Accedi

Visualizza Versione Completa : Scatoletta nera nel sottosella?!?!?!

Er_toma
19/03/2009, 19:07
Moto Street Triple R
Ciao a tutti!! Ieri sera mentre cambiavo il portatarga originale, mi sono inbattuto in una scatoletta nera con tre fili attaccati... Nessun problema solo che volevo sapere di cosa si trattava dato che sul libretto nn se ne parla...Grazie ciao ciao!

unregistred
19/03/2009, 19:19
Sensore temperatura atmosferica

Mr.Coccia
19/03/2009, 19:50
Moto Street Triple R
Ciao a tutti!! Ieri sera mentre cambiavo il portatarga originale, mi sono inbattuto in una scatoletta nera con tre fili attaccati... Nessun problema solo che volevo sapere di cosa si trattava dato che sul libretto nn se ne parla...Grazie ciao ciao!

Per curiosita'...e' difficile smopntare il portatarga ?
M'illumini sull operazione?
Vorrei farla da solo,ma ho paura di combinare casini con le frecce e il rimontaggio della targa..
Ci vogliono attrezzi particolari??

markdimark
19/03/2009, 19:51
Sensore temperatura atmosferica

sensore temperatura atmosferica?
perchè la R ha il sensore temperatura? :blink:

England
19/03/2009, 19:55
non è proprio un sensore di temperatura atmosferica, ma bensì un debimetro, ovvero un sensore di pressione atmosferica.
Montare il portatarga è una vera fesseria, se poi prendi quello di Valtermoto, è perfettamente intercambiabile all'originale, non devi modificare nulla, ed ha anche il foro come il portatarga originale, per fissare il debimetro al suo posto :wink_:

Dado sx
19/03/2009, 19:55
Tutte ce lo hanno, per regolare l'iniezione. :wink_:

Mr.Coccia
19/03/2009, 20:01
Ragazzi ve voglio bene,pero' tutti dicono che e' una fesseria,pero' io non so proprio da dove partire...
Che utensili usare,le frecce devo staccarle oppure sono obbligato a comprarle nuove?
Ho una confusione totale,chi mi dice che con il biondi non ci sono problemi,altri che mi suggeriscono il kit di Jiin,insomma un cristiano che l'ha cambiato e dice come si fa e da dove bisogna partire c'e'?
Piu' che altro e' per evitare di andare al conce a pagargli la manodopera,e' una soddisfazione che vorrei provare come quando mi montai il pc da solo...

lorisss83
19/03/2009, 20:04
oddio,se nn sai nemmeno ke chiavi usare e se staccare o no le freccie è meglio ke la porti dal meccanico....:biggrin3::dry:

Mr.Coccia
19/03/2009, 20:12
E lo so sembrera' strano,ma a parte il tipo di utensili che non ho,non saprei veramente da dove cominciare,se devo aprire la sella sbullonare da sotto,tagliare i fili delle frecce e riattaccarle...
Insomma sto alla frutta....

Fabri83
19/03/2009, 20:44
Moto Street Triple R

Ciao Er toma!!!
Come va?
Allora come dicevamo il portatarga prima cosa!!! :w00t:
In effetti settimana scorsa l'ho cambiato pure io. Ci sentiamo magari per qualche uscita....ciao :wink_:

badog1
19/03/2009, 20:47
non è proprio un sensore di temperatura atmosferica, ma bensì un debimetro, ovvero un sensore di pressione atmosferica.
Montare il portatarga è una vera fesseria, se poi prendi quello di Valtermoto, è perfettamente intercambiabile all'originale, non devi modificare nulla, ed ha anche il foro come il portatarga originale, per fissare il debimetro al suo posto :wink_:

Confermo per il debimetro

homer81ct
19/03/2009, 20:48
Beh non credo sia possibile illustrarti passo passo le procedure e gli attrezzi, fai prima tu ad andare da un meccanico e farti fare l'operazione.

Antriple
19/03/2009, 23:13
debimetro? dov'è che sta?

GiovaV8
20/03/2009, 12:47
Moto Street Triple R

....:dry: è la scatola nera...è indistruttibile...tutti gli aerei ce l'hanno!!!:wink_:

il leso
20/03/2009, 14:21
quando avrò in mano il sottocoda di jin farò un pò di foto del montaggio
così da far vedere che è veramente una cavolata!!!!

Mr.Coccia
20/03/2009, 14:25
Grande Leso....
Io che da Leroy Merlin mi sento come Totti con la maglia della Lazio,ti adoro....
Ciao ciao....

il leso
20/03/2009, 14:56
Grande Leso....
Io che da Leroy Merlin mi sento come Totti con la maglia della Lazio,ti adoro....
Ciao ciao....

figurati
cmq quando posterò le foto per qualsiasi domanda fatela pure!!!

leletriple
20/03/2009, 17:49
VAI DA UN MECCANICO ALMENO LA LASCI IN MANO DI UNO CHE SA COME SI FA....NON RISCHIARE....IO L'AVEVO MONTATO PER METà POI DALLA DISPERAZIONE HO RIMESSO L'ORIGINALE E HO PORTATO TUTTO DAL CONCE