Visualizza Versione Completa : Cosa fareste al posto mio? R ?(urgente)
tutti ormai sappiamo che la street normale la danno a quasi 8000 con 650 euro di accessori. Io fra questi ne avrei alcuni che mi servirebbero (tipo la borsa, un antifurto, il cupolino in tinta e il parafanghino posteriore).
Ho trovato una Street R a 8300 nuova bellissima ma senza accessori.
Se prendessi la R non avrei più denaro per comprare gli accessori almeno per un paio di mesi ... fra assicurazione e altre cazzate mi prosciugo.
Sono un neofita e forse queste differenze fra R e la normale neanche le sentirei.
Che fare? aiutatemi ... la normale con accessori o la r nuda e cruda con 300 euro in più? :(
ciao e grazie!
ps. comunque andrà avrò una street :D
gira i concessionari che la r nuova te la danno con 500 o 600 euro di accessori.....
gira i concessionari che la r nuova te la danno con 500 o 600 euro di accessori.....
Che vuol dire con 500/600 euro di accessori? A quanto te la mettono la moto?
Io anche parlo del nuovo.
la moto costa 8690 euro e ti danno 500 o 600 euro di accessori,non ti conviene prenderla a 8300 senza accessori....ciao
Se nn sei uno smanettone la N va + che bene,è comunque una signora moto!
Ma se nn vupoi ''rischiare'' prenditi la R senza accessori,e quando potrai metterai gli accessori!:wink_::wink_:
:w00t:se fossi in te prenderei ad occhi chiusi la R a quel prezzo non credo si trovi in giro!!!io l'ho comprata da gadani moto di pesaro per quanto riguarda il bonus di accessori non se ne parla...:mad::mad:un po' mi fa girar le balls però nel mio caso mi ha valutato bene l'usato(monster696 quasi nuova)di conseguenza niente sconti...:dry::dry:
Ma perchè prendere la prima cosa che ci viene proposta quando possiamo scegliere quella che vogliamo ad un prezzo più basso??!!!:blink::blink:
A meno che tu non abbia una fretta immonda prendi quella. sappi però che se giri un'attimo te la puoi portare a casa con 8690€ con 675€ di accessori!!!
Antriple
19/03/2009, 23:05
io prenderei la R, frequentando questo forum scoprirai che gli accessori si trovano anche qui ad ottimi prezzi
Mr Frowning
19/03/2009, 23:07
io avevo il tuo stesso dubbio ma vedendo la R dal vivo mi sono deciso e l'ho presa (il matt graphite è da urlo)!a me il concessionario ha dato in omaggio puntale e cupolino...e cmq se fai il conto delle differenze rispetto alla N,(manubrio,sospensioni ant e post regolabili,la pinza freni attacco radiale,sella in gel)c'è molto di più di 700 euro di differenza...anche se la N è una signora moto,poi bianca...bellissima!
io avevo il tuo stesso dubbio ma vedendo la R dal vivo mi sono deciso e l'ho presa (il matt graphite è da urlo)!a me il concessionario ha dato in omaggio puntale e cupolino...e cmq se fai il conto delle differenze rispetto alla N,(manubrio,sospensioni ant e post regolabili,la pinza freni attacco radiale,sella in gel)c'è molto di più di 700 euro di differenza...anche se la N è una signora moto,poi bianca...bellissima!
ti ha dato puntale e cupolino .. ottimo! ma a quanto te l'ha passata la moto? 8690 ?
Antriple
19/03/2009, 23:16
si poi tieni conto che un cupolino in triumph lo paghi 180€ e qui sul forum max 90€ e come questo tante altre cose costano meno, per non parlare delle cose usate pochissimo come borse!
whitestreet
20/03/2009, 00:09
Bartman di che parte d'Italia sei?
io ho appena acquistato una R e se tutto va bene domani vado a ritirarla.. ti posso solo dire che in triumph la parola "sconto" sul prezzo chiavi in mano (8690 x la R) non la conoscono nemmeno.. certo qualche concessionario poi ti regala 4, 5 o 600 euro di accessori e basta! se cerchi di tramutare il bonus accessori in sconto la risposta è sempre "NO!!!"
io sono dell'idea che 400 euro di sconto valgono ben di più che 600 di accessori, anche perchè gli accessori li puoi prendere piano piano, magari li cerchi usati (poco) sul forum o di "concorrenza".. li puoi anche prendere dall'inghilterra (approfittando della sterlina debole) con uno sconto pari quasi il 30%..
countach3
20/03/2009, 10:47
confermo ho girato 3 conce ma in quanto a sconti non se ne parla proprio!
il migliore e + onesto (da cui prenderò la moto) nei 8690 mi mette oltre ai citati 700€ trattabili di accessori anche messa in strada pieno benzina, paraserbatoio e nottolini cavalletto, in + non mi fa pagare le spese istruttorie della pratica per il finanziamento!
homer81ct
20/03/2009, 11:11
Ciao bartman.
Presumo sia stato alla concessionaria di angelo, da motorwagen. Purtroppo niente sconti, al massimo ti regala un cupolino.
Vuoi un consiglio? Prendi questa che hai in pronta consegna, gli accessori sono cazzate che potrei aggiungere pian piano. Tra l'altro il titolare è molto gentile e disponibile, l'officina che ci sta dietro ha dei prezzi ottimi e sono molto competenti, anzi ti dirò che si parla di salvo messina come di uno dei migliori meccanici di Catania.
Lascia perdere l'antifurto elettronico...meglio un catenaccio od un ottimo bloccadisco (io ne ho 2 di diverso tipo).
Prenditi la R, poi parafango e cupolino li metti dopo. O al limite vedi se riesci a farti regalare almeno il cupolino che tra gli altri mi sembra quello più utile
matty675cagliari
20/03/2009, 11:18
vai di R.. sulla N tanto ti verrà la voglia di cambiare il mono, che sulla R ha ottimo di serie ;), poi in teoria 675 € non li da triumph?
Erre senza dubbio, gli accessori poi li trovi......(lo so lo avete già detto in molti, ma rafforzare il concetto non è male e poi io le ho avute entrambe quindi .......):wink_:
prendi la r e aspetta per i pezzi
everts76™
20/03/2009, 17:56
tutti ormai sappiamo che la street normale la danno a quasi 8000 con 650 euro di accessori. Io fra questi ne avrei alcuni che mi servirebbero (tipo la borsa, un antifurto, il cupolino in tinta e il parafanghino posteriore).
Ho trovato una Street R a 8300 nuova bellissima ma senza accessori.
Se prendessi la R non avrei più denaro per comprare gli accessori almeno per un paio di mesi ... fra assicurazione e altre cazzate mi prosciugo.
Sono un neofita e forse queste differenze fra R e la normale neanche le sentirei.
Che fare? aiutatemi ... la normale con accessori o la r nuda e cruda con 300 euro in più? :(
ciao e grazie!
ps. comunque andrà avrò una street :D
nettamente la R :wink_: non ci pensare...gli accessori li ha gia' in parte...x il resto ci penserai...nel futuro :wink_:
Niente da fare le 300 euro in più e i 675 euro di roba in meno mi hanno fatto scegliere per la N.
Saranno state anche 300 euro ma erano fuori budget massimo! :(
Con questi soldi mi compro un buon casco ... poi ho sempre sognato una bella triumph tutta nera :D
Ciao bartman.
Presumo sia stato alla concessionaria di angelo, da motorwagen. Purtroppo niente sconti, al massimo ti regala un cupolino.
Vuoi un consiglio? Prendi questa che hai in pronta consegna, gli accessori sono cazzate che potrei aggiungere pian piano. Tra l'altro il titolare è molto gentile e disponibile, l'officina che ci sta dietro ha dei prezzi ottimi e sono molto competenti, anzi ti dirò che si parla di salvo messina come di uno dei migliori meccanici di Catania.
Lascia perdere l'antifurto elettronico...meglio un catenaccio od un ottimo bloccadisco (io ne ho 2 di diverso tipo).
Prenditi la R, poi parafango e cupolino li metti dopo. O al limite vedi se riesci a farti regalare almeno il cupolino che tra gli altri mi sembra quello più utile
Gli accessori non sono cazzate a mio avviso. Cupolino, parafango e borsa da serbatoio per il mio utilizzo sono essenziali.
L'antifurto elettronico non sostituisce sicuramente quello meccanico ma è molto comodo *sentire* la moto che ti chiama quando un coglione te la tocca con la macchina ... una volta, grazie all'antifurto elettronico ho preso il numero di targa al volo di una stronza che mi ha sdraiato il motorino e stava scappando. Poi sono un veramente alle prime armi con la moto anche se la guido alla perfezione ... quindi non avrei *apprezzato* (forse?) le caratteristiche della R. Sinceramente l'avrei presa solo per quel bellissimo colore!! La street nera cmq è una meraviglia e penso di aver scelto la migliore naked del mercato con 8000 euro ;)
homer81ct
21/03/2009, 07:47
Non mi fraintendere...la borsa è senza dubbio molto utile, così come il cupolino. Il parafango posteriore per esperienza posso dirti che serve a poco. Il resto degli accessori, come puntale, guscio e menate varie, a mio avviso servono a livello estetico, ma non sono fondamentali come quelli sopra citati. PEr questo lo definivo cazzate, credevo volessi qualcosa del genere. Sono tutti accessori acquistabili dopo.
Cmq hai fatto lo stesso una buona scelta, io ho la N, tra poco mi arrivano le sospensioni prese in gda della extremetech, ma dopo un anno di utilizzo non posso che esserne soddisfattissimo.
Occhio al nero...praticamente è sempre sporco, attenzione al serbatoio che si graffia molto facilmente!
Gli accessori non sono cazzate a mio avviso. Cupolino, parafango e borsa da serbatoio per il mio utilizzo sono essenziali.
Allora, il cupolino è estetico (a meno che non ci metti anche il plexi, anche se esteticamente :sick: ), il parafango posteriore serve solo a non imbrattare il mono (risparmia, lo prenderai di 2° mano a meno quando avrai qualcosa che sia degno di restare pulito :wink_: )
Per il resto le cose essenziali dipendono dall'utilizzo :wink_:
Buona strada :biggrin3:
Allora, il cupolino è estetico (a meno che non ci metti anche il plexi, anche se esteticamente :sick: ), il parafango posteriore serve solo a non imbrattare il mono (risparmia, lo prenderai di 2° mano a meno quando avrai qualcosa che sia degno di restare pulito :wink_: )
Per il resto le cose essenziali dipendono dall'utilizzo :wink_:
Buona strada :biggrin3:
Ho già firmato e dato acconto. Troppo tardi :) al massimo potrò cambiare gli accessori. Anche se quella maledetta street grigia mi fa sbavare :D
homer81ct
21/03/2009, 10:29
Allora, il cupolino è estetico (a meno che non ci metti anche il plexi, anche se esteticamente :sick: )
Ma sai....sempre meglio che niente. Io sono convinto che senza in autostrada un pò di differenza si sentirebbe. D'altronde siamo d'accordo che il plexi la rende obrobriosa...
Ma sai....sempre meglio che niente. Io sono convinto che senza in autostrada un pò di differenza si sentirebbe. D'altronde siamo d'accordo che il plexi la rende obrobriosa...
si su questo al 100% anche se secondo me senza niente è ancora più bella. Infatti, forse me lo vendo senza neanche montarlo :D
Anche se quella maledetta street grigia mi fa sbavare :D
:ipno::demon:
Mr Frowning
21/03/2009, 11:18
quando l'ho vista::love2::love2::love2:
da quando è mia::homer::homer::homer:
bellosguardo
21/03/2009, 11:31
io prenderei la R se ci fossero i colori della N... della N rimpiango solo le sospensioni ma penso le cambierò più avanti... comunque le originali non sono male e la moto va da dio