PDA

Visualizza Versione Completa : Mantova Domenica 22 Marzo: Daghen ha bisogno di TE!

daghen
19/03/2009, 13:59
Ciao Ragazzi!

Beh, se Domenica 22 Marzo (questa in arrivo…) non avete ancora programmato nulla… tenete in considerazione questo strepitoso evento motoristico!!!!

Presso il centro commerciale “La Favorita” (MN) si svolgerà la gara “4° Trofeo città di Mantova”, prima prova valida per il Campionato Mantovano Minimoto “V.Mec Racing”

Per info: Motorsport Club Suzzara - Campionato Mantovano (http://www.motorsportclub.org/index.php?option=com_content&task=section&id=11&Itemid=90)

Direi che si può considerare “Evento dell’anno 2009”!!!!! :wub:

Non siamo sui livelli della MotoGP, ma a quelli della SuperBike direi proprio di si… :biggrin3:

Insomma, penso che di Gnocca :ciapet: ce ne sarà poca (molto poca), ma visti i bolidi in corsa e lo spirito dei piloti… ci sarà da ridere… e tanto!!!!

Lo spettacolo soprattutto per i più piccoli (sia come età anagrafica sia come età “mentale”) non mancherà di sicuro…

Io ovviamente sarò “in pista” con il mio MiniBolide… quindi se volete passare per sostenermi e divertirvi un po’… mi farà piacere!!!!

(cercherò di trovare anche un momento per firmare autografi e salutare i miei tifosi… :coool:)

Ragazzi… il "campionato" comunque è molto lungo (12-13 gare da adesso fino a fine Ottobre) quindi se proprio Domenica 22 non potete venire… non preoccupatevi, ci saranno altre occasioni!!!

Il Programma indicativo della giornata è:

- 9:30 prove libere
- 10:30 prove cronometrate
- 12:00 pausa pranzo
- 13:30 prove libere
- 14:30 gare Finali

Per chi vuole stare anche a pranzo sul “circuito” (disegnato sul piazzale del centro commerciale "La Favorita" a Mantova) ci saranno uno stand gastronomico con menu di “carne” e un “piadinaro”… in ogni caso in zona non mancano ristoranti e trattorie con cucina “tipica”.
Ovviamente sarà una giornata all’insegna dello “spettacolo” e del puro divertimento sia per i grandi che per i più piccoli !
Di “contorno” al campionato ci sarà anche una lotteria con in palio 4 minimoto, caschi Vemar e abbigliamento tecnico vario…
In più la bellissima città di Mantova con il suo centro storico medioevale e i suoi laghi (bellissima passeggiata!) è a soli 5 minuti di auto/moto quindi… perché non approfittarne per una visita anche con famiglia, amici e parenti?

(Pensate cosa mi tocca fare... un Ferrarese che sponsorizza Mantova... mah...)

In conclusione… VI ASPETTO NUMEROSI PER FARE IL TIFO! :wtcp:

PS: le previsioni per Domenica sembrano “buone” (tocchiamoci i gioielli di famiglia…), farà un po’ più freddino ma ci sarà il sole quindi… voi motociclisti potete anche approfittarne per togliere le ragnatele dalle Moto… :biker:

:oook:

crisgas
20/03/2009, 10:18
nooooooooooo grande io domenica non ci sono ma bella iniziativa! mini rulez!

daghen
20/03/2009, 11:20
nooooooooooo grande io domenica non ci sono ma bella iniziativa! mini rulez!

Esatto... è un "campionato" assolutamente amatoriale... detto anche "pane e salame", ma visti i costi molto bassi... è perfetto per divertirsi e attira molta gente... anche perchè le gare vengono fatte tutte su piste "cittadine" realizzate in piazzali o nelle piazze dei paesi... quindi anche "spettacolari" e in vista...

Io ho rivisto un po' la Steel che mi sono preso e... adesso la metto in pista!!!

Mamba
20/03/2009, 11:24
Se ti iscrivi al SETC....veniamo tutti..........

daghen
20/03/2009, 12:39
Se ti iscrivi al SETC....veniamo tutti..........

Io faccio parte dell'unico e vero S.E.T... di voi busoni e culiallegri non volgio neanche sentir parlare!!!!

:risate2:

Comunque fareste bene a venire Domenica... non ci sarà neanche una donna ma di uomini... ce ne saranno tantizzimi!!!!

:tongue:

crisgas
20/03/2009, 13:18
Esatto... è un "campionato" assolutamente amatoriale... detto anche "pane e salame", ma visti i costi molto bassi... è perfetto per divertirsi e attira molta gente... anche perchè le gare vengono fatte tutte su piste "cittadine" realizzate in piazzali o nelle piazze dei paesi... quindi anche "spettacolari" e in vista...

Io ho rivisto un po' la Steel che mi sono preso e... adesso la metto in pista!!!

belle le gare pane e salame io partecipo al wlb, la prima gara fatta domenica in pista e le altre saranno nei piazzali ma con trasponder e semaforo!:wink_: la steel poi nei piazzali se la cava bene!

daghen
20/03/2009, 13:45
belle le gare pane e salame io partecipo al wlb, la prima gara fatta domenica in pista e le altre saranno nei piazzali ma con trasponder e semaforo!:wink_: la steel poi nei piazzali se la cava bene!

Conosco anche quel campionato... più o meno è allo stesso livello quello di mantova... anche li transponder ecc...

visto che tu sei sicuramente più vicino a Mantova che io a Milano... perchè non provi a partecipare anche a una gara di questo campionato???

:biggrin3:

Mattya
22/03/2009, 22:22
Che spettacolo!!! E' stata organizzata veramente bene... il prossimo quando?

daghen
23/03/2009, 13:06
Che spettacolo!!! E' stata organizzata veramente bene... il prossimo quando?

Ma hai partecipato anche tu?

:blink:

Mattya
23/03/2009, 20:33
Ma hai partecipato anche tu?

:blink:
Ero lì come spettatore anche se un giretto su quei bolidi l' avrei fatto