Visualizza Versione Completa : scarico Scrambler
gigibiker
18/03/2009, 18:39
Scusate, ho una Scrambler a carburatori 2006 con kit MK2 e scarichi aperti Triumph.
Vorrei sapere da voi altri felici possessori con simile combinazione se il vostro scarico aperto scoppietta in rilascio del gas, specie con moto su di giri..
il mio direi di no... devo controllare l carburazione??
grazie
scrambler
18/03/2009, 19:31
anche io ho gli scarichi aperti triumph moto del 2006 e getti maggiorati (non so se è il kit mk2). comunque per far scoppiettare la mia moto non serve andare su di giri, io basta accelerare moderatamente (max arrivare a circa 4000 giri ) stare a regime costante x alcuni secondi e rilasciare il gas e la moto scoppietta.
dovrebbe essere indice di carburazione un po' magra....
Chinaski
19/03/2009, 17:22
Scusate, ho una Scrambler a carburatori 2006 con kit MK2 e scarichi aperti Triumph.
Vorrei sapere da voi altri felici possessori con simile combinazione se il vostro scarico aperto scoppietta in rilascio del gas, specie con moto su di giri..
il mio direi di no... devo controllare l carburazione??
grazie
Scusa, non riesco a capire se il tuo scoppietti o meno. Da come hai scritto sembra che non scoppietti e tu ne sia preoccupato.
gigibiker
19/03/2009, 18:21
esatto. il mio non scoppietta e vorrei sapere se è normale o c'è qualcosa che non va...
ma gli scrambleristi con scarichi aperti che dicono??
esatto. il mio non scoppietta e vorrei sapere se è normale o c'è qualcosa che non va...
ma gli scrambleristi con scarichi aperti che dicono??
quello scoppiettare di cui parli é l'impianto di antinquinamento,prova a staccarlo e vedrai che non scoppietterà più
mi sembra di capire che lui si chieda perchè non scoppietta!!forse hai solo una buona carburazione
mi sembra di capire che lui si chieda perchè non scoppietta!!forse hai solo una buona carburazione
opps...hai ragione,avevo capito il contrario.
comunque verifica l'impianto di anti-inquinamento,probabilmente è già scollegato.
greg the head
19/03/2009, 22:44
appena stacco il gas i miei 2 scarichi iniziano a scorreggiare che è un piacere. Fagioli messicani!!!
gigibiker
20/03/2009, 08:50
Il problema è proprio questo: i miei scarichi non scorreggiano affatto... come mai??
giancarlo
20/03/2009, 09:17
ma avete le petomoto?
io mi vergognrei, ma cosa pensa di voi la gente?
ma fate una dieta mediterranea che è meglio
certo uno che legge nel nostro forum si fa un'idea ben precisa delle moto che abbiamo:
non partono perchè le batterie fanno schifo
quando partono ti sporcano i pantaloni
se passi dai paesi tutti si girano perchè abbiamo le moto con la flautolenza
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
20/03/2009, 09:59
ma avete le petomoto?
io mi vergognrei, ma cosa pensa di voi la gente?
ma fate una dieta mediterranea che è meglio
certo uno che legge nel nostro forum si fa un'idea ben precisa delle moto che abbiamo:
non partono perchè le batterie fanno schifo
quando partono ti sporcano i pantaloni
se passi dai paesi tutti si girano perchè abbiamo le moto con la flautolenza
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Comunque: gli scoppiettii sono folcloristici, ma se la tua non scoppietta tanto meglio, vuol dire che è a posto di carburazione!