Visualizza Versione Completa : Info borse laterali Tiger 1050
Ciao a tutti, sapreste dirmi se nella valigia grande ci sta un casco integrale?? E se quella lato scarico è molto piccola o comunque ci entra un pò di roba?? :wink_: Grazie
IL mio shoei multitec no, un vecchio casco integrale che ho della nolan si, ma devo forzarlo. Per quella laterale non so dirti
IL mio shoei multitec no, un vecchio casco integrale che ho della nolan si, ma devo forzarlo. Per quella laterale non so dirti
Avatar ipnotico.... devo tornare a lavorare... non ce la faccio... tette.... ballo.... cristo qualcuno spenga il monitor....!! Liberatemi!!
Pepe
tripler3
20/03/2009, 11:18
Come cazzo farete a farci entrare un integrale che cientra si e no un jet!!!
Dai x scontato che nn ce lo cacci al 120%
...io le avevo prese in questa vana speranza.....purtroppo nulla da fare!
forse ci può stare una di quelle padelle ormai fuorilegge...o metti il bauletto dietro e dire che poi nn si può guardare è un eufemismo...o ti compri zaino con rete portacasco o fai il fighetto scomodo girando con casco sottobraccio...nn vedo altra soluzione...(pessima quella di legarlo con catena alla moto a terra...è uno dei punti preferiti dai cani per marcare il territorio!)
madra4you
20/03/2009, 13:19
Purtroppo nelle originali niente da fare , ne per il top case ne per leaterali ! Io ho le laterali originali , molto belle , grande tenuta all'acqua ma non ci sta tantissimo , ed ho poi per il turismo a lungo raggio anche un maxia posteriore nel quale di integrali ce ne stanno addirtittura due !
Per non portarmi dietro il casco quando giro senza valige io mi porto una catena dedicata e lo fisso al maniglione posteriore ...così è lontano dalla portata dei cani !!!
cicorunner
20/03/2009, 14:59
io tengo le vivande nel lato scarico così son sempre tiepide, mentre l'altro lato tuta anti-pioggia e bevande...ma di caschi neanche l'ombra!!! solo nel bauletto NON ORIGINALE GIVI da 52l. ci stà l'integrale nel mio caso!
calimero
20/03/2009, 21:36
Sulle borse laterali originali Triumph s'è detto tutto più e più volte: sono belle... e con i pregi abbiam finito!
Il bauletto originale invece è anche brutto!
Mettere un bauletto Givi sulla Tiger (1050) è come mettere il baulone portapacchi su un Ferrari Scaglietti... pratico, capiente ma... :wacko::wacko::wacko:
Ad ogni modo il Maxia non è l'unico in grado di tenere un'integrale... io ho quelle da 42l e riuscivo a metterci anche quello di mia moglie!
Ora tengo nella borsa da serbatoio un lucchetto da bicicletta per legare il casco al manubrio, in mezzo ai riser... soluzione abbastanza scomoda ma almeno è dog proof!!! :tongue:
P.s. ma negli anni '80-'90 sulle moto c'era sempre almeno un gancetto con chiave per appendere i caschi... dove cavolo sono finiti?!?! :mad::mad::mad:
Avatar ipnotico.... devo tornare a lavorare... non ce la faccio... tette.... ballo.... cristo qualcuno spenga il monitor....!! Liberatemi!!
Pepe
:ipno::ipno::ipno:
P.s. ma negli anni '80-'90 sulle moto c'era sempre almeno un gancetto con chiave per appendere i caschi... dove cavolo sono finiti?!?! :mad::mad::mad:
[/CENTER]
...chiaramente nel salvadanaio del contenimento dei costi!! :tongue::tongue::tongue:
Il motardino Beta M4 di mia moglie ce l'ha ancora.....:coool: