PDA

Visualizza Versione Completa : Etna Day 2009 (3 Maggio 2009)

Pagine : [1] 2 3

S.C.T.
18/03/2009, 19:12
Bene ragazzi… ci siamo!
Questo e’ il topic ufficiale di Etna Day 2009!
Siamo giunti alla terza edizione di questo splendido evento…. Ormai molto atteso da tutti voi!
Ma per chi non lo conoscesse ancora…. O non avesse partecipato negli anni scorsi….. L’ Etna Day e’ il modo piu’ avventuroso, divertente e ‘’motociclistico’’ per conoscere l’Etna(vucano più alto d'europa) e le sue mille sfaccettature!
Il nostro Vulcano si presta ad infiniti percorsi ed itinerari diversi che di volta in volta vi faranno apprezzare una natura potente e selvaggia….. solo cosi potrete apprezzare l’energia che si respira percorrendo le sue strade! Naturalmente ci auguriamo di avervi numerosi, intanto vi diamo qualche piccolo dettaglio sulla giornata, senza pero’ rovinarvi la sorpresa.
Divoreremo 180 km di curve, ad eccezione dei primi 50 km da percorrere lungo le nostre coste, quasi a sfiorare il mare...
Partendo da alcuni paesini caratteristici come Acicastello ed Acitrezza, per poi inoltrarci nella nostra Timpa e piu’ avanti iniziare nostra risalita verso il cratere
Pranzeremo a quota 1.900 mt, come potete immaginare totalmente immersi nel cuore del vulcano... Il locale sarà a sorpresa, con cucina tipica eruttiva..., panorama mozzafiato e un ampio parcheggio per ospitare le nostre moto…
Anche quest’anno ci impegneremo per rendere il nostro Etna Day confortevole ed accessibile anche a coloro che verranno a trovarci da fuori Sicilia….
A disposizione per tutti i partecipanti il servizio navetta per i bagagli,che ci accompagnera’ nelle soste piu’ importanti che darà la possibilità di affrontare tutto il percorso liberi da pesi inutili ( per motivi tecnici organizzativi pregasi di avvisare preventivamente, se usufruirete di tale servizio, in modo da poter organizzare il mezzo di trasporto) per chi pernotta a catania, convenzioni con B&B a prezzi convenienti per chi desiderasse pernottare sul vulcano ed in fine ci sarà la possibilita’ di noleggiare la moto laddove fosse necessario.
La data ufficiale e’ 03/05/2009
Il luogo d'incontro e partenza si terra' a Piazza D'uomo
La quota di partecipazione e’ 30 € CADAUNO, da versare improrogabilmente entro e non oltre VENERDI 24 APRILE sulla post pay nr. 4023600474715473, intestata a Francesco Lombardo.[(N.B. dopo aver effettuato il pagamento, confermate via mail sezionect@hotmail.it con i rifermenti e conferma)
Tutti i partecipanti all’evento avranno diritto al pranzo, alla patch ricordo e al cofanetto con dvd e album foto della giornata ( che sarà consegnato e/o spedito appena pronto )
Appuntamento per tutti alle ore 08.30 per successiva ed improrogabile partenza ore 9.-

PER QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA O INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE

UN SALUTO UFFICIALE DA TUTTO LO STAFF DI S.C.T. : KERCHAK; CICCIOMITO e ANDREA35

P.S. per capire cos'è l'ETNA ci devi salire... non te ne pentirai.

L'anno scorso eravamo tanti...quest'anno vogliamo crescere ancora :oook:
http://img256.imageshack.us/img256/6001/61953991.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=61953991.jpg)

Per chi non avesse partecipato l'anno scorso, ecco i link del video dell'edizione Etna Day Triumph 2008...

YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 1 (http://www.youtube.com/watch?v=y9osaOKSZU8)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 2 (http://www.youtube.com/watch?v=PSBrdZmEv3g)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 3 (http://www.youtube.com/watch?v=Nrk6ofr6rPw)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 4 (http://www.youtube.com/watch?v=SAAFO_k6XrM)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 5 (http://www.youtube.com/watch?v=E_C9Ef0iIDc)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 6 (http://www.youtube.com/watch?v=VEfJYJ0DLIE)

Lista di partenza Momentanea, mancate ancora voi!!!

1) Cicciomito (pagato) - no B&b
2) Andrea35 (pagato) - no B&b
3) Kerchak (pagato) - no B&b
4) Ariel (pagato) - no B&b
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
7) Giulianaspeeed (b&b) (pagato)
8) RioSprint + zav (pagato)
9) Sharkaprilia (b&b) (pagato)
10 Jonny Stecchino + zavorrina (pagato)
12) Diabolik + Eva Kant (pagato)
13) Maca (pagato)
14) Luciano (da siracusa)
15) TripleAlby + zav (pagato)
16) Rocket68 (pagato)
17) SECO + KITTY (pagato)
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE
20) fearless1972 (pagato)
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
23) Bonnie (pagato)
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
27) Nothing4ever (b&b) (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
35)fedales73 (pagato) - no B&b
36) sir_lancillotto + 1 (pagato)
37) Bartman
38) Massimo ( Bonneville ) (pagato)
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
43) lazarus + amico ducati ( pagato )
44) Wile (pagato)
45-46) Enzoclau +zavorrina
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
49 - 50) Vegetatriple + zav (pagato)
51) shark (amico di seco) (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
53) Enzuccio76 + Ciccio17 (pagato)
54) Iattaredda (pagato)
55) Wonder Boy + zav (pagato)
65) Amici Saro6000
66) Babe ( zavorrina di Bonnieterzo) (pagato) (B&B)
67) Paperoga + Michela (pagato)
68) Willer (pagato)
69) coppia amici di homer81 (pagato)
70) scassapagghiaru (pagato)

N.B. Ragazzi breve solecito di pagamento o vi mand L' ETR... ..................................

Sveliamo la partenza....

Il luogo in questione e' la piazza Catanese piu' importante, che ospita il simbolo della citta' che tra l'altro e' anche il simbolo della sezione...U LIOTRU Stiamo parlando di Piazza D'uomo
Alla partenza, percorreremo tutta la via Etnea fino alla villa comunale, per poi immetterci nel viale xx settembre e fare strada.

Alla partenza e per tutto il percorso di via Etnea, e' importantissimo procedere con andatura molto lenta e senza sgasare. Ricordo a tutti che quel percorso e' centro storico pedonale. E' bene quindi dimostrare a tutti i cittadini e al comune di Catania che ci ha dato fiducia, di essere persone rispettose, educate e grate

the cursed
19/03/2009, 00:13
P.S. per capire cos'è l'ETNA ci devi salire... non te ne pentirai.

L'anno scorso eravamo tanti...quest'anno vogliamo crescere ancora :oook:

http://img256.imageshack.us/img256/6001/61953991.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=61953991.jpg)

eh?

io rispetto l'anno scorso non c'ero ma un evento così è imperdibile e sono già in lista...e voiiiiii??che aspettate??la carrozza!!!:tongue:

Wolverine
19/03/2009, 07:53
Quest'anno meglio dell'anno scorso Siracusa ci sarà !:wink_::wink_::wink_:

saro6000
19/03/2009, 11:41
atna day...atna day.....ma na divittemu!!!:linguaccia::linguaccia:
sono proprio sicuro di si.
dove la lista ce mi ci ficco.
la seconda edizione e stata fantastica, con panorami mozzafiato.......................

ETNADAY 2009

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
10 - 11) Jonny Stecchino + zavorrina
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
16) Lil Jon(alias melosghiccio)
17) Rocket68 ( speriamo )
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24) saro6000 + zavorrina + altri...............devo aggiornarmi

kerchak
19/03/2009, 12:30
Quest'anno meglio dell'anno scorso Siracusa ci sarà !:wink_::wink_::wink_:

e noi di questo ne siamo felicissimi :wink_:
P.S. potresti ricordare a the stig che dalle nostre parti ci sono anche le curve? Sai, non vorrei che tirasse dritto in qualche curva...come fu l'anno scorso :biggrin3:

ricordiamo a tutti che per ovvi motivi, la presenza sara' valida ed ufficiale dopo aver ricevuto la quota di partecipazione.
Sara' nostra cura segnalarlo in lista, accanto ad ogni nick :wink_:

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav

giulianaspeed
19/03/2009, 13:08
intanto voglio di nuovo lo sconto per le donne in Triumph....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e secondo poi:MI SPIEGATE PERCHE' IN QEULLA FOTO SONO MESSA PER ULTIMA:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ma quanto era bella la mia nuvclear red:wub::wub:

kerchak
19/03/2009, 15:59
intanto voglio di nuovo lo sconto per le donne in Triumph....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e secondo poi:MI SPIEGATE PERCHE' IN QEULLA FOTO SONO MESSA PER ULTIMA:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ma quanto era bella la mia nuvclear red:wub::wub:

be', i motivi sono multipli ma non credo sia il caso di elencarli :coool:

chiamatemi ville....bombéville.

questa si che e' una bella sorpresa...!!! dopo tante uscite perse, finalmente questa te la fai? :laugh2:

vada per bomberos..

borombombo', boro borombomberos bero', boro borombomberos bero', boro borombombo' .... ooole' :biggrin3:

ROCKET68
19/03/2009, 19:11
30 euro ! :noooo:

Io vengo e non pago :linguaccia2:

giulianaspeed
20/03/2009, 08:58
io avrei postato il video dello scorso anno....ma per favore eliminate le parti in cui io sono continuamente a terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kerchak
20/03/2009, 11:21
30 euro ! :noooo:

Io vengo e non pago :linguaccia2:

tu vieni, paghi il triplo e ti spiego anche il perche':
30 euro per l'evento corrente, 30 euro per quello dell'anno scorso perche' con il preziosissimo regalo che hai ricevuto, ti e' venuto aggratis, infine altri 30 euro perche' mangi per 2...

Ok ragazzi, rocket68 quest'anno paghera' 90 euri :coool:
Venghino signori venghino :ph34r:

prima di mettermi in lista---provo ad organizzarmi a lavoro---
l'evento sarà il martedi 5 maggio...giusto?

Alberto e' domenica 3 maggio

kerchak
20/03/2009, 13:58
che temperatura c'e' di solito in sicilia quel periodo?????

I primi di maggio solitamente siamo sui 20 gradi.
Puoi quindi vestirti relativamente leggero. Calcola che per il 60% faremo un percorso di montagna, dove la massima altitudine sara' 1900 metri slm

fearless
20/03/2009, 14:16
I primi di maggio solitamente siamo sui 20 gradi.
Puoi quindi vestirti relativamente leggero. Calcola che per il 60% faremo un percorso di montagna, dove la massima altitudine sara' 1900 metri slm

:w00t: bene bene!!!!!

se avete voglia perche' non postate il percorso del giro con "google maps"..

almeno comincio per tempo a studiarmi le curve..........:tongue:

kerchak
20/03/2009, 19:46
:w00t: bene bene!!!!!

se avete voglia perche' non postate il percorso del giro con "google maps"..

almeno comincio per tempo a studiarmi le curve..........:tongue:

La mancata postata del giro non e' un caso...cosi' come non e' un caso il non aver comunicato il luogo della partenza, il locale in cui pranzeremo, i premi e le categorie che concorrono agli stessi.
Non vogliamo fare i preziosi, credimi, ma riteniamo che sia piu' accattivante e allettante parteciare ad un evento di cui non si conosce il percorso ma del quale si garantisce un mix di panorami, curve, mare, montagna, natura. Per il luogo della partenza, voglio essere sincero, siamo indecisi tra due posti, entrambi interessantissimi per motivazioni diverse.
Una volta, il buon Michele, proprietario della concessionaria Triumph di Catania, durante una conversazione, mi spiego' quant'e' difficile organizzare un evento (ai tempi si parlava dell'uscita RAT).
Mi fece notare che la tipologia' di persone che partecipano sono varie e quindi non e' facile trovare un programma che accontenti un po tutti.
Il 23enne speedista tende a voler fare tante curve, fare strada, mangiare preferendo la quantita' a discapito della qualita', pagare poco.
Il 40enne, che magari ha una boneville o moto piu' tranquille, apprezza anche un giro un po piu' turistico, con una cucina qualitativamente buona anche se gli costera' qualche euro in piu'.
E' poi ci sono le polemiche di chi la vuole cotta e chi cruda...come nel calcio che siamo un po tutti allenatori :wink_:
Speriamo di riuscire a offrirvi qualcosa che soddisfi un po tutti, anche i piu' pignoli. Questa e' la volonta' comune :wink_:

the cursed
20/03/2009, 19:57
La mancata postata del giro non e' un caso...cosi' come non e' un caso il non aver comunicato il luogo della partenza, il locale in cui pranzeremo, i premi e le categorie che concorrono agli stessi.
Non vogliamo fare i preziosi, credimi, ma riteniamo che sia piu' accattivante e allettante parteciare ad un evento di cui non si conosce il percorso ma del quale si garantisce un mix di panorami, curve, mare, montagna, natura. Per il luogo della partenza, voglio essere sincero, siamo indecisi tra due posti, entrambi interessantissimi per motivazioni diverse.
Una volta, il buon Michele, proprietario della concessionaria Triumph di Catania, durante una conversazione, mi spiego' quant'e' difficile organizzare un evento (ai tempi si parlava dell'uscita RAT).
Mi fece notare che la tipologia' di persone che partecipano sono varie e quindi non e' facile trovare un programma che accontenti un po tutti.
Il 23enne speedista tende a voler fare tante curve, fare strada, mangiare preferendo la quantita' a discapito della qualita', pagare poco.
Il 40enne, che magari ha una boneville o moto piu' tranquille, apprezza anche un giro un po piu' turistico, con una cucina qualitativamente buona anche se gli costera' qualche euro in piu'.
E' poi ci sono le polemiche di chi la vuole cotta e chi cruda...come nel calcio che siamo un po tutti allenatori :wink_:
Speriamo di riuscire a offrirvi qualcosa che soddisfi un po tutti, anche i piu' pignoli. Questa e' la volonta' comune :wink_:

signori questa è la professionalità...:coool:

fearless
20/03/2009, 20:24

parole sante!!!!!!!!
non aggiungo altro :wink_:

ROCKET68
20/03/2009, 20:34

Le chiacchiere stanno a ZERO , quelli veramente bravi sanno organizzare le cose accontentando tutti .....ve la state tirando solo per fare i preziosi :laugh2:

Finchè non mi assicurate la partecipazione gratuita non avrete il mio supporto morale :linguaccia::linguaccia:

TripleAlby
20/03/2009, 21:04
tu vieni, paghi il triplo e ti spiego anche il perche':
30 euro per l'evento corrente, 30 euro per quello dell'anno scorso perche' con il preziosissimo regalo che hai ricevuto, ti e' venuto aggratis, infine altri 30 euro perche' mangi per 2...

Ok ragazzi, rocket68 quest'anno paghera' 90 euri :coool:
Venghino signori venghino :ph34r:

Alberto e' domenica 3 maggio

sorry....

Andrea35
21/03/2009, 00:05

richiiii sei un mitoooo a volte penso spesso a tante discussioni fatte insieme e vedo che ho molto da imparare...

ragazzi l'effetto sorpresa è la nostra forza state tranquilli stiamo lavorando per voi.

Paperoga
21/03/2009, 06:37

Ti quoto ABBESTIA!!!:biggrin3:

Avviso a tutti coloro i quali -per qualsiasi motivo- non abbiano ancora avuto il privilegio di partecipare all' ETNADAY della premiata ditta Kerchak/Cicciomito/Andrea :
ATTENZIONE E' UNA MANICA DI PAZZI pensateci bene prima di aderire... potreste non voler tornare più a casa!!!:94:

PS: per quanto riguarda il papero, aspetto ancora qualche giorno prima di aggiungermi definitivamente in lista (al 95%).

Ciaoooo

giulianaspeed
21/03/2009, 08:18

Avviso a tutti coloro i quali -per qualsiasi motivo- non abbiano ancora avuto il privilegio di partecipare all' ETNADAY della premiata ditta Kerchak/Cicciomito/Andrea :
ATTENZIONE E' UNA MANICA DI PAZZI pensateci bene prima di aderire... potreste non voler tornare più a casa!!!:94:

PS: per quanto riguarda il papero, aspetto ancora qualche giorno prima di aggiungermi definitivamente in lista (al 95%).

Ciaoooo

non venire senza la tua zavorrina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

spero non ritroviate problemi nell'agire cosi'....ma per esperienza so che a molti non piace sapere dove si va ' e dove si mangia solo il giorno stesso dell'uscita:cry::cry::cry::cry:
io mi fido di voi e quindi verrei anche ad occhi chiusi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari uno lo apro che è meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
21/03/2009, 09:00
ciao a tutti ragazzi... io sono nuovo... non ho mai partecipato a questi eventi... ma da chi e organizzato? dalla triumph?

la manifestazione e' organizzata dalla S.C.T. ,ovvero sezione catania triumph!!!

Wolverine
21/03/2009, 09:32

Ragazzi non e' farina del suo sacco !

Serena detta e lui scrive !

kerchak
21/03/2009, 10:08
Le chiacchiere stanno a ZERO , quelli veramente bravi sanno organizzare le cose accontentando tutti .....ve la state tirando solo per fare i preziosi :laugh2:
Finchè non mi assicurate la partecipazione gratuita non avrete il mio supporto morale :linguaccia::linguaccia:

Tu zitto che sai piu' di quel che dovresti sapere :dry:

ahahah mi devono consegnare ancora la moto ma so sicuro che ci sarò per farmi 4 flash a vedere tutte queste bestie insieme! :D

ti aspettiamo per conoscerti personalmente :wink_:

richiiii sei un mitoooo a volte penso spesso a tante discussioni fatte insieme e vedo che ho molto da imparare...

:wub:

Ciaoooo

Ciao Dario,
felice di rileggerti e di capire che con ottime probabilita' sarai dei nostri anche quest'anno :biggrin3:
Ho una cosa che ti appartiene ma che e' rimasta a me. Te la daro' il 3 maggio :wink_:

spero non ritroviate problemi nell'agire cosi'....ma per esperienza so che a molti non piace sapere dove si va ' e dove si mangia solo il giorno stesso dell'uscita:cry::cry::cry::cry:
io mi fido di voi e quindi verrei anche ad occhi chiusi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari uno lo apro che è meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE]

Proprio per quel discorso che dicevo prima...c'e' chi la vuole cotta e chi cruda :rolleyes:
P.S. quello che non ho capito del tuo discorso e' una cosa...non ho capito chi o cosa devi aprire :blink:

ciao a tutti ragazzi... io sono nuovo... non ho mai partecipato a questi eventi... ma da chi e organizzato? dalla triumph?

Ciao Alfredo e benvenuto. Il buon fearless ti ha gia' risposto. Se vuoi sapere di cosa si tratta, puoi dare un'occhiata all'edizione Etna Day Triumph dell'anno scorso

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/55792-fotoreport-etna-day.html

Ragazzi non e' farina del suo sacco !

Serena detta e lui scrive !

Pezzo di millantatore, diffamatore e ciarlatano....se ti prendo!!!! :mad:

giulianaspeed
21/03/2009, 12:43
Proprio per quel discorso che dicevo prima...c'e' chi la vuole cotta e chi cruda :rolleyes:
P.S. quello che non ho capito del tuo discorso e' una cosa...non ho capito chi o cosa devi aprire :blink:

gli occhi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mentre guido......
io so che con voi si è sicuri al 100% di cio' che si fara'..... di voi ci si puo' fidare ciecamente perche' siete sempre bravissimi nell'organizzare le uscite( a parte Andrea35:biggrin3:)....
eccomi qui' che ritiro il premio della piu' brava nella guida:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img137.imageshack.us/img137/2821/img1710lc5.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=img1710lc5.jpg)
http://img137.imageshack.us/img137/img1710lc5.jpg/1/w700.png (http://g.imageshack.us/img137/img1710lc5.jpg/1/)

Wolverine
21/03/2009, 12:56
gli occhi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mentre guido......
io so che con voi si è sicuri al 100% di cio' che si fara'..... di voi ci si puo' fidare ciecamente perche' siete sempre bravissimi nell'organizzare le uscite( a parte Andrea35:biggrin3:)....
eccomi qui' che ritiro il premio della piu' brava nella guida:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img137.imageshack.us/img137/2821/img1710lc5.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=img1710lc5.jpg)
http://img137.imageshack.us/img137/img1710lc5.jpg/1/w700.png (http://g.imageshack.us/img137/img1710lc5.jpg/1/)

Ma chi è quel pesce lesso dietro di te ?

AHHHHHH IL VINO :::::::::::::::::::::::::

ROCKET68
21/03/2009, 14:03
Ecco il mio contributo alla causa :coool:

RocketGarage: Etna Day 2009 (http://rocket-garage.blogspot.com/2009/03/etna-day-2009.html)

kerchak
21/03/2009, 14:13
Ma chi è quel pesce lesso dietro di te ?

AHHHHHH IL VINO :::::::::::::::::::::::::

ma come, non l'hai riconosciuto??? E' Sandy Marton... :biggrin3:

Ecco il mio contributo alla causa :coool:

RocketGarage: Etna Day 2009 (http://rocket-garage.blogspot.com/2009/03/etna-day-2009.html)

:supremo:

nicolik
21/03/2009, 14:27

stavota... se non lavoro vengo!!!!
ciao ciao

giulianaspeed
21/03/2009, 15:20
ma come, non l'hai riconosciuto??? E' Sandy Marton... :biggrin3:

credo che stesse parlando di quello con la telecamera in mano.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kerchak
21/03/2009, 19:10
Ladies and Gentlemen,
ecco a voi la nuova versione della moto di Andrea35 :bravissimo_:

http://img264.imageshack.us/img264/5986/n6953946421469042838282.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=n6953946421469042838282.jpg)
http://img264.imageshack.us/img264/7430/n6953946421469043152407.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=n6953946421469043152407.jpg)
http://img264.imageshack.us/img264/7080/n6953946421469044147817.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=n6953946421469044147817.jpg)
http://img264.imageshack.us/img264/1683/n6953946421469045299690.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=n6953946421469045299690.jpg)
http://img264.imageshack.us/img264/1683/n6953946421469045299690.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=n6953946421469045299690.jpg)
http://img187.imageshack.us/img187/2069/n6953946421469047897157.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=n6953946421469047897157.jpg)
http://img187.imageshack.us/img187/4476/n6953946421469048124002r.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=n6953946421469048124002r.jpg)
http://img187.imageshack.us/img187/125/n6953946421469049213241.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=n6953946421469049213241.jpg)

Andrea35
21/03/2009, 19:31
grazie richiiiiii ovviamente ancora non è completa, mancano due pezzi sulle carene e devo decidere le scritte ovviamente personalizzateee

Wolverine
21/03/2009, 20:56
grazie richiiiiii ovviamente ancora non è completa, mancano due pezzi sulle carene e devo decidere le scritte ovviamente personalizzateee

Lasciala cosi che è piu cattiva !

Andrea35
22/03/2009, 09:23
Lasciala cosi che è piu cattiva !

be non sarebbe male come idea...

AUGUROOOOOONIIIII:biggrin3::biggrin3::wink_:

grazie caro

Andrea35
22/03/2009, 22:28
Bella tutta nera... Hai fatto una sprint st all black!!! Complimenti

grazie ma ancora mancano i particolari non credo di lasciarla tutta nera...

si accettano consigli

Rio
22/03/2009, 22:49
grazie ma ancora mancano i particolari non credo di lasciarla tutta nera...

si accettano consigli

Lassala tutta niura...

ammenu quannu si svenniciu:

NIURO CCU NIURU NUN TINCI!!!
:tongue:

Andrea35
23/03/2009, 07:59
Lassala tutta niura...

a ti pari ca mi chiamo cicciomitoooo, a proposito levagli le righe grigie che sono rimaste sull'autostrada:w00t::w00t::w00t:

fearless
23/03/2009, 13:50
iu cisugnu

significa che ci sei??????

allora mettiti in lista!!!!!!:biggrin3:

kerchak
23/03/2009, 22:10
ragazzi la lista aggiornata e' quella inserita nella prima postata....quella di presentazione per intenderci :wink_:

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
34) wolverine + 5

fearless
24/03/2009, 15:35
oltre ai traghetti della GNV(grandinaviveloci) da palermo-civitavecchia che altri mi consigliate di controllare????

ho visto che,con loro, per il rientro salta a martedi alle 20......

Andrea35
24/03/2009, 16:33
oltre ai traghetti della GNV(grandinaviveloci) da palermo-civitavecchia che altri mi consigliate di controllare????

ho visto che,con loro, per il rientro salta a martedi alle 20......

mamma mia giuliana ti dovrà sopportare tutto sto tempo hahahaha, chiedi a riccardo che forse ne sa di più

kerchak
24/03/2009, 17:38
chi e' Riccardo?????

mandami un M.P. Andrea.
Fearless mi dici esattamente da dove partiresti, quando vorresti partire, dove sbarcare e quando ripartire?

fearless
24/03/2009, 18:24
Fearless mi dici esattamente da dove partiresti, quando vorresti partire, dove sbarcare e quando ripartire?

allora Riccardo.

per la partenza nessun problema!!!! civitavecchia-palermo mi sta' benissimo per tanti motivi fra cui l'orario.

il problema e' per il ritorno...da PA ho visto che potrei ripartire solamente il martedi a tarda ora!!!!
quindi a sto' punto mi andrebbe bene anche ripartire da CT se c'e' il traghetto!!!
basta che sia lunedi o al limite pure martedi ma al mattino presto pero'....e ovviamente per civitavecchia!!!

grazie.

kerchak
24/03/2009, 18:38
:rolleyes::rolleyes:scusate ma non c'è lo sconto per chi viene in coppia come l'anno scorso ?:wink_::rolleyes:

la cosa che mi fa ridere e' che le persone che cercano lo sconto sono tutte quelle che hanno ricevuto premi...
Prima rocket68 e ora Seco...
Della serie...chiu' picca pavu e chiu' picca vogghiu pavari :biggrin3:

IO avrei qualche problemino a fare coppia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E perche' mai!!! :blink:

kerchak
24/03/2009, 19:13
[QUOTE=kerchak;1878094]la cosa che mi fa ridere e' che le persone che cercano lo sconto sono tutte quelle che hanno ricevuto premi...
Prima rocket68 e ora Seco...
Della serie...chiu' picca pavu e chiu' picca vogghiu pavari :biggrin3:

PERCHè CI STANNO PREMI???
ALTRA DOMANDA...POSSO PARTECIPARE SOLO TRIUMPH?..O ANCHE AMICI NON TRIUMPHISTI? :wacko:

certo....ci sono i premi.
l'anno scorso abbiamo dato i premi per:
- la moto piu' bella (vincitore rocket68)
- la moto venuta da piu' lontano ( vincitore paperoga)
- la donna che guidava una moto triumph (vincitrice giulianaspeed)
- la persona che ha versato per primo la quota di partecipazione (vincitore saraceno)
- la coppia piu' stravagante (una coppia venuta da brolo su un bmw super carico di bagaghi)
- premiati anche diabolik e seco per aver collaborato spontaneamente con l'organizzazione per la gestione su strada
- premo simbolo a saro6000 per l'amicizia ed entusiamo nel partecipare ai nostri eventi, nonostante la distanza da catania e i vincoli familiari.

Credo di non aver dimenticato nessuno :cipenso:

L'etna Day TRIUMPH non sarebbe tale se ci fossero moto di tutte le marche. E' anche vero che non vogliamo precludere la possibilita' a nessuno di partecipare all'evento solo perche' non ha una moto triumph...
Il giusto compromesso credo che sia in una percentuale che e' del 30% di moto non triumph...
Cioe' su ogni 10 moto, 3 non triumph.
Anche i rat ufficiali hanno un margine di tolleranza...e credo che sia la politica vincente :wink_:

allora Riccardo.

per la partenza nessun problema!!!! civitavecchia-palermo mi sta' benissimo per tanti motivi fra cui l'orario.

il problema e' per il ritorno...da PA ho visto che potrei ripartire solamente il martedi a tarda ora!!!!
quindi a sto' punto mi andrebbe bene anche ripartire da CT se c'e' il traghetto!!!
basta che sia lunedi o al limite pure martedi ma al mattino presto pero'....e ovviamente per civitavecchia!!!

grazie.

In effetti credo che non ci sia nessuna nave che da catania parta per civitavecchia, giorno 03/05. Queste due pero' partono giorno 04 sera...guarda

Prenotazione traghetti online per Elba, Sardegna, Sicilia, Grecia, Corsica, Croazia, Tunisia e Malta (http://www.traghettilines.it)

http://img246.imageshack.us/img246/3946/wwwtraghettilinesit.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=wwwtraghettilinesit.jpg)

traghetti Sicilia, prenota online i traghetti per la Sicilia (http://www.traghetti-sicilia.it)

http://img246.imageshack.us/img246/803/traghetti.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=traghetti.jpg)

shark955i
24/03/2009, 20:47
IO avrei qualche problemino a fare coppia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dai qualcuno lo si trova!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

P.S. ogni riferimento e puramente casuale.:risate::risate::risate::risate:

fearless
24/03/2009, 21:49
[
In effetti credo che non ci sia nessuna nave che da catania parta per civitavecchia, giorno 03/05. Queste due pero' partono giorno 04 sera...guarda

Prenotazione traghetti online per Elba, Sardegna, Sicilia, Grecia, Corsica, Croazia, Tunisia e Malta (http://www.traghettilines.it)

http://img246.imageshack.us/img246/3946/wwwtraghettilinesit.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=wwwtraghettilinesit.jpg)

traghetti Sicilia, prenota online i traghetti per la Sicilia (http://www.traghetti-sicilia.it)

http://img246.imageshack.us/img246/803/traghetti.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=traghetti.jpg)

ottimo!!!!!!!!!!

lunedi sera sarebbe perfetto :oook:

gentilissimo Riccardo.

kerchak
24/03/2009, 21:59
dai qualcuno lo si trova!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

P.S. ogni riferimento e puramente casuale.:risate::risate::risate::risate:

davide ascolta il mio consiglio...le dai una cuzzata (termine catanase) ...ossia una buoffa (termine palermitano) e la inquadri in due secondi....

Giuli dovevo essere io il tuo fidanzato...ti facevo filare dritta che nemmeno te lo immagini :biggrin3:

Matt
24/03/2009, 22:08
- la persona che ha versato per primo la quota di partecipazione (vincitore saraceno)
- la coppia piu' stravagante (una coppia venuta da brolo su un bmw super carico di bagaghi)
- premiati anche diabolik e seco per aver collaborato spontaneamente con l'organizzazione per la gestione su strada
- premo simbolo a saro6000 per l'amicizia ed entusiamo nel partecipare ai nostri eventi, nonostante la distanza da catania e i vincoli familiari.

Avete gia' inventato il premio per me?? :rolleyes::risate2:

kerchak
24/03/2009, 22:18
Ha ragione Seco ci vuole lo sconto per chi viene in coppia!!!!

soltanto per quanto mangia la tua fidanzata dovremmo farti pagare il doppio... :risate2:

ottimo!!!!!!!!!!

lunedi sera sarebbe perfetto :oook:

gentilissimo Riccardo.

Figurati... pero' non perderci molto tempo perche' se occupano tutti i posti disponibili, rischi di non trovare piu' posti :wink_:

Avete gia' inventato il premio per me?? :rolleyes::risate2:

Si, il premio di quello che arriva da piu' lontano....CON L'AEREO :dry:
Proprietario di moto che non sei altro :laugh2:

maca
25/03/2009, 08:08
eliminerei il premio alla donna che guida... ragazzi e le pari opportunità??..

poi alla fine si sa che è il premio per giuliana..pr pr pr basta co sta cosa maschilista ( sono serio)

giulianaspeed
25/03/2009, 08:28

poi alla fine si sa che è il premio per giuliana..pr pr pr basta co sta cosa maschilista ( sono serio)

:dry::dry::dry::dry::dry:...allora non vengo

davide ascolta il mio consiglio...le dai una cuzzata (termine catanase) ...ossia una buoffa (termine palermitano) e la inquadri in due secondi....

Giuli dovevo essere io il tuo fidanzato...ti facevo filare dritta che nemmeno te lo immagini :biggrin3:

considerando come ti fa filare dritto Serena...allora potrei anche immaginare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:(è una Santa)

fearless
25/03/2009, 11:28
un premio "simbolico" per gli extra-regionali c'e'?????

giulianaspeed
25/03/2009, 11:50
Ma non è vero cosa dici!!!non dire bugie!!!:chair::risatona:

ciao Dani...picchialo forte pero' mi raccomando:biggrin3:

cmq ragazzi....a parte u babbiu....qualche sconto ci vuole......quindi riproponete lo sconto coppia e lo sconto Donne in moto:wink_::wink_::wink_::wink_:.....c'è gente che arriva da fuori....noi che veniamo da palermo ci dobbiamo fare 400 km in piu' degli altri:cry::cry::cry::cry::cry:...dobbiamo pure pagare per dormire fuori:cry::cry::cry::cry:

fearless
25/03/2009, 11:59
vai con gli sconti!!!...tutti insieme una voce sola!!...andiamo avanti con la nostra rivolta :w00t: :w00t:
...di sti tempi poi.... :cry:

:biggrin3::biggrin3:

a me non dispiacerebbe affatto.......

TripleAlby
25/03/2009, 12:48
bhe se proprio non fanno sconti...ho addocchiato una tiger arancione...qualche eurino si potrà ricavare,che ditee???!!!:ph34r:...
a quanto ne so è di un certo riccardo...lo si riconsce da un po di peluria in viso... ( vedi avatar di kerchak...) :coool:

giulianaspeed
25/03/2009, 12:51
bhe se proprio non fanno sconti...ho addocchiato una tiger arancione...qualche eurino si potrà ricavare,che ditee???!!!:ph34r:...
a quanto ne so è di un certo riccardo...lo si riconsce da un po di peluria in viso... ( vedi avatar di kerchak...) :coool:

si....ma non hai visto che ha un ottimo antifurto...una certa sirenetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TripleAlby
25/03/2009, 12:57
si....ma non hai visto che ha un ottimo antifurto...una certa sirenetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona::risatona:
bella questa..." sirenetta "...
e se vendessimo anche lei nel pacchetto...??? :dry:
cmq...tu giuliana ho capito che hai una certa influenza sul forum...ti nomino la portavoce della nostra rivolta :wink_:...

p.s.speriamo che con questo evento arrivi il momento delle presentazioni ufficili...insomma che arrivi l'ora di conoscerci... ( lavoro permettendo )

shark955i
25/03/2009, 13:27
allora ragazzi... ho kiamato il B&B di CT.. ho una brutta notizia.. ma come dice sempre il mio motto: nulla è impossibile...

il B&B di Catania e pieno x tutto il mese di maggio.. ma la proprietaria (carissima amica mia) una sistemazione al pari me la trova.. quindi a breve aprirò un post x coloro ke vorranno pernottare il sabato sera a ct.. x tanto kiedo a tutti coloro ke si metteranno in lista di essere certi del loro pernottamento..

Grazie..

kerchak
25/03/2009, 13:46

L'anno scorso era giuliana l'unica donna che guida una triumph ma questanno mi sa che non sara' la sola...c'e' una ragazza che non ricordo come si chiama, palermitana...
e poi non e' detto che quest'anno daremo un premio per la donna al volante....
Maca mettiti una parrucca e concorri anche tu :attentodietro:

giulianaspeed
25/03/2009, 13:48
L'anno scorso era giuliana l'unica donna che guida una triumph ma questanno mi sa che non sara' la sola...c'e' una ragazza che non ricordo come si chiama, palermitana...
e poi non e' detto che quest'anno daremo un premio per la donna al volante....
Maca mettiti una parrucca e concorri anche tu :attentodietro:

se non metti almeno un premio per le donne mi offendo e non vengo piu':dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::coool:

kerchak
25/03/2009, 13:51

A triplealby...ma quanno me pigli... :laugh2:

TripleAlby
25/03/2009, 13:54
nulla da fare...il premio per le donne lo vuole tenere tutto per se....:w00t:...
mi sa che spunterà lui con la parrucca,e non maca!!!!...
mamma mia solo all'idea mi vengono o brividi :biggrin3:

kerchak
25/03/2009, 13:57
un premio "simbolico" per gli extra-regionali c'e'?????

certo...lo ha detto maca...il premio e' giuliana.
Te gusta? ve la portate a casa e non se ne parlapiu' :w00t:

TripleAlby
25/03/2009, 13:58
A triplealby...ma quanno me pigli... :laugh2:

sarai piu veloce di me...daccordo...ma mica ti devo fottere la moto mentre corri!!!:dry::biggrin3:....
la notte porta consiglio...ti proponiamo un accordo equo...uno sconto in cambio dell'incolumità della tua moto...:wink_:

kerchak
25/03/2009, 14:00
ciao Dani...picchialo forte pero' mi raccomando:biggrin3:

cmq ragazzi....a parte u babbiu....qualche sconto ci vuole......quindi riproponete lo sconto coppia e lo sconto Donne in moto:wink_::wink_::wink_::wink_:.....c'è gente che arriva da fuori....noi che veniamo da palermo ci dobbiamo fare 400 km in piu' degli altri:cry::cry::cry::cry::cry:...dobbiamo pure pagare per dormire fuori:cry::cry::cry::cry:
facciamo cosi'...sconto del 100% a tutte le donne che guidano una moto triumph a patto, prima del pranzo, si mettano in perizoma e reggiseno a lavare le moto dello staff...
ci state? :tongue:

Andrea35
25/03/2009, 14:01
non vi si può lasciare due seondi ehhhhhh, mi dispiace il comitato ha deciso 30 euro per tutti nessuno escluso!!!
ovviemtne per tutto il resto c'è l' S.C.T.

VENGHINO VENGHINO SIORI E SIOREEEEEE

TripleAlby
25/03/2009, 14:02
basta che fanno attenzione con i ferretti del reggiseno però :)

Andrea35
25/03/2009, 14:02
facciamo cosi'...sconto del 100% a tutte le donne che guidano una moto triumph a patto, prima del pranzo, si mettano in perizoma e reggiseno a lavare le moto dello staff...

riccardo non stizzicare il cane che corme ca chissi macari a nura sabbiunuuuuuuu cu sta crisiiii hahahaha

kerchak
25/03/2009, 14:03
nulla da fare...il premio per le donne lo vuole tenere tutto per se....:w00t:...
mi sa che spunterà lui con la parrucca,e non maca!!!!...
mamma mia solo all'idea mi vengono o brividi :biggrin3:

io non ho bisogno della parrucca...:ph34r:

non vi si può lasciare due seondi ehhhhhh, mi dispiace il comitato ha deciso 30 euro per tutti nessuno escluso!!!
ovviemtne per tutto il resto c'è l' S.C.T.

