Visualizza Versione Completa : vendo parafango,cover serbatoio,paracatena piccolo in carbonio per speed 97-01 e day.
SpeeDino
19/03/2009, 19:33
come da titolo,i pezzi sono originali triumph in vero carbonio,nuovi mai montati,vanno su tutte le speed dal 97-01 e le day,vendo in blocco a 350 euro.alleghero' foto[img=http://img11.imageshack.us/img11/6913/immagine259.th.jpg] (http://img11.imageshack.us/my.php?image=immagine259.jpg)
speedluca
19/03/2009, 21:15
ueh belli sti pezzi!
SpeeDino
19/03/2009, 22:05
ueh belli sti pezzi!
grazie luca e soprattutto nuovi,mai montati.
parafango posteriore ?!!!
SpeeDino
20/03/2009, 13:30
parafango posteriore ?!!!
no é anteriore,il posteriore non é disponibile.
mooolto interessante.......
anche xchè ho giusto giusto un cupolino in carbonio
da aabbinare !!
adesso ci penso un pò e ti dico qlc (ho un pò di spese nell'aria!!)
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
SpeeDino
20/03/2009, 16:54
mooolto interessante.......
anche xchè ho giusto giusto un cupolino in carbonio
da aabbinare !!
adesso ci penso un pò e ti dico qlc (ho un pò di spese nell'aria!!)
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
ok fai con comodo.i pezzi ripeto sono nuovi mai montati.
superIII
21/03/2009, 07:20
I prezzi del nuovo da Tamburini dovrebbero essere (in convenzione con TCP)
- parafango ant. 190 € circa
- parte ant. serbatoio 138 € circa
- pinna catena 35 € circa
TOTALE 363 € circa
SpeeDino
21/03/2009, 11:04
I prezzi del nuovo da Tamburini dovrebbero essere (in convenzione con TCP)
- parafango ant. 190 € circa
- parte ant. serbatoio 138 € circa
- pinna catena 35 € circa
TOTALE 363 € circa
prima di tutto i miei stanno a meno,e poi cosa molto importante sono originali triumph,non so' se hai capito.
superIII
21/03/2009, 12:38
Mi pare però che ai tempi i pezzi originali Triumph non li faceva Triumph...
Stai calmo, ho solo riportato i prezzi del nuovo, al momento questi pezzi si possono solo trovare nel mercatino o da Tamburini, non è come per la 1050 che ci sono più produttori di parti in carbonio.
SpeeDino
21/03/2009, 13:42
Mi pare però che ai tempi i pezzi originali Triumph non li faceva Triumph...
Stai calmo, ho solo riportato i prezzi del nuovo, al momento questi pezzi si possono solo trovare nel mercatino o da Tamburini, non è come per la 1050 che ci sono più produttori di parti in carbonio.
sono nato calmo,non riesco a capire il tuo interesse per questa vendita,cosa importante i pezzi da te elencati e messi a confronto con i miei non sono uguali,il "mi pare" é vago.
tripler3
21/03/2009, 21:49
X mettervi d'accordi tamburini faceva e fa pezzi in carbonio da paura,addirittura produce telai,monobracci e tant'altra robetta.
É caro ma probabilmente ha degli standard qualitativi pari se nn al di sopra.
Xo' poter dire che é roba originale non ha prezzo..
A quei pezzi andrebbe aggiunto il kit paratacchi e i copritelaio.. Un bello scarico triunz carbon e bon moto finita!
SpeeDino
22/03/2009, 18:31
X mettervi d'accordi tamburini faceva e fa pezzi in carbonio da paura,addirittura produce telai,monobracci e tant'altra robetta.
É caro ma probabilmente ha degli standard qualitativi pari se nn al di sopra.
Xo' poter dire che é roba originale non ha prezzo..
A quei pezzi andrebbe aggiunto il kit paratacchi e i copritelaio.. Un bello scarico triunz carbon e bon moto finita!
sicuramente saranno ottimi pezzi come quelli che vendo io,ma non sono cmq uguali,quindi il confronto decade.
tripler3
22/03/2009, 22:17
ooook come vuoi ti lasciamo vender pezzi originali vero manu??!
superIII
23/03/2009, 07:39
sono nato calmo,non riesco a capire il tuo interesse per questa vendita,cosa importante i pezzi da te elencati e messi a confronto con i miei non sono uguali,il "mi pare" é vago.
Il mio interesse per la vendita era perchè i pezzi mi interessavano.
Nonostante siano nuovi e Triumph (...) a questi prezzi me li prendo con comodo da Tamburini.
Il "mi pare" te lo avevo messo apposta, puoi anche toglierlo... lo stesso Jack ****** vende i pezzi in carbonio di Tamburini sul suo sito.
Come detto da Tripler3 i pezzi di Tambuini sono fatti bene. Per la cronaca ho appena preso un pezzo in carbonio Triumph e la differenza non esiste nella qualità.
Sempre per la cronaca, però, nessuno dei due è il top: conosco uno che lavora il carbonio e ho visto le differenze tra un lavoro ad hoc e uno no.
Ti saluto e buona vendita.
SpeeDino
23/03/2009, 13:29
Il mio interesse per la vendita era perchè i pezzi mi interessavano.
Nonostante siano nuovi e Triumph (...) a questi prezzi me li prendo con comodo da Tamburini.
Il "mi pare" te lo avevo messo apposta, puoi anche toglierlo... lo stesso Jack ****** vende i pezzi in carbonio di Tamburini sul suo sito.
Come detto da Tripler3 i pezzi di Tambuini sono fatti bene. Per la cronaca ho appena preso un pezzo in carbonio Triumph e la differenza non esiste nella qualità.
Sempre per la cronaca, però, nessuno dei due è il top: conosco uno che lavora il carbonio e ho visto le differenze tra un lavoro ad hoc e uno no.
Ti saluto e buona vendita. ok, grazie.
SpeeDino
24/03/2009, 19:38
up
superIII
30/03/2009, 10:55
Ma adesso che hai montato i pezzi sono ancora in vendita???
pezzi ancora in vendita ??