PDA

Visualizza Versione Completa : le donne ci stanno di meno...??



Nello76
19/03/2009, 18:58
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

Herbie 53
19/03/2009, 19:02
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

è vero...è dal 91 che non trombo..:ph34r:

comunque non quoto...ma di più non posso dire:biggrin3:

Medoro
19/03/2009, 19:04
mai conquistato una donna,sono sempre stato stuprato

elystreet
19/03/2009, 19:11
mai conquistato una donna,sono sempre stato stuprato

:w00t::w00t::blink::blink:
da come parli con me non sempbra ke non hai mai conquistato o provatoa conquistare una donna!!!! :wub::wub:
:biggrin3::biggrin3:

flaga
19/03/2009, 19:12
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...
:wacko:

MR-T
19/03/2009, 19:13
è vero...è dal 91 che non trombo..:ph34r:

comunque non quoto...ma di più non posso dire:biggrin3:

:blink:

:risate2:

;) ... no è da quando sei sposato.... :tongue::laugh2:

io non so... ho conquistato solo mia moglie :rolleyes::wub::wub::wub:

Lady veRSys
19/03/2009, 19:17
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...



mi sa che il forum non è di questa idea


ci considerano delle facilitone senza testa .......che regalano a destra e sinistra.....insomma sodoma e gomorra in italia........

poi vedi i post gnocca ..........

il tuo lamentare non rispecchia la realtà

o celi qualcosa che poi disonori il mondo femminile??????

papitosky
19/03/2009, 19:18
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

sei tu che invecchi :tongue:

Nello76
19/03/2009, 19:25
mi sa che il forum non è di questa idea


ci considerano delle facilitone senza testa .......che regalano a destra e sinistra.....insomma sodoma e gomorra in italia........

poi vedi i post gnocca ..........

il tuo lamentare non rispecchia la realtà

o celi qualcosa che poi disonori il mondo femminile??????

no figurati massimo rispetto per il mondo femminile .....io amo le donne....noto solo che voi donne ultimamente siete diventate troppo pretenziose e per conquistarvi è sempre più difficile...

Black Death
19/03/2009, 19:25
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

Probabile ormai la maggior parte si sente una Velina,quindi magari se ti presenti con la Porsche avrai maggior successo.... le donne di una volta non esistono piu' e sopratutto quelle rimaste sono vecchie :biggrin3::biggrin3:




;)

Nello76
19/03/2009, 19:25
sei tu che invecchi :tongue:

quoto ho pensato anche a questo:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
19/03/2009, 19:26
nn credo........:rolleyes:

MR-T
19/03/2009, 19:26
dovremmo fare come fa bruce nei suoi film.... ;)

elystreet
19/03/2009, 19:28
Probabile ormai la maggior parte si sente una Velina,quindi magari se ti presenti con la Porsche avrai maggior successo.... le donne di una volta non esistono piu' e sopratutto quelle rimaste sono vecchie :biggrin3::biggrin3:




;)

t assicuro ke non è così!!!!
almeno x quanto mi riguarda. x carità non nego ke il ragazzo figlio di papà attira ma personalmente io sono molto più diffidente e malfidata nei confronti dei ragazzi con i macchinoni rispetto a quelli con la panda!!

Nello76
19/03/2009, 19:28
Probabile ormai la maggior parte si sente una Velina,quindi magari se ti presenti con la Porsche avrai maggior successo.... le donne di una volta non esistono piu' e sopratutto quelle rimaste sono vecchie :biggrin3::biggrin3:




;)

straquoto alla grande...

Black Death
19/03/2009, 19:31
t assicuro ke non è così!!!!
almeno x quanto mi riguarda. x carità non nego ke il ragazzo figlio di papà attira ma personalmente io sono molto più diffidente e malfidata nei confronti dei ragazzi con i macchinoni rispetto a quelli con la panda!!

infatti ho scritto la maggior parte non tutte, e la mia maggior parte non è la maggior parte del mondo femminile ,ma purtroppo è quello che si vede in giro,


;)

elystreet
19/03/2009, 19:33
infatti ho scritto la maggior parte non tutte, e la mia maggior parte non è la maggior parte del mondo femminile ,ma purtroppo è quello che si vede in giro,


;)

ah si si certo questo è vero.
sorry!!

Nello76
19/03/2009, 19:36
sicuramente riceverò delle critiche....
penso che siamo in un periodo in cui la società impone dei canoni di bellezza e benessere molto alti...e una donna che può scegliere cerca di pretendere sempre il massimo... oggi ancora di più....è marcketing

Nandrolone
19/03/2009, 19:38
concordo con nello

ett69
19/03/2009, 19:50
ciao

io penso che non siamo mai stati noi uomini a conquistare le donne, ce l'hanno solo lasciato credere loro che fosse così

in realtà sono le donne che scelgono l'uomo per poi fare in modo che sia lui a credere di essere il conquistatore, una specie di gioco delle parti dove le fanciulle sono esperte, sottili e inarrivabilmente scaltre

probabilmente oggi in epoca di grande confusione di ruoli e di uomini paurosamente deboli le donne sono solo diventate + esplicite e dirette

io sono all'antica e mi piace pensare che continui ad essere l'uomo il cacciatore e la donna la preda o se non altro che almeno le fanciulle continuino a lasciarcelo credere e fare

ettore

Nello76
19/03/2009, 19:54
ciao

io penso che non siamo mai stati noi uomini a conquistare le donne, ce l'hanno solo lasciato credere loro che fosse così

in realtà sono le donne che scelgono l'uomo per poi fare in modo che sia lui a credere di essere il conquistatore, una specie di gioco delle parti dove le fanciulle sono esperte, sottili e inarrivabilmente scaltre

probabilmente oggi in epoca di grande confusione di ruoli e di uomini paurosamente deboli le donne sono solo diventate + esplicite e dirette

io sono all'antica e mi piace pensare che continui ad essere l'uomo il cacciatore e la donna la preda o se non altro che almeno le fanciulle continuino a lasciarcelo credere e fare

ettore


caro ettore condivido il tuo pensiero...
comunque rimango dell'idea che le donne sono diventate troppo pretenziose!!!:wink_:

fabiomugello
19/03/2009, 19:58
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

vorrai dire il contrario....:w00t::rolleyes::coool:

Nello76
19/03/2009, 20:08
vorrai dire il contrario....:w00t::rolleyes::coool:

che vuoi dire fabio ...che è un periodo che fai stragi di cuori???:wink_:

Herbie 53
19/03/2009, 20:10
vi invito a rimanere on topic

Nello76
19/03/2009, 20:12
vi invito a rimanere on topic

mi hai rubato le parole di bocca

elystreet
19/03/2009, 20:16
cmq anke gli uomini non sono più quelli di una volta :dry:

Nello76
19/03/2009, 20:19
cmq anke gli uomini non sono più quelli di una volta :dry:

di la tua aiutaci amigliorare...:rolleyes::rolleyes:

everts76™
19/03/2009, 20:21
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

beh...nn direi...il mio diventava duro anche allora in quelle circostanze..come oggi :biggrin3:

elystreet
19/03/2009, 20:21
di la tua aiutaci amigliorare...:rolleyes::rolleyes:

io posso solo dire da quelli ke ho incontrato fin'ora ke l'esistenza della dolcezza se la sono scordata un pò tutti. :dry::dry:

yatta
19/03/2009, 20:21
cmq anke gli uomini non sono più quelli di una volta :dry:

:smoke_: niente e' piu' come una volta.....

:dry: una volta si diceva..."la donna della porta accanto"....

:cry: io ho una vecchia bassa senza denti con una decima di reggiseno...e che scureggia senza DBkiller......

Nello76
19/03/2009, 20:23
beh...nn direi...il mio diventava duro anche allora in quelle circostanze..come oggi :biggrin3:

i miei complimenti:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Vezza
19/03/2009, 20:24
io posso solo dire da quelli ke ho incontrato fin'ora ke l'esistenza della dolcezza se la sono scordata un pò tutti. :dry::dry:

che ti dicevo io:ph34r:

Nello76
19/03/2009, 20:25
[QUOTE=elystreet;1860696]io posso solo dire da quelli ke ho incontrato fin'ora ke l'esistenza della dolcezza se la sono scordata un pò tutti. :dry::dry:[/QUOTE

vogliamo parlare della carenza di femminilità in molte donne??

elystreet
19/03/2009, 20:25
che ti dicevo io:ph34r:

:w00t::w00t::w00t:
io parlavo del mio passato non del mio dolcissimo e tenerissimo presente!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
19/03/2009, 20:25
io posso solo dire da quelli ke ho incontrato fin'ora ke l'esistenza della dolcezza se la sono scordata un pò tutti. :dry::dry:

dai Ely.....vedrai che arriverà quello giusto!!!Fearless ha un sacco di figli in giro..ed un paio dovrebbero avere più o meno la tua età!:w00t:

Nello76
19/03/2009, 20:26
io posso solo dire da quelli ke ho incontrato fin'ora ke l'esistenza della dolcezza se la sono scordata un pò tutti. :dry::dry:

fidati ely che ci sono più uomini romantici e con buone maniere di quanto tu credi...

elystreet
19/03/2009, 20:32
fidati ely che ci sono più uomini romantici e con buone maniere di quanto tu credi...

si si lo so infatti parlavo del passato :wink_:

Herbie 53
19/03/2009, 20:33
si si lo so infatti parlavo del passato :wink_:

passato????ma Ely sei ancora piccola!!!:wub:
hai 22 anni!!:wink_:

elystreet
19/03/2009, 20:34
passato????ma Ely sei ancora piccola!!!:wub:
hai 22 anni!!:wink_:

si si passato nel senso da 2 3 anni a questa parte!!!! :biggrin3::biggrin3::wink_:

papitosky
19/03/2009, 20:36
passato????ma Ely sei ancora piccola!!!:wub:
hai 22 anni!!:wink_:

che scimmione paterno :biggrin3:

Nello76
19/03/2009, 20:37
che scimmione paterno :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

elystreet
19/03/2009, 20:38
che scimmione paterno :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
19/03/2009, 20:48
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

Son quasi tutte lesbiche:cry:

Alesgas
19/03/2009, 20:49
non so se vado fuori topic ma vi racconto una barza......

in America c'è un palazzo con piu piani fatto per donne single in cerca di un uomo
al primo piano c'è una porta con su scritto:uomini attraenti,
al secondo: uomini attraenti ricchi
al terzo :uomini attraenti ricchi e generosi
al quarto: uomini attraenti ricchi generosi a cui piaccioni i bambini
al quinto :uomini attraenti ricchi generosi a cui piacciono i bambini e fedeli alla loro moglie
al sesto : ma che cazzo vuoi......:laugh2::laugh2::laugh2:
visto il successo di questo palazzo costruiscono un altro palazzo dedicato ad uomini single,
al primo piano c'è una porta con su scritto:donne belle,
al secondo :donne belle disponibili
al terzo non si sa perchè non ce mai salito nessuno
































:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
19/03/2009, 20:50
zozzone!!!

MR-T
19/03/2009, 20:51
non so se vado fuori topic ma vi racconto una barza......

in America c'è un palazzo con piu piani fatto per donne single in cerca di un uomo
al primo piano c'è una porta con su scritto:uomini attraenti,
al secondo: uomini attraenti ricchi
al terzo :uomini attraenti ricchi e generosi
al quarto: uomini attraenti ricchi generosi a cui piaccioni i bambini
al quinto :uomini attraenti ricchi generosi a cui piacciono i bambini e fedeli alla loro moglie
al sesto : ma che cazzo vuoi......:laugh2::laugh2::laugh2:
visto il successo di questo palazzo costruiscono un altro palazzo dedicato ad uomini single,
al primo piano c'è una porta con su scritto:donne belle,
al secondo :donne belle disponibili
al terzo non si sa perchè non ce mai salito nessuno


:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


direi... On topic ;)

:tongue::biggrin3:

Medoro
19/03/2009, 20:52
un detto dice
le donne che paghi sono quelle che ti costano di meno

papitosky
19/03/2009, 20:53
un detto dice
le donne che paghi sono quelle che ti costano di meno

medoro sprezzante :blink:

Herbie 53
19/03/2009, 20:55
un detto dice
le donne che paghi sono quelle che ti costano di meno

si ok....

ma l'amore sta da un'altra parte



ora pregherei le donne che leggono questa mia frase di non darmela subito ma di mettersi in coda grazie!:wink_:

elystreet
19/03/2009, 20:55
un detto dice
le donne che paghi sono quelle che ti costano di meno

:w00t::w00t::w00t:
ke filosofo!!!


si ok....

ma l'amore sta da un'altra parte



ora pregherei le donne che leggono questa mia frase di non darmela subito ma di mettersi in coda grazie!:wink_:


:risate2::risate2::risate2::risate2:

Wallace
19/03/2009, 20:57
un detto dice
le donne che paghi sono quelle che ti costano di meno

tutte le donne le paghi o sul viale o x mentenerle :wink_:

Alesgas
19/03/2009, 21:19
quelle che mi hanno pagato hanno poi voluto anche gli interessi

Matt
19/03/2009, 21:20
E anche questo :rolleyes:

Alesgas
19/03/2009, 21:28
gioielli borse scarpe profumi vestiti ...il segreto del successo

:biggrin3:i fiori sono solo un contorno.......fanno sempre piacere......sotto sotto pensano "non sono ancora morta":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

importantissimo è avere un lavoro stabile.....e desiderare di farsi una famiglia....
però per quest'ultima cosa c'è da stare attenti

black panther
20/03/2009, 07:33
Adesso per conquistare una donna bisogna saperci fare..e pure tanto
ma dipende anche dal tipo di donna che hai davanti..sicuramente molto più difficile di un tempo visto che sono cambiati riferimenti e scala di valori per cui tocca mettere a punto nuove strategie e aguzzare ingegno e fantasia..
comunque sia io cercherei solo di essere me stessa e ABBASTA!:wink_::laugh2:

bastamoto
20/03/2009, 07:35
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

prova con gli uomini

limbo
20/03/2009, 07:40
in italia si, all'estero...:ph34r:

Muttley
20/03/2009, 07:46
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

dipende sempre da come ti poni e da chi cerchi di conquistare :wink_: ...tanti pensano che basta avere una bella macchina , essere vestiti alla stramoda , super lampadato e fare il fighettone ....ecco cosi non le conquisti ...le trombi e basta :biggrin3::biggrin3: ...se vuoi una storia seria bisogna essere seri dall'inizio

Richymbler
20/03/2009, 07:48
Adesso per conquistare una donna bisogna saperci fare..e pure tanto
ma dipende anche dal tipo di donna che hai davanti..sicuramente molto più difficile di un tempo visto che sono cambiati riferimenti e scala di valori per cui tocca mettere a punto nuove strategie e aguzzare ingegno e fantasia..
comunque sia io cercherei solo di essere me stessa e ABBASTA!:wink_::laugh2:

se rimani te stessa e conquisti una donna confermi il fatto che c'è qualcosa che non va..

(del resto questo forum è pieno di gay dichiarati :tongue:)

bastamoto
20/03/2009, 07:58
dipende sempre da come ti poni e da chi cerchi di conquistare :wink_: ...tanti pensano che basta avere una bella macchina , essere vestiti alla stramoda , super lampadato e fare il fighettone ....ecco cosi non le conquisti ...le trombi e basta :biggrin3::biggrin3: ...se vuoi una storia seria bisogna essere seri dall'inizio

robe da matti

limbo
20/03/2009, 08:03
dipende sempre da come ti poni e da chi cerchi di conquistare :wink_: ...tanti pensano che basta avere una bella macchina , essere vestiti alla stramoda , super lampadato e fare il fighettone ....ecco cosi non le conquisti ...le trombi e basta :biggrin3::biggrin3: ...se vuoi una storia seria bisogna essere seri dall'inizio

azzz merd...secondo questo concetto dovrei rivedere la mia tecnica :rolleyes::biggrin3:

Gian
20/03/2009, 08:23
Adesso per conquistare una donna bisogna saperci fare..e pure tanto
ma dipende anche dal tipo di donna che hai davanti..sicuramente molto più difficile di un tempo visto che sono cambiati riferimenti e scala di valori per cui tocca mettere a punto nuove strategie e aguzzare ingegno e fantasia..
comunque sia io cercherei solo di essere me stessa e ABBASTA!:wink_::laugh2:

Purtroppo per quello che vedo in giro mi tocca quotarti, specie sul primo punto.

Alesgas
20/03/2009, 09:27
Adesso per conquistare una donna bisogna saperci fare..e pure tanto
ma dipende anche dal tipo di donna che hai davanti..sicuramente molto più difficile di un tempo visto che sono cambiati riferimenti e scala di valori per cui tocca mettere a punto nuove strategie e aguzzare ingegno e fantasia..
comunque sia io cercherei solo di essere me stessa e ABBASTA!:wink_::laugh2:

Panterina tu in quale piano ti saresti fermata???

in America c'è un palazzo con piu piani fatto per donne single in cerca di un uomo.
Il sistema è congeniato che in ogni piano vi è una porta, si sale e incontri un'altra porta ,le donne che salgono non sanno cosa troveranno nel piano superiore, quindi la scelta va fatta senza sapere cosa c'e sopra
al primo piano c'è una porta con su scritto:uomini attraenti,
al secondo: uomini attraenti ricchi
al terzo :uomini attraenti ricchi e generosi
al quarto: uomini attraenti ricchi generosi a cui piaccioni i bambini
al quinto :uomini attraenti ricchi generosi a cui piacciono i bambini e fedeli alla loro moglie
al sesto : ma che cazzo vuoi......
visto il successo di questo palazzo costruiscono un altro palazzo dedicato ad uomini single,
al primo piano c'è una porta con su scritto:donne belle,
al secondo :donne belle disponibili
al terzo non si sa perchè non c'è mai salito nessuno:laugh2::laugh2:

Smash82
20/03/2009, 10:40
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

c'è la crisi :D

black panther
25/03/2009, 16:41
Panterina tu in quale piano ti saresti fermata???

in America c'è un palazzo con piu piani fatto per donne single in cerca di un uomo.
Il sistema è congeniato che in ogni piano vi è una porta, si sale e incontri un'altra porta ,le donne che salgono non sanno cosa troveranno nel piano superiore, quindi la scelta va fatta senza sapere cosa c'e sopra
al primo piano c'è una porta con su scritto:uomini attraenti,
al secondo: uomini attraenti ricchi
al terzo :uomini attraenti ricchi e generosi
al quarto: uomini attraenti ricchi generosi a cui piaccioni i bambini
al quinto :uomini attraenti ricchi generosi a cui piacciono i bambini e fedeli alla loro moglie
al sesto : ma che cazzo vuoi......
visto il successo di questo palazzo costruiscono un altro palazzo dedicato ad uomini single,
al primo piano c'è una porta con su scritto:donne belle,
al secondo :donne belle disponibili
al terzo non si sa perchè non c'è mai salito nessuno:laugh2::laugh2:

E se ti dicessi che tutti questi titoli sono pallosissimi mi crederesti? Forse il sesto...sicuramente lì ci posso davvero mettere quello che cerco!:wink_: un creativo, un curioso, un artista, un pioniere e già qua iniziamo ad essere un bel pezzo avanti....:tongue:

Herbie 53
25/03/2009, 16:43
se è creativo ed artista......mi sa che è gay....;)

bond972
25/03/2009, 16:47
mmmhhh..a me pare il contrario, per quanto ricordi io ai tempi delle medie/superiori per far "movida" con il dolce sesso, nulla di trascendentale intendiamoci, divevi faticare di brutto...che ve lo dico a fa:laugh2:

black panther
25/03/2009, 16:48
se è creativo ed artista......mi sa che è gay....;)

Ciaoooooo Braunnnnnnn!!!:w00t:
No gaio no!:biggrin3:

Herbie 53
25/03/2009, 16:55
Ciaoooooo Braunnnnnnn!!!:w00t:
No gaio no!:biggrin3:

ciao Panterina!!!:w00t:

tutto non si può avere!!:wink_:
e poi sopra i 30, in giro si trovano solo dei "resi":biggrin3:

Rene
25/03/2009, 16:55
se è creativo ed artista......mi sa che è gay....;)

:risate2::risate2::risate2:

E' si un ci s'accontenta mai...e si resta fregati... :coool:

papitosky
25/03/2009, 17:05
ciao Panterina!!!:w00t:

tutto non si può avere!!:wink_:
e poi sopra i 30, in giro si trovano solo dei "resi":biggrin3:

:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
25/03/2009, 17:19
ciao Panterina!!!:w00t:

tutto non si può avere!!:wink_:
e poi sopra i 30, in giro si trovano solo dei "resi":biggrin3:

Quelli che chiami "resi" a volte sono i migliori, passati dall'illusione alla disillusione su quello che impone la regola sociale hanno idee più chiare su ciò che sono e ciò che desiderano veramente dalla vita e dalle persone, parlo sempre di persone che fanno percorsi di vita di un certo valore fuori e dentro di loro ovvio..:wink_:

Alesgas
25/03/2009, 20:34
Quelli che chiami "resi" a volte sono i migliori, passati dall'illusione alla disillusione su quello che impone la regola sociale hanno idee più chiare su ciò che sono e ciò che desiderano veramente dalla vita e dalle persone, parlo sempre di persone che fanno percorsi di vita di un certo valore fuori e dentro di loro ovvio..:wink_:

brava panterina mi sei piaciuta.:wink_:

595Abarth
25/03/2009, 20:37
La Donna è mobile.... ed io mi sento Mobiliere....
Diceva Totò... :D

Rene
25/03/2009, 21:18
Herbie mi fai morire!!! dei RESI!!! :laugh2:

Sarà; ma le donne sui 40 hanno poco da dire. o un sacco di amiche sulla quarantina e quando si esce e si scherza gli dico sempre che hanno 2/3 colpi. Di mirare bene perchè altrimenti finiranno con la casa piena di gatti... :ph34r:

Mia sorella ha 30 anni, aspetta ancora il principe azzurro!!! :ph34r:

Con questi ideali si va poco lontano...

Matt
25/03/2009, 21:41
Adesso per conquistare una donna bisogna saperci fare..e pure tanto
ma dipende anche dal tipo di donna che hai davanti..sicuramente molto più difficile di un tempo visto che sono cambiati riferimenti e scala di valori per cui tocca mettere a punto nuove strategie e aguzzare ingegno e fantasia..
comunque sia io cercherei solo di essere me stessa e ABBASTA!:wink_::laugh2:

Certo il solito modo per dare la colpa a noi ,loro se la tirano ..pero' noi non siamo capaci a conquistarle :biggrin3: tutte uguali :tongue:

everts76™
25/03/2009, 21:48
Certo il solito modo per dare la colpa a noi ,loro se la tirano ..pero' noi non siamo capaci a conquistarle :biggrin3: tutte uguali :tongue:

6 sempre il migliore matt :wink_:

Alesgas
26/03/2009, 07:17
Certo il solito modo per dare la colpa a noi ,loro se la tirano ..pero' noi non siamo capaci a conquistarle :biggrin3: tutte uguali :tongue:

8wHuUNkV9oA da 5.37 in poi:wink_:da morire

Herbie 53
26/03/2009, 07:19
Herbie mi fai morire!!! dei RESI!!! :laugh2:

Sarà; ma le donne sui 40 hanno poco da dire. o un sacco di amiche sulla quarantina e quando si esce e si scherza gli dico sempre che hanno 2/3 colpi. Di mirare bene perchè altrimenti finiranno con la casa piena di gatti... :ph34r:

Mia sorella ha 30 anni, aspetta ancora il principe azzurro!!! :ph34r:

Con questi ideali si va poco lontano...

ecco...:biggrin3:

ma sullla parte delle donne soprai i 40 io mi dissocio!:ph34r:
anche se l'ambasciatrice deve compierne 27:wink_:

black panther
26/03/2009, 08:11
brava panterina mi sei piaciuta.:wink_:
Grassieeee!:rolleyes:


Sarà; ma le donne sui 40 hanno poco da dire. o un sacco di amiche sulla quarantina e quando si esce e si scherza gli dico sempre che hanno 2/3 colpi. Di mirare bene perchè altrimenti finiranno con la casa piena di gatti... :ph34r:
Con questi ideali si va poco lontano...
Non si può fare di tutta un'erba un fascio, indipendentemente dall'età ci sono persone più o meno consapevoli più o meno forti pù o meno positive ecc ecc
per quel che mi riguarda l'età sta giocando grandemente a mio vantaggio, perchè raccolgo i frutti della mia esperienza e ho sicuramente più strumenti di prima per migliorare sensibilmente me stessa i miei rapporti e tutto ciò che mi circonda salvando anche una certa freschezza, ingenuità e genuinità tipica dell'età giovanile (a volte anche con fasi regressive clamorose che ringraziando il cielo non mi abbandoneranno neanche a novant'anni:w00t:)..se il connubio ti riesce fornisci a te stesso tutti gli strumenti per essere felice..
quello che dici tu porta il solito "peccato originale" come lo chiamo io cioè pensare che la propria vita abbia un senso solo in funzione di un altro essere umano da qui le quarantenni che hanno poco da dire e tua sorella che ancora aspetta il principe azzurro..donne che ancora vivono aspettando qualcuno su cui appoggiarsi e in parte da cui dipendere...
il paradigma di un rapporto deve assoltamente cambiare da DIPENDENZA A CONDIVISIONE! Su questo dobbiamo tutti lavorare secondo me...

ecco...:biggrin3:
ma sullla parte delle donne soprai i 40 io mi dissocio!:ph34r:
anche se l'ambasciatrice deve compierne 27:wink_:
Braunnn grazie del pensiero ma non c'è bisogno che ti dissoci:tongue:
ciascuno è libero di pensarla come preferisce..:wink_:

Rene
26/03/2009, 09:33
I buoni propositi ed idee son tante; ma i fatti son ben altri.

Io l'ultima storia sono arrivato alla convivenza. Non ha funzionato...
Ora prima di rimettere una ragazza in casa (visto che è MIA) ci penso bene... :coool:

Tanto è pieno di single..ma pieno!!! :laugh2:

Muttley
26/03/2009, 10:00
DALLA non e' un cantante ...ma un consiglio !!!

Herbie 53
26/03/2009, 10:01
DALLA non e' un cantante ...ma un consiglio !!!

il problema non è il "dalla".....ma darla a me:cry:

DocHollyday
26/03/2009, 10:08
E' LA CRISI!

Chiudono i negozianti e chiudono anche le altre "botteghe"........èèèèèè un mondo dificile! :D

Mr. White
26/03/2009, 10:17
Non so... é parecchio che non provo a conquistare UNA donna...

la MIA, cerco di conquistarla tutti i giorni... prendendola anche per la gola... gastronomicamente parlando... e poi...

Celticus
26/03/2009, 10:40
A me sembra che la danno di più!

DocHollyday
26/03/2009, 10:42
A me sembra che la danno di più!

TUTTI A VARESEEEEEE!

Herbie 53
26/03/2009, 10:47
Non so... é parecchio che non provo a conquistare UNA donna...

la MIA, cerco di conquistarla tutti i giorni... prendendola anche per la gola... gastronomicamente parlando... e poi...

:coool:zozzone

Alesgas
26/03/2009, 11:00
Non so... é parecchio che non provo a conquistare UNA donna...

la MIA, cerco di conquistarla tutti i giorni... prendendola anche per la gola... gastronomicamente parlando... e poi...


con questi fai la tua porca figura
http://i489.photobucket.com/albums/rr257/triplesound/galleria07.jpg
http://i489.photobucket.com/albums/rr257/triplesound/galleria05.jpg
dopo un cannolo cosi' se non te la dà...meglio lasciar perdere:biggrin3:
con questo poi..da leccarsi il piatto
http://i489.photobucket.com/albums/rr257/triplesound/galleria12.jpg

Mr. White
26/03/2009, 12:57
con questi fai la tua porca figura
http://i489.photobucket.com/albums/rr257/triplesound/galleria07.jpg
http://i489.photobucket.com/albums/rr257/triplesound/galleria05.jpg
dopo un cannolo cosi' se non te la dà...meglio lasciar perdere:biggrin3:
con questo poi..da leccarsi il piatto
http://i489.photobucket.com/albums/rr257/triplesound/galleria12.jpg

Grazie Fratello... Ali gradisce moltissimo i dolci... sono io che non ne mangio... devo ammettere però che sono molto attraenti..

Va da sè che non sono un gran cuoco di dolci... però la caponata mi riesce benissimo... la pizza, il pane...
Torte salate alle verdure...

E chi più ne ha...

Gambero Rosso channel big fan!

giulianaspeed
26/03/2009, 14:50
i cannoli li mangio ogni giorno....ma gli uomini non mi conquistano cmq

Herbie 53
26/03/2009, 14:54
i cannoli li mangio ogni giorno....ma gli uomini non mi conquistano cmq

.....miiiiiiiiiiiiii........:dry:

Lordsinclair
26/03/2009, 15:01
Che dire.. ne ho avute tante.. figuratevi che sono stato anche sposato.. d'altra parte non e' colpa mia se mi sono cadute tutte ai piedi..:coool:

DocHollyday
26/03/2009, 15:07
Diciamo che, più che non starci, non mi ca..no proprio! :D

Herbie 53
26/03/2009, 15:10
Che dire.. ne ho avute tante.. figuratevi che sono stato anche sposato.. d'altra parte non e' colpa mia se mi sono cadute tutte ai piedi..:coool:

.........fai gli sgambetti?

DocHollyday
26/03/2009, 15:18
.........fai gli sgambetti?

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Herbie 53
26/03/2009, 15:33
mi sa che mi farà uno sgambetto...:(

Roy Batty
26/03/2009, 15:39
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

forse è colpa nostra che siamo scaduti...

Rene
26/03/2009, 15:41
Si; ma dipende da tante cose...
Cosa cerchi, dove lo cerchi ecc...

Sabato sono uscito co una ragazza a cena fuori, più bevuta dopo e...finalmente a casa MIA!!! :coool:

Tutto sto casino m'è costato la bellezza di 100 euri e passa!!!
Non si potava andare direttamente a casa e cucinare li?!?!? :wacko:

Herbie 53
26/03/2009, 15:43
Si; ma dipende da tante cose...
Cosa cerchi, dove lo cerchi ecc...

Sabato sono uscito co una ragazza a cena fuori, più bevuta dopo e...finalmente a casa MIA!!! :coool:

Tutto sto casino m'è costato la bellezza di 100 euri e passa!!!
Non si potava andare direttamente a casa e cucinare li?!?!? :wacko:

ma io infatti facevo così....che bei tempi...:cry:

Rene
26/03/2009, 15:53
Mah, se andavo a zoccole spendevo meno... :coool:

Cmq non si possono paragonare certo le due cose; ma il risvolto è stato peggiore in questi giorni.

Chissà che s'è messa in testa questa. Dai discorsi che fa mi sembra di vederla già davanti casa con le valigie!!!

Ripeto, passati i 30-35 le cose son diverse che a 20 anni. Forse le donne accusano di più il passare degli anni; ma pensano subito a sistemarsi.

Una mia amica di 40 anni ha detto:- se resto incinta lo tengo chiunque sia il padre... :ph34r:

Poi il papa vuole boicottare il profilattico!!! Io invece ne farei un santo SAN PROFILATTICO!!!

Una come quella di 40 anni che ti fa un discorso del genere, come va presa?!?!? A cric nei DENTI!!! :biggrin3:

595Abarth
26/03/2009, 16:01
Mah, se andavo a zoccole spendevo meno... :coool:

Cmq non si possono paragonare certo le due cose; ma il risvolto è stato peggiore in questi giorni.

Chissà che s'è messa in testa questa. Dai discorsi che fa mi sembra di vederla già davanti casa con le valigie!!!

Ripeto, passati i 30-35 le cose son diverse che a 20 anni. Forse le donne accusano di più il passare degli anni; ma pensano subito a sistemarsi.

Una mia amica di 40 anni ha detto:- se resto incinta lo tengo chiunque sia il padre... :ph34r:

Poi il papa vuole boicottare il profilattico!!! Io invece ne farei un santo SAN PROFILATTICO!!!

Una come quella di 40 anni che ti fa un discorso del genere, come va presa?!?!? A cric nei DENTI!!! :biggrin3:

http://leonardodavinci.csa.fi.it/studenti/dna/fattoria/img/pecora.gif
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


SCHERZOOOOO :tongue:

Lordsinclair
26/03/2009, 16:42
mi sa che mi farà uno sgambetto...:(

Ciao bella pelosa......:wub:

Nello76
26/03/2009, 16:51
in un famoso film di Al pacino mi sembra...che la soluzione per avere le donne è avere il POTERE!!!!:wink_::wink_:

Rene
26/03/2009, 16:58
Si...per le avventure; ma per trovare il famoso "amore" i soldi servono a poco.

Se invece si vuol fare i gigolò, i soldi (e potere) sono una divinità sempre più predominante... che tristezza!

Va a finire che ci saranno persone con l'etichetta del prezzo sotto... :ph34r:

Nello76
26/03/2009, 17:05
Si...per le avventure; ma per trovare il famoso "amore" i soldi servono a poco.

Se invece si vuol fare i gigolò, i soldi (e potere) sono una divinità sempre più predominante... che tristezza!

Va a finire che ci saranno persone con l'etichetta del prezzo sotto... :ph34r:

...chisa quanti sconti ci saranno allora vicino ai prezzi:rolleyes::rolleyes:

miky77
26/03/2009, 19:31
Mah, se andavo a zoccole spendevo meno... :coool:

Cmq non si possono paragonare certo le due cose; ma il risvolto è stato peggiore in questi giorni.

Chissà che s'è messa in testa questa. Dai discorsi che fa mi sembra di vederla già davanti casa con le valigie!!!

Ripeto, passati i 30-35 le cose son diverse che a 20 anni. Forse le donne accusano di più il passare degli anni; ma pensano subito a sistemarsi.

Una mia amica di 40 anni ha detto:- se resto incinta lo tengo chiunque sia il padre... :ph34r:

Poi il papa vuole boicottare il profilattico!!! Io invece ne farei un santo SAN PROFILATTICO!!!

Una come quella di 40 anni che ti fa un discorso del genere, come va presa?!?!? A cric nei DENTI!!! :biggrin3:

.......questa è di fuori......altro che cric sui denti...un tram sui denti...........

Herbie 53
26/03/2009, 19:33
...il crick o il tram mi sembrano eccessivi...
































basta un tappo;)

miky77
26/03/2009, 19:40
:risatona::risatona::risatona::risatona:risatona

Herbie 53
26/03/2009, 19:41
ve ne potrei raccontare di belle..........ma mi bannerebbero.....;)

laura83
26/03/2009, 20:29
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

adesso probabilmente ò una banalità, ma la donna o l'uomo giusto si possono conquistare senza fare salti mortali, ma comportandosi naturalmente, ovviamente con i soliti accorgimenti tipici del corteggiamento
:love2::mazzodifiori::love2:
se questo non funziona, e capita, vuol dire che nn si è compatibili

Se poi uno vuole solo un avventura puo' costruirsi il tutto come vuole perchè sa che non dovrà portare avanti il gioco per molto:coool::coool:, ma nell'ottica di una storia fatta di complicità e condivisione è inutile sforzarsi all'inizio di conquistare l'altro mostrandosi per quello che non si è... tanto dopo un po' la messa in scena cade !:rolleyes:

Alcuni miei amici single poi, si ostinano a cercare l' "anima gemella" solo in discoteca, o al bar, luoghi in cui, ho notato, si trova la maggior parte delle donne che cerca il classico stereotipo di uomo bello e facoltoso....
senza pensare che ci sono molte altre occasioni per conoscere gente...

Alesgas
26/03/2009, 21:26
dopo anni di esperienze buone e cattive belle e brutte sono arrivato alla conclusione che la vera tecnica per aver successo con le donne o viceversa con gli uomini è l'arte del non fare,cioè il corpo conduce già qualcosa che viene senza agire,tu sei la,non fai niente è la tua e la sua essenza stanno bene insieme, senza ansie ,senza cercare di stupire l'altro,senza sforzarsi di essere fighi, cool ,,macho..e per le donne.vamp sexy bone,....si rischia solo di essere goffi e impacciati come un albatro che cammina sulla terra.
Essere presenti e allo stesso tempo distaccati ,lasciare tutto fluire non creare blocchi tensioni, come quando due bimbi giocano,tutto deve essere circolare , essere prima di tutto amici,queste sono le basi di una storia seria che può durare anche una vita.

Se invece si cerca qualcosa di effimero, le messe in scena vanno benissimo,fare gli spendidi non guasta mai,essere generosi ,corteggiare fa piacere a qualunque donna,se sei fortunato potrebbe essere riconoscente o si potrebbe convincere che tu sei quello giusto ,ma la cosa dura poco,si ci usa a vicenda fino a quando non ci si stanca.

Rene
26/03/2009, 22:17
Mah...non lo so.
Le teorie lasciano il tempo che trovano.

Importante è puntare sulle proprie potenzialità... Se si è belli può esser più semplice; ma chi lo è meno può puntare sul carattere e simpatia. Il sorriso è una medicina molto ricercata in questa epoca spesso grigia...

Basti vedere il colore più in voga nelle auto!!! E pensare che quando sono stato in Argentina, il colore meno vistoso era il verde o bordeaux... :wacko:

Herbie 53
27/03/2009, 06:28
Mah...non lo so.
Le teorie lasciano il tempo che trovano.

Importante è puntare sulle proprie potenzialità... Se si è belli può esser più semplice; ma chi lo è meno può puntare sul carattere e simpatia. Il sorriso è una medicina molto ricercata in questa epoca spesso grigia...

Basti vedere il colore più in voga nelle auto!!! E pensare che quando sono stato in Argentina, il colore meno vistoso era il verde o bordeaux... :wacko:

quindi per farmela dare devo trovare un paese che abbia auto colorate?:blink:

una daltonica me la darebbe più facilmente?:blink:

non ho capito:cry:

Black Death
27/03/2009, 06:33
quindi per farmela dare devo trovare un paese che abbia auto colorate?:blink:

una daltonica me la darebbe più facilmente? :blink:

non ho capito:cry:

Ancora un po' e ci sei......
































.... con una cieca le possibilità aumentano esponenzialmente :D:D:D:D:D:D



buon giorno




;)

Herbie 53
27/03/2009, 06:34
......è cieca...mica scema!!:(

Andrea35
27/03/2009, 06:39
ragazzi ci vuole anche un pò di stile e personalità per conquistare una donna...

Black Death
27/03/2009, 06:42
......è cieca...mica scema!!:(


in effetti ....


allora se la cerchi anche scema prendi la prima bionda con un pastore tedesco dotato di croce ..:tongue::tongue::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

Herbie 53
27/03/2009, 06:49
in effetti ....


allora se la cerchi anche scema prendi la prima bionda con un pastore tedesco dotato di croce ..:tongue::tongue::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

:cry::cry:mi dissocio:cry::cry:.....dove lo trovo un pastore tedesco cattolico dotato di croce??:cry::cry:



IN VATICANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:

Black Death
27/03/2009, 06:59
:cry::cry:mi dissocio:cry::cry:.....dove lo trovo un pastore tedesco cattolico dotato di croce??:cry::cry:



IN VATICANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:

in questo periodo in vaticano di pastori tedeschi con la croce ne trovi in ogni angolo ...qualcuno è anche importante dicono :tongue::biggrin3:




comunque quoto il tuo "mi dissocio" la bionda va bene anche se in giro da sola :biggrin3::biggrin3:

;)

Herbie 53
27/03/2009, 07:01
in questo periodo in vaticano di pastori tedeschi con la croce ne trovi in ogni angolo ...qualcuno è anche importante dicono :tongue::biggrin3:




comunque quoto il tuo "mi dissocio" la bionda va bene anche se in giro da sola :biggrin3::biggrin3:

;)

:biggrin3::biggrin3::wink_:

black panther
27/03/2009, 08:12
dopo anni di esperienze buone e cattive belle e brutte sono arrivato alla conclusione che la vera tecnica per aver successo con le donne o viceversa con gli uomini è l'arte del non fare,cioè il corpo conduce già qualcosa che viene senza agire,tu sei la,non fai niente è la tua e la sua essenza stanno bene insieme, senza ansie ,senza cercare di stupire l'altro,senza sforzarsi di essere fighi, cool ,,macho..e per le donne.vamp sexy bone,....si rischia solo di essere goffi e impacciati come un albatro che cammina sulla terra.
Essere presenti e allo stesso tempo distaccati ,lasciare tutto fluire non creare blocchi tensioni, come quando due bimbi giocano,tutto deve essere circolare , essere prima di tutto amici,queste sono le basi di una storia seria che può durare anche una vita.

Se invece si cerca qualcosa di effimero, le messe in scena vanno benissimo,fare gli spendidi non guasta mai,essere generosi ,corteggiare fa piacere a qualunque donna,se sei fortunato potrebbe essere riconoscente o si potrebbe convincere che tu sei quello giusto ,ma la cosa dura poco,si ci usa a vicenda fino a quando non ci si stanca.

Ale le tue parole sono balsamo e mi rincuora che ci sia chi vede le cose da questa stupenda prospettiva! Ho letto un paio di interventi che mi stavano facendo incazzare come una ..pantera..sei arrivato in tempo..avrei fatto qualche danno irrimediabile! Grazie!:tongue:

Alesgas
27/03/2009, 12:34
Ale le tue parole sono balsamo e mi rincuora che ci sia chi vede le cose da questa stupenda prospettiva! Ho letto un paio di interventi che mi stavano facendo incazzare come una ..pantera..sei arrivato in tempo..avrei fatto qualche danno irrimediabile! Grazie!:tongue:

mi fa un immenso piacere vedere che anche tu vedi le cose in questo modo,capisco finche si scherza,ma certe frasi dette seriamente ,fanno incazzare,
io in questi casi risolvo ignorando,creando un vuoto in me,un vuoto dove l'irruenza di certe affermazioni si perdono nel nulla,credimi per me è meglio che io mi fermi li,anche se come di regola questo è il punto iniziale per far valere le proprie ragioni.
Cmq per fortuna non ti sei trasformata....anche se adoro vedere le donne agggresssive in azione:biggrin3:

black panther
27/03/2009, 12:38
mi fa un immenso piacere vedere che anche tu vedi le cose in questo modo,capisco finche si scherza,ma certe frasi dette seriamente ,fanno incazzare,
io in questi casi risolvo ignorando,creando un vuoto in me,un vuoto dove l'irruenza di certe affermazioni si perdono nel nulla,credimi per me è meglio che io mi fermi li,anche se come di regola questo è il punto iniziale per far valere le proprie ragioni.
Cmq per fortuna non ti sei trasformata....anche se adoro vedere le donne agggresssive in azione:biggrin3:

meglio di no!:biggrin3:

Nello76
28/03/2009, 09:50
dopo anni di esperienze buone e cattive belle e brutte sono arrivato alla conclusione che la vera tecnica per aver successo con le donne o viceversa con gli uomini è l'arte del non fare,cioè il corpo conduce già qualcosa che viene senza agire,tu sei la,non fai niente è la tua e la sua essenza stanno bene insieme, senza ansie ,senza cercare di stupire l'altro,senza sforzarsi di essere fighi, cool ,,macho..e per le donne.vamp sexy bone,....si rischia solo di essere goffi e impacciati come un albatro che cammina sulla terra.
Essere presenti e allo stesso tempo distaccati ,lasciare tutto fluire non creare blocchi tensioni, come quando due bimbi giocano,tutto deve essere circolare , essere prima di tutto amici,queste sono le basi di una storia seria che può durare anche una vita.

Se invece si cerca qualcosa di effimero, le messe in scena vanno benissimo,fare gli spendidi non guasta mai,essere generosi ,corteggiare fa piacere a qualunque donna,se sei fortunato potrebbe essere riconoscente o si potrebbe convincere che tu sei quello giusto ,ma la cosa dura poco,si ci usa a vicenda fino a quando non ci si stanca.

quoto con il tuo pensiero...ma solo su come descrivi l'atteggiamento e lo stato d'animo da avere...Uno stato d'animo positivo è l'anima del successo e non solo in amore...poi aggiungerei la pazienza,sono dell'idea che conquistare una persona è come un bel gioco e come in tutti i giochi ci sono delle regole da rispettare...

Big Marino
28/03/2009, 10:41
Non divulgherei tanto il tuo pensiro,
noi si trom....a tanto ancora,
ci sono pascoli incontaminati
devi trovarli fratello

Nello76
28/03/2009, 10:43
Non divulgherei tanto il tuo pensiro,
noi si trom....a tanto ancora,
ci sono pascoli incontaminati
devi trovarli fratello

:biggrin3:

MR-T
28/03/2009, 12:17
"le donne ci stano di meno"?

boh..... :blink: io mica ci provo..... :rolleyes::wink_:

Nello76
28/03/2009, 12:20
"le donne ci stano di meno"?

boh..... :blink: io mica ci provo..... :rolleyes::wink_:

sono loro che ci provano con te:biggrin3::biggrin3:

MR-T
28/03/2009, 12:23
sono loro che ci provano con te:biggrin3::biggrin3:

:fisch: ... ehmmmmm... quoto :coool::coool::coool:

:tongue:

Nello76
28/03/2009, 12:30
giracchiando qua e la ho letto alcuni articoli sul caso....e a quanto pare il successo o no con le donne è condizionato dal nostro modo di pensare...quindi alla fine è il nostro cervello che fa si che accada o no quello che vogliamo...:ph34r:
quindi mi rifaccio alla mia firma vedi sotto...:rolleyes:

MR-T
28/03/2009, 12:35
giracchiando qua e la ho letto alcuni articoli sul caso....e a quanto pare il successo o no con le donne è condizionato dal nostro modo di pensare...quindi alla fine è il nostro cervello che fa si che accada o no quello che vogliamo...:ph34r:
quindi mi rifaccio alla mia firma vedi sotto...:rolleyes:

:w00t: ;) eh behhhhhhhhhhhhhhhhh .. mi sembra un buona propensione ;)

Andrea35
28/03/2009, 13:27
giracchiando qua e la ho letto alcuni articoli sul caso....e a quanto pare il successo o no con le donne è condizionato dal nostro modo di pensare...quindi alla fine è il nostro cervello che fa si che accada o no quello che vogliamo...:ph34r:
quindi mi rifaccio alla mia firma vedi sotto...:rolleyes:

complimenti.

fearless
28/03/2009, 13:29
giracchiando qua e la ho letto alcuni articoli sul caso....e a quanto pare il successo o no con le donne è condizionato dal nostro modo di pensare...quindi alla fine è il nostro cervello che fa si che accada o no quello che vogliamo...:ph34r:
quindi mi rifaccio alla mia firma vedi sotto...:rolleyes:

parole sante!!!!!!!!!!

quoto e confermo.

Nello76
28/03/2009, 13:33
giracchiando qua e la ho letto alcuni articoli sul caso....e a quanto pare il successo o no con le donne è condizionato dal nostro modo di pensare...quindi alla fine è il nostro cervello che fa si che accada o no quello che vogliamo...:ph34r:
quindi mi rifaccio alla mia firma vedi sotto...:rolleyes:

qualcuno ha qualche esperienza da raccontare??

fearless
28/03/2009, 13:40
qualcuno ha qualche esperienza da raccontare??

io ce l'avrei ma non credo interessi a qualcuno!!!

comunque posso confermare che perseverare alla fine paga!!!!!!!!!!!!!!


.......quasi sempre......:tongue:

giulianaspeed
28/03/2009, 13:51
qualcuno ha qualche esperienza da raccontare??

posso anche io????:rolleyes:

Intrip
28/03/2009, 14:04
E' una mia impressione o da qualche anno a sta parte è diventato duro conquistare una donna...

le donne non si conquistano, scelgono loro purtroppo :(:(

winter1969
28/03/2009, 14:07
le donne non si conquistano, scelgono loro purtroppo :(:(

AmaramenteQuoto

fearless
28/03/2009, 14:25
le donne non si conquistano, scelgono loro purtroppo :(:(

...aggiungo che spesso e volentieri ti pigliano pure in giro....:rolleyes::rolleyes:

Andrea35
28/03/2009, 14:51
le donne non si conquistano, scelgono loro purtroppo :(:(

quotooo


...aggiungo che spesso e volentieri ti pigliano pure in giro....:rolleyes::rolleyes:

e anche qui straquotoooooo

fearless
28/03/2009, 15:28
...aggiungo che spesso e volentieri ti pigliano pure in giro....:rolleyes::rolleyes:

mi autoquoto......:biggrin3:

giulianaspeed
28/03/2009, 15:32
mi autoquoto......:biggrin3:

chi è stato tesorino??? dillo a Giulianuccia....:biggrin3:

fearless
28/03/2009, 15:46
mmmmm....troppo lunga da raccontare :biggrin3:

giulianaspeed
28/03/2009, 15:52
mmmmm....troppo lunga da raccontare :biggrin3:

lo farai a maggio.....magari il sabato sera..o non vorrai mica andare in giro locali locali con Andrea.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

fearless
28/03/2009, 15:55
lo farai a maggio.....magari il sabato sera..o non vorrai mica andare in giro locali locali con Andrea.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

no no..........macche' sabato sera......alle 9 a nanna!!!!!!

saro' stracco morto dal viaggio.....:fisch:














































giusto andrea?????




:rolleyes:

Intrip
28/03/2009, 16:27
...aggiungo che spesso e volentieri ti pigliano pure in giro....:rolleyes::rolleyes:

anche qui scelgono loro, ma è ora di ribellarsi,
van trattate male :w00t::w00t:

winter1969
28/03/2009, 16:30
anche qui scelgono loro, ma è ora di ribellarsi,
van trattate male :w00t::w00t:

Se le tratti male dopo 3 secondi ti hanno lasciato,tranne se trovi quella che si "innamora" allora si che è una pacchia.

Nello76
28/03/2009, 16:30
posso anche io????:rolleyes:

certo hai una storia da raccontare??

Intrip
28/03/2009, 16:31
Se le tratti male dopo 3 secondi ti hanno lasciato,tranne se trovi quella che si "innamora" allora si che è una pacchia.

va bè io scherzavo, animale :tongue:

Nello76
28/03/2009, 16:32
Se le tratti male dopo 3 secondi ti hanno lasciato,tranne se trovi quella che si "innamora" allora si che è una pacchia.

quoto mi è capitato una cosa del genere ma non lo trovo rispettoso approfittarsi...

Ora devo chiudere però l'argomento mi piace e spero anche voi domani vi posterò un argomento a riguardo che trovo molto interessante...

fearless
28/03/2009, 16:50
anche qui scelgono loro, ma è ora di ribellarsi,
van trattate male :w00t::w00t:

no quello mai!!!!!!!!!!!!!

ignorarle si pero'.....:wink_:

winter1969
28/03/2009, 17:04
va bè io scherzavo, animale :tongue:

Io no

fearless
28/03/2009, 17:12
Io no

che uomo!!!!!!!!!!:coool:

winter1969
28/03/2009, 17:13
che uomo!!!!!!!!!!:coool:

:biggrin3:

http://img359.imageshack.us/img359/8798/bossiditomedio1.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=bossiditomedio1.jpg)

fearless
28/03/2009, 17:15
:biggrin3:

http://img359.imageshack.us/img359/8798/bossiditomedio1.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=bossiditomedio1.jpg)

ma con le donne ci vuole dolcezza.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:tongue:

Lordsinclair
28/03/2009, 20:59
Con il gentil sesso si deve intuire che tipo di donna si ha di fronte, capirne il carattere, i gusti, e comportarsi di conseguenza... non sempre e' facile...in tanti casi ci vuole pazienza se la tipa in questione ci interessa veramente !
l' invito a cena e le rose fanno capire molto ... tanto come ben si sa noi dobbiamo fare il primo passo..:coool:: ma poi sono sempre loro a decidere..



ei ma che discorsi seri mi fate fare ???? non e' da me!! :w00t:

paolino73
28/03/2009, 21:46
Con il gentil sesso si deve intuire che tipo di donna si ha di fronte, capirne il carattere, i gusti, e comportarsi di conseguenza... non sempre e' facile...in tanti casi ci vuole pazienza se la tipa in questione ci interessa veramente !
l' invito a cena e le rose fanno capire molto ... tanto come ben si sa noi dobbiamo fare il primo passo..:coool:: ma poi sono sempre loro a decidere..



ei ma che discorsi seri mi fate fare ???? non e' da me!! :w00t:

...infatti mi stavo preoccupando, non ti riconoscevo...:blink:

fearless
28/03/2009, 21:57
l'invito a cena di solito funziona :biggrin3:

Alesgas
29/03/2009, 07:21
l'invito a cena di solito funziona :biggrin3:

sopratutto se lei è grassa e le piace mangiare:laugh2::laugh2:

Herbie 53
29/03/2009, 08:03
Con il gentil sesso si deve intuire che tipo di donna si ha di fronte

e Fear come fa??:blink:

lui le vede tutte "di schiena"!!!:ph34r:

fearless
29/03/2009, 08:20
e Fear come fa??:blink:

lui le vede tutte "di schiena"!!!:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....quasi tutte....:w00t:

Herbie 53
29/03/2009, 08:21
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....quasi tutte....:w00t:

....si lo so.....le donne si girano...i trans no:ph34r:

fearless
29/03/2009, 08:29
....si lo so.....le donne si girano...i trans no:ph34r:

buongustaio :w00t:


:laugh2:

Herbie 53
29/03/2009, 08:35
scusa...ma tu...scherzi a parte....che ne pensi??

non dei trans!!!!!!!!!!!!
molti di noi sono integerrimi uomini sposati....tu che sei Uccel di Bosco sui Monti di Venere...che ci dici?

fearless
29/03/2009, 08:40
io ce l'avrei ma non credo interessi a qualcuno!!!

comunque posso confermare che perseverare alla fine paga!!!!!!!!!!!!!!


.......quasi sempre......:tongue:

:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
29/03/2009, 08:41
preservare paga??? e te credo....se non preservi te ritroveresti l'officina piena di figlioli spammoni!!!!

fearless
29/03/2009, 08:45
preservare paga??? e te credo....se non preservi te ritroveresti l'officina piena di figlioli spammoni!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....sciocchino.....

Lordsinclair
29/03/2009, 10:33
Fino a un anno fa ero uccel di bosco.. ora convivo.. per questo mi sono iscritto al SECT..:ph34r::biggrin3::biggrin3:

MR-T
29/03/2009, 10:39
Fino a un anno fa ero uccel di bosco.. ora convivo.. per questo mi sono iscritto al SECT..:ph34r::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes: ahecco ahecco.... :tongue::laugh2:

Lordsinclair
29/03/2009, 10:42
:rolleyes: ahecco ahecco.... :tongue::laugh2:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao MR-TTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!:rolleyes:

MR-T
29/03/2009, 10:46
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao MR-TTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!:rolleyes:

ciao siRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

com'è? tutto bene? qui piove :cry: giornata uggiosissima....

Lordsinclair
29/03/2009, 10:50
ciao siRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

com'è? tutto bene? qui piove :cry: giornata uggiosissima....


Anche qui piove... cosi niente giro in moto ..e tu novita' dell'assicurazione ?

MR-T
29/03/2009, 10:52
Anche qui piove... cosi niente giro in moto ..e tu novita' dell'assicurazione ?

st settimana ho preo qualche gg di ferie per fare tutto.. adesso devo solo aspettare... speremmu... :rolleyes:

Lordsinclair
29/03/2009, 10:56
st settimana ho preo qualche gg di ferie per fare tutto.. adesso devo solo aspettare... speremmu... :rolleyes:


E si speriamo che questi sganciano le palanche al piu' presto ..:wink_:

MR-T
29/03/2009, 10:58
E si speriamo che questi sganciano le palanche al piu' presto ..:wink_:

eh si. speriamo che sgancino... en come le donne di questo topic ;)

Lordsinclair
29/03/2009, 11:08
eh si. speriamo che sgancino... en come le donne di questo topic ;)


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fearless
29/03/2009, 11:09
Fino a un anno fa ero uccel di bosco.. ora convivo.. per questo mi sono iscritto al SECT..:ph34r::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry:

Lordsinclair
29/03/2009, 11:13
:cry::cry::cry::cry::cry:




:coool::coool: tranquillo mi piace ancora la gnocca... :wub::wub:

MR-T
29/03/2009, 11:19
:coool::coool: tranquillo mi piace ancora la gnocca... :wub::wub:

:blink: cos'è la gnocca? :blink:














































































:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

winter1969
29/03/2009, 11:19
:coool::coool: tranquillo mi piace ancora la gnocca... :wub::wub:

W la foca:wub::wub::wub::wub::wub:

fearless
29/03/2009, 11:20
:coool::coool: tranquillo mi piace ancora la gnocca... :wub::wub:

:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

ahecco......

Lordsinclair
29/03/2009, 11:23
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

ahecco......



E beh.... ahecco.... :wub:

MR-T
29/03/2009, 11:25
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

ahecco......

:wink_: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :biggrin3:

Nello76
29/03/2009, 12:43
A qualcuno di voi è mai capitato di avere un certo interesse per una persona ma non essere corrisposti?Poi alla fine dopo un pò di pazienza è un pizzico di perseveranza la persona in questione accetta il vostro corteggiare uscite insieme e si innamora di voi....e voi invece adesso avete capito che non vi interessa più...e più cercate di ritirarvi e più siete cercati da questa persona...non è scattata quella scintilla...che cosa è successo?...

E' quello che mi è capitato a me ultimamente e riflettendoci sopra e con l'aiuto di qualche ricerca sono arrivato a capire che il discorso alla fine è semplice basta avere le idee ben chiare....

-La buona riuscita parte da noi stessi da uno stato d'animo positivo se noi ci convinciamo di riuscire il risultato non tarderà ad arrivare
-dare una buona impressione iniziale senza essere invadenti ma al contrario essere sfuggenti e e lasciare un velo di curiosità alla persona interessata
-dopo essersi fatti conoscere e la nostra lei ha capito che non siamo pericolosi,possiamo dedicarci a lei corteggiandola dandogli simpatia,ascolto ecc. in poche parole fargli capire che la nostra presenza le deve essere indispensabile..le dobbiamo donare emozioni,senza emozioni noi per lei rimarremmo sempre una persona qualsiasi...
-e poi occorre avere un pò di pazienza per lasciare che si faccia mille idee su di noi che ogni volta che non ci veda abbia mancanza di noi e delle nostre attenzioni..si perche tutti abbiamo bisogno di attenzioni,nessuno escluso.
-in seguito quando la incontreremo potremmo chiedergli il numero di telefono e se si capisce che ha piacere,fargli un invito per un semplice caffè...
Questo è quello che mi è successo(il fatto che poi non ero più interessato
succede)ma se ci penso bene è andata così anche le altre volte...solo che non me ne sono reso conto...

Herbie 53
29/03/2009, 12:52
A qualcuno di voi è mai capitato di avere un certo interesse per una persona ma non essere corrisposti?Poi alla fine dopo un pò di pazienza è un pizzico di perseveranza la persona in questione accetta il vostro corteggiare uscite insieme e si innamora di voi....e voi invece adesso avete capito che non vi interessa più...e più cercate di ritirarvi e più siete cercati da questa persona...non è scattata quella scintilla...che cosa è successo?...

E' quello che mi è capitato a me ultimamente e riflettendoci sopra e con l'aiuto di qualche ricerca sono arrivato a capire che il discorso alla fine è semplice basta avere le idee ben chiare....

potevamo anche parlarne in MP...non mi sembra il caso di scriverlo pubblicamente:cry:

Medoro
29/03/2009, 12:56
A qualcuno di voi è mai capitato di avere un certo interesse per una persona ma non essere corrisposti?Poi alla fine dopo un pò di pazienza è un pizzico di perseveranza la persona in questione accetta il vostro corteggiare uscite insieme e si innamora di voi....e voi invece adesso avete capito che non vi interessa più...e più cercate di ritirarvi e più siete cercati da questa persona...non è scattata quella scintilla...che cosa è successo?...

E' quello che mi è capitato a me ultimamente e riflettendoci sopra e con l'aiuto di qualche ricerca sono arrivato a capire che il discorso alla fine è semplice basta avere le idee ben chiare....

-La buona riuscita parte da noi stessi da uno stato d'animo positivo se noi ci convinciamo di riuscire il risultato non tarderà ad arrivare
-dare una buona impressione iniziale senza essere invadenti ma al contrario essere sfuggenti e e lasciare un velo di curiosità alla persona interessata
-dopo essersi fatti conoscere e la nostra lei ha capito che non siamo pericolosi,possiamo dedicarci a lei corteggiandola dandogli simpatia,ascolto ecc. in poche parole fargli capire che la nostra presenza le deve essere indispensabile..le dobbiamo donare emozioni,senza emozioni noi per lei rimarremmo sempre una persona qualsiasi...
-e poi occorre avere un pò di pazienza per lasciare che si faccia mille idee su di noi che ogni volta che non ci veda abbia mancanza di noi e delle nostre attenzioni..si perche tutti abbiamo bisogno di attenzioni,nessuno escluso.
-in seguito quando la incontreremo potremmo chiedergli il numero di telefono e se si capisce che ha piacere,fargli un invito per un semplice caffè...
Questo è quello che mi è successo(il fatto che poi non ero più interessato
succede)ma se ci penso bene è andata così anche le altre volte...solo che non me ne sono reso conto...
è meglio la tecnica recupero e rilascio recupero e rilascio,alla fine abboccano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Nello76
29/03/2009, 12:56
potevamo anche parlarne in MP...non mi sembra il caso di scriverlo pubblicamente:cry:

non mi sembra un argomento delicato...sono solo scambi di opinioni...discorsi presi alla leggera,discorsi da bar :biggrin3::tongue:


è meglio la tecnica recupero e rilascio recupero e rilascio,alla fine abboccano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io la chiamo un passo avanti e due indietro:biggrin3::biggrin3:

Medoro
29/03/2009, 12:59
non mi sembra un argomento delicato...sono solo scambi di opinioni...discorsi presi alla leggera,discorsi da bar :biggrin3::tongue:



io la chiamo un passo avanti e due indietro:biggrin3::biggrin3:
NELLO76 FERRADINI SUBITO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
YCb-l9zsFeY

Nello76
29/03/2009, 13:04
Ci tengo a precisare che sono per il massimo rispetto per le donne non uso nessuna tecnica...:coool:

Herbie 53
29/03/2009, 13:05
Ci tengo a precisare che sono per il massimo rispetto per le donne non uso nessuna tecnica...:coool:

qui sul forum non te la darà nessuna ugualmente, nonostante la precisazione:biggrin3:

Nello76
29/03/2009, 13:08
qui sul forum non te la darà nessuna ugualmente, nonostante la precisazione:biggrin3:

:biggrin3:tu invece vivi ancora con la speranza:rolleyes:

fearless
29/03/2009, 13:10
qui sul forum non te la darà nessuna ugualmente, nonostante la precisazione:biggrin3:

:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
29/03/2009, 13:13
:biggrin3:tu invece vivi ancora con la speranza:rolleyes:

io son sposato con una forumista:biggrin3:

Nello76
29/03/2009, 13:14
io son sposato con una forumista:biggrin3:

ehhhh daiiiiiii :rolleyes::rolleyes:

Dennis
29/03/2009, 13:15
Le donne ci staranno anche meno, ma vengono su certe legioni di ragazze che rimpiazzeranno le perdite alla grande.

E poi ci si chiede perché fearless va con le vent'enni
amehueheh

fearless
29/03/2009, 13:15
io son sposato con una forumista:biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lady herbie.........:tongue:

Herbie 53
29/03/2009, 13:15
ehhhh daiiiiiii :rolleyes::rolleyes:

giuro....Lady Herbie:wub:

fearless
29/03/2009, 13:16
Le donne ci staranno anche meno, ma vengono su certe legioni di ragazze che rimpiazzeranno le perdite alla grande.

E poi ci si chiede perché fearless va con le vent'enni
amehueheh

anche la gallina vecchia fa' buon brodo......:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
29/03/2009, 13:24
anche la gallina vecchia fa' buon brodo......:laugh2::laugh2::laugh2:

gallina vecchia.....è molla!!!!!:w00t:

Dennis
29/03/2009, 13:28
schifosi :sick:

Nello76
29/03/2009, 13:28
anche la gallina vecchia fa' buon brodo......:laugh2::laugh2::laugh2:

...tutto fa brodo!!:biggrin3::w00t:

Herbie 53
29/03/2009, 13:29
schifosi :sick:

:blink:ma se siamo tutti gay??:blink:

Nello76
29/03/2009, 13:29
schifosi :sick:

non ti piace la gallina??:rolleyes:

Dennis
29/03/2009, 13:32
non ti piace la gallina??:rolleyes:

non quella vecchia sbrodolosa

Herbie 53
29/03/2009, 13:32
non quella vecchia sbrodolosa

:ph34r:

Intrip
29/03/2009, 13:36
no quello mai!!!!!!!!!!!!!

ignorarle si pero'.....:wink_:

di solito il problema è opposto :rolleyes:

Nello76
29/03/2009, 13:39
di solito il problema è opposto :rolleyes:

:w00t::w00t:

everts76™
31/03/2009, 09:55
ognuno di noi ha un punto "debole" sia donne (che uomini...)
basta saperlo trovare...ma con naturalezza...senza farle accorgere di essere state "trafitte"...e' un avvicinamento costante....nella loro sensibilita'...che spesso coincide con la nostra...e si chiama feeling, passione, amore