PDA

Visualizza Versione Completa : Viteria ergal

Priscilla675
19/03/2009, 21:02
Cavolo mi è balzata in mente l'idea di mettere la viteria x la carenatura in ergal x la mia daytona...:dry: Qualcuno mi sa dire nei kit ke vendono se son comprese solo le viti carena o cosa? perchè alla fine quelle a vista non mi sembrano molte...mentre il prezzo mi sembra molto alto :wacko:

Cav
19/03/2009, 21:29
io sono andato da un moto ricambi e le ho prese sfuse....con 35€ ho preso tutte le carene, il plexi, il bocchettone, parafanghi.

per il resto (carter motore, pedane... lascio stare...)

smilzo
20/03/2009, 07:27
io sono andato da un moto ricambi e le ho prese sfuse....con 35€ ho preso tutte le carene, il plexi, il bocchettone, parafanghi.

per il resto (carter motore, pedane... lascio stare...)

anche io ho fatto come te!! alla fine con una spesa bassa si mette tutta la viteria necessaria:wink_:

dave90
20/03/2009, 10:18
io lo presa della lightech..

Dennis
20/03/2009, 13:47
io ho lasciato quella originale.

dj crush
22/03/2009, 14:12
io vorrei mettere adesso quelle del carter motore della lightech...
ma cavolo!!! 70 euro mi sembrano un pochino troppi per delle vitine colorate!!

Herbie 53
22/03/2009, 16:03
andate sempre sulla colorazione neutra....tendono a scolorire ed anche tanto...meglio il titanio...magari i profani non "capiscono"...ma avrete dei bei bulloni fatti come si deve e che soprattutto non si spaccano..

Priscilla675
22/03/2009, 19:19
andate sempre sulla colorazione neutra....tendono a scolorire ed anche tanto...meglio il titanio...magari i profani non "capiscono"...ma avrete dei bei bulloni fatti come si deve e che soprattutto non si spaccano..

Pienamente ragione, ma io non la metto nemmeno sul punto di vista economico, ma puramente estetico...e penso ke x come sto facendo la mia daytona le viti nera sono ideali :biggrin3:

Herbie 53
22/03/2009, 19:21
cerca allora un altro bullonaro di ergal......tendono davvero tanto a scolorirsi....se la moto sta sempre in box la situazione migliora...ma lasciandola al sole è una tragedia..te lo dico perchè ergal ne ho avuto tanto nel corso della vita delle moto che ho avuto

everts76™
22/03/2009, 19:38
cerca allora un altro bullonaro di ergal......tendono davvero tanto a scolorirsi....se la moto sta sempre in box la situazione migliora...ma lasciandola al sole è una tragedia..te lo dico perchè ergal ne ho avuto tanto nel corso della vita delle moto che ho avuto

se sono tropicalizzate si..ma se sono anodizzate no....tengono nel tempo :wink_:

Herbie 53
22/03/2009, 19:45
se sono tropicalizzate si..ma se sono anodizzate no....tengono nel tempo :wink_:

vero....ma ho dei dubbi che venga usato realmente da tutti......

la bulloneria è il mio settore...e purtroppo i processi sbandierati non sempre corrispondono a realtà

everts76™
22/03/2009, 19:45
vero....ma ho dei dubbi che venga usato realmente da tutti......

la bulloneria è il mio settore...e purtroppo i processi sbandierati non sempre corrispondono a realtà

beh..allora siamo tutti nella merda.... :biggrin3::cry:

Herbie 53
22/03/2009, 19:52
beh..allora siamo tutti nella merda.... :biggrin3::cry:

eh..............purtroppo si......c'è chi dice di vendere inox a4...ed invece è a2....
il discorso è un po' complesso...comunque adesso cambieranno parecchie cose...molte ditte prendevano tutto in cina...ora con l'antidumping non sarà più conveniente comprare bullonerie e far fare trattamenti oltre-europa....

la qualità migliorerà notevolmente ed il prezzo salirà di poco per il consumatore finale..

comunque......anche nera va bene...ma non lasciarla al sole tutto il giorno:cry:

everts76™
22/03/2009, 19:53
eh..............purtroppo si......c'è chi dice di vendere inox a4...ed invece è a2....
il discorso è un po' complesso...comunque adesso cambieranno parecchie cose...molte ditte prendevano tutto in cina...ora con l'antidumping non sarà più conveniente comprare bullonerie e far fare trattamenti oltre-europa....

la qualità migliorerà notevolmente ed il prezzo salirà di poco per il consumatore finale..

comunque......anche nera va bene...ma non lasciarla al sole tutto il giorno:cry:

ma te puoi reperire qualcosa? di buono?

Herbie 53
22/03/2009, 20:00
ma te puoi reperire qualcosa? di buono?

allora....posso dirti dove comprare bulloni in A4 veri...

ma parliamo di viterie acciao...al più titanio....ma mi servono grandi numeri...

a meno che...

a meno che non si voglia far realizzare un particolare ex novo...mi spiego..

un particolare a disegno...in alluminio ad esempio...o al limite forse forse anche in titanio...ma servono un po' di pezzi......

everts76™
22/03/2009, 20:02
allora....posso dirti dove comprare bulloni in A4 veri...

ma parliamo di viterie acciao...al più titanio....ma mi servono grandi numeri...

a meno che...

a meno che non si voglia far realizzare un particolare ex novo...mi spiego..

un particolare a disegno...in alluminio ad esempio...o al limite forse forse anche in titanio...ma servono un po' di pezzi......

facciamo un gda! :tongue: x il titanio...

ma in questo periodo ho troppi gda in testa...:laugh2:

Herbie 53
22/03/2009, 20:03
facciamo un gda! :tongue: x il titanio...

ma in questo periodo ho troppi gda in testa...:laugh2:

....:biggrin3:

Priscilla675
22/03/2009, 20:11
[QUOTE=TB Herbie 53;1870876]eh..............purtroppo si......c'è chi dice di vendere inox a4...ed invece è a2....

comunque......anche nera va bene...ma non lasciarla al sole tutto il giorno:cryBeh al max mio zio ha una ditta ke produce viti e bulloni...al max se si scoloriscono li faccio mandare in tempra da lui:tongue: