Visualizza Versione Completa : dopo l'inverno
ciao a tutti amici dei tre cilindri!
mi chiedevo se fosse il caso di fare due chiacchere su quali interventi fare sulle nostre due ruote dopo l'inverno...
A voi la parola...
Alex_Triple
18/03/2009, 22:36
Io ho montato gli Arrow doppi alti, il sottocodone + portatarga Rizoma e son saltato in sella due settimane fa... :biggrin3: :icon_moto: :slayer:
:festaaa:
ottima rispsota...fra il resto complimenti sei stato piu' che opertivo...
ciao a tutti amici dei tre cilindri!
mi chiedevo se fosse il caso di fare due chiacchere su quali interventi fare sulle nostre due ruote dopo l'inverno...
A voi la parola...
scarichi originali aperti,gomme pirelli gragon supercorsa pro sc2 ,batteria nuova(morta causa inverno e lavoro)......e ora via:ipno:
Le pirelli "Gragon" le voglio provare anche io he he he :biggrin3:
Turbo-555
23/03/2009, 23:09
io ho dovuto fare benzina, perché il serbatoio era quasi vuoto...
ora gli serve una bella pulita, al momento é sporca da far schifo...;)
Le pirelli "Gragon" le voglio provare anche io he he he :biggrin3:
opss.....sono vecchio per stare sveglio a quest'ora:botteee:
io ho dovuto fare benzina, perché il serbatoio era quasi vuoto...
ora gli serve una bella pulita, al momento é sporca da far schifo...;)
idem !
girato la chiave di accensione sennò non mi partiva !!! :wink_:
Io ho montato gli Arrow doppi alti, il sottocodone + portatarga Rizoma e son saltato in sella due settimane fa... :biggrin3: :icon_moto: :slayer:
:festaaa:
piccolo quesito, il portatarga rizoma è omologato?
Assicurazione + tagliando + sostituzione leva frizione piegata + giubbotto stockwell (ancora da acquistare LOL) Triumph
auahuaha
Alex_Triple
24/03/2009, 07:59
piccolo quesito, il portatarga rizoma è omologato?
Non ne sono stra-sicuro e mi rimetto quindi a qualche altro forumista per eventuali conferme/smentite, penso pero' che non ci sia un portatarga omologato (cioe' che ti mette al sicuro al 100%).
Devo dire che il Rizoma ha un'inclinazione "umana" e, se montato con il catarinfrangente, quasi quasi passa inosservato.
O almeno e' quello che spero...