Visualizza Versione Completa : GOMME PIRELLI E DUNLOP
CIAO RAGAZZI TUTTO DISPONIBILE ..PIRELLI..SUPERCORSA PRO..240,00...DIABLO SP 320,00....DIBLO CORSA 220,00...DUNLOP QUALIFIER RR 230,00...SPESE DI SPEDIZIONE DA VERIFICARE IN BASE ALLA DESTINAZIONE ..CIRCA 15,00 EURO....
con quei prezzi difficile venderle.....
Mi sembri veramente alto di prezzi.
giupeppex
19/03/2009, 20:18
Ricordo pneusgiovo...prezzi pazzi! lo quoterò a vita!
aalessio
21/03/2009, 14:09
con quei prezzi me le montano anche.
Beati voi, a meno di 280 montate, dalle mie parti non ho trovato... e visto che chiedono 30-35 euro a montarle :cry:
Ciauz
con quei prezzi difficile venderle.....
scusa...ma diablo sp mi sai dire quanto me li fai prendere....postami i tuoi prezzi che li compro date....grazie ciaooooooo
scusa...ma diablo sp mi sai dire quanto me li fai prendere....postami i tuoi prezzi che li compro date....grazie ciaooooooo
sul forum vengono 243 piu s.s. altro che i 320 piu s.s. tue...scusa ma sinceramente con i tuo prezzi le trovi da un qualsiasi gommista montate e tutto...
sul forum vengono 243 piu s.s. altro che i 320 piu s.s. tue...scusa ma sinceramente con i tuo prezzi le trovi da un qualsiasi gommista montate e tutto...
Vero:wink_:
Marco Manila
11/04/2009, 18:02
Dal regolamento:
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.