PDA

Visualizza Versione Completa : modifica forcella...aiutatemi x l'olio...

gianfry86
18/03/2009, 19:49
salve ragazzi finalmente ho quasi finito i lavori alla mia street rs...il nome è provvisorio...veramente ancora nn so come kiamarla...è una N bianca ma con alcune novità che posterò in maniera dettagliata a breve...con relative foto...

per ora sn in fase di preparaz delle sospensioni ma non so che olio mettere nella forcella...è una forcella di una daytona,per intenderci,ma che voglio rendere identica alla street R...come escursione ecc...cosa mi consigliate....
qualcuno mi sa dire il da farsi e se posso prendere un olio della ohlins...logicamente della stessa gradaz di quello contenuto nella moto di serie...nn sono molto pratico nel campo delle sospensioni e quindi attendo qualke dritta...vi ringrazio anticipatamente...
gianfranco

up

up

clacastaldo
19/03/2009, 10:14
gianfry l'olio dovrebbe essere della castrol da 15....ma nn ne sono sicuro....attendi qlk altro esperto del forum che ce ne sn tanti...

S1m0ne75
19/03/2009, 11:21
Io ho bitubo mi hanno messo silkolene

Trinità
19/03/2009, 11:22
Ho la moto ferma da un ragazzo esperto in sospensioni, mi ha montato molle Ohlins e olio da 12.

gianfry86
19/03/2009, 22:21
grazie trinità...terrò presente sicuramente anche il tuo consiglio...

up

clacastaldo
20/03/2009, 19:43
gianfry ti uppo io...vedo che ancora nn sei convinto a quanto pare,attendi qualke altro parere quì sul forum...io ti ho detto ciò che sapevo...poi lo sai,non è che sn così competente.
ciaoooooo

gianfry86
21/03/2009, 09:42
grazie mille

sn ancora in cerca di queste informazioni importanti...
-tipo d'olio
-gradazione
-quantità per ogni fodero...