Visualizza Versione Completa : Lun. 23 Maggio 09 ---ADRIA---
Ragno Raptor
19/03/2009, 15:37
Io ed Adri66 dobbiamo assolutamente provare la R6!:wub:
Visto che per Magione lunedi 23 marzo non ci sono più posti ho chiamato il circuito di Adria e mi hanno detto che rimangono ancora una decina di posti.
Io ho un posto moto libero sul furgone..... fatevi avanti!!!
Ps: si parte da Rimini
:drunks:
ma il 23 non è di sabato?
Ragno Raptor
19/03/2009, 15:47
è lunedì......
Mi sa che intendeva dire
Adria, LUNEDI' 23 MARZO !!!!
L'adrenalina dell'esordio in pista gli ha già cotto il cervello...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Mi sa che intendeva dire
Adria, LUNEDI' 23 MARZO !!!!
L'adrenalina dell'esordio in pista gli ha già cotto il cervello...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ah, ecco, mi sembrava strano tutta sta scaglia e poi aspettare 2 mesi:blink:! Fate sapere com è guidare una jap in pista che mi preparo, ho il battesimo il 5 aprile a misano col gixxer:wub:...
Grande mezzo,
magari se la scaglia ci sale (come farà a non salirci?) veniamo pure noi a Misano.
Costi dell'operazione?
Ragno Raptor
19/03/2009, 19:50
chiedo scusa per la svista, intendevo il 23 marzo pomeriggio; effettivamente la smania di provare la moto è tanta!!!:w00t:
23 - 03 - 2009 PROVE LIBERE MOTO
Autodromo di Adria organizza Prove Libere Moto.
Giornata Intera € 190.
Mezza Giornata € 110.
Assicurazione compresa nel prezzo.
Info e Prenotazioni:Tel.0426941411
info@adriaraceway.com
Anticipo del 30%
LE MOTO DEVONO ESSERE SILENZIATE
Forza, forza ho ancora 1 posto libero sul furgone, fatevi avanti!
Grande mezzo,
magari se la scaglia ci sale (come farà a non salirci?) veniamo pure noi a Misano.
Costi dell'operazione?
Organizza il circuito, solito sistema a transponder! Spesa x tutto il giorno, non più di 150 euro...
Vediamo come va la R6 ad Adria e magari una scappatella a Misano assieme a te la facciamo...
qui si è fatto un po di confusione poi ho visto che hai aperto una nuova discussione allora qui chiudo e si continua qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/84695-pistata-lunedi-23-marzo-2009-ad-adria.html
ciao cris