VENGHINO VENGHINO SIORI E SIOREEEEEE

meno male che sei intervenuto tu...
minchia qua stava iniziando una rivolta...:sad:

TripleAlby
25/03/2009, 14:06
ecco che si scoprono gli altarini....bravo bravo...anzi,brava!!

Andrea35
25/03/2009, 14:08
per i premi tutto a sorpresa, lo staff saprà regalarvi le giuste emozioni non vi preoccupate... pensate ed essere presenti, perchè per chi non viene è sicuro che non ci sono premi...

fearless
25/03/2009, 14:10

non mi entrerebbe nello zaino........:cry:

per i premi tutto a sorpresa, lo staff saprà regalarvi le giuste emozioni non vi preoccupate... pensate ed essere presenti, perchè per chi non viene è sicuro che non ci sono premi...

:w00t:

ben detto :tongue:

giulianaspeed
25/03/2009, 14:12
la prima Serenaaaaaaaaaaaaaaaaa ed a seguire magari anche io:biggrin3:

:dry::dry::dry::dry: scordatelo...io vado con chi dico io.....:dry:

riccardo non stizzicare il cane che corme ca chissi macari a nura sabbiunuuuuuuu cu sta crisiiii hahahaha
non è crisi...è che ,a differenza tua, io di uscite in moto ne faccio parecchie e direi che ogni domenica si spende parecchio anche solo di benzina per uscire:dry::dry::dry::dry::dry:

meno male che sei intervenuto tu...
minchia qua stava iniziando una rivolta...:sad:

non è una rivolta...magari molti non scrivono nulla(alcuni si:wink_:)...ma posso garantirti che la cifra è una CIFRA:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: per alcuni.......io non mancherei mai al raduno organizzato da te(sto parlando di Riccardo e non di Andrea:biggrin3:)...magari bisogna dare delle incentivazioni.....io per tenere lontano dal giorno dell'Etnaday l'uscita in cantina la sto rinviando a fine maggio.....l'unico giorno possibile sarebbe stato il 29 aprile ma è troppo vicino all'etnaday e quindi per evitare che in molti non si sarebbero fatti entrambi le uscite(sempre per le spese eccessive) ho pensato di rinviare la mia a fine maggio:wink_::wink_::wink_::wink_:.....

Andrea35
25/03/2009, 14:12
fearless ovviemnte tu sarai rappresentante del glorioso G.T.M. QUINDI VEDI DI ORGANIZZARTI BENE a far fare bella figura al tuo gruppo...

non è crisi...è che a dofferenza tua io di uscite in moto ne faccio parecchie e direi che ogni domenica si spende parecchio anche solo di benzina per uscire

lo so giuli comunque non e perchè non mi vedi presente in sicilia non esco, io esco ogni domenica e qui credimi se ne spendono molti di più soldi, comunque credetemi che abbiamo fatto tutto il possibile per darvi al miglior prezzo i miglior prodotto esistente sul mercato e credo che un pranzo seduti al ristorante in cima al vulcano più alto d'europa, una patch ricamata per tutti i partecipanti compresi i passeggeri e un cofanetto corredato di custodia e di due dvd a 30 euro non mi sembra una cifra per niente eccessiva, anche perchè organizzi anche tu le uscite e i pranzi al ristorante sai quanto costano... comunque, non mi dilungo più, ci dispiace ma dopo attenti calcoli siamo arrivati a questa cifra, anzi io ho votato per una più alta hahaha

giulianaspeed
25/03/2009, 14:25
lo so giuli comunque non e perchè non mi vedi presente in sicilia non esco, io esco ogni domenica e qui credimi se ne spendono molti di più soldi, comunque credetemi che abbiamo fatto tutto il possibile per darvi al miglior prezzo i miglior prodotto esistente sul mercato e credo che un pranzo seduti al ristorante in cima al vulcano più alto d'europa, una patch ricamata per tutti i partecipanti compresi i passeggeri e un cofanetto corredato di custodia e di due dvd a 30 euro non mi sembra una cifra per niente eccessiva, anche perchè organizzi anche tu le uscite e i pranzi al ristorante sai quanto costano... comunque, non mi dilungo più, ci dispiace ma dopo attenti calcoli siamo arrivati a questa cifra, anzi io ho votato per una più alta hahaha
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...impara a quotareeeeeeeeeeee
ok....ragazzi...discorso chiuso per quanto i riguarda:wink_::wink_::wink_:....cmq hai ragione...il prezzo è anche piu' che giusto...è perfetto:wink_::wink_::wink_::wink_:....dicevo solo che gli sconti come quelli dello scorso anno potevano starci:wink_::wink_::wink_:

ragazzi mi sono presa d'invidia....mi sono messa anche io la firma:biggrin3:

Andrea35
25/03/2009, 14:31
si scusa hai ragione ma vedi ancora non sono come te con oltre 6000 post ancora devo fare un pò di strada e di curve da queste parti...
ma preferisco quelle su stradaaaaaa scappo a dopooo

BonnieTerzo
25/03/2009, 14:46
io verrò in moto, ok?

fearless
25/03/2009, 14:54
fearless ovviemnte tu sarai rappresentante del glorioso G.T.M. QUINDI VEDI DI ORGANIZZARTI BENE a far fare bella figura al tuo gruppo...

ovviamente essendo il presidente del G.T.M. cerchero' di "onorare" al meglio il mio gruppo....:biggrin3:

portero' pure la nostra patch come dono per il vostro gruppo :wink_:

te piuttosto Andre' vedi di organizzar bene per la serata di domenica :w00t::w00t:

mi dicevi di bei localini in quel di catania....:fisch::senzaundente:

kerchak
25/03/2009, 14:55
non è una rivolta...magari molti non scrivono nulla(alcuni si:wink_:)...ma posso garantirti che la cifra è una CIFRA:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: per alcuni.......io non mancherei mai al raduno organizzato da te(sto parlando di Riccardo e non di Andrea:biggrin3:)...magari bisogna dare delle incentivazioni.....io per tenere lontano dal giorno dell'Etnaday l'uscita in cantina la sto rinviando a fine maggio.....l'unico giorno possibile sarebbe stato il 29 aprile ma è troppo vicino all'etnaday e quindi per evitare che in molti non si sarebbero fatti entrambi le uscite(sempre per le spese eccessive) ho pensato di rinviare la mia a fine maggio:wink_::wink_::wink_::wink_:.....[/QUOTE]

In effetti devo dare ragione ad andrea.
Per la visita in cantina la quota e' di 25 euro. Partendo dal principio che quantita' e qualita' del pranzo sia lo stesso, in piu' diamo una patch (che a noi costa 3 euro) + dvd video/foto.
i 30 euro credo che ci stiano tutti.
avremmo potuto chiedere 20 euro con un pranzo mediocre e nient'altro. siamo sicuri pero' che l'avreste preferito? :cipenso:

Per chi viede da fuori sicilia, stiamo cercando di trovare sistemazione a costo bassissimo. Tutto nell'ottica e nella consapevolezza che meno soldi si spendono e meglio e' :wink_:

io verrò in moto, ok?

prima giuly ha detto che tu non vieni ma se non sbaglio ti ho visto in lista.
ma in conclusione, vieni o non vieni? :blink:

giulianaspeed
25/03/2009, 15:11
prima giuly ha detto che tu non vieni ma se non sbaglio ti ho visto in lista.
ma in conclusione, vieni o non vieni? :blink:

QUELLO è un farfallone:biggrin3:

Andrea35
25/03/2009, 15:51
ovviamente essendo il presidente del G.T.M. cerchero' di "onorare" al meglio il mio gruppo....:biggrin3:

te piuttosto Andre' vedi di organizzar bene per la serata di domenica :w00t::w00t:

mamma miaaaaa qui ci scappa il gemellaggio hahahah tranquillo per quello nessun problemaaaaa

giulianaspeed
25/03/2009, 15:59

ma non chiedere ad Andrea:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedi piuttosto a Maca:coool::coool:

fearless
25/03/2009, 16:08
hahahah tranquillo per quello nessun problemaaaaa

conto su di te allora!!!!! non deludermi..........:tongue:

giulianaspeed
25/03/2009, 16:18

conto su di te allora!!!!! non deludermi..........:tongue:

ho deciso che verro' dierttamente di domenica a catania....non ci tengo a venirmi a passare un sabato sera con voi....che andrete in giro cercando sgallinate di qua' e di la':dry::dry::dry::dry::dry:

fearless
25/03/2009, 16:23
ho deciso che verro' dierttamente di domenica a catania....non ci tengo a venirmi a passare un sabato sera con voi....che andrete in giro cercando sgallinate di qua' e di la':dry::dry::dry::dry::dry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..ma io veramente parlavo di domenicasera....non di sabato.....e poi certamente non di andare a "donne"...ma di vedere bei locali e anche certo..bella gente.......:coool:

e poi sabato c'e' giuliana.....:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

giulianaspeed
25/03/2009, 16:27
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..ma io veramente parlavo di domenicasera....non di sabato.....e poi certamente non di andare a "donne"...ma di vedere bei locali e anche certo..bella gente.......:coool:

e poi sabato c'e' giuliana.....:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

si si...:dry::dry: di sicuro parlavi dei locali.....

per quanto riguarda me...vi chiedo solo di stare attenti a non faRMi bere tanto...l'ultima volta al B&B di notte ho fatto troppi casini:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ed il mio amico Davide per proteggermi ha dovuto dormire nella mia stanza per terra:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..poverino...se ci penso pero' rido come una pazza....me lo sono ritrovato a terra e gli ho dettto:" MA TU CHE CI FAI QUI':blink:?"....:risate2::risate2::risate2:

cicciomito
25/03/2009, 17:17
1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
34) wolverine + 5

Andrea35
25/03/2009, 18:09
ma st lista non cresce più alloraaaaa a che punto siamooooo

giulianaspeed
25/03/2009, 18:16
1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
34) wolverine + 5[/QUOTE]
35)Nothing4ever (Gruppo Triumph Sicilia:biggrin3:)

fearless
25/03/2009, 18:19
ma st lista non cresce più alloraaaaa a che punto siamooooo

ma tuttofare viene???????

:rolleyes:

Andrea35
25/03/2009, 21:26
ma tuttofare viene???????

:rolleyes:

speriamooooooo

totino
25/03/2009, 22:02
c'è la possibilitá che il 3 debba lavorare
mi mettero' in lista quando sarò certo di poter venire
ciò non toglie che continuerete ad avere il massimo appoggio dal nostro forum

Rio
25/03/2009, 22:06

Ti rispondo nella lingua di Dega (buddacese):
NON DIRE BABBARIE E VEDI DI LIBERARTI!!!:chair:

kerchak
26/03/2009, 00:51

sono sicuro che farai il possibile per esserci... :wink_:

giulianaspeed
26/03/2009, 08:48
Riki.....ma perche' non posti il video dello scorso anno?????.....è un video bellissimo che farebbe capire ai tanti quanto è stato meraviglioso l'Etnaday dello scorso anno....inoltre volevo dirti che sono a vostra completa disposizione se avessi bisogno di distribuire qualche poster come lo scorso anno...... ed inoltre conta pure su di me e sul mio negozio ::wink_::wink_:

la patch dello scorso anno è bellissima...secondo me una delle piu' belle che ho visto finora......foto foto foto....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

p.s. volevo chiudere la parentesi sulla piccola polemica sul prezzo.....30,00 per cio' che offrite è veramente un prezzaccio...il DVD tra l'altro è bellissimo per questo volevo che lo postassi...stanotte ci pensavo e volevo alzarmi di notte e venirlo a postare io:tongue:

kerchak
26/03/2009, 12:45
Riki.....ma perche' non posti il video dello scorso anno?????.....è un video bellissimo che farebbe capire ai tanti quanto è stato meraviglioso l'Etnaday dello scorso anno....inoltre volevo dirti che sono a vostra completa disposizione se avessi bisogno di distribuire qualche poster come lo scorso anno...... ed inoltre conta pure su di me e sul mio negozio ::wink_::wink_:

la patch dello scorso anno è bellissima...secondo me una delle piu' belle che ho visto finora......foto foto foto....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

p.s. volevo chiudere la parentesi sulla piccola polemica sul prezzo.....30,00 per cio' che offrite è veramente un prezzaccio...il DVD tra l'altro è bellissimo per questo volevo che lo postassi...stanotte ci pensavo e volevo alzarmi di notte e venirlo a postare io:tongue:

sei gentilissima e mi sa tanto che utilizzeremo la tua disponibilita' :wink_:
L'idea di postare i video dell'Etna Day 2008 e' ottima, tant'e' che li ho inseriti anche nella postata della presentazione :wink_:

http://www.youtube.com/watch?v=y9osaOKSZU8
http://www.youtube.com/watch?v=PSBrdZmEv3g
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 3 (http://www.youtube.com/watch?v=Nrk6ofr6rPw)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 4 (http://www.youtube.com/watch?v=SAAFO_k6XrM)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 5 (http://www.youtube.com/watch?v=E_C9Ef0iIDc)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 6 (http://www.youtube.com/watch?v=VEfJYJ0DLIE)

Andrea35
26/03/2009, 13:03
minc... ma cosi mi sputtanate ancora prima di cominciareeee riccardooooooo non valeeee

vi prevo evitate di cliccareee

fearless
26/03/2009, 13:10
minc... ma cosi mi sputtanate ancora prima di cominciareeee riccardooooooo non valeeee

vi prevo evitate di cliccareee

:w00t::w00t::w00t:

quale video Andre'???????????????

:biggrin3:

Andrea35
26/03/2009, 13:52
:w00t::w00t::w00t:

quale video Andre'???????????????

scendi tre post riccardo li ha appena messi tutti anche quelli della prima edizione sono rovinatooooo

giulianaspeed
26/03/2009, 13:58
scendi tre post riccardo li ha appena messi tutti anche quelli della prima edizione sono rovinatooooo

ma io volevo il video che avete montato voi lo scorso anno.....con la partenza da piazza verdie tutto il resto...con la musica e tutto...e non i video dove si vede solo Andrea che parla:wacko:

questo cercavooooooooooooo:w00t::w00t::w00t:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/y9osaOKSZU8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y9osaOKSZU8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

shark955i
26/03/2009, 14:16
Giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho rivisto i video.....mi ke eri giovaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ragazzi l'anno scorso mi sono divertito tantissimo:laugh2::laugh2::laugh2:.... spero quest'anno ancora di più:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::coool:

fearless
26/03/2009, 14:31
YouTube - Etna Day Triumph 2007 parte 1 (http://www.youtube.com/watch?v=eWCQmZlkByE)
YouTube - Etna Day Triumph 2007 parte 2 (http://www.youtube.com/watch?v=tiEVbAnHGfY)

F..A spettacolo ragazzi!!!!!!!! :w00t:

.....tu Andre' chiacchieri un po' troppo mi sa'....pero'.....:laugh2::laugh2:

shark955i
26/03/2009, 14:32
F..A spettacolo ragazzi!!!!!!!! :w00t:

.....tu Andre' chiacchieri un po' troppo mi sa'....pero'.....:laugh2::laugh2:

ciao Cla.. allafine come sei messo?? arrivi sabato?

fearless
26/03/2009, 14:35
ciao Cla.. allafine come sei messo?? arrivi sabato?

ciao David, si dovrei arrivare sabato alle 8 col traghetto da civitavecchia, a meno di cambiamenti improbabili.

conto su di te per una "rinfrancante" colazione :oook:

shark955i
26/03/2009, 14:41
ciao David, si dovrei arrivare sabato alle 8 col traghetto da civitavecchia, a meno di cambiamenti improbabili.

conto su di te per una "rinfrancante" colazione :oook:

preparari xke a Palermo la colazione nn molto leggera!! noi nn usiamo il cornetto con cappuccino.. tipo polentoni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.. qui trovi la: Ravazzata con Carne!... ovviamente fritta!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
26/03/2009, 15:00
preparari xke a Palermo la colazione nn molto leggera!! noi nn usiamo il cornetto con cappuccino.. tipo polentoni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.. qui trovi la: Ravazzata con Carne!... ovviamente fritta!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

ravazzata con carne.....pure fritta :w00t: curioso sono!!!! :rolleyes:

basta non caricarsi troppo pero'........abbiam strada e "curve" da fare dopo :biggrin3:

giulianaspeed
26/03/2009, 15:07
ravazzata con carne.....pure fritta :w00t: curioso sono!!!! :rolleyes:

basta non caricarsi troppo pero'........abbiam strada e "curve" da fare dopo :biggrin3:

senti tu...non ti permettere a fare nulla senza di me....:dry::dry::dry::dry:

kerchak
26/03/2009, 15:10
[QUOTE=giulianaspeed;1884980]ma io volevo il video che avete montato voi lo scorso anno.....con la partenza da piazza verdie tutto il resto...con la musica e tutto...e non i video dove si vede solo Andrea che parla:wacko:
[QUOTE]
ho fattoun po di confusione ma credo di aver corretto l'errore :tongue:

giulianaspeed
26/03/2009, 15:17
ho fattoun po di confusione ma credo di aver corretto l'errore :tongue:

l'ho trovato prima io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
26/03/2009, 16:20
upppppp

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik

kerchak
26/03/2009, 16:21
l'ho trovato prima io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

velocissima ma incompleta...
io ho postato tutti i video mentre tu solo la prima parte :wink_:

giulianaspeed
26/03/2009, 16:45
Rikiiiiiiiiiiiiiii...l'audiooooooooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kerchak
26/03/2009, 17:16
Rikiiiiiiiiiiiiiii...l'audiooooooooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tesoro io l'audio lo sento...sei forse diventata sorda??? :blink:

giulianaspeed
26/03/2009, 17:36
tesoro io l'audio lo sento...sei forse diventata sorda??? :blink:

mi da errore su youtube per quanto riguarda l'audio...bho:blink::blink::blink:..il video lo vedo ma non riesco a sentire nulla...ma solo sul video 2:blink:

Diabolik83
26/03/2009, 22:36
bravi ragazzi.. avete fatto bene a postare i video dell etna day...
cosi chi non verrà quest' anno sa cosa si perderà..

kerchak
26/03/2009, 22:40
io sono molto ottimista...anche perche' ci sono molti ingredienti allettanti che favoriscono la buona riuscita di questo evento :wink_:

super_tele_gattone
27/03/2009, 10:51
propio un bel panorama

Andrea35
28/03/2009, 11:50
propio un bel panorama

e ancora na vistu nentiii

fearless
28/03/2009, 14:50
uppiamo la lista sperando che cresca........:biggrin3:

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik

super_tele_gattone
28/03/2009, 17:54
NADIVITTEMU..........

cicciomito
28/03/2009, 19:12
1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
34) wolverine + 5[/quote]
35)Nothing4ever (Gruppo Triumph Sicilia)

ragazzi vi ricordo che dovete aggiungere accanto al nick se avete pagato la quota e se desiderate alloggiare in B&b.

Andrea35
30/03/2009, 12:38
1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
34) wolverine + 5
36)michele 37) susa

ragazzi vi ricordo che dovete aggiungere accanto al nick se avete pagato la quota e se desiderate alloggiare in B&b.[/QUOTE]

giulianaspeed
30/03/2009, 12:50
1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
34) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
41)claudiuccia (b&b)

super_tele_gattone
30/03/2009, 19:31
bellu ruppu

fearless
30/03/2009, 19:37
manca tuttofare pero'.

FedAles
30/03/2009, 19:43
1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed
8) RioSprint
9) Sharkaprilia
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
34) wolverine + 5

ragazzi vi ricordo che dovete aggiungere accanto al nick se avete pagato la quota e se desiderate alloggiare in B&b.[/QUOTE]

eccomi qua 'mpare...non potevo perdermi "Iddu"
pagamento di persona...se per te va bene...

Andrea35
31/03/2009, 08:13
1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73

ricordo a tutti che bisogna versare le quote di partecipazione (30 euro)

Python
31/03/2009, 08:21
azz...quanto mi piacerebbe partecipare all'evento, visto che anche il mio AMICO MATT sarà dei vostri ....... ma non è ancora detta l'ultima parola .... lavoro permettendo !!!!

Andrea35
31/03/2009, 09:39
azz...quanto mi piacerebbe partecipare all'evento, visto che anche il mio AMICO MATT sarà dei vostri ....... ma non è ancora detta l'ultima parola .... lavoro permettendo !!!!

mamma mia non sai che regalo ci faresti, noi incrociamo le ditaaa, ma tu dai provaci sul serioooo

Python
31/03/2009, 10:15
mamma mia non sai che regalo ci faresti, noi incrociamo le ditaaa, ma tu dai provaci sul serioooo

Andrea certamente che ci proverò!!!! sarebbe un gran bel regalo anche per me .... :wink_::wink_::wink_:

giulianaspeed
31/03/2009, 12:52
Andrea certamente che ci proverò!!!! sarebbe un gran bel regalo anche per me .... :wink_::wink_::wink_:

e per me:wub:

Python
31/03/2009, 13:14
e per me:wub:

tu saresti la più importante ragione del mio viaggio in Sicilia .... :wub::wub::wub:

giulianaspeed
31/03/2009, 13:15
tu saresti la più importante ragione del mio viaggio in Sicilia .... :wub::wub::wub:

quindi anche dopo Matt??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ti farei visitare Palermo..... ti porterei sopra la cattedrale e ti farei salire a Monte Pellegrino:w00t::w00t::w00t::w00t:

Python
31/03/2009, 13:18
quindi anche dopo Matt??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ti farei visitare Palermo..... ti porterei sopra la cattedrale e ti farei salire a Monte Pellegrino:w00t::w00t::w00t::w00t:

Matt è un GRANDE AMICO :wink_: e lo vedo tutte le settimane ....... farò di tutto per riuscire a farmi questo tour in Sicilia !!!!

giulianaspeed
31/03/2009, 13:19
Matt è un GRANDE AMICO :wink_: e lo vedo tutte le settimane ....... farò di tutto per riuscire a farmi questo tour in Sicilia !!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ne sarei felice

paritsch
31/03/2009, 14:39
io come al solito son di nuovo tagliato fuori,perche troppo lontano

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

fearless
31/03/2009, 14:54
uppppp.....

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73

cicciomito
31/03/2009, 15:20
Allara Ragazzi, per il B&b possibilità di alloggiare a Giarre nei pressi dello svincolo autostradale ed a 10 minuti dal centro di Catania a 25€ a notte senza prima colazione, fateci sapere chi ne fosse interessato...
Ovviamente garage per moto incluso.

Andrea35
31/03/2009, 16:01

volere e potere, fidati, io sto partendo da pordenone in moto

kerchak
31/03/2009, 16:32

praticamente e' lo stesso problema che abbiamo noi quando vorremmo venire ai vostri eventi :cry:

ma tu sei uno che ha il pelo lungo :biggrin3:

Andrea35
31/03/2009, 17:29
ma tu sei uno che ha il pelo lungo :biggrin3:[/QUOTE]

non vedo l'ora di partireeeeeeee anche se prendo acqua sicuroooo dai dai che domani si parteeeeeee

fearless
31/03/2009, 17:37
non vedo l'ora di partireeeeeeee anche se prendo acqua sicuroooo dai dai che domani si parteeeeeee

immaginati poi quando avrai gli XENO nuovi nuovi :w00t:

sir_lancillotto
31/03/2009, 20:05

ciao andrea ci sono anche io, mi daranno la moto questa settimana al max la prossima :w00t: ma ci saro e con me due grandi amici miei, che però non sono nel forum ci possono veneri? :biggrin3::tongue:

ciao fear dovresti inserire anche me se ti è possibile, sono felice che tu venga giù cosi almeno conosco un dei membri del S.E.T.C.

fearless
31/03/2009, 20:15
ciao andrea ci sono anche io, mi daranno la moto questa settimana al max la prossima :w00t: ma ci saro e con me due grandi amici miei, che però non sono nel forum ci possono veneri? :biggrin3::tongue:

ciao fear dovresti inserire anche me se ti è possibile, sono felice che tu venga giù cosi almeno conosco un dei membri del S.E.T.C.

ciao Sir!!!!!
finalmente ci conosceremo....:w00t:.....:biggrin3:
t'inserisco nella lista!!!
per tuoi amici aspettiamo il consenso da parte dello staff :wink_:

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73
44)sir_lancillotto

Diabolik83
31/03/2009, 20:32
Allara Ragazzi, per il B&b possibilità di alloggiare a Giarre nei pressi dello svincolo autostradale ed a 10 minuti dal centro di Catania a 25€ a notte senza prima colazione, fateci sapere chi ne fosse interessato...
Ovviamente garage per moto incluso.

Ciao ciccio.... se per voi va bene dato che per il pernottamento potrebbe essere a Giarre mi potrei informare con qualche amico mio... che tra l'altro sabato ne stanno inaugurando uno nuovo... sempre tra giarre-riposto...vi potrei essere io d'aiuto essendo della zona....

kerchak
31/03/2009, 23:44

Ciao Lancillotto,
piacere di sapere che ci sarai :wink_:
Per il quanto riguarda i tuoi amici, presumo che non abbiamo moto Triumph.
Come ho scritto in qualche postata precedente, si tende ad ammettere il 30% di moto non triumph per non snaturare l'evento stesso... ma vista l'attuale lista, i tuoi amici sono i ben venuti, che metto subito in lista :wink_:

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fearless73
44-45-46) sir_lancillotto + 2 amici

fearless
01/04/2009, 07:11
ho corretto il 43

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73

kerchak
01/04/2009, 12:50
ho corretto il 43

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73

Parliamone...
io avevo modificato il nome pensando che fosse stato scritto in modo sbagliato...
ma come mai ti inserisci in lista come "fedales" se il tuo nick e' "fearless"?

fearless
01/04/2009, 13:04
Parliamone...
io avevo modificato il nome pensando che fosse stato scritto in modo sbagliato...
ma come mai ti inserisci in lista come "fedales" se il tuo nick e' "fearless"?

perche' non sono io Riccardo!!!!!!!!!!

fedales73 e' un altro utente.....guarda le pagine dietro....:wink_:

kerchak
01/04/2009, 13:29
perche' non sono io Riccardo!!!!!!!!!!

fedales73 e' un altro utente.....guarda le pagine dietro....:wink_:

ora ho capito l'equivoco...
inprima battuta pensavo che avessi scritto male, poi hopensato che quello fosse uno storpiamento del nick fatto da altri utenti.
per esempio quei figli di buona donna dei miei amici utenti, anziche' chiamarmi kerchak mi chiamano ketchup :biggrin3:
Chiarito l'arcano :tongue:

giulianaspeed
01/04/2009, 14:12
inprima battuta pensavo che avessi scritto male, poi hopensato che quello fosse uno storpiamento del nick fatto da altri utenti.
per esempio quei figli di buona donna dei miei amici utenti, anziche' chiamarmi kerchak mi chiamano ketchup :biggrin3:

riki....fedales è il ragazzo che per il tour delle madonie è caduto...ricordi?????:cry:

fearless
01/04/2009, 15:27

tranquillo!!!!!!
capita spesso pure a me.......il mio nick e' molto inflazionato...:biggrin3:

anche troppo....

giulianaspeed
01/04/2009, 15:35
tranquillo!!!!!!
capita spesso pure a me.......il mio nick e' molto inflazionato...:biggrin3:

anche troppo....

tipo Fitness o Fottness....e :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
01/04/2009, 16:16
tipo Fitness o Fottness....e :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ne ho di migliori......:wub:

ariel
01/04/2009, 16:55

e' colpa miaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub:
sorry...... :tongue:

kerchak
01/04/2009, 17:32
riki....fedales è il ragazzo che per il tour delle madonie è caduto...ricordi?????:cry:

l'amico di ciccio?

giulianaspeed
01/04/2009, 17:35
l'amico di ciccio?

:wink_:

Andrea35
01/04/2009, 17:43
per notizia sono arrivato a roma, il mio viaggio va molto bene, fortunatamente niente pioggia e poca stanchezza stasera serata romanaaaaa

fearless
01/04/2009, 18:12
per notizia sono arrivato a roma, il mio viaggio va molto bene, fortunatamente niente pioggia e poca stanchezza stasera serata romanaaaaa

divertiti Andrea.......:rolleyes:

giulianaspeed
01/04/2009, 18:15

poveri loro:biggrin3:

shark955i
01/04/2009, 18:35
ciao a tutti!!!

volevo dirvi ke mi sono sentito con la proprietaria del B&B di Catania... entro 2 gg darò alle persone interessate x il pernottamente le novità!!!!

Riccardo,Ciccio,Andrea.. conoscete questo B&B.. "Casale del Sole"... mi potreste dare + informazioni... il posto dovrebbe esere questo!

ciao e grazie

S.C.T.
01/04/2009, 18:44
Volevamo tenere il luogo della partenza segreto almeno fino a qualche giorno prima ma non e' possibile. Perche'??? :blink:
Be', stiamo facendo le locandine che distribuiremo ai triumphisti della citta' e un'informazione del genere non puo' essere omessa.
Quindi ufficializiamo la cosa e non se ne parla piu'.
Per l'Etna Day Triumph 2009 cercavamo un grande spazio per ospitare i partecipanti, con un bar per la prima colazione. Un posto importante per la sua storia, per la sua bellezza, per cio' che rappresenta.

L'abbiamo trovato e crediamo di aver ottenuto il meglio, grazie ad un amico che ha fatto praticamente tutto...dalla proposta allo staff dell'S.C.T., alla preparazione della richiesta, alla presentazione agli enti preposti e autorizzazione della stessa...tutto grazie a RioSprint :bravissimo_:

Il luogo in questione e' la piazza catanese piu' importante, che ospita il simbolo della citta' che tra l'altro e' anche il simbolo della sezione...U LIOTRU :biggrin3: Stiamo parlando di Piazza D'uomo :biggrin3:
Alla partenza, percorreremo tutta la via Etnea fino alla villa comunale, per poi immetterci nel viale xx settembre e fare strada.
Alla partenza e per tutto il percorso di via Etnea, e' importantissimo procedere con andatura molto lenta e senza sgasare. Ricordo a tutti che quel percorso e' centro storico pedonale. E' bene quindi dimostrare a tutti i cittadini e al comune di Catania che ci ha dato fiducia, di essere persone rispettose, educate e grate :wink_:

http://img520.imageshack.us/img520/6401/ct1l.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=ct1l.jpg)

kerchak
01/04/2009, 18:48

ottimo andrea... e' bello sapere che sei a meta' dell'opera... e che ancora non hai letto e risposto alla mail che ti ho inviato :chair:
Ti aspettiamo impazienti nella terra madre, finalmente non in versione zavorrino :laugh2:

fearless
01/04/2009, 18:48
:yess::yess::yess::yess:

fantastico!!!!!! grande ragazzi!!!!

kerchak
01/04/2009, 18:49
ciao a tutti!!!

volevo dirvi ke mi sono sentito con la proprietaria del B&B di Catania... entro 2 gg darò alle persone interessate x il pernottamente le novità!!!!

Riccardo,Ciccio,Andrea.. conoscete questo B&B.. "Casale del Sole"... mi potreste dare + informazioni... il posto dovrebbe esere questo!

ciao e grazie

sinceramente non lo conosco :blink:

giulianaspeed
01/04/2009, 18:51
complimenti sempre ragazzi per tutto cio' che state organizzando...e siamo ancora all'iniziooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

la partenza dal centro storico è una grandissima e bellissima idea.......complimenti......

shark955i
01/04/2009, 19:08
sinceramente non lo conosco :blink:
potresti informarti... +ke altro x sapere dove è situato e se è facile raggiungerlo.. guarda il sito del.... Casale del Sole... io ho dato un sguardo ma nn conosco bene le zone!!!!

sono felice e contento ke tutto vada x il meglio.. come dico sempre, l'anno scorso mi sono divertito molto:laugh2::laugh2::laugh2:.. ma quest'anno, spero(x tutti noi:laugh2:) sia ancora + bello:biggrin3::biggrin3:... fate le cose in grande..... e mi piace il vostro modo di fare:w00t::w00t:.. sempre disponibili... la verità è ke... credete in quello ke fate.. complimenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:....

Andrea mi raccomando, questa volta voglio vederti guiudare la Tua Moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..... buon proseguimento di viaggio.. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

kerchak
01/04/2009, 20:07
ho visto il sito e le foto.
sembra carino e pulito. si trova a misterbianco, praticamente attaccato a catania...5 km.
credo che per una notte non ci sia da analizzare chissa' quanti aspetti. se il prezzo e' conveniente...che ben venga

Rio
01/04/2009, 22:19
...grazie ad un amico che ha fatto praticamente tutto...dalla proposta allo staff dell'S.C.T., alla preparazione della richiesta, alla presentazione agli enti preposti e autorizzazione della stessa...tutto grazie a RioSprint :bravissimo_:

GRAZIE A VOI !
Come qualcuno sà, il 22 aprile 2009 saranno 10 anni che cavalco la mia Triunzina e, nel corso di questi anni, ho assistito all'evolversi della passione per le nostre moto inglesi nell'interland catanese.
Ebbene, posso serenamente affermare che il gruppo ufficialmente nato da poco (S.C.T.), ma che esiste gia da diverso tempo, è il PRIMO tra quelli costituiti da triumphisti catanesi che vedo realmente unito, motivato da pura passione e che rispetta i veri principi di "Motociclista", QUINDI:

NONOSTANTE ADESSO IO SIA FELICEMENTE SPOSATO, ABBIA DUE MERAVIGLIOSI FIGLI E PURTROPPO POCHISSIMO TEMPO LIBERO, COME NON ADOPERARMI PER LA RIUSCITA DI QUESTO EVENTO ??? :wink_:

...e poi Catania, e soprattutto NOI CATANESI ce lo meritiamo un gruppo Triunz con i CONTROCAXXI!!!:biggrin3:

kerchak
01/04/2009, 22:27
scritto cio', potresti girarmi in mp le tue coordinate bancarie cosi' potro' effettuare il bonifico? :biggrin3:

VegetaTriple
01/04/2009, 22:46
ragazzi penso di esserci anke io!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appena il fine settimana faccio il bonifico vi do la conferma.......
sarà un piacere incontrarvi!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

bartman
01/04/2009, 23:35
ok confermo. moto presa oggi. Sarò presente al 100% + donna (maybe).
Dove devo firmare? :D

fearless
02/04/2009, 07:02

ok confermo. moto presa oggi. Sarò presente al 100% + zavorrina.

questi 2 e' grazie a me che vengono :tongue:

bartman
02/04/2009, 08:59
questi 2 e' grazie a me che vengono :tongue:

è vero confermo! mi ha convinto lui :D hahahaha spero che ci sia da divertirsi altrimenti a fearless cambieremo il nick ;)

VegetaTriple
02/04/2009, 09:47
grande fearless!!!!!
io vengo anke per vedere la tua street white & blu dal vivo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
02/04/2009, 09:58
tutti gay in questo forum

Cino
02/04/2009, 10:00
..........:blink::mad::dry::biggrin3:

VegetaTriple
02/04/2009, 10:15
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

bartman
02/04/2009, 10:34
la moto dei finocchi non era l'hornet? :-D

maca
02/04/2009, 11:07

daai giulii... diventa gay pure tu...

:ontopicplease:

Matt
02/04/2009, 11:18

calmi ehi non facciamo entrare il SETC sbagliato qua che ritiro la mia partecipazione. SETC = Solo Etero Tutti Catanesi :tongue:

fearless
02/04/2009, 11:22
calmi ehi non facciamo entrare il SETC sbagliato qua che ritiro la mia partecipazione. SETC = Solo Etero Tutti Catanesi :tongue:

:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
02/04/2009, 11:29
daai giulii... diventa gay pure tu...

:ontopicplease:

e va beneeeeeeeeeee:biggrin3:

fearless
02/04/2009, 12:04
è vero confermo! mi ha convinto lui :D hahahaha spero che ci sia da divertirsi altrimenti a fearless cambieremo il nick ;)

grande fearless!!!!!
io vengo anke per vedere la tua street white & blu dal vivo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mettetevi subito in lista allora :biggrin3::biggrin3:

ma non in quella del setc :w00t:.......:tongue:

kerchak
02/04/2009, 12:23

aspettiamo quindi la tua conferma :wink_:

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73
47-48) Bartman + zav

ok confermo. moto presa oggi. Sarò presente al 100% + donna (maybe).

ottima decisione bartman...vedrai da te :wink_:
Grazie a fearless per avervi coinvolti :laugh2:

VegetaTriple
02/04/2009, 12:50
ok grazie ragazzi appena verso i soldi vi do la conferma!!!!!!

the cursed
02/04/2009, 14:04
oooooooooooooooooh......finalmente riesco a scrivere,dopo una settimana dall'evento,mi è difficile dirlo perchè ero già pronto,ma avviso tutta la S.C.T. i partecipanti dell'Etna day che io non ci potrò essere,causa,incidentato in moto mi son fatto una settimana di ospedale non ho niente di rotto per fortuna ma 2vertebre mi hanno fregato è sono obbligato ha portare il collare (più grande di quello che danno per il colpo di frusta)per 40 giorni...la moto è messa maluccio il casco e il giubbotto non esistono più e io sono addannatissimo!!!

Vi aggiorno la lista:

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed (ritirato)
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73
47-48) Bartman + zav

e faccio ancora i complimenti al trio bravi ragazzi vi stimo state facendo un gran bel lavoro

giulianaspeed
02/04/2009, 14:14
[I]oooooooooooooooooh......finalmente riesco a scrivere,dopo una settimana dall'evento,mi è difficile dirlo perchè ero già pronto,ma avviso tutta la S.C.T. i partecipanti dell'Etna day che io non ci potrò essere,causa,incidentato in moto mi son fatto una settimana di ospedale non ho niente di rotto per fortuna ma 2vertebre mi hanno fregato è sono obbligato ha portare il collare (più grande di quello che danno per il colpo di frusta)per 40 giorni...la moto è messa maluccio il casco e il giubbotto non esistono più e io sono addannatissimo!!!

mi dispiace tanto e spero che tu ti rimetta presto:wink_::wink_::wink_:

cmq direi che puoi sempre venire in amcchina e pranzare con noi....non ti vorrai perdere la soave voce di Andrea al megafono???????:biggrin3:

the cursed
02/04/2009, 14:22
mi dispiace tanto e spero che tu ti rimetta presto:wink_::wink_::wink_:

cmq direi che puoi sempre venire in amcchina e pranzare con noi....non ti vorrai perdere la soave voce di Andrea al megafono???????:biggrin3:

ma sai che ho immaginato un attimo la mia macchinetta con il mega logo S.C.T.:tongue::tongue: ....wooooooooow.8 a Giuliana per l'idea 7 a me per la fantasia/creatività

giulianaspeed
02/04/2009, 14:27
ma sai che ho immaginato un attimo la mia macchinetta con il mega logo S.C.T.:tongue::tongue: ....wooooooooow.8 a Giuliana per l'idea 7 a me per la fantasia/creatività

cosi' potresti farla tua la navetta che porta i bagagli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ariel
02/04/2009, 14:51
oooooooooooooooooh......finalmente riesco a scrivere,dopo una settimana dall'evento,mi è difficile dirlo perchè ero già pronto,ma avviso tutta la S.C.T. i partecipanti dell'Etna day che io non ci potrò essere,causa,incidentato in moto mi son fatto una settimana di ospedale non ho niente di rotto per fortuna ma 2vertebre mi hanno fregato è sono obbligato ha portare il collare (più grande di quello che danno per il colpo di frusta)per 40 giorni...la moto è messa maluccio il casco e il giubbotto non esistono più e io sono addannatissimo!!!

Vi aggiorno la lista:

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed (ritirato)
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73
47-48) Bartman + zav

e faccio ancora i complimenti al trio bravi ragazzi vi stimo state facendo un gran bel lavoro

mi dispiace tantooooo!!!!!!!:cry: spero che tu ti rimetta presto!

kerchak
02/04/2009, 15:54
Ho finito di parlare al telefono con Emanuele The Cursed...
diciamo che mi ha rassicurato sulle sue condizioni di salute anche se sicuramente non si e' fatto una scivolatina di poco conto.
Mi dispiace molto ma per non imparanoiarmi devo vedere il bicchiere mezzo pieno...e meno male che la possiamo raccontare.
Spero che si riprenda presto.

cosi' potresti farla tua la navetta che porta i bagagli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Minchia non ci avevo pensato...

10 per l'idea :biggrin3:

fearless
02/04/2009, 16:05

mi spiace tantissimo cursed!!!!!!
spero tu ti rimetta presto e che verrai comunque al pranzo :oook:

giulianaspeed
02/04/2009, 16:10
Minchia non ci avevo pensato...

10 per l'idea :biggrin3:

cosi' mi fara' compagnia in fondo al gruppo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

VegetaTriple
02/04/2009, 19:59
cosi' mi fara' compagnia in fondo al gruppo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tranquilla ti faccio compagnia io in fondo al gruppo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
02/04/2009, 22:43
1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed (ritirato)
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
22) fearless1972 (pagato la quota)
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73
47-48) Bartman + zav

giulianaspeed
03/04/2009, 08:28
tranquilla ti faccio compagnia io in fondo al gruppo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mentre i tuoi amici compaesani saranno avanti su di una ruota....hanno sempre sto vizio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

VegetaTriple
03/04/2009, 08:57
mentre i tuoi amici compaesani saranno avanti su di una ruota....hanno sempre sto vizio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

potrebbe essere!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ozen
03/04/2009, 09:19
1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) The cursed (ritirato)
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73
47-48) Bartman + zav

49) ozen (non posso mancare)

Lassala tutta niura...

lo sstesso vale per te ahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

kerchak
03/04/2009, 10:41

questi sono i siracusani che poverini, non avendo belle curve dalle loro parti, si sono specializzati nelle impennate sui rettilinei :biggrin3:

1) Cicciomito
2) Andrea35
3) Kerchak
4) Ariel
5) Ozen
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik
13) Eva Kent
14) Maca
15) Lupocanuto
18) SECO
19) KITTY
20) Ivantriple
21) SUPER_TELE_GATTONE
23) Anto'
24 - 25) Saro6000 + zav
26) Bonnie
27) The Stig
28) Nicolik
29) wolverine + 5
35)Nothing4ever (b&b)
36)michele
37) Susa
38)Giuino
39)Dede78(b&b)
40)Dega80(b&b)
41)lorynot(b&b)
42)claudiuccia (b&b)
43)fedales73
47-48) Bartman + zav

Ho inserito Ozen alla quinta posizione, al posto del povero The cursed :cry:

Ragazzi fearless ha ufficializzato la sua presenza versando la quota di partecipazione. Che state aspettando per fare la stessa cosa? :coool:

VegetaTriple
03/04/2009, 12:07
questi sono i siracusani che poverini, non avendo belle curve dalle loro parti, si sono specializzati nelle impennate sui rettilinei :biggrin3:

può essere ma di sicuro non si tratta dei miei amici!!!!!!:biggrin3:
e penso te ne accorgerai se vengono.... :tongue::tongue:

maca
03/04/2009, 12:16
cursi mi dispiace :cry: ....dai abbessiti e ripartiamo presto.. :wink_:

Riki quando ci vediamo che ti do i sghei..:coool:

the cursed
03/04/2009, 12:20
grazie a tutti raga...spero che sti 40 giorni passino velocemente perchè mi sarà veramente difficile star fermo...miao comunque non andiamo off topic..la lista arriva a 48,non è abbastanza devo cercare triumphisti da reclutare..vedemo che mi posso inventare

fearless
03/04/2009, 12:24
grazie a tutti raga...spero che sti 40 giorni passino velocemente perchè mi sarà veramente difficile star fermo...miao comunque non andiamo off topic..la lista arriva a 48,non è abbastanza devo cercare triumphisti da reclutare..vedemo che mi posso inventare

dovreste mandare M.P. a tutti i siciliani del forum!!
non tutti vanno su "motoraduni".....
gli ultimi iscritti l'hanno saputo grazie a me nella sezione STREET :wink_:

the cursed
03/04/2009, 12:31

stai tranquillo fear li fuori c'è ancora qualche triumphista che magari sconosce il forum e io sono la buona strada:tongue::tongue::tongue::risate2: un samaritano :triumphpride:

VegetaTriple
03/04/2009, 12:40
scusate ma è un raduno solo x triumphisti?
xkè io lo sto dicendo ad un po d amici cn giapponesine

giulianaspeed
03/04/2009, 12:40
Ragazzi fearless ha ufficializzato la sua presenza versando la quota di partecipazione. Che state aspettando per fare la stessa cosa? :coool:

magari se mi dai anche la possibilita' di farti un boniifico.....non ci tengo a farmi la coda alla posta( per Ciccio: guarda che ci sono andata al bancomat della posta ma se sei un correntista ti devi cmq fare la filaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:)....

non siamo mica Harleysti:wacko::wacko::wacko::wacko:....noi siamo amici di tutti i motociclisti qualsiasi moto essi hanno:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ( a parte chi ha la Ducati:biggrin3:)

VegetaTriple
03/04/2009, 12:47
non siamo mica Harleysti:wacko::wacko::wacko::wacko:....noi siamo amici di tutti i motociclisti qualsiasi moto essi hanno:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ( a parte chi ha la Ducati:biggrin3:)

ha.. ha.... ha.... :biggrin3::biggrin3:
allora andiamo daccordo!!!!!!
noi già siamo in 2 sicuri ke partiamo da siracusa
ma sto aspettando la risposta di altre 4/5 persone
speriamo vengano tutti
xkè + siamo e + bello è!!!!!
tanto io ho trovato la compagnia in fondo al gruppo:tongue::tongue:

giulianaspeed
03/04/2009, 12:50
ha.. ha.... ha.... :biggrin3::biggrin3:
allora andiamo daccordo!!!!!!
noi già siamo in 2 sicuri ke partiamo da siracusa
ma sto aspettando la risposta di altre 4/5 persone
speriamo vengano tutti
xkè + siamo e + bello è!!!!!
tanto io ho trovato la compagnia in fondo al gruppo:tongue::tongue:

e dimmi un po': come mai tu staresti in fondo al gruppo???? ....anche tu un po' lumaca????? allora non sei come i miei amici siracusani.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
03/04/2009, 12:57
UNA RICARICA POSTEPAY SI PUO' FARE ,DA NON MOLTO, ANCHE DA UN QUALSIASI TABACCHI ABILITATO "SISAL".....IN 2 MINUTI....:rolleyes:

VegetaTriple
03/04/2009, 12:57
diciamo ke non sono al livello di quelli con cui esco......
magari di quelli ke c saranno all'etnaday si
xò piano piano sto migliorando:biggrin3:
e poi sono un gentiluomo non t posso lasciare sola in fondo al gruppo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
03/04/2009, 13:01
UNA RICARICA POSTEPAY SI PUO' FARE ,DA NON MOLTO, ANCHE DA UN QUALSIASI TABACCHI ABILITATO "SISAL".....IN 2 MINUTI....:rolleyes:

:blink::blink::blink::blink::blink: non lo sapevo...:blink::blink::blink:

diciamo ke non sono al livello di quelli con cui esco......
magari di quelli ke c saranno all'etnaday si
xò piano piano sto migliorando:biggrin3:
e poi sono un gentiluomo non t posso lasciare sola in fondo al gruppo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wub:...

cicciomito
03/04/2009, 13:10
xkè io lo sto dicendo ad un po d amici cn giapponesine

ciao caro....
premettendo che il titolo è ETNA DAY TRIUMPH.... dovremmo essere solo TRIUMPH!!! ma... qualche amico è sempre ben accetto, però tanto per riflettere, se ognuno di noi portasse due amici con le giapponesine...
facciamo L'etna day bisex...:biggrin3:
noi crediamo nel mondo Triumph, cio' non toglie che siamo ospitali nei riguardi delle altre moto, ma non possiamo avere un numero eccessivo di giapponesi in un evento nato Triumph...:cry:

VegetaTriple
03/04/2009, 13:13
ciao caro....
premettendo che il titolo è ETNA DAY TRIUMPH.... dovremmo essere solo TRIUMPH!!! ma... qualche amico è sempre ben accetto, però tanto per riflettere, se ognuno di noi portasse due amici con le giapponesine...
facciamo L'etna day bisex...:biggrin3:
noi crediamo nel mondo Triumph, cio' non toglie che siamo ospitali nei riguardi delle altre moto, ma non possiamo avere un numero eccessivo di giapponesi in un evento nato Triumph...:cry:

ok capito perfetto!!!!!
siccome nel titolo c'era scritto solamente etnaday non pensavo fosse solo triumph:tongue:

cicciomito
03/04/2009, 13:18
5) Ozen
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
10 Jonny Stecchino + zavorrina
12) Diabolik + Eva Kent
13) Maca
14) Lupocanuto
15) Lil Jon (alias melosghiccio)
16) Rocket68 ( speriamo )
17) SECO + KITTY
18) Ivantriple
19) SUPER_TELE_GATTONE
20) fearless1972 (pagato) B&b????
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
23) Bonnie
24) The Stig
25) Nicolik
26) wolverine (perfavore aggiungi i + 5)
27) Nothing4ever (b&b)
28) michele
29) Susa
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b)
34)claudiuccia (b&b)
36) sir_lancillotto (per favore aggiungi i 2 amici singolarmente)
37) Bartman + zav

N.B. Ragazzi breve solecito di pagamento o vi mand L' ETR...

the cursed
03/04/2009, 13:30
[QUOTE=TripleAlby;1878122]

L'etna Day TRIUMPH non sarebbe tale se ci fossero moto di tutte le marche. E' anche vero che non vogliamo precludere la possibilita' a nessuno di partecipare all'evento solo perche' non ha una moto triumph...
Il giusto compromesso credo che sia in una percentuale che e' del 30% di moto non triumph...
Cioe' su ogni 10 moto, 3 non triumph.
Anche i rat ufficiali hanno un margine di tolleranza...e credo che sia la politica vincente :wink_:

tenete la parte in verde in considerazione...

cicciomito
03/04/2009, 13:59
[QUOTE=kerchak;1878289]

tenete la parte in verde in considerazione...

già considerata, perciò ho dato quella risposta...:wink_:
grazie Amico, spero ti riprenda presto e magari farci la sorpresa di presentarti a pranzo...:cry:
continua a seguirci... adesso immagino avrai anche più tempo :tongue:

maca
03/04/2009, 16:36
5) Ozen
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik + Eva Kent
13) Maca (Hilton)paris
14) Lupocanuto (Hilton)
17) SECO + KITTY
18) Ivantriple
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
23) Bonnie
24) The Stig
25) Nicolik
27) Nothing4ever (b&b)
28) michele
29) Susa
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman + zav

N.B. Ragazzi breve solecito di pagamento o vi mand L' ETR...

nicolik
05/04/2009, 05:36
[QUOTE=kerchak;1913250]questi sono i siracusani che poverini, non avendo belle curve dalle loro parti, si sono specializzati nelle impennate sui rettilinei :biggrin3:

senti.. scimmione inutile, lo sai che ti sverniciamo ovunquecomunquequantunque e laqualunque.... proprio tu con la moto colore della ruggine!!
senti.. ma nella lista non vedo il varenne... che lascia da solo a ivanuzzu??
ciao ciao:biggrin3:

VegetaTriple
05/04/2009, 09:26
senti.. scimmione inutile, lo sai che ti sverniciamo ovunquecomunquequantunque e laqualunque.... proprio tu con la moto colore della ruggine!!
senti.. ma nella lista non vedo il varenne... che lascia da solo a ivanuzzu??
ciao ciao:biggrin3:

finalmente becco qualke siracusano!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi quelli di siracusa c mettiamo daccordo e partiamo tutti insieme x andare a CT?

bartman
05/04/2009, 14:01
ragazzi quelli di siracusa c mettiamo daccordo e partiamo tutti insieme x andare a CT?

anche beccarsi prima per un giro domenicale non sarebbe male.

kerchak
05/04/2009, 15:26

e' un consiglio che prenderemo immediatamente :wink_:

fearless
05/04/2009, 17:00
e' un consiglio che prenderemo immediatamente :wink_:

Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Lista utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/list/)

aperto il link vai sulla destra ...clicchi su CERCA UTENTE e poi su RICERCA AVANZATA!!

dopo inserisci SICILIA nella ricerca regione!!!

nicolik
05/04/2009, 17:01

ma certo che si... ultimamente stiamo latitando un pò, chi per lavoro chi per motivi di salute e altri per motivi di picciriddi appena nati... ma con il bel tempo usciremo come i crastuna dopo la pioggia:biggrin3::biggrin3:
per l'etna day ci si mette d'accordo di sicuro per andare insieme, io personalmente non lo vorrei perdere come l'anno scorso, quindi conta pure di venire con me ushioetora e wolwerine (lombarden in forse)
ciao ciao:wink_:

ROCKET68
05/04/2009, 20:40
[QUOTE=cicciomito;1913849]1) Cicciomito (pagato) - no B&b
5) Ozen
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik + Eva Kent
13) Maca
14) Lupocanuto
17) SECO + KITTY
18) Ivantriple
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
23) Bonnie
24) The Stig
25) Nicolik
27) Nothing4ever (b&b)
28) michele
29) Susa
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman + zav
38) Massimo ( Bonneville )

VegetaTriple
05/04/2009, 21:47
ma certo che si... ultimamente stiamo latitando un pò, chi per lavoro chi per motivi di salute e altri per motivi di picciriddi appena nati... ma con il bel tempo usciremo come i crastuna dopo la pioggia:biggrin3::biggrin3:
per l'etna day ci si mette d'accordo di sicuro per andare insieme, io personalmente non lo vorrei perdere come l'anno scorso, quindi conta pure di venire con me ushioetora e wolwerine (lombarden in forse)
ciao ciao:wink_:

ok allora c sentiamo + avanti x metterci daccordo.....
mi raccomando!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Andrea35
05/04/2009, 22:15
scusate la mi assenza, ma il mio viaggio è finito sono in terra sicula con la mia motoooooo e con una chicca spettacolare che presto vi posterò con foto e riconoscimemti, un saluto a tutti e fate crescere sta listaaaaaa

homer81ct
06/04/2009, 12:19
Spero di potervi dare risposta prima possibile, settimana scorsa sono passato dal mio meccanico, salvo messina, e mi ha consigliato di non mancare.

Il mio problema è che io il 3 maggio lavoro, ma per questo evento vorrei chiedere ferie. Sto solo cercando di farlo senza lasciare scoperto il mio turno.

@Vegeta@bartman....noi se volete ci mettiamo d'accordo per qualche giretto domenicale non appena il tempo smette di rompere i ciglioni proprio nelle mie domeniche libere

VegetaTriple
06/04/2009, 12:25
Spero di potervi dare risposta prima possibile, settimana scorsa sono passato dal mio meccanico, salvo messina, e mi ha consigliato di non mancare.

Il mio problema è che io il 3 maggio lavoro, ma per questo evento vorrei chiedere ferie. Sto solo cercando di farlo senza lasciare scoperto il mio turno.

@Vegeta@bartman....noi se volete ci mettiamo d'accordo per qualche giretto domenicale non appena il tempo smette di rompere i ciglioni proprio nelle mie domeniche libere

ok ma cerca di esserci il 3 maggio così passiamo una giornata tutti insieme......
dai :biggrin3: quando c fai sapere?

homer81ct
06/04/2009, 12:46
se riesco a risolvere un problemino sopraggiunto ultimamente in settimana potrei darvi risposta, altrimenti al max la prossima

VegetaTriple
06/04/2009, 13:07
ok dai mi raccomando!!!!!
io anke in settimana penso di dare la conferma

bartman
06/04/2009, 13:55
Scusate una domandina (spero di non alzare un vespaio) ... ma i 30 euro a testa a cosa servirebbero visto che non mi interesserebbe ne il DVD, ne l'album fotografico, e ne la "patch ricordo".
A tutti i raduni che sono stato si pagava direttamente tutti insieme il ristorante con tanto di ricevutina fiscale. Uscire 60 euro (nel mio caso visto che non vengo solo) mi sembra eccessivo solo per fare un po di strada insieme. Per non parlare della scomodità di non poter pagare in contanti il giorno stesso.
Per chi, come me, non ha la postepay e dovrebbe andare a fare la fila alle poste chiedendo anche un permesso a lavoro! :(

giulianaspeed
06/04/2009, 14:02
Scusate una domandina (spero di non alzare un vespaio) ... ma i 30 euro a testa a cosa servirebbero visto che non mi interesserebbe ne il DVD e ne la "patch ricordo" (che roba è bho!) ?
A tutti i raduni che sono stato si pagava direttamente tutti insieme il ristorante con tanto di ricevutina fiscale.

avrai le giuste risposte appena i ragazzi dello staff si collegheranno:wink_::wink_::wink_:

io ti anticipo dicendoti la mia:
questo non è un semplice raduno bensi' un GRANDE EVENTO:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

melosghiccio
06/04/2009, 14:05
mmmmmmmmmmmm
trenta-quarenta....
mmmmmmmmm

fearless
06/04/2009, 14:15
Scusate una domandina (spero di non alzare un vespaio) ... ma i 30 euro a testa a cosa servirebbero visto che non mi interesserebbe ne il DVD, ne l'album fotografico, e ne la "patch ricordo".
A tutti i raduni che sono stato si pagava direttamente tutti insieme il ristorante con tanto di ricevutina fiscale. Uscire 60 euro (nel mio caso visto che non vengo solo) mi sembra eccessivo solo per fare un po di strada insieme. Per non parlare della scomodità di non poter pagare in contanti il giorno stesso.
Per chi, come me, non ha la postepay e dovrebbe andare a fare la fila alle poste chiedendo anche un permesso a lavoro! :(

ciao bart!!!

la manifestazione merita........i ragazzi han fatto un buon lavoro :wink_:

...ho pagato molto piu' di 30 euro in altri raduni meno organizzati....:cry:

5) Ozen
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik + Eva Kent
13) Maca
14) Lupocanuto
17) SECO + KITTY
18) Ivantriple
19) SUPER_TELE_GATTONE
20) fearless1972 (pagato) B&b???? (prenotato traghetto :coool:)
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
23) Bonnie
24) The Stig
25) Nicolik
27) Nothing4ever (b&b)
28) michele
29) Susa
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman + zav

SECO
06/04/2009, 18:52
Per non parlare della scomodità di non poter pagare in contanti il giorno stesso.
Per chi, come me, non ha la postepay e dovrebbe andare a fare la fila alle poste chiedendo anche un permesso a lavoro! :([/QUOTE]

vedi che puoi anche andare tranquillamente in una ricevitoria abilitata sisal e fare li l'addebito senza aspettare alcuna fila . la differenza sta solo che alla posta si prendono 1 € per le spese alla ricevitoria 2€ . cmq devi mettere che alla fine un pranzo completo ti costa sempre intorno a 20/ 25€ quindi non nè mplto eccessivo, "anche io non sono solo e dovrò uscire 60€:cry::cry::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:" cmq io ci sono sempre andato e alla fine mi sono sermpre divertito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:

provare per credere:wink_:

kerchak
06/04/2009, 19:01

Ciao Bartman,
le tue riflessoni sono lecite e meritano una risposta, sperando pero' che la cosa non si trasformi in polemica. Ti prego quindi di accettare questa risposta anche se potrebbe essere da te poco condivisibile.
In ogni uscita che prevede un pranzo completo, nella maggior parte dei casi un pranzo soddisfacente in termini di qualita'/quantita' si aggira' sui 25 euro. In piu' diamo una patch che a noi costa 3 euro e un dvd/albun fotografico. Questi sono i costi base di cio' che offriamo. Potrai quindi immaginare che non ci sono grandi margini di guadagno. Ma anche se ci fossero stati, penso che sia piu' che lecito dato che per offrire tutto cio' abbiamo studiato un percorso (quindi spese di benzina), innumerevoli telefonate ai vari ristoratori per i preventivi, preventivi per le pacht, per contattare chi ha permesso la partenza dal d'uomo di catania, per contattare i vari b&b per chi ne avesse l'esigenza, per contattare i vari noleggi per moto (per chi ne avesse bisogno), per discutere con gli staffisti decisioni, scelte, ecc... Tempo dedicato alla realizzazione di tutto cio' che deve incastrarsi bene e in tempo per l'etna day.
Tutto questo a noi chi ce lo paga? Nessuno
L'evento e' questo e si acquista tutto il pacchetto (pranzo, patch, dvd). Ad ognuno di voi spetta tirare le somme e capire se i 30 euro che chiediamo sono ben spesi.
Per il discorso del pagamento con post pay, se ti viene complicato andare alla posta e fare la fila, puoi contattarmi in mp in modo da metterci d'accordo ed incontrarci (dato che sei di catania) oppure se il tuo meccanico e salvo messina, puoi lasciarli a lui

:wink_:

S.C.T.
06/04/2009, 20:54
5) Ozen
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik + Eva Kent
13) Maca
14) Lupocanuto
17) SECO + KITTY
18) Ivantriple
19) SUPER_TELE_GATTONE
20) fearless1972 (pagato) B&b???? (prenotato traghetto )
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
23) Bonnie
24) The Stig
25) Nicolik
27) Nothing4ever (b&b)
28) michele
29) Susa
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman + zav
39).....
40)....

shark955i
06/04/2009, 21:13
ragazzi apro un post x i pernottanti di sabato 2 maggio... ho avuto l'ok x il B&B....

tuttofare
06/04/2009, 21:15
CA CETTU

fearless
06/04/2009, 21:22
CA CETTU

già.

ma tu vieni???????

the cursed
07/04/2009, 15:25
signori miei,come siamo combinati?battiamo la fiacca o ci stiamo attrezzando/preparando
per l'evento???

5) Ozen
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik + Eva Kent
13) Maca
14) Lupocanuto
17) SECO + KITTY
18) Ivantriple
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
23) Bonnie
24) The Stig
25) Nicolik
27) Nothing4ever (b&b)
28) michele
29) Susa
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman + zav
39).....
40)....
41)....
42)....

tuttofare
07/04/2009, 18:22
bellu nummuru

Matt
07/04/2009, 22:12
Forza ragazzi che ci divertiamo !!!! Intanto in anteprima il video delle prove di uno spettacolo che sta preparando Andrea35 qui ripreso :biggrin3:

RxjF1_xRP9Y

fearless
08/04/2009, 06:59
Forza ragazzi che ci divertiamo !!!! Intanto in anteprima il video delle prove di uno spettacolo che sta preparando Andrea35 qui ripreso :biggrin3:

RxjF1_xRP9Y

:ph34r::ph34r::ph34r:

che spettacolo!!!!!!!!

Andrea35
08/04/2009, 09:22
5) Ozen
6) Matt
7) Giulianaspeeed(b&b)
8) RioSprint
9) Sharkaprilia(b&b)
12) Diabolik + Eva Kent
13) Maca
14) Lupocanuto
17) SECO + KITTY
18) Ivantriple
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
23) Bonnie
24) The Stig
25) Nicolik
27) Nothing4ever (b&b)
28) michele
29) Susa
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman + zav
39) ignazio
40) valentina
41) vincenzo
42) sara

Matt
08/04/2009, 22:45
Ciao Ragazzi come vanno i preparativi?? O state tutti al mare :blink::biggrin3:

VegetaTriple
08/04/2009, 22:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ci sono andato oggi a mare!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kerchak
08/04/2009, 23:30
Ragazzi,
se qualcuno avesse intenzione di portare amici possessori di moto NON Triumph e' pregato di chiede la disponibilita' inviando un mp alla S.C.T.
Solo in questo modo possiamo avere l'esatta visibilita' di quante moto non Triumph vorrebbero partecipare. Sara' nostra cura rispondere il prima possibile :wink_:

bartman
09/04/2009, 00:15
ok toglietemi la ZAV. Verrò solo :D