PDA

Visualizza Versione Completa : poliziotti spacciatori a Genova.



gabriele70
19/03/2009, 22:00
Genova, 25 poliziotti nei guai: cocaina, bische e festini - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_19/imarisio_genova_8e710f84-1464-11de-9dd5-00144f02aabc.shtml)


La notizia non è la notizia in se, tutti a genova sapevano "per sentito dire"...
quello che mi sconcerta è che l'unico gironale che lo riporta è il corriere della sera... giornali on line di genova nulla... repubblica nulla... televioni locali nulla.
Il male del''italia è il giornalismo, facciamo articoloni su Corona e su un politico che va a trans.. smarmamellateci gli zibidei per anni con i plastici della villa di cogne.. eh no, toccare un'istituzione che dovrebbe tutelarci no eh...
vabbe... buonanotte.

Herbie 53
19/03/2009, 22:02
io no lo sapevo nemmeno per "sentito dire"...

ma che schifo!!!!!!!!

MR-T
19/03/2009, 22:05
neanche io lo sapevo ... nemmeno per sentito dire...

azzz...... schifo veramente... grazie gabriele della info....

mah... proprio la zona dove abito.... :(... chissà....

gabriele70
19/03/2009, 22:08
cazzo, primocanale non dice nulla, il secoloxix neppure, telenord ... beh telenord con i giornalisti che ha è già tanto se ci da gli orari del cinema. però a romperci il cazzo con i brufoli di cassano o se milito scorreggia allora li ci sono... giuro che domani chiamo le redazioni.

Herbie 53
19/03/2009, 22:11
e ti dimentichi Calissano!!!!!!!!!!!!!!!

MR-T
19/03/2009, 22:11
cazzo, primocanale non dice nulla, il secoloxix neppure, però a romperci il cazzo con i brufoli di cassano o se milito scorreggia allora si... giuro che domani chiamo la redazione.

:rolleyes: eh beh.... sappiamo bene che l'informazione è quella che è.. sia per le notizie locali che per quelle nazionali ed estere.. purtroppo... è così....:dry:

gabriele70
19/03/2009, 22:17
calissano??? il puttaniere tossico??? :wink_:

Herbie 53
19/03/2009, 22:19
calissano??? il puttaniere tossico??? :wink_:

no...l'amico di Costanzo:biggrin3:!!!avrei da raccontarne............

Bellideapaolo
19/03/2009, 22:21
non mi meraviglia più nulla!!

per loro fortuna quando avevo fatto domanda per carabiniere non mi avevano preso...

noris
19/03/2009, 22:23
Genova, 25 poliziotti nei guai: cocaina, bische e festini - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_19/imarisio_genova_8e710f84-1464-11de-9dd5-00144f02aabc.shtml)


La notizia non è la notizia in se, tutti a genova sapevano "per sentito dire"...
quello che mi sconcerta è che l'unico gironale che lo riporta è il corriere della sera... giornali on line di genova nulla... repubblica nulla... televioni locali nulla.
Il male del''italia è il giornalismo, facciamo articoloni su Corona e su un politico che va a trans.. smarmamellateci gli zibidei per anni con i plastici della villa di cogne.. eh no, toccare un'istituzione che dovrebbe tutelarci no eh...
vabbe... buonanotte.

Un mio amico poliziotto l'han messo dentro, in casa aveva un kalashnikof ak47
con silenziatore,un fucile calibro 9 e 13.000 proiettili tra i quali 3.000 da guerra.
Il guaio è che probabilmente i fucili sono stati utilizzati x assaltare un blindato
portavalori. Ad incastrarlo una soffiata(la ex moglie) ed un labrador dell'unita cinofila.
E pansare che tutti i venerdi facevamo colazione insieme:cry:

Herbie 53
19/03/2009, 22:24
Un mio amico poliziotto l'han messo dentro, in casa aveva un kalashnikof ak47
con silenziatore,un fucile calibro 9 e 13.000 proiettili tra i quali 3.000 da guerra.
Il guaio è che probabilmente i fucili sono stati utilizzati x assaltare un blindato
portavalori. Ad incastrarlo una soffiata(la ex moglie) ed un labrador dell'unita cinofila.
E pansare che tutti i venerdi facevamo colazione insieme:cry:

incredibile!

gabriele70
19/03/2009, 22:24
Un mio amico poliziotto l'han messo dentro, in casa aveva un kalashnikof ak47
con silenziatore,un fucile calibro 9 e 13.000 proiettili tra i quali 3.000 da guerra.
Il guaio è che probabilmente i fucili sono stati utilizzati x assaltare un blindato
portavalori. Ad incastrarlo una soffiata(la ex moglie) ed un labrador dell'unita cinofila.
E pansare che tutti i venerdi facevamo colazione insieme:cry:

ma chi frequenti???? :tongue:


no...l'amico di Costanzo:biggrin3:!!!avrei da raccontarne............

mmmmmh sono curioso!

MR-T
19/03/2009, 22:26
azzz... noris.... scusa... lasciatelo dire... begli amici :(

ma che se ne faceva di 13k munizioni?

gabriele70
19/03/2009, 22:28
non mi meraviglia più nulla!!

per loro fortuna quando avevo fatto domanda per carabiniere non mi avevano preso...

io ho un grosso rispetto dei carabinieri, li selezionano veramente. Per il concorso in polizia ... vabbe ... lasciamo perdere.

noris
19/03/2009, 22:29
azzz... noris.... scusa... lasciatelo dire... begli amici :(

ma che se ne faceva di 13k munizioni?

E chi lo sà! Cmq qualunque cosa ti servisse lui ce l'aveva:rolleyes:

MR-T
19/03/2009, 22:31
E chi lo sà! Cmq qualunque cosa ti servisse lui ce l'aveva:rolleyes:

:blink: Ahecco ahecco.... :blink:

per quel che dice Gabriele... ehmm.. direi che è un discorso da lasciar perdere... ;) (anche se quoto)

gabriele70
19/03/2009, 22:36
ripeto , il problema non è il reato , ma il silenzio della stampa.
Qui a genova è allucinante, abbiamo un sindaco che paga l'albergo a un mafioso che ha scontato 18 anni di carcere e a cui hanno confiscato i beni che spaccia e sfrutta le prostitute, un ex assessore al traffico che ha la moglie azionista di "genova parcheggi" e che ha raddoppiato la tariffa oraria da un giorno all'altro, ha dimezzato i parcheggi gratuiti per i residenti ai quali fa pagare 25 euro l'anno di ztl , tariffa più alta d'italia! tutti sanno, ci fosse un cazzo di giornalista che faccia il suo lavoro!

MR-T
19/03/2009, 22:41
che dire? quoto..

cmq io ritengo che anche il reato in se sia moooolto grave visto che le persone in questione erano appartenenti alle forze di polizia :(

Herbie 53
19/03/2009, 22:42
ripeto , il problema non è il reato , ma il silenzio della stampa.
Qui a genova è allucinante, abbiamo un sindaco che paga l'albergo a un mafioso che ha scontato 18 anni di carcere e a cui hanno confiscato i beni che spaccia e sfrutta le prostitute, un ex assessore al traffico che ha la moglie azionista di "genova parcheggi" e che ha raddoppiato la tariffa oraria da un giorno all'altro, ha dimezzato i parcheggi gratuiti per i residenti ai quali fa pagare 25 euro l'anno di ztl , tariffa più alta d'italia! tutti sanno, ci fosse un cazzo di giornalista che faccia il suo lavoro!

su Burlando ce ne sarebbero molte

MR-T
19/03/2009, 22:47
su Burlando ce ne sarebbero molte

quoto pure questa...;)

gabriele70
19/03/2009, 22:49
buVVVVVlando... semmai!!!!E mi tocco.... porta sfiga... toccatevi anche voi, veloci!
Mi sono sempre chiesto come ha fatto a prendere la rampa di Genova Aeroporto contromano... è impossibile dai!

MR-T
19/03/2009, 22:50
buVVVVVlando... semmai!!!!E mi tocco.... porta sfiga... toccatevi anche voi, veloci!

- sgrat sgrat -

fatto ;)

ciao io vadooooooooooooooo

Herbie 53
19/03/2009, 22:51
buVVVVVlando... semmai!!!!E mi tocco.... porta sfiga... toccatevi anche voi, veloci!
Mi sono sempre chiesto come ha fatto a prendere la rampa di Genova Aeroporto contromano... è impossibile dai!

eppure ce la si può fare....sulla corsia che lui ha preso non ci sono mai macchine...stanno tutti incolonnati a sinistra...!!:w00t:

fitzcarraldo
20/03/2009, 04:32
Ragazzi... guardate che la notizia sulla Polizia è stata in pprima pagina per diversi giorni sul secolo almeno un mese fa.... oppure è successo nuovamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
20/03/2009, 05:00
io no lo sapevo nemmeno per "sentito dire"...

ma che schifo!!!!!!!!

le mele marce..... tutti sapevano e nessuno diceva nulla.....

ett69
20/03/2009, 05:04
ciao

una brutta storia ed una vergogna; questi poliziotti che si sono macchiati di questi crimini infagano le Forze dell'Ordine e i tantissimi loro colleghi, uomini e donne, che servono lo Stato con onore, fedeltà, abnegazione e sacrificio

comunque tanto quanto chi indossa una divisa deve essere persona il + possibile integerrima e degna (è un preciso loro dovere esserlo) tanto + il clima (in gran parte ostile e diffidente) che c'è in Italia nei confronti degli uomini in divisa non aiuta queste irrinunciabili ed importanti Istituzioni ad essere sempre migliori aumentando la loro professionalità e quindi riducendo al minimo la presenza di persone indegne

ma questo è un discorso complicato e lungo

ettore

Big Boss Band
20/03/2009, 06:02
...ogni tanto son contento di essere fuori dall'Italia...

triumpassion
20/03/2009, 06:20
..e tutti i bravi rappresentanti del nostro ordine pubblico, che con disprezzo del disprezzo del pericolo e la loro indiscutibile professionalità si buttano a capofitto a rischio della loro vita......... a dormire in macchina, a fermarsi in continuazione presso bar per interminabili ore di colazioni, a trascorrere la maggior parte del loro tempo tra una attività commerciale e l' altra.. a scambiare favori di ogni genere, a girare col blindato in un paesino dove al massimo vai a fare una denuncia per smarrimento via di casa............

con questo non voglio farne di tutta l' erba un fascio, purtroppo siamo noi ad abituarli cosi, e un comandante di stazione compiacente........

mister51
20/03/2009, 06:54
Avete letto come sono partite le indagini? Uno dei poliziotti dell'assalto alla scuola del G8 è stato condannato (mi pare a 3 anni) per "strappato" una mano ad un ragazzo rovinandogli ossa e tendini, costui era un pò diciamo "turbolento" e quindi gli investigatori hanno intercettato i telefoni del suo collega che si "muoveva" in coppia con lui. E da qui è stato scoperto che prima fornivano i colleghi di cocaina (consumandone a volontà loro stessi) quindi la loro partecipazione a festini organizzati da un malvivente e quindi che sono passati in primis al ruolo di "organizzatori". Provate a immaginare a capitare per sbaglio in mano ad uno di costoro dopo che ha appena sniffato in quantità industriale..................

barba
20/03/2009, 07:00
..azzo che bbravi..

gabriele70
20/03/2009, 07:02
Ragazzi... guardate che la notizia sulla Polizia è stata in pprima pagina per diversi giorni sul secolo almeno un mese fa.... oppure è successo nuovamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

é successo nuovamente.... :sick:

Black Death
20/03/2009, 08:43
Come disse un contemporaneo filosofo metropolitano

"Una bestia in divisa resta una bestia"

;)

Big Boss Band
20/03/2009, 08:46
Come disse un contemporaneo filosofo metropolitano

"Una bestia in divisa resta una bestia"

;)

hai detto tutto!

595Abarth
20/03/2009, 10:32
Un mio amico poliziotto l'han messo dentro, in casa aveva un kalashnikof ak47
con silenziatore,un fucile calibro 9 e 13.000 proiettili tra i quali 3.000 da guerra.
Il guaio è che probabilmente i fucili sono stati utilizzati x assaltare un blindato
portavalori. Ad incastrarlo una soffiata(la ex moglie) ed un labrador dell'unita cinofila.
E pansare che tutti i venerdi facevamo colazione insieme:cry:

azz... 13.000 proiettili?!?!? ih ih ih ih ih :w00t::w00t: voleva dichiarare guerra??

scherzi a parte, però credo che passerà dentro un bel pò di tempo... potrà rischiarirsi le idee con calma....

immo...bile
20/03/2009, 10:56
Non passera' dentro un bel cazzo di niente !!!

Vedder
20/03/2009, 11:12
Genova, 25 poliziotti nei guai: cocaina, bische e festini - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_19/imarisio_genova_8e710f84-1464-11de-9dd5-00144f02aabc.shtml)


Non lo sapevo di questo fatto in particolare e pur avendo molto rispetto per l'ordine costituito, le divise e le forze dell'ordine so benissimo che ci sono molti delinquenti e gente disonesta anche in quegli ambiti (di fatti di questo genere ne ho sentiti tanti), il dramma è che ci dovremmo fidare e sentirci protetti... ma quando mai!

Pensate a quante volte avreste voluto chiamare le forze dell'ordine e non lo avete fatto perchè tanto sapevate che non sarebbero arrivate in tempo.

Herbie 53
20/03/2009, 11:17
l'importante è non generalizzare....purtroppo gli stronzi son dappertutto

maxsamurai
20/03/2009, 11:21
giusto,non generalizziamo,però questi devono pagare molto caro:mad:e quà iniziano a sorgere i dubbi...:dry:

Big Boss Band
20/03/2009, 11:26
Secondo me uno dei problemi è che servire lo Stato è uno di quei lavori per cui devi avere la "vocazione". Purtroppo invece molta gente lo fa per necessità e può capitare che alcuni di essi non sia un esempio di rettitudine morale. Il problema, come qualcuno ha già detto, forse è nella selezione.

Medoro
20/03/2009, 11:28
Un mio amico poliziotto l'han messo dentro, in casa aveva un kalashnikof ak47
con silenziatore,un fucile calibro 9 e 13.000 proiettili tra i quali 3.000 da guerra.
Il guaio è che probabilmente i fucili sono stati utilizzati x assaltare un blindato
portavalori. Ad incastrarlo una soffiata(la ex moglie) ed un labrador dell'unita cinofila.
E pansare che tutti i venerdi facevamo colazione insieme:cry:
questo non vuol dire che non fosse un buon amico:wink_:

immo...bile
20/03/2009, 11:33
Secondo me uno dei problemi è che servire lo Stato è uno di quei lavori per cui devi avere la "vocazione". Purtroppo invece molta gente lo fa per necessità e può capitare che alcuni di essi non sia un esempio di rettitudine morale. Il problema, come qualcuno ha già detto, forse è nella selezione.

Il problema è nella quasi assoluta impunita'
mentre dovrebbero pagare moltiplicato per 10

mister51
20/03/2009, 12:09
Già l'impunità. Forse questa volta (nonostante il nostro sia un Paese di impuniti e di gente che non si dimette) forse qualcuno pagherà. Gli stessi poliziotti che hanno eseguito (forse esagerando) comunque un ordine, quando hanno brutalmente picchiato i ragazzi della scuola di Genova, se l'erano cavate con pene lievi e assoluzioni man mano che il grado saliva. Adesso che non c'è in ballo da una parte gli integrati e dall'altra gli "apocalittici", ma è SOLO questione di DROGA/SESSO/ etc..... forse avranno una pena giusta. Ribadisco forse.

Steam Roller
20/03/2009, 12:12
che mxxxe....

XantiaX
20/03/2009, 12:28
"o cellerino dai... usa il cervello... posa il fucile e vieni a farti uno spinellooooooo"

no... signor tutore dell'ordine... io scherzavo... e suvvia... no... mi lasci la canna che non l'ho ancora finita via... e ora non abusi del suo potere... tenga le faccio fare due note... ah se non glieladò tutta mi porta in questura? va bene tenga ma che resti fra noi... :D


"tutori dell'ordine"... minkia ma quante se ne inventano... che eufemismi fuorvianti...


-------------------------------------------------------------------------------
una delle frasi + belle: "E' quando uno Stato ha bisogno di uccidere, che si fà chiamare Patria".

Medoro
20/03/2009, 12:29
mi pare giusto con la crisi che c'è lo stipendio non basta mai

Jackt675
20/03/2009, 12:46
Genova, 25 poliziotti nei guai: cocaina, bische e festini - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_19/imarisio_genova_8e710f84-1464-11de-9dd5-00144f02aabc.shtml)


La notizia non è la notizia in se, tutti a genova sapevano "per sentito dire"...
quello che mi sconcerta è che l'unico gironale che lo riporta è il corriere della sera... giornali on line di genova nulla... repubblica nulla... televioni locali nulla.
Il male del''italia è il giornalismo, facciamo articoloni su Corona e su un politico che va a trans.. smarmamellateci gli zibidei per anni con i plastici della villa di cogne.. eh no, toccare un'istituzione che dovrebbe tutelarci no eh...
vabbe... buonanotte.

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:è tutto che è marcio in italia!

595Abarth
20/03/2009, 14:52
va bhe, dai, generalizzare sulle forze dell'ordine non ha senso... questi sono MARCI fino al midollo... ma la STRAGRANDE maggioranza è gente da ammirare e rispettare.

yatta
20/03/2009, 15:21
:smoke_: no comment.....

gabriele70
20/03/2009, 17:19
va bhe, dai, generalizzare sulle forze dell'ordine non ha senso... questi sono MARCI fino al midollo... ma la STRAGRANDE maggioranza è gente da ammirare e rispettare.

io non generalizzo , ci mancherebbe, conosco poliziotti onesti e dediti al lavoro... però cavolo, io non ho mai letto notizie del genere riferite ai carabinieri .....

alesig
20/03/2009, 17:21
purtroppo in italia non si fà informazione...i media sono in mano a pochi eletti e fanno il buono e cattivo tempo....per fortuna che cè internet

gabriele70
20/03/2009, 17:24
..e tutti i bravi rappresentanti del nostro ordine pubblico, che con disprezzo del disprezzo del pericolo e la loro indiscutibile professionalità si buttano a capofitto a rischio della loro vita......... a dormire in macchina, a fermarsi in continuazione presso bar per interminabili ore di colazioni, a trascorrere la maggior parte del loro tempo tra una attività commerciale e l' altra.. a scambiare favori di ogni genere, a girare col blindato in un paesino dove al massimo vai a fare una denuncia per smarrimento via di casa............

con questo non voglio farne di tutta l' erba un fascio, purtroppo siamo noi ad abituarli cosi, e un comandante di stazione compiacente........

..... vogliamo parlare anche dei "beccioni" che fermano le prostitute, quelle gnocche prerò eh... sia mai.. o quelli che fanno le ronde nei centri commerciali o quelli (testimone oculare) che facevano le gare in macchina senza sirena in una strada pedonale (via san lorenzo, per chi è di Genova sa di che parlo) Io quelle poche volte che ho avuto bisogno della polizia ho sempre trovato dei lavativi , e dico SEMPRE, poi ci mancherebbe, non generializziamo eh!

Notturno
20/03/2009, 17:25
Genova, 25 poliziotti nei guai: cocaina, bische e festini - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_19/imarisio_genova_8e710f84-1464-11de-9dd5-00144f02aabc.shtml)

La notizia non è la notizia in se, tutti a genova sapevano "per sentito dire"...
quello che mi sconcerta è che l'unico gironale che lo riporta è il corriere della sera... giornali on line di genova nulla... repubblica nulla... televioni locali nulla.
Il male del''italia è il giornalismo, facciamo articoloni su Corona e su un politico che va a trans.. smarmamellateci gli zibidei per anni con i plastici della villa di cogne.. eh no, toccare un'istituzione che dovrebbe tutelarci no eh...
vabbe... buonanotte.


cazzo, primocanale non dice nulla, il secoloxix neppure, telenord ... beh telenord con i giornalisti che ha è già tanto se ci da gli orari del cinema. però a romperci il cazzo con i brufoli di cassano o se milito scorreggia allora li ci sono... giuro che domani chiamo le redazioni.


:rolleyes: eh beh.... sappiamo bene che l'informazione è quella che è.. sia per le notizie locali che per quelle nazionali ed estere.. purtroppo... è così....:dry:


ripeto , il problema non è il reato , ma il silenzio della stampa...

Se leggi bene l'articolo, c'è scritto che si riferisce ai poliziotti arrestati a Febbraio. Gli altri mezzi di informazione non ne parlano perchè è una notizia vecchia, forse il Corriere aveva spazi da riempire o riteneva di avere qualcosa da aggiungere sull'argomento... certo c'è da dire che il pezzo contiene molte inesattezze, per chi conosce i meccanismi dell'azione giudiziaria o i metodi di accertamento circa l'uso di stupefacenti.


Ragazzi... guardate che la notizia sulla Polizia è stata in pprima pagina per diversi giorni sul secolo almeno un mese fa.... oppure è successo nuovamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Infatti è la stessa notizia.


é successo nuovamente.... :sick:

Nò, è lo stesso fatto... c'è scritto nel corpo dell'articolo.
Ti sei arrabbiato per niente.

gabriele70
20/03/2009, 17:35
Se leggi bene l'articolo, c'è scritto che si riferisce ai poliziotti arrestati a Febbraio. Gli altri mezzi di informazione non ne parlano perchè è una notizia vecchia, forse il Corriere aveva spazi da riempire o riteneva di avere qualcosa da aggiungere sull'argomento... certo c'è da dire che il pezzo contiene molte inesattezze, per chi conosce i meccanismi dell'azione giudiziaria o i metodi di accertamento circa l'uso di stupefacenti.



Infatti è la stessa notizia.



Nò, è lo stesso fatto... c'è scritto nel corpo dell'articolo.
Ti sei arrabbiato per niente.

si certo. a genova succedono sempre un sacco di cose su cui scrivere, la notizia del supplemento di indagine esce sul corriere della sera, sui telegiornali mediaset e non sul secolo xix o sulle reti locali... vabbe... avranno altre cose più importanti... Primocanale.it - La prima WebTv della Liguria (http://www.primocanale.it/)

SpongeBob
20/03/2009, 17:51
Uno Stato civile non può fare a meno delle Forze dell'Ordine, fatti del genere sono una vergogna perchè rovinano l'immagine di tutta un' Istituzione...:mad:
Io credo comunque che i primi a vergognarsene siano i Colleghi rispettabili ed onesti di queste mele marce.

Antriple
20/03/2009, 18:12
Bruno come facevi a non sapere che il tuo fornitore era un piedi piatti :risatona:

SpongeBob
20/03/2009, 18:25
..... vogliamo parlare anche dei "beccioni" che fermano le prostitute, quelle gnocche prerò eh... sia mai.. o quelli che fanno le ronde nei centri commerciali o quelli (testimone oculare) che facevano le gare in macchina senza sirena in una strada pedonale (via san lorenzo, per chi è di Genova sa di che parlo) Io quelle poche volte che ho avuto bisogno della polizia ho sempre trovato dei lavativi , e dico SEMPRE, poi ci mancherebbe, non generializziamo eh!

Vogliamo parlare pure di quel Poliziotto che a settembre dell'anno scorso, sempre a Genova, è morto accoltellato in un intervento per una banalissima lite? Di quel poveraccio passata una settimana non ne parlava più nessuno...:mad:
Voce - Poliziotto morto accoltellato a Genova (http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=19864)

blade62
20/03/2009, 18:28
Vogliamo parlare pure di quel Poliziotto che a settembre dell'anno scorso, sempre a Genova, è morto accoltellato in un intervento per una banalissima lite? Di quel poveraccio passata una settimana non ne parlava più nessuno...:mad:
Voce - Poliziotto morto accoltellato a Genova (http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=19864)

E CHE CAXXO GLI FREGA ALLE GENTE SE UNO "SBIRRO" SECCA! L'IMPORTANTE E GETTARGLI CACCA ADDOSSO QUANDO SBAGLIA:mad:

CARO MIO......NELLA VITA CI SONO I PRENDINCULO E I CAZZINCULO... PURTROPPO LE FORZE DELL'ORDINE APPARTENGOPNO ALLA PRIMA CATEGORIA..

SpongeBob
20/03/2009, 18:31
E CHE CAXXO GLI FREGA ALLE GENTE SE UNO "SBIRRO" SECCA! L'IMPORTANTE E GETTARGLI CACCA ADDOSSO QUANDO SBAGLIA:mad:

CARO MIO......NELLA VITA CI SONO I PRENDINCULO E I CAZZINCULO... PURTROPPO LE FORZE DELL'ORDINE APPARTENGOPNO ALLA PRIMA CATEGORIA..

Anche se credo lo conoscerai già :wink_:
LIBERAMENTE: Parola di Indro Montanelli (http://caliciuri.blogspot.com/2004/12/parola-di-indro-montanelli.html)

Notturno
20/03/2009, 19:23
si certo. a genova succedono sempre un sacco di cose su cui scrivere, la notizia del supplemento di indagine esce sul corriere della sera, sui telegiornali mediaset e non sul secolo xix o sulle reti locali... vabbe... avranno altre cose più importanti... Primocanale.it - La prima WebTv della Liguria (http://www.primocanale.it/)


Scusa, ma quale supplemento di indagine ? :blink:

Questo giornalista ha scritto un pò di cose deliranti su depilazioni del pube e affini... l'inchiesta è sempre la stessa... poi, per carità, se vuoi vederci il complotto del silenzio, liberissimo.

Non riesci neanche ad essere abbastanza obbiettivo da ammettere di avere sbagliato quando hai scritto:
" è successo di nuovo " ?

Ma la verità è che novità non ce ne sono, i fatti, seppur gravissimi, sono quelli che sono stati pubblicati lo scorso mese... ora il Pubblico Ministero prosegue la sua indagine.

Poi, se tu hai conosciuto solo poliziotti incapaci, o abbietti... se le metodologie per la selezione del personale della polizia sono così diverse da quelle usate dei carabinieri... se non hai mai letto di vicende analoghe in altri corpi di polizia... se vedi sempre solo pattuglie che dormono o passano il tempo al bar o a parlare con prostitute, possibilmente avvenenti... va bene, sei informatissimo... ma dove vivi, a Genova o a Sin City ? :laugh2:

Accidenti che città... :laugh2:

yatta
20/03/2009, 19:31
E CHE CAXXO GLI FREGA ALLE GENTE SE UNO "SBIRRO" SECCA! L'IMPORTANTE E GETTARGLI CACCA ADDOSSO QUANDO SBAGLIA:mad:

CARO MIO......NELLA VITA CI SONO I PRENDINCULO E I CAZZINCULO... PURTROPPO LE FORZE DELL'ORDINE APPARTENGOPNO ALLA PRIMA CATEGORIA..


:smoke_: limpido...chiaro e......cristallino

gabriele70
20/03/2009, 19:43
Scusa, ma quale supplemento di indagine ? :blink:

Questo giornalista ha scritto un pò di cose deliranti su depilazioni del pube e affini... l'inchiesta è sempre la stessa... poi, per carità, se vuoi vederci il complotto del silenzio, liberissimo.

Non riesci neanche ad essere abbastanza obbiettivo da ammettere di avere sbagliato quando hai scritto:
" è successo di nuovo " ?

Ma la verità è che novità non ce ne sono, i fatti, seppur gravissimi, sono quelli che sono stati pubblicati lo scorso mese... ora il Pubblico Ministero prosegue la sua indagine.

Poi, se tu hai conosciuto solo poliziotti incapaci, o abbietti... se le metodologie per la selezione del personale della polizia sono così diverse da quelle usate dei carabinieri... se non hai mai letto di vicende analoghe in altri corpi di polizia... se vedi sempre solo pattuglie che dormono o passano il tempo al bar o a parlare con prostitute, possibilmente avvenenti... va bene, sei informatissimo... ma dove vivi, a Genova o a Sin City ? :laugh2:

Accidenti che città... :laugh2:
io sono molto obbiettivo , persino nel calcio :wink_:
i 25 indagati tra le forze dell'ordine sono una novità, sinceramentre pensavo fossero due indagini distinte ma cmq a genova non ne hanno parlato mentre sui media nazionali si.
A chi fa della retorica sul poliziotto accoltellato .. non gioisco certo per la morte di un poliziotto, come non lo faccio per la morte di un "camallo" al porto schiacciato da una gru, come non gioisco mai sulle disgrazie. Il senso di impunità di alcuni , molti poliziotti , è sotto gli occhi di tutti. Poi , ripeto , ho amici polizotti e a qualcuno di essi voglio anche bene ma non è questo il punto.