie.
e' una xl l'ho preso alla motoboom ex concessionaria triumph
e' una xl l'ho preso alla motoboom ex concessionaria triumph
ehm io ho una XXL e ti assicuro che la XL non è una 50........min 54-56
vendo gilet triumph nuovo mai usato perche l'ho comprato per un capriccio ma mai usato preferisco i gilet multitasca 50 euro spedito l'ho venduto
Scusa l'hai venduto??
niconino
23/03/2009, 22:59
Scusa l'hai venduto??
si l'ho venduto