Visualizza Versione Completa : Ahia!
Herbie 53
19/03/2009, 12:41
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cEM3wy8sdBg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cEM3wy8sdBg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Eheheheheh....povere palline.........
Herbie 53
19/03/2009, 12:47
Eheheheheh....povere palline.........
E POVERO ANCHE IL CAVALLLLLLO!!!inteso come pisello!!!:biggrin3::biggrin3::cry:
ho capito solo ora che dietro l'avtar della scimmia in realtà si nasconde Fritzl..
ma come fai a scrivere dal carcere?
Herbie 53
19/03/2009, 12:48
ho capito solo ora che dietro l'avtar della scimmia in realtà si nasconde Fritzl..
ma come fai a scrivere dal carcere?
:ph34r:eh no....fritzl no!!!:ph34r:
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il sadismo è una parafilia consistente nel trarre piacere dall'infliggere dolore fisico o umiliazioni psicologiche ad altri soggetti.
Tradizionalmente combinato con il masochismo è chiamato, complessivamente, sadomasochismo (SM). In realtà, secondo alcuni studi, fra cui quelli del filosofo francese Gilles Deleuze[1], la relazione fra sadico e masochista è impossibile, essendo il primo coinvolto in una sorta di operazione destrutturante del potere nella relazione (quindi facendo saltare ogni possibile accordo), laddove il secondo è piuttosto attratto dalle forme di istituzionalizzazione della relazione all'interno di una cornice contrattuale
E POVERO ANCHE IL CAVALLLLLLO!!!inteso come pisello!!!:biggrin3::biggrin3::cry:
Quoto Herb,povero pure il pisello...hihihihihihi:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
19/03/2009, 12:58
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il sadismo è una parafilia consistente nel trarre piacere dall'infliggere dolore fisico o umiliazioni psicologiche ad altri soggetti.
Tradizionalmente combinato con il masochismo è chiamato, complessivamente, sadomasochismo (SM). In realtà, secondo alcuni studi, fra cui quelli del filosofo francese Gilles Deleuze[1], la relazione fra sadico e masochista è impossibile, essendo il primo coinvolto in una sorta di operazione destrutturante del potere nella relazione (quindi facendo saltare ogni possibile accordo), laddove il secondo è piuttosto attratto dalle forme di istituzionalizzazione della relazione all'interno di una cornice contrattuale
para che???:blink:
para che???:blink:
el seder por favor..si tu puede parame el seder..
Herbie 53
19/03/2009, 13:06
el seder por favor..si tu puede parame el seder..
Real Madrid Raul Morientes Hierro Loco...questo è tutto il mio spagnolo!:w00t:
Real Madrid Raul Morientes Hierro Loco...questi son tutti i miei spagnoli!:w00t:
minchia! complimenti..
Herbie 53
19/03/2009, 13:15
minchia! complimenti..
:dry:
porta rispetto io sono
TRIUMPHISTA IN ORARIO
..hai ragione..per punirmi vado a lavorare un pò..
Herbie 53
19/03/2009, 13:23
..hai ragione..per punirmi vado a lavorare un pò..
noooooooooooooooo:cry:
noooooooooooooooo:cry:
..non preoccuparti..anche se lavoro ti penso sempre..
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
19/03/2009, 13:34
ah ok!!!allora mi tranquillizzo!!!!;)
:cry:
devo pensare un pò anche a te?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cEM3wy8sdBg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cEM3wy8sdBg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ma.....tutt'ok?????
Ti sei fatto male???? Ora sei proprio SETC!!!!:biggrin3:
Herbie 53
19/03/2009, 18:45
Ma.....tutt'ok?????
Ti sei fatto male???? Ora sei proprio SETC!!!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
papitosky
19/03/2009, 19:27
dolorrrrrrreeee
Herbie 53
19/03/2009, 19:39