Visualizza Versione Completa : Cosa fareste al posto mio? R ?(urgente)
tutti ormai sappiamo che la street normale la danno a quasi 8000 con 650 euro di accessori. Io fra questi ne avrei alcuni che mi servirebbero (tipo la borsa, un antifurto, il cupolino in tinta e il parafanghino posteriore).
Ho trovato una Street R a 8300 nuova bellissima ma senza accessori.
Se prendessi la R non avrei più denaro per comprare gli accessori almeno per un paio di mesi ... fra assicurazione e altre cazzate mi prosciugo.
Sono un neofita e forse queste differenze fra R e la normale neanche le sentirei.
Che fare? aiutatemi ... la normale con accessori o la r nuda e cruda con 300 euro in più? :(
ciao e grazie!
ps. comunque andrà avrò una street :D
gira i concessionari che la r nuova te la danno con 500 o 600 euro di accessori.....
gira i concessionari che la r nuova te la danno con 500 o 600 euro di accessori.....
Che vuol dire con 500/600 euro di accessori? A quanto te la mettono la moto?
Io anche parlo del nuovo.
la moto costa 8690 euro e ti danno 500 o 600 euro di accessori,non ti conviene prenderla a 8300 senza accessori....ciao
Se nn sei uno smanettone la N va + che bene,è comunque una signora moto!
Ma se nn vupoi ''rischiare'' prenditi la R senza accessori,e quando potrai metterai gli accessori!:wink_::wink_:
:w00t:se fossi in te prenderei ad occhi chiusi la R a quel prezzo non credo si trovi in giro!!!io l'ho comprata da gadani moto di pesaro per quanto riguarda il bonus di accessori non se ne parla...:mad::mad:un po' mi fa girar le balls però nel mio caso mi ha valutato bene l'usato(monster696 quasi nuova)di conseguenza niente sconti...:dry::dry:
Ma perchè prendere la prima cosa che ci viene proposta quando possiamo scegliere quella che vogliamo ad un prezzo più basso??!!!:blink::blink:
A meno che tu non abbia una fretta immonda prendi quella. sappi però che se giri un'attimo te la puoi portare a casa con 8690€ con 675€ di accessori!!!
Antriple
19/03/2009, 23:05