Visualizza Versione Completa : Presa. Iniziano i dieci giorni più lunghi ...
Alla fine ho optato per prendere la versione N con gli accessori.
Nera con cupolino, parafango, borsa e antifurto elettronico a cui aggiungerò dopo un qualcosa di meccanico (entra un blocca-ruota ad U nel sottosella?)
Adesso devo scegliermi un casco integrale ... cosa mi consigliate con un max di 200 euro?
Ovviamente volevo un casco semplice, senza disegni bello silenzioso per viaggiarci in autostrada.
Non vedo l'ora!!! :wtcp:
Disagiato
20/03/2009, 09:50
Alla fine ho optato per prendere la versione N con gli accessori.
Nera con cupolino, parafango, borsa e antifurto elettronico a cui aggiungerò dopo un qualcosa di meccanico (entra un blocca-ruota ad U nel sottosella?)
Adesso devo scegliermi un casco integrale ... cosa mi consigliate con un max di 200 euro?
Ovviamente volevo un casco semplice, senza disegni bello silenzioso per viaggiarci in autostrada.
Non vedo l'ora!!! :wtcp:
con 200 euro non sò proprio cosa consigliarti... prova a guardare nella sezione abbigliamento;)
ottimo acquisto:wink_::wink_:
con 200 euro non sò proprio cosa consigliarti... prova a guardare nella sezione abbigliamento;)
ottimo acquisto:wink_::wink_:
grazie ... e complimenti a tutti per questo forum. Conosco internet come le mie tasche e poche volte ho visto posti così ben frequentati! :biggrin3:
Disagiato
20/03/2009, 09:55
grazie ... e complimenti a tutti per questo forum. Conosco internet come le mie tasche e poche volte ho visto posti così ben frequentati! :biggrin3:
è uno dei migliori, ben fatto, bella gente, e bellissima passione:wink_:
Complimenti! Anche per il colore:biggrin3::biggrin3:
Per il casco comprati qualcosa di serio, la sicurezza prima di tutto
Auguri..:biggrin3:
Disagiato guarda che era una battuta nei tuoi confronti! :biggrin2:
con un budget di 200 euri dovresti vedere qualcosa della premier, la qualita' è buona e le grafiche non pasticciate, complimenti per la street!!
Anche quelli della Marushin non sono male e costano poco...
Triple Peo
20/03/2009, 10:31
Secondo me il casco è l unico accessorio su cui non si deve badare a spese!! Piuttosto risparmia sugli accessori ma non su quello...Vai di Arai o Shoei!!:wink_:
:blink::blink::blink:
Secondo me il casco è l unico accessorio su cui non si deve badare a spese!! Piuttosto risparmia sugli accessori ma non su quello...Vai di Arai o Shoei!!:wink_:
??? :blink:
Quindi secondo te la sicurezza va di pari passo al prezzo??? Sai quanti cretini vedo con shoei, arai &c. in fruit e pantaloncini?!?!? D'estate è pieno...
AGV, Premier, Marushin ecc... costano il giusto e vanno molto bene... :wink_:
Mr. Number
20/03/2009, 11:15
con 350 euro ti compri un arai cheaser
con 350 euro ti compri un arai cheaser
io pensavo ad un AGV S4 ... o AGV Stealth
http://i13.ebayimg.com/07/i/000/df/09/86f5_1.JPG
Mr. Number
20/03/2009, 11:26
lo stealth graficamente mi piace molto, quello con quella specie di drago sul retro.
Mr Frowning
20/03/2009, 11:32
su internet ho visto che li a Catania (via Etnea) c'è ANCR store...bei caschi e prezzi non male,anche per le giacche dainese.ecco l'indirizzo ANCR-STORE , sito dedicato alla grafica professionale , accessori abbigliamento caschi moto (http://www.ancr-store.com)
ps: ottimo acquisto.
su internet ho visto che li a Catania (via Etnea) c'è ANCR store...bei caschi e prezzi non male,anche per le giacche dainese.ecco l'indirizzo ANCR-STORE , sito dedicato alla grafica professionale , accessori abbigliamento caschi moto (http://www.ancr-store.com)
ps: ottimo acquisto.
questo si che è un messaggio utile :D grazie!
prenditi un Shoei xr 1000.....colorazione 2008......sono scontati al 50%....
prenditi un Shoei xr 1000.....colorazione 2008......sono scontati al 50%....
dove lo trovo?
lorisss83
20/03/2009, 12:04
Quindi secondo te la sicurezza va di pari passo al prezzo??? Sai quanti cretini vedo con shoei, arai &c. in fruit e pantaloncini?!?!? D'estate è pieno...
quoto marushin,nn male...suomy??ke mi dici?
Mr. Number
20/03/2009, 12:08
come prezzi questi non li batte nessuno: H o b b y M o t o - [ homepage ] (http://www.hobbymoto.ch/main.php)
Triple Peo
20/03/2009, 12:17
No non mi sono spiegato...ritengo sottinteso che in moto si va solo con abbigliamento appropriato (giacca tecnica con protezioni, paraschiena, pantaloni possibilmente con protezioni, stivali e guanti) ma ti posso altrettanto assicurare che la qualità e la sicurezza che ti offre un casco di alta gamma gli altri non te lo danno! E personalmente