PDA

Visualizza Versione Completa : Risers e pedane passeggero

Rallye675
19/03/2009, 19:13
Salve a tutti,mi presento:sono Daniele,scrivo da Padova e ho 22 anni.Dopo una lunga attesa (4 mesi...) a giugno dell'anno scorso mi e' arrivata la Street roulette green tanto attesa.X ora ho montato solo dei terminali Rizoma sul manubrio,volevo sapere se esistono dei risers piu' bassi degli originali e se esistono pedane passeggero aftermarket carine visto che sarei intenzionato a montare uno scarico basso e le pedane originali risulterebbero orribili con le sagome del passaggio dei terminali originali.
Grazie

lorisss83
19/03/2009, 20:06
x i risers...boh
x le pedane...no.alcuni hanno adattato quelle del gixxer suzuki....

willy75
20/03/2009, 11:55
Salve a tutti,mi presento:sono Daniele,scrivo da Padova e ho 22 anni.Dopo una lunga attesa (4 mesi...) a giugno dell'anno scorso mi e' arrivata la Street roulette green tanto attesa.X ora ho montato solo dei terminali Rizoma sul manubrio,volevo sapere se esistono dei risers piu' bassi degli originali e se esistono pedane passeggero aftermarket carine visto che sarei intenzionato a montare uno scarico basso e le pedane originali risulterebbero orribili con le sagome del passaggio dei terminali originali.
Grazie

Ciao Rallye675, segui il post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/82012-pedane-passeggero-willy75-prelista.html

Le sto realizzando io, più corte delle prime che avevo fatto, stasera dovrebbero essere pronte, e se riesco a beccare una street con scarico basso, faccio foto e le posto. :wink_:

Dolphin
20/03/2009, 16:49
ciao... io sulla mia ho montato un magura a sezione variabile ed ho preso il kit della triumph per i riser... e mi è venuto un lavoretto niente male... adesso è molto + caricata in avanti ed in piegga mi aiuta molto.

per le pedane anke io sto seguendo la discussione già aperta

il leso
20/03/2009, 16:51
Ciao Rallye675, segui il post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/82012-pedane-passeggero-willy75-prelista.html

Le sto realizzando io, più corte delle prime che avevo fatto, stasera dovrebbero essere pronte, e se riesco a beccare una street con scarico basso, faccio foto e le posto. :wink_:

willyyyyyyyyyyyyyyy

domani vieni ad arona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

willy75
20/03/2009, 17:34
willyyyyyyyyyyyyyyy

domani vieni ad arona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io non sono uno "smanettone", sono mezzo (anzi interamente) impedito, sono uno stocca fisso in moto, e m'impappinerei! :wacko:

Anche se dalla prima volta vado un pò meglio! :rolleyes:

Comunque a parte gli scherzi, pensavo proprio alla tua moto, quando dissi che dovevo trovarne una. Infatti più tardi ti avrei mandato un sms.

Però domattina lavoro, e dopo dovrei passare dal papi per 2 lavoretti, quindi, non ce la farei.

Pensavo se tornaste dal Magnun, dopo il tour, però mi sa che farete tardi, no?

Comunque dopo ti invio sms! :biggrin3:

il leso
20/03/2009, 17:35
ok
cmq nono sò per che ora torneremo.....

la mia moto è sempre disponibile.........

willy75
20/03/2009, 17:46
ok
cmq nono sò per che ora torneremo.....

la mia moto è sempre disponibile.........

E ti ringrazio per ciò. :biggrin3:

Purtroppo son sempre preso da impegni vari, anche ora che il lavoro tranquillo.

Vedo se riesco a liberarmi domani, casomai mando un sms.

Per la moto, nel caso, o dal Magnun, al rientro, o bo ci penso come organizzarmi!:wacko:

il leso
20/03/2009, 17:47
ok
spero cmq di vederti domani pome per il giro......ma non potresti farlo domenica???????????

willy75
20/03/2009, 18:05
Cosa i lavoretti dal babbo? o il servizio fotografico alla pedana? :blink:

stacco, ci si sente per sms!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! :biggrin3:

Rallye675
21/03/2009, 07:50
Non sono male ne le pedane delle gixxer ne quelle di willy75...Quelle delle Suzuki da che model year arrivano?Aspetto foto delle pedane 2a evoluzione di willy intanto!