Accedi

Visualizza Versione Completa : Speed Triple my07: Euro3 |||RIFLESSIONE|||



Darius4475
23/08/2006, 15:07
DOMANDONA!!!!!


Ma secondo voi..
la nuova speed triple 2007
che non ha ricevuto nessuna modifica a parte l'euro3 e il colore acind green
e un bruttissimo para calore sul lato dx
andra' come la my05/06 che sono Euro2 ????

Triumph non ha dichiarato modifice al motore ma solamente all'impianto di scarico per l'omologazione Euro3



SECONDO ME... HANNO RUBATO QUALCOSA E QUALCHE CAVALLINO L'HA LASCIATO PER STRADA!!!

fabiomugello
23/08/2006, 15:16
credo anche mi!

pipes
23/08/2006, 15:19
dove sta la my07 ? foto? info?

comunque l'erogazione risentirà dell'euro3 :(

Darius4475
23/08/2006, 15:21
foto ufficiali credo non ci siano sul forum... l'ho vista in concessionaria la scorsa settimana!!!

Darius4475
23/08/2006, 15:27
piu o meno

http://img164.imageshack.us/img164/7464/green2ozwj1ak9.jpg (http://imageshack.us)
http://img164.imageshack.us/img164/9577/greenspeedvi9.jpg (http://imageshack.us)

Mitsuhashi
23/08/2006, 19:09
...e un bruttissimo para calore sul lato dx

A me la piccola paratia che copre la fusione dei collettori e la sonda lambda piace invece... :ph34r: :ph34r:

Uzz
23/08/2006, 19:19
foto ufficiali credo non ci siano sul forum... l'ho vista in concessionaria la scorsa settimana!!!

Dai domani faccio foto e posto!!!! :coool: :coool:

allegruz
23/08/2006, 19:40
piu o meno

http://img164.imageshack.us/img164/7464/green2ozwj1ak9.jpg (http://imageshack.us)
http://img164.imageshack.us/img164/9577/greenspeedvi9.jpg (http://imageshack.us)

A me piace un casino, quel paracalore cromato. La resa in cavalli? Chissà, bisognerà aspettare i confronti sulla strada, si sa, ufficialmente "nessun cambiamento"...

Darius4475
23/08/2006, 20:39
ma il paracalore per me rimane orribile!!! non ci dice nulla sulla speed, è un richiamo retrò adatto ad un classic ma li NO!!!

poi non è bello cio che è bello ma ..... è bella la mia SPEED :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

tripleexperience
23/08/2006, 20:53
il paracalore mi pare un pò da frucchia..per l'omologazione..bè, scordiamoci quella bella coppia piatta dai 3 ai 9000 giri. ci sarà un buco orribile intorno ai 3000 ed io verserò calde lacrime nel vederlo, a meno che la nuova speed non la costruisca mago Merlino.che str....ta l'euro3!!

Wallace
24/08/2006, 07:03
che cambia da €2 e €3?

dott_speed
24/08/2006, 07:04
1 €

Wallace
24/08/2006, 07:05
allora nemmeno tanto cara

seven
24/08/2006, 07:53
sicuramente l'erogazione sarà un pelino diversa: più soffocata...

ruth00
24/08/2006, 09:16
http://img247.imageshack.us/img247/840/immag000ad0.jpg (http://imageshack.us)

Jack_70
24/08/2006, 10:54
Ma sostanzialmente che caxxo ve ne frega se cambia o no !
Tanto una perdita di erogazione minima ai 3000 giri la può riconoscere solo chi ha il mod. E2.......ma per chi se la prende nuova che caxxo ne sa della coppia del mod. precedente ?????
:blink:

Uzz
24/08/2006, 10:55
Ma sostanzialmente che caxxo ve ne frega se cambia o no !
Tanto una perdita di erogazione minima ai 3000 giri la può riconoscere solo chi ha il mod. E2.......ma per chi se la prende nuova che caxxo ne sa della coppia del mod. precedente ?????
:blink:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ghiro75
24/08/2006, 11:02
Acid Green è una figata pazzesca!!!!!!!!!!!!

seven
24/08/2006, 11:09
Ma sostanzialmente che caxxo ve ne frega se cambia o no !
Tanto una perdita di erogazione minima ai 3000 giri la può riconoscere solo chi ha il mod. E2.......ma per chi se la prende nuova che caxxo ne sa della coppia del mod. precedente ?????
:blink:
esatto!

un amico è passato dalla 2003 euro1 alla 2004 euro2 e si è lamentato tantissimo del peggioramento... ma se uno non sa cosa si perde... :wink_:

Wallace
24/08/2006, 11:26
sicuramente l'erogazione sarà un pelino diversa: più soffocata...
se è 1 soffocotto è bono...
io la sento già con il mio 4cc sotto i 2500 che è soffo...

pipes
24/08/2006, 11:56
se è 1 soffocotto è bono...
io la sento già con il mio 4cc sotto i 2500 che è soffo...

la tua che euro e'?

Wallace
24/08/2006, 11:58
bho è '04 sarà €2

Muttley
24/08/2006, 13:21
Ho appena ordinato lo Speed White Fusion (Fujiko) e sul contratto c'e' scritto modello 2007, quindi dovrei avere le modifiche di cui si parla..... appena arriva vi sapro' dire.......:boni: :boni:

dott_speed
24/08/2006, 13:29
e che cullllllllllllllll .... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Muttley
24/08/2006, 13:36
e che cullllllllllllllll .... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

in che senso ? Positivo o negativo ......!?!??
A me va meglio che sia mod 2007 , non credo che l'euro 3 crei questi vuoti di cui parlate .... epoi vengo da una hornet 600 .... quindi sara' cmq un cambiamento radicale a livello di bassi :w00t: :w00t:

dott_speed
24/08/2006, 13:38
POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOO .... prima o poi la faccio pure IOOOOOOOOOOOOOOO

kaiser souze
24/08/2006, 14:04
ecco il link dove vederla .... http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=904028
ciao a tutti

seven
24/08/2006, 14:18
http://www.moto.it/usato/foto/904028.jpg

pipes
24/08/2006, 14:25
ecco il link dove vederla .... http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=904028
ciao a tutti

"spese di immatricolazione a carico dell'acquirente"

ho sempre saputo che l'immatricolazione fosse a carico del concessionario :mad: :blink:

everts76™
24/08/2006, 16:56
in che senso ? Positivo o negativo ......!?!??
A me va meglio che sia mod 2007 , non credo che l'euro 3 crei questi vuoti di cui parlate .... epoi vengo da una hornet 600 .... quindi sara' cmq un cambiamento radicale a livello di bassi :w00t: :w00t:
ankio ho la stessa situazione...e penso inoltre ke e3 sia vantaggioso in termini di rivendibilita' e di utilizzo nei centri abitati!! inoltre credo ke con l'elettronica riescano a rimappare l'arco di erogazione in maniera ugualmente ottimale...no?

petruzzo
24/08/2006, 18:52
pe3ccato potevno mettere qualche cavallino in più

Darius4475
24/08/2006, 18:55
pe3ccato potevno mettere qualche cavallino in più


Giusto !!!!

Cattivello
24/08/2006, 20:12
NO EURO3 PER LE MOTO???? STAREMO A CASA!!!

MENTRE UN'ENORMITA' DI CAMION, TRATTORI, E FURGONI DEL DOPOGUERRA CHE CIRCOLANO TRANQUILLAMENTE PUR INQUINANDO COME IL REATTORE DI CERNOBYL CONTINUERANNO A PASSARLA LISCIA!!!

OH POLITICI, MA CHE CA....O COMBINATE???

pipes
25/08/2006, 06:45
OH POLITICI, MA CHE CA....O COMBINATE???

tanto x entrare in polemica ON

guarda la Lombardia... articolo di motociclismo di agosto...
NO agli EURO 0, sia auto che moto...

una moto 4 tempi euro 0 inquina tanto quanto una auto euro 4!

Polimica OFF

Wallace
25/08/2006, 06:46
io nn capisco ancora cosa cambi con questi euro 0-1-2-3-4
si tratta d'inquinamento ma in soldoni?

pipes
25/08/2006, 07:56
te la spiego come la so, senza riferimenti tecnici (dove tra l'altro mi perderei durante la spiegazione)
le norme inquinamento misurano "l'inquinamento" ad un determinato numero di giri (mi pare 5000).
Le moto che emettono X mg rientrano in euro 2, Y invece euro 3.

questo vuol dire che i costruttori devono regolare le centraline/sonde/catalizzatori in maniera tale da rispettare questi parametri.

per un utente cambia il fatto che fino a quel regime (se sono giusti, i 5000 giri) la moto sarà più povera di erogazione.

le norme auto e moto sono diverse. Come vedi non sono ancora in circolazione moto euro 3 (ce ne sono poche) mentre le auto sono già all'euro 4 da qualche tempo.

Iron Speed
25/08/2006, 08:19
L'ho vista dal concessionario N3 Napoli......devo dire che il verdone è sempre un bello spettacolo!!!!!

Wallace
25/08/2006, 08:37
te la spiego come la so, senza riferimenti tecnici (dove tra l'altro mi perderei durante la spiegazione)
le norme inquinamento misurano "l'inquinamento" ad un determinato numero di giri (mi pare 5000).
Le moto che emettono X mg rientrano in euro 2, Y invece euro 3.

questo vuol dire che i costruttori devono regolare le centraline/sonde/catalizzatori in maniera tale da rispettare questi parametri.

per un utente cambia il fatto che fino a quel regime (se sono giusti, i 5000 giri) la moto sarà più povera di erogazione.

le norme auto e moto sono diverse. Come vedi non sono ancora in circolazione moto euro 3 (ce ne sono poche) mentre le auto sono già all'euro 4 da qualche tempo.

ooookkkkkk va beneeee
grazzie