Visualizza Versione Completa : Tra poco uno di voi....
Ciao a tutti...tra poco diverrò possessore di una splendida street verde...è stata lei a scegliermi, figuratevi che ero andato a provare la Z750, al termine della prova sono entrato nel conce abbastanza convinto e cosa vedo? due faretti che mi guardano, tondi tondi quasi da fattona :blink:(se avesse il naso la chiamerei lapo :tongue:) chiedo se me la fanno provare e...:wub:
Ho poi girato un pò di conce ed ho visto che non si ottiene molto fin quando il cognato di mio fratello mi ha indicato un suo amico, il risultato?
Street triple roulette green 7990€
bonus di 675 €
ed in più mi regala
antifurto originale ed un accessorio a mia scelta (diciamo il cupolo speed:laugh2:)
che ne pensate????????
Grimaldello
19/03/2009, 13:19
è l'offerta del momento non ti ha regalato niente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.moto.it/triumph-overlay/index2.asp
come, nell'offerta è compreso anche l'antifurto + un altro accessorio a mia scelta?? non mi pare...questi esulano dai 675 dell'offerta...me li ha dati in più...
Grimaldello penso abbia ironizzato,sei andato più che bene.....
Complimenti, sei andato Stra bene.. Auguri:rolleyes::rolleyes:
Grazie....non stò più nella pelle :tongue: domani vado subito in concessionaria per definire il tutto (anche perchè di verde ne ha una sola disponibile) e poi la settimana prossima spero sia targata e viaaaaaaaaa....a fare il rodaggio :cry:!!!!!!!!!!!
p.s
ero fotremente indeciso tra verde o bianca....poi ho visto che il verde la fà molto "cafona" e ho deciso che è lo stile che meglio le si addice!!!:laugh2:
Benvenuto,hai comprato una gran moto,fidati,e il conce ti ha trattato bene!:wink_:
Ragazzi...ma com'è qualitativamente l'antifurto della street? un mio amico ha l'antifurto della casa sulla Hornet nuova e gli dà 1000 problemi, quello di mamma triumph com'è? ho anche visto dal sito che non costa affatto poco...
Ottimo prezzo e, sopratutto moto !!! :ooo:
Bravo --..()(AalE3s$anNdDr££%&°...-_° (si scrive così vero?) :D :D :D
come, nell'offerta è compreso anche l'antifurto + un altro accessorio a mia scelta?? non mi pare...questi esulano dai 675 dell'offerta...me li ha dati in più...
l'offerta è allettante se non ti fanno aspettare molto per la consegna fiondatici...la triumph per i tempi di consegna non ha una buona nomea
adesso ti metto un bel dubbio in testa...perchè non vai di street r,hai mono regolabile,forche anteriori regolabili,freni con pompa radiale,manubrio magura,e se conosci bene il conce ti da cmq i 675 euro di accessori,però costa 690euro in più.....:biggrin3:
un 'altra cosa l'antifurto non fartelo mettere rompe solo le pa.............
pitpro...il dubbio c'è stato...per poco ma c'è stato...il tutto è stato risolto dal colore..grigia non mi dispiace ma nemmeno mi convince...arancio non ne parliamo proprio...la n c'è verde e bianca che sono due colori che adoro...è pur vero che potrei riverniciare in un secondo momento...ma perchè comprare una moto che non ti soddisfa appena uscita dal concessionario così com'è? E poi penso che prima di prenderci bene confidenza ed avere bisogno di quel qualcosa in più mi ci vorrà del tempo, prima dell'uscita della R tutte le riviste davano la n come una favola su due ruote...
pitpro...il dubbio c'è stato...per poco ma c'è stato...il tutto è stato risolto dal colore..grigia non mi dispiace ma nemmeno mi convince...arancio non ne parliamo proprio...la n c'è verde e bianca che sono due colori che adoro...è pur vero che potrei riverniciare in un secondo momento...ma perchè comprare una moto che non ti soddisfa appena uscita dal concessionario così com'è? E poi penso che prima di prenderci bene confidenza ed avere bisogno di quel qualcosa in più mi ci vorrà del tempo, prima dell'uscita della R tutte le riviste davano la n come una favola su due ruote...
Quotissimo, anche io la penso come te, la moto prima di tutto ti deve piacere esteticamente... io l'ho presa Black.. Stai tranquillo anche la N sa fare le curve veloci... poi con il tempo se ne sentirai l'esigenza la Kitti...:biggrin3::biggrin3:
whitestreet
19/03/2009, 14:44
anzitutto complimenti..
anche io la pensavo come te... (se leggi il mio nick capisci anche perchè!:biggrin3:)e volevo prendere la N.. in quanto per me non aveva e non ha un mono e delle forchè così scandalose come molti dicono, per l'uso su strada va più che benissimo (come del resto asserito da tutte le riviste prima dell'uscita della R).
nonostante ho scelto di prendere la R (consigliato dallo stesso concessionario) per il miglior rapporto qualità prezzo, con soli 700 euro in più ti danno un valore di circa 2000 euro..
poi ho anche pensato alla tenuta del valore da usata:
1 la r è uscita da pochi mesi (nov 2008) mente la N c'è dal 2007
2 la r è più "duttile" nel senso che puoi rivenderla sia chi la prende come prima moto sia al motociclista più esigente in quanto ha già di serie delle ottime doti ciclistiche!
3 avere un modello "superiore" fa più figo e quindi ci puoi ricavarae qualche cosa in più...
4 sarà pur vero che un mono o una forca aftermarket sono più performanti di quelle della R ma, anzitutto la moto perde l'omologazione, poi quanto cacchio costano? molto più di 700 euro! quindi...
calcola che a me inizialmente la bianca piaceva da impazzire e il grigio mi faceva schifo.. ora ti posso assicurare che mi piacciono tutti e 2 allo stesso modo.. (infatti mi era stato proposto di riverniciarla ad un prezzo ultra mega conveniente, quasi un regalo.. e io ho detto di no!)
se ti posso dare un consiglio prova a farti fare un preventivo per la r e se ti da anche per quella i 675 euro di accessori... bhè credo che ti convenga rinunciare all'antifurto e andare di R..
ciao
io andrei di r però devo dire che la n roulett green è fantastica come colore......
Ciao a tutti...tra poco diverrò possessore di una splendida street verde...è stata lei a scegliermi, figuratevi che ero andato a provare la Z750, al termine della prova sono entrato nel conce abbastanza convinto e cosa vedo? due faretti che mi guardano, tondi tondi quasi da fattona :blink:(se avesse il naso la chiamerei lapo :tongue:) chiedo se me la fanno provare e...:wub:
Ho poi girato un pò di conce ed ho visto che non si ottiene molto fin quando il cognato di mio fratello mi ha indicato un suo amico, il risultato?
Street triple roulette green 7990€
bonus di 675 €
ed in più mi regala
antifurto originale ed un accessorio a mia scelta (diciamo il cupolo speed:laugh2:)
che ne pensate????????
Penso tu abbia fatto proprio bene a prenderla!!! :wink_:
Antriple
19/03/2009, 23:01
Bel colpo :yess: