PDA

Visualizza Versione Completa : Maledette cozze... (in diretta dall' Ospedale di Rimini)



Marco Manila
19/03/2009, 18:59
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:

Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:

Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:

Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.

A presto ragazzi!

Notturno
19/03/2009, 19:01
Cosa non si inventa per riposarsi un pò questo ragazzo... :fisch:

elystreet
19/03/2009, 19:02
l'importante è ke si è risolto tutto bene.
cmq il pesce in generale ma sopratutto i frutti di mare vanno sempre mangiati superfreschi!!!! ricordare!!!

fitzcarraldo
19/03/2009, 19:02
Ok.. tutto bene quello che.... ma dimmi.... se becchi un infermiera cozza... hai una ricaduta???:wink_::wink_:

Medoro
19/03/2009, 19:02
Boss Boss ma che mi combini?????
se vuoi mangiare cozze come si deve vieni a trovarmi

su su rimettiti in sesto

Herbie 53
19/03/2009, 19:03
Marco rimettiti!!!!!STO FORUM ASPETTA ATTTTE!!!

sabbia
19/03/2009, 19:04
dai che è passata... :wink_:
bello stare in questa valle di lacrime eh?

maxsamurai
19/03/2009, 19:04
azz boss,ricordo che avevi detto di essere febbriccitante,ma non si pensava a tanto,cmq ripigliati per bene e occhio alle impepate di cozze:wink_:

Lo zar
19/03/2009, 19:06
l'importante è ke si è risolto tutto bene.
cmq il pesce in generale ma sopratutto i frutti di mare vanno sempre mangiati superfreschi!!!! ricordare!!!

Quoto!

Forza Boss...........:rolleyes::rolleyes:

flaga
19/03/2009, 19:07
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:

Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:

Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:

Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.

A presto ragazzi!
Beh.... meglio così per come ti e' andata

EIKONTRIPLE
19/03/2009, 19:08
auguri marco , con il senno di poi , posso dirti che io le cozze le ho sempre evitate proprio x una paura legata ad una possibile intossicazione....
ma eri in un ristorante???

papitosky
19/03/2009, 19:10
auguroni boss

Herbie 53
19/03/2009, 19:11
auguri marco , con il senno di poi , posso dirti che io le cozze le ho sempre evitate proprio x una paura legata ad una possibile intossicazione....
ma eri in un ristorante???

mi sa che se le ha mangiate in un ristorante ci sono gli estremi per....:wink_:

fra poco marco si comprerà una Tiger ed un'altra speed.....ed avremo un forum tutto nuovo:biggrin3:

fitzcarraldo
19/03/2009, 19:11
auguri marco , con il senno di poi , posso dirti che io le cozze le ho sempre evitate proprio x una paura legata ad una possibile intossicazione....
ma eri in un ristorante???

NOOO!!! all'OSPEDALEEEE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
19/03/2009, 19:12
azzz..... mi spiace boss! vedi di ritornare in forma al più prestooooooooooooooooo

F@bio
19/03/2009, 19:12
bella boss felice di rileggerti :wink_:

cmq le cozze :sick: .....no , grazie! :biggrin3:

Lady veRSys
19/03/2009, 19:13
mai più cozze..........il forum ti aspetta hai lavoro arettrato ......se sapessi quanti messaggi da bannare.........

almeno si ride ora............adesso capisci i rotti del forum e le loro battaglie

EIKONTRIPLE
19/03/2009, 19:14
NOOO!!! all'OSPEDALEEEE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wacko::tongue: intendevo : quando ha mangiate le cozze :dry: , tocca mettere le virgole dappertutto. :biggrin3:

D@v1d3
19/03/2009, 19:14
Mannaggia boss, non farci preoccupare!

Buona guarigione, rimettiti in fretta! :wink_:

fitzcarraldo
19/03/2009, 19:18
:wacko::tongue: intendevo : quando ha mangiate le cozze :dry: , tocca mettere le virgole dappertutto. :biggrin3:
e cosa ci facevano le infermiere al ristorante!!????:blink::blink::blink::wacko::wacko::w00t::w00t:

unregistred
19/03/2009, 19:21
Cerca di rimetterti in sesto!!!
Auguri di pronta guarigione Boss!!!

Rickystyle
19/03/2009, 19:24
forza boss rimettiti presto che tra poco c'è il compleanno del foro!!:w00t:

Nerozz
19/03/2009, 19:26
BOSS!!!!???



Cosa mi racconti??? mi dispiace molto per quanto ti è accaduto!
Ho sempre sostenuto che le cozze è meglio tenersele lontane....

Filomao
19/03/2009, 19:27
Marco ma in che ristorate eri?

Marco Manila
19/03/2009, 19:46
l'importante è ke si è risolto tutto bene.
cmq il pesce in generale ma sopratutto i frutti di mare vanno sempre mangiati superfreschi!!!! ricordare!!!

Purtroppo non basta: una cozza anche se apparentemente fresca può sempre celare il pericolo. :sick:


Ok.. tutto bene quello che.... ma dimmi.... se becchi un infermiera cozza... hai una ricaduta???:wink_::wink_:

No, il bello di questa disavventura e che d' ora in poi sarò immune alle intossicazioni da cozze.
Pur non essendo stato male (non ho vomitato) non so però se le rimangerò presto, pur essendo uno dei miei piatti preferiti.:wacko:


azz boss,ricordo che avevi detto di essere febbriccitante,ma non si pensava a tanto,cmq ripigliati per bene e occhio alle impepate di cozze:wink_:

Infatti è iniziata come una influenza: essendo però la 3a volta in 2 mesi che mi ammalavo ho detto "facciamo le analisi, che non si sa mai...".
Casualmente sono quindi incappato in questa anomalia, ma l' avrei scoperta 4-5 giorni dopo comunque, sono diventato giallo come Homer Simpson...:biggrin3:


auguri marco , con il senno di poi , posso dirti che io le cozze le ho sempre evitate proprio x una paura legata ad una possibile intossicazione....
ma eri in un ristorante???

Si, ristorante di un amico, un mposto fidato. Cose che capitano però, non è mia intenzione fare denunce o casini.

Ragno Raptor
19/03/2009, 19:48
Rimettiti presto Marco che presto dobbiamo andare in pista....
:wink_:

Matt
19/03/2009, 19:51
Aspettate che chiamo il Boss che c'e' uno qui che dice di essere Manila che e' andato con una cozza :laugh2: non puo' essere :tongue:

Bentornatoooooooo on line !!! :secchione::

calimero
19/03/2009, 20:01
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:


E io che credevo fossi in qualche atollo tropicale a sorbire aperitivi serviti su noci di cocco da avvenenti e discinte indigene appena maggiorenni... :wacko::wacko::wacko:

Jackt675
19/03/2009, 20:03
mi dispiace boss...l'importante è che ti sei rimesso!

yatta
19/03/2009, 20:05
:wink_: Boss bentornato.........:tongue: la prx volta ordina brodino vegetale - una coscetta di pollo lesso - una mela.....:ph34r: lascia le cozze ai Tarantini che ci son nati e cresciuti

Fulvioz
19/03/2009, 20:05
Marcooooooooooooooooooooooo ma hai mangiato cozze importate dal Bonaaa??? :D
Dai su che ti rimetti, nel frattempo post gnoccaaaaaaaaaaaaaaa a go go!!!

Ciao e a presto
Fulvioz

Avv. del Diavolo
19/03/2009, 20:08
1- Marco me le hai mangiate crude???? se sono ben cotte, anche se non sono buone, non dovrebbero dare fastidio così tanto. Solo se le mangi crude fanno male....a voi! noi qui del sud abbiamo nel DNA i frutti di mare! :)

2- qnd vuoi magiare buon pesce...vieni a fare un salto da me! e se vuoi ti preparo pure la mitica Tiella di patate riso e cozze barese!

Hannibal
19/03/2009, 20:23
orcoddue... a sapere che non c'eri...
ne potevamo combinare di cotte e
di crude (le cozze...)

Scherzo ovviamente, rimettiti !:biggrin3:

everts76™
19/03/2009, 20:26
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:

Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:

Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:

Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.

A presto ragazzi!

bentornato marco!!! e sono felice che vada tutto x il meglio...

eh gia'....com'è importante la salute... :wink_:
p.s. anche tu alle prese con le infermiere una volta tanto...mika devo avere l'esclusiva!! :tongue::biggrin3:

DocHollyday
19/03/2009, 20:37
Ragass.....se comincia a vacillare anche il Boss è la fine! :blink:

noris
19/03/2009, 20:41
Boss Boss ma che mi combini?????
se vuoi mangiare cozze come si deve vieni a trovarmi

su su rimettiti in sesto

Quoto!

Credo che in vita tua di cozze(intese come pesce) non ne assaggerai mai più

speedluca
19/03/2009, 20:54
ma quante ne hai mangiate!!!! rimettiti presto

alesig
19/03/2009, 21:17
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:

Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:

Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:

Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.

A presto ragazzi!

guarisci presto e torna in forma boss!!!:wink_:

Matt
19/03/2009, 21:19
Ma non e' che stavi facendo la prova del menu' per il compleanno del forum ?? :sick::biggrin3:

rompindugi
19/03/2009, 21:22
auguri da uno nuovo boss....:-)

fearless
19/03/2009, 21:37
in gamba boss!!!!!!!!!!!!!

dai che il compleanno s'avvicina!!!!!

tripler3
19/03/2009, 21:41
Big boss checi dici.... Apposta gadani mi ha detto che stavi male ma pensavo ad un semplice virus intestiAle..
In boccaal lupo e bhon rientro

-Johnny-
19/03/2009, 21:44
Ma sei sicuro che sia dipeso proprio dalle cozze? Non metto in dubbio l'intossicazione alimentare, ma mi pare che i sintomi abbiano tardato a verificarsi. Comunque in bocca al lupo Marco, a presto!!!!!!!

Rebel County
19/03/2009, 21:45
Ma sei sicuro che sia dipeso proprio dalle cozze? Non metto in dubbio l'intossicazione alimentare, ma mi pare che i sintomi abbiano tardato a verificarsi. Comunque in bocca al lupo Marco, a presto!!!!!!!

Dipende in genere le cozze agiscono in fretta
tempo 20 minuti e sei al cesso per ore

votalele
19/03/2009, 22:31
Io per principio diffido delle cozze
:dry:

Ma le infermiere erano queste?:

http://img84.imageshack.us/img84/5567/37832np7.jpg

:biggrin3:












.

SpeeDino
19/03/2009, 22:46
mi spiace boss,porca ste cozze sono maledette.

bob&hank
19/03/2009, 22:53
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:

Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:

Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:

Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.

A presto ragazzi!

Nah, salute cagionevole......noi sono anni che si mangiano cozze di ogni tipo, e mai niente (neanche infermiere, purtroppo!!). Grazie, per quanto ti riguarda, soprattutto alle infermiere e ai medici donne:biggrin3::biggrin3:



:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:


E io che credevo fossi in qualche atollo tropicale a sorbire aperitivi serviti su noci di cozze da avvenenti e discinte infermiere appena maggiorenni... :wacko::wacko::wacko:

Devi sceglierle più mature....sia le cozze sia le infermiere, così non corri rischi!!


1- Marco me le hai mangiate crude???? se sono ben cotte, anche se non sono buone, non dovrebbero dare fastidio così tanto. Solo se le mangi crude fanno male....a voi! noi qui del sud abbiamo nel DNA i frutti di mare! :)

2- qnd vuoi magiare buon pesce...vieni a fare un salto da me! e se vuoi ti preparo pure la mitica Tiella di patate riso e cozze barese!

I giovani non hanno più lo stomaco di una volta :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:; per noi vecchi è un altra cosa......

bagarre
20/03/2009, 00:00
le cozze si sà fanno male.. sia alla vista che a volte allo stomaco!:biggrin3:

rimettiti presto marco:coool:

Nandrolone
20/03/2009, 01:48
ve lo dico da futuro medico e da abitante di una città di mare dove i frutti di mare si consumano a quintali...occhio che sono davvero pericolosi

orcablu
20/03/2009, 03:40
boss la prossima volta le cozze vieni a mangiarle da me ...
da noi anche le cozze so bone :-PPPP

ett69
20/03/2009, 05:17
ciao

mi spiace Marco per la tua brutta avventura

ma sapevo che avresti abbattutto con onore anche lo scoglio dei mitili intossicanti

ettore

D74
20/03/2009, 05:29
meglio così! rimettiti in fretta!

per festeggiare pepata di cozze? ehehehe

StreetCasual
20/03/2009, 05:45
riprenditi presto Boss!!!:wink_:

Marco Manila
20/03/2009, 06:19
Ma sei sicuro che sia dipeso proprio dalle cozze? Non metto in dubbio l'intossicazione alimentare, ma mi pare che i sintomi abbiano tardato a verificarsi. Comunque in bocca al lupo Marco, a presto!!!!!!!

Mah, i dottori mi hanno spiegato che il tempo di incubazione dell' epatite A (quella alimentare appunto) è di minimo 15 giorni, quindi direi di si.
Preciso che io non ho ne vomitato ne altro, semplicemente il fegato si è intossicato. Sono stati loro a ipotizzare le cozze, io non ci pensavo.


Dipende in genere le cozze agiscono in fretta
tempo 20 minuti e sei al cesso per ore

Per fortuna non mi è successo, deve essere terribile...

Antriple
20/03/2009, 06:28
Bentornato Boss! Capisco quello che dici, le paure fanno questo effetto, ma purtroppo ti assicuro che abbiamo la memoria corta, appena passato lo spavento facciamo perecchie fregnate!

Vuoi un pò' di cozze Tarantine? :risatona:

Python
20/03/2009, 06:28
L'ho sempre detto io che meglio poche ma buone !!!!
MOLTO MEGLIO UNA BELLA F@@A CHE TANTE COZZE !!!!

Auguri Marco .....

Big Boss Band
20/03/2009, 06:30
cmq rimettiti presto!!!

Muttley
20/03/2009, 06:38
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:

Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:

Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:

Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.

A presto ragazzi!

Caxxo , Boss :wacko: ho visto che mancavi ma ti pensavo in vacanza da qualche parte.

everts76™
20/03/2009, 06:41
cmq rimettiti presto!!!

ma se ha detto che nn ha mai rimesso!! :wacko:

Muttley
20/03/2009, 06:45
ma se ha detto che nn ha mai rimesso!! :wacko:

:wacko::wacko::wacko:

pupobiondo
20/03/2009, 07:08
caxxo le coxxe :w00t:
è sempre meglio stare alla larga :tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

a presto
max

Dottor.Lacki
20/03/2009, 07:14
:biggrin3: per cosi poco?
che vuoi che sia una intossicazione:biggrin3:
la prossima volta consulta il Dottorlacki:laugh2::biggrin3:
ben tornato e le cozze la prossima volta, fattele a casa fidati...:wink_:

superIII
20/03/2009, 07:17
Mi dispiace Marco... che sfiga...
Quindi per il compleanno del forum salta la mangiata di cozze???:wink_:

mondez77
20/03/2009, 07:17
Bè.... tutto è bene quel che finisce bene..... hai rischiato di rimanere offeso....

sem13
20/03/2009, 07:18
Ecco perchè latitavi boss ti stavi sollazzando in mezzo a belle infiermierine procaci!!!! :D:D:D:D:D

Gian
20/03/2009, 07:20
Noi siamo abituati con le cozze di marghera....ci siamo fatti gli anticorpi....:biggrin3:...auguroni MArco di pronta guarigione, tutto è bene quel che finisce bene..:wink_:

maxmicione
20/03/2009, 07:21
cerca di rimetterti presto !!

un abbraccio :biggrin3:

black panther
20/03/2009, 07:22
Non ne sapevo nulla Marco!!! Sono in ospedale tutti i giorni ti sarei venuto a trovare! Ocio che con quelle cose si prende anche l'epatite e poi son davvero cavoli amari!! sei ancora in ospedale o ti hanno dimesso?
raga sentite vero che il mercato alimentare è pieno di roba avariata o scaduta? i ristoranti ti rifilano di tutto e a volte non te ne accorgi perchè alcuni sono bravissimi a "lavorare" i cibi..

FEBIUS
20/03/2009, 07:24
Penso che siano le cozze di origine spagnola che possano averti causato questi problemi!!!!





MALEDETTE



http://img24.imageshack.us/img24/9871/cozze.jpg

limbo
20/03/2009, 07:25
maaa marco? ti hanno detto che delle cozze si mangia solo il dentro?

Wembo
20/03/2009, 07:26
-Uè Giuvà, ho stato a Venezia, haggiu visto quelle cose lunghe e nere, cumme se chiammano ... ?

- He cozze!

- Macchè... he ... vongole!


Ciao Marco!

NEMO
20/03/2009, 07:28
in bocca al lupo x la guarigione boss!!!!!!!!!!!!!!!!!

Robi evergreen
20/03/2009, 07:28
dai che ormai è passata:wink:
quando si sta male anche le piccole cose che si fanno tutti i giorni sembrano grandi cose,e una volta passati i dolori si apprezzano di più anche le più banali
stammi bene Marco:oook:

Marco Manila
20/03/2009, 07:34
Mi dispiace Marco... che sfiga...
Quindi per il compleanno del forum salta la mangiata di cozze???:wink_:

Bhè, a quanto mi hanno detto d'ora in poi sarò immune, quindi volendo le posso mangiare, io.:tongue:


Ecco perchè latitavi boss ti stavi sollazzando in mezzo a belle infiermierine procaci!!!! :D:D:D:D:D

Guarda Sem, quando si sta male ti può girare attorno anche la Rodriguez in reggicalze, non la vedi nemmeno. :cry:
Certo che adesso che sto meglio comincio a aprire gli occhi e a volte ne vale davvero la pena.:laugh2:
Considerando che sono potenzialmente infettivo, che sono giallo come un limone e sono vestico con il pigiamino grigio del nonno ho poche possibilità però...:cry:


Non ne sapevo nulla Marco!!! Sono in ospedale tutti i giorni ti sarei venuto a trovare! Ocio che con quelle cose si prende anche l'epatite e poi son davvero cavoli amari!! sei ancora in ospedale o ti hanno dimesso?


A saperlo ti avvertivo, far passare il tempo è la cosa più difficile in ospedale e far due chiacchiere aiuta molto.
In effetti io ho preso una epatite, e anche acuta, ma per fortuna è di tipo A, insomma tempo qualche settimana e sarà solo un ricordo.
Mi dimettono forse domani: le analisi di ieri erano in miglioramento, se domani la tendenza si conferma mi mandano a casa. :oook:

Uzz
20/03/2009, 07:34
Leggo solo stamani Boss...

Posso immaginare lo spavento, ma l'importante ora è che sia tutto :oook:...

Forza Boss!!! rimettiti in sesto :wink_:

edotto
20/03/2009, 07:36
Dai boss che il peggio è passato!!! In bocca al lupo ! :wink_:

NEMO
20/03/2009, 07:38
Guarda Sem, quando si sta male ti può girare attorno anche la Rodriguez in reggicalze, non la vedi nemmeno. :cry:
Certo che adesso che sto meglio comincio a aprire gli occhi e a volte ne vale davvero la pena.:laugh2:
Considerando che sono potenzialmente infettivo, che sono giallo come un limone e sono vestico con il pigiamino grigio del nonno ho poche possibilità però...:cry:


nn hai il pigiamino rosa?

hahahahahahahhaah

ora ci vorrebbe un bel topic che va a ramengo così ti occupi un po' il tempo!!!!

hihihihihihihihihihihihi

bastamoto
20/03/2009, 07:39
le cozze migliori si mangiano a Marghera :ph34r:

edotto
20/03/2009, 07:42
le cozze migliori si mangiano a Marghera :ph34r:

Quoto.

Uzz
20/03/2009, 07:43
nn hai il pigiamino rosa?

hahahahahahahhaah

ora ci vorrebbe un bel topic che va a ramengo così ti occupi un po' il tempo!!!!

hihihihihihihihihihihihi

FOTO! :w00t:

Guitarman
20/03/2009, 07:45
Hey BOSS ti auguro di stare in forma quanto prima... ma quando vuoi le cozze AVIN A TARANDE!!!:wink_:

crisgas
20/03/2009, 09:08
ciao marco ti auguro una pronta guarigione! maledette cozze! dai un po di spavento ma fortunatamente niente di grave e in questi casi come hai detto il pensiero va a chi veramente sta male e che la vita va goduda giorno per giorno facendo lunghi progetti finche si ha la fortuna di stare bene.....ciao boss a presto!

il pedro
20/03/2009, 09:12
cavolo marcooooooo!!!! dai riguardaticiti!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxroma66
20/03/2009, 09:20
.......Anche se allettato pur sempre operativo. Mitico!
Take care

XantiaX
20/03/2009, 09:31
minkiauguri :D

paolino73
20/03/2009, 09:32
caspita BOSS!!! rimettiti in fretta!! in bocca al lupo!

povero BOSS, in balia di dottori ed... infermiere!!!

http://img3.imageshack.us/img3/4896/24516071018ef6ac50c7.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=24516071018ef6ac50c7.jpg)

fiore955
20/03/2009, 09:47
:papa:Mi unisco al cordoglioehm...pardon.....agli auguri per una prontissima guarigione del GRANDE CAPO!!:bravissimo_:

aletriple
20/03/2009, 10:56
Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:

A presto ragazzi!

parole sante!:wink_:

BUONA GUARIGIONE!:rolleyes:

IACH
20/03/2009, 21:27
Boss, come ti capisco.......a mè le cozze, 25 anni fà, mi sono costate un bel 30 giorni di carcere ospedaliero al Sacco di Milano, con transaminasi all'ingresso a quota....3470! quasi da coma epatico....
auguri e bentornato

tdm47
20/03/2009, 21:55
mi unisco agli altri



BUONA GUARIGIONE:wink_::wink_:

Smash82
20/03/2009, 22:10
marco da un po di tempo a questo parte ho risolto tutti i miei problemi di alimentazione cosi :

http://img235.imageshack.us/img235/4629/08insalataverdblm0.jpg

fidati aiuta davvero!!:laugh2:

calimero
20/03/2009, 22:24
:noooo::noooo::noooo::buuu::buuu::buuu::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


marco da un po di tempo a questo parte ho risolto tutti i miei problemi di alimentazione cosi :

http://img235.imageshack.us/img235/4629/08insalataverdblm0.jpg

fidati aiuta davvero!!:laugh2:





:supremo::supremo::supremo::homer::homer::homer::yess::yess::yess:
http://farm2.static.flickr.com/1009/1345443127_fc6881301b.jpg?v=0

Lordsinclair
20/03/2009, 23:16
Con le cozze bisogna stare attenti.. sia pesce che donna.... riprenditi presto !! ciao

giorgio bona
20/03/2009, 23:50
WE!!! cozzaro!!!:tongue:

dai dai...su su!!!!:w00t:

..tutti qui ad aspettarti!!!:wink_:

Chelito
21/03/2009, 00:14
guarisci bene e infretta...e attento al gas!

Lo scrofo
21/03/2009, 08:40
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:

Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:

Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:

Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.

A presto ragazzi!

Porc... meno male che e' tutto apposto...
Dai una bella peretta e viaaaa :risate:

The Dog
21/03/2009, 08:46
con il pesce bisogna stare attenti... FORZA BOSS :biggrin3:

orcablu
21/03/2009, 09:40
in diretta da rimini le infermiere dle boss

http://szexlista.funpic.hu/attachments/hu/3783-8.jpg

notare il siringone :-PPP

paolino73
21/03/2009, 10:04
marco da un po di tempo a questo parte ho risolto tutti i miei problemi di alimentazione cosi :

http://img235.imageshack.us/img235/4629/08insalataverdblm0.jpg

fidati aiuta davvero!!:laugh2:

sì, anch'io la mangio come contorno, e il resto???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Heilà BOSS, come sta proseguendo???

alessandro2804
21/03/2009, 10:07
che cozza succede per il pesce ,buon riassesto intestinale:wink_:

Marco Manila
21/03/2009, 10:13
Per fortuna ieri mi hanno dimesso: i valori stanno rientrando nella norma, e nel giro di un mesetto dovrei anche tornare di un colore accettabile (sono ancora giallissimo!).

Almeno ho tutti i miei confort e posso lavorare un pò, mi sono davvero annoiato nei 7 giorni precedenti in ospedale ma non me la sento di lamentarmi, un ragazzo conosciuto in ospedale mio compagno di camera è li da due mesi per alcune complicazioni a seguito di un banale intervento... :cry:

Stavolta è andata bene dai.

everts76™
21/03/2009, 10:15
Per fortuna ieri mi hanno dimesso: i valori stanno rientrando nella norma, e nel giro di un mesetto dovrei anche tornare di un colore accettabile (sono ancora giallissimo!).

Almeno ho tutti i miei confort e posso lavorare un pò, mi sono davvero annoiato nei 7 giorni precedenti in ospedale ma non me la sento di lamentarmi, un ragazzo conosciuto in ospedale mio compagno di camera è li da due mesi per alcune complicazioni a seguito di un banale intervento... :cry:

Stavolta è andata bene dai.

ok..allora ti aspettiamo del tuo vecchio e caro colore a cui siamo affezionati e soliti vederti in viso...





























il fucsia-rosa nucleare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
21/03/2009, 11:41
azzo ho visto ora !!
be tutto bene cmq meglio così,
come dici saggiamente tu la vita è appesa a un filo.....


lascia perdere le cozze Marco e dedicati alle gnocche va là :tongue::tongue::tongue:

everts76™
21/03/2009, 12:02
azzo ho visto ora !!
be tutto bene cmq meglio così,
come dici saggiamente tu la vita è appesa a un filo.....


lascia perdere le cozze Marco e dedicati alle gnocche va là :tongue::tongue::tongue:

vedi?? a volte fai bene a nn ignorarmi... :biggrin3:

Big Marino
21/03/2009, 12:11
Ciao Marco ben tornato,
ma ti sei fatto l'epatite allora. Porca miseria anche mia moglie l'ha presa il luglio scorso per la seconda volta, si è fatta 10gg di ospedale e poi a casa la convalescenza. Auguroni ancora Boss

Bebo.4
21/03/2009, 15:49
Boss leggo solo ora dell'accaduto, mi spiace per ciò che è successo ma mi farà piacere che le cose stanno tornando nella normalità! A dirla tutta ora ho anche un pò d'ansia perchè sabato scorsco mi sono pappato una bel vassoietto di cozze, non vorrei che succedesse qualcosa sti giorni, per ora non avverto nulla di grave ma in settimana vado a farmi delle analisi preventive, non si sa mai, come hai bene detto, la salute prima di tutto!

franco'56
21/03/2009, 16:46
Per fortuna ieri mi hanno dimesso: i valori stanno rientrando nella norma, e nel giro di un mesetto dovrei anche tornare di un colore accettabile (sono ancora giallissimo!).

Almeno ho tutti i miei confort e posso lavorare un pò, mi sono davvero annoiato nei 7 giorni precedenti in ospedale ma non me la sento di lamentarmi, un ragazzo conosciuto in ospedale mio compagno di camera è li da due mesi per alcune complicazioni a seguito di un banale intervento... :cry:

Stavolta è andata bene dai.

OK Boss, metti in moto il tre cilindri tre volte al giorno dopo i pasti(che sono tre), ascoltane il pulsare per tre miniti ed in tre giorni sei come nuovo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sorridere fa bene.

fabiobel
21/03/2009, 20:18
Ho letto solo ora.. Marco mi spiace ma son contento sia finita tutto bene..
Rimettiti, ciao!

EIKONTRIPLE
22/03/2009, 09:00
Per fortuna ieri mi hanno dimesso: i valori stanno rientrando nella norma, e nel giro di un mesetto dovrei anche tornare di un colore accettabile (sono ancora giallissimo!).

Almeno ho tutti i miei confort e posso lavorare un pò, mi sono davvero annoiato nei 7 giorni precedenti in ospedale ma non me la sento di lamentarmi, un ragazzo conosciuto in ospedale mio compagno di camera è li da due mesi per alcune complicazioni a seguito di un banale intervento... :cry:

Stavolta è andata bene dai.

bene , adesso coccole dalla mamma :biggrin3: .

everts76™
22/03/2009, 09:03
Ho letto solo ora.. Marco mi spiace ma son contento sia finita tutto bene..
Rimettiti, ciao!


sarebbe meglio rimettesse le cozze!!

Marco Manila
22/03/2009, 09:04
bene , adesso coccole dalla mamma :biggrin3: .

Bhè, quelle non mancano. :tongue::wub:

D'altra parte però niente moto, niente birra, niente cene e pranzi con gli amici, per un mese almeno a sentire i dottori, anche perchè giallo come sono mi vergogno davvero di farmi vedere in giro...:cry:

Vabbè, passerà.

Nerozz
22/03/2009, 09:05
Ti farebbe bene stare un pò al sole!


http://img12.imageshack.us/img12/2116/qrcodes.png (http://img12.imageshack.us/my.php?image=qrcodes.png)

Herbie 53
22/03/2009, 09:05
Giallo?????????????????????mica diventeremo www.hondachepassione.com?????????

everts76™
22/03/2009, 09:05
Bhè, quelle non mancano. :tongue::wub:

D'altra parte però niente moto, niente birra, niente cene e pranzi con gli amici, per un mese almeno a sentire i dottori, anche perchè giallo come sono mi vergogno davvero di farmi vedere in giro...:cry:

Vabbè, passerà.

ambasciatore tcp in cina!!! :w00t:

EIKONTRIPLE
22/03/2009, 09:08
Bhè, quelle non mancano. :tongue::wub:

D'altra parte però niente moto, niente birra, niente cene e pranzi con gli amici, per un mese almeno a sentire i dottori, anche perchè giallo come sono mi vergogno davvero di farmi vedere in giro...:cry:

Vabbè, passerà.


vedere!!!!! si puo'???:w00t:

Little
22/03/2009, 09:10
Rimettiti presto boss! :mazzodifiori:

Andrea35
22/03/2009, 09:13
mitico bosss non ti fermano nemmeno le cozzeeee, ma la prossima volta vienile a mangiare in siciliaaaaa

Intrip
22/03/2009, 09:49
Bhè, quelle non mancano. :tongue::wub:

D'altra parte però niente moto, niente birra, niente cene e pranzi con gli amici, per un mese almeno a sentire i dottori, anche perchè giallo come sono mi vergogno davvero di farmi vedere in giro...:cry:

Vabbè, passerà.


rimettiti presto ;)

SadShape
22/03/2009, 10:13
Pure io son rimasto fregato con le cozze una volta... e da quella volta... mai più!!!:wacko:
Buona guarigione!!!:wink_:

lucabi
22/03/2009, 10:49
maledette cozze...

davebike
22/03/2009, 11:57
tutto è bene ciò che finisce bene!!! Ti auguro una pronta guarigione!!!

ROBY1774
22/03/2009, 12:25
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:

Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:

Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:

Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.

A presto ragazzi!


si ,parlami delle infermiere...come erano?
ti hanno tenuto il morale alto?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ti giuro lò visto oggi il post....non ci sono molto in questa sezione, l importante è risolvere...saluti Marco.

Marco Manila
22/03/2009, 12:37
vedere!!!!! si puo'???:w00t:

Preferisco di no. :tongue:




si ,parlami delle infermiere...come erano?
ti hanno tenuto il morale alto?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ti giuro lò visto oggi il post....non ci sono molto in questa sezione, l importante è risolvere...saluti Marco.

Mah, ti dirò che un paio erano anche carine oltre che simpatiche, però la mia condizione mi metteva fuori gioco, e di certo quando si è in ospedale non si ha proprio lo spirito giusto. :cry:
Spero di incontrarle fuori, magari me la posso giocare. :tongue:

okland
22/03/2009, 12:46
ciao auguri di prontaguarigione16400

StraPazzo
22/03/2009, 14:23
Ciao Boss ho visto ora il post...
Meno male che si è concluso tutto bene, non mi resta che augurarti una buona guarigione e poi in sella a tutto gassss...:icon_moto::icon_moto::biker:

everts76™
22/03/2009, 14:41
Mah, ti dirò che un paio erano anche carine oltre che simpatiche, però la mia condizione mi metteva fuori gioco, e di certo quando si è in ospedale non si ha proprio lo spirito giusto. :cry:
Spero di incontrarle fuori, magari me la posso giocare. :tongue:

e' qui l'errore.... :wink_:
in ospedale e' il campo ideale, che tu sia inguardabile o no.. :wink_:
fidati...c'è zero concorrenza e tanto spirito da crocerossine facilmente ifluenzabile...:biggrin3::biggrin3:

p.s. io ovviamente ormai nn lo faccio piu' :wink_::biggrin3:

ROBY1774
22/03/2009, 14:53
e' qui l'errore.... :wink_:
in ospedale e' il campo ideale, che tu sia inguardabile o no.. :wink_:
fidati...c'è zero concorrenza e tanto spirito da crocerossine facilmente ifluenzabile...:biggrin3::biggrin3:

p.s. io ovviamente ormai nn lo faccio piu' :wink_::biggrin3:


100% :coool:

everts76™
22/03/2009, 14:58
100% :coool:

:wink_::coool:

giorgiorox
22/03/2009, 15:01
ciao marco.... leggo solo ora... per fortuna tutto si è risolto....

pippo167
22/03/2009, 15:14
...azz....:blink::blink::blink:....leggo solo ora Marco:sick:

e purtroppo ti posso dire che so' di cosa stai parlando:sick::cry:

ci sono "cascato" anche io ma ....con le ostriche:coool:....diciamo che fortunatamente mi sono accorto quasi subito della qualita' non al 100% del prodotto e me la sono cavata in un'oretta con una boccetta di quelle appese di fianco al letto..... del pronto soccorso e di un paio di giorni di conseguenze(capisc'amme':rolleyes:)dovute all' intossicazione:sick:....

vai Boss e' passato:wink_:

Silvan
22/03/2009, 17:40
Rimettiti presto:wink_:, ciao Marco!:w00t:

luka
22/03/2009, 17:46
Tantissimi auguri......
Rimettiti presto:wink_:

wlecurve
22/03/2009, 17:55
E'cco perche' non ti si vedeva piu' on line...ti faccio tanti auguri di una veloce guarigione e...ociu' alle infermiere.....Ciao Marco.

everts76™
22/03/2009, 18:25
E'cco perche' non ti si vedeva piu' on line...ti faccio tanti auguri di una veloce guarigione e...ociu' alle infermiere.....Ciao Marco.

se le e' gia' giocate :wink_:

fabiomugello
22/03/2009, 19:47
rimettitti bbbbosssss!!!!!!!!!!!! :love2: :love2: :love2: :love2:

everts76™
22/03/2009, 19:49
rimettitti bbbbosssss!!!!!!!!!!!! :love2: :love2: :love2: :love2:

rimettile piu che altro...:biggrin3:

Zio
23/03/2009, 08:07
Caspita Marco, che mi combini???

Immagino che le puzzette si sprecassero.... :laugh2:

L'importante è che ora sia tutto ok. Ci vediamo presto. :wink_:

Roy Batty
23/03/2009, 08:14
Ciao Marco rimettiti in sesto mi raccomando! :wink_:

George74
23/03/2009, 08:26
Auguri BOSS!!! :biggrin3:

cartesio
23/03/2009, 08:45
Rimettiti in sesto, amico, e ricorda: Prescegli sempre le cozze senza guscio!
Salut

Ken
23/03/2009, 09:41
leggo solo ora dell'accaduto!
che iella marco ,uno come te abbattuto a una cozza non me l'aspettavo!
rimettiti presto cosi usciamo a festeggiare!

aletriple
23/03/2009, 11:02
Bhè, quelle non mancano. :tongue::wub:

D'altra parte però niente moto, niente birra, niente cene e pranzi con gli amici, per un mese almeno a sentire i dottori, anche perchè giallo come sono mi vergogno davvero di farmi vedere in giro...:cry:

Vabbè, passerà.

Vedi che a forza di dirlo giallo ci sei diventato davvero!:biggrin3:

http://img66.imageshack.us/img66/4126/dscf0043zv5.jpg

superIII
23/03/2009, 11:04
rimettiti presto cosi usciamo a festeggiare!

Quoto, con una BELLA MANGIATA DI PESCE...

Marco Manila
23/03/2009, 11:48
leggo solo ora dell'accaduto!
che iella marco ,uno come te abbattuto a una cozza non me l'aspettavo!
rimettiti presto cosi usciamo a festeggiare!

Bhè dai, proprio una non era...:tongue:


Vedi che a forza di dirlo giallo ci sei diventato davvero!:biggrin3:

http://img66.imageshack.us/img66/4126/dscf0043zv5.jpg

Tu scherzi, ma sono quasi di quel colore davvero....:cry:
Pensa che mi vergogno ad uscire...:wacko:


Quoto, con una BELLA MANGIATA DI PESCE...

Perchè no, adesso sono immune! :oook:

ste.fa.no
23/03/2009, 11:50
forza boss dajeee:wink_:

luka
23/03/2009, 15:04
Allora???? Hai news????
Come stai???
Quando ti dimmettono???
Facci sapere

everts76™
23/03/2009, 17:11
son cozze che succedono....

Marco Manila
23/03/2009, 17:18
Allora???? Hai news????
Come stai???
Quando ti dimmettono???
Facci sapere

Dimesso venerdì pomeriggio, l' ho scritto qualche pagina fà. :oook:
Adesso va meglio, anche se il colorito giallo persiste...:dry:

everts76™
23/03/2009, 17:32
son cozze che succedono...