Visualizza Versione Completa : parafango Bonnie t140 V
Johnnyrebel
18/03/2009, 19:38
ciao a tutti
ho comprato su un sito internet di una casa d'aste nord-irlandese un parafango cromato di una bonnie t140 v del 1977.
Ovviamente non andrà bene per la mia T100......ma vorrei adattarlo ...voi sapete come si fa?? avete idea delle differenze fra i due parafanghi???
per il prezzo che lo ho pagato( 15 £)..ne valeva davvero la pena!!!!!!!
grazie
t-bird 63
18/03/2009, 21:51
Jhonny e' difficile che qualcuno nel forum sappia se questa modifica si possa fare o no! Stai parlando di un parafango del '77!!
L'unico che ti puo' aiutare e' Pistone.
Credo, pero' che la differente grandezza del pneumatico post. ti creera' qualche problema!:ph34r:
jollyroger
18/03/2009, 22:54
ciao a tutti
ho comprato su un sito internet di una casa d'aste nord-irlandese un parafango cromato di una bonnie t140 v del 1977.
Ovviamente non andrà bene per la mia T100......ma vorrei adattarlo ...voi sapete come si fa?? avete idea delle differenze fra i due parafanghi???
per il prezzo che lo ho pagato( 15 £)..ne valeva davvero la pena!!!!!!!
grazie
l'unico che può saperlo sei proprio tu...
sei il solo che li può confrontare...i due parafanghi...
smonta l'originale, confrontali e fai o fai fare degli attacchi adeguati:biggrin3:
curiosita' dovuta a mia ignoranza....cos'ha di particolare questo parafango che hai preso?
grazie in anticipo
Johnnyrebel
19/03/2009, 10:23
è di metallo cromato( d'epoca originale) e lo ho pagato meno di un aperitivo in centro a milano :rolleyes::rolleyes:
ciao e grazie
doccerri
19/03/2009, 10:27
l'unico che può saperlo sei proprio tu...
sei il solo che li può confrontare...i due parafanghi...
smonta l'originale, confrontali e fai o fai fare degli attacchi adeguati:biggrin3:
:yess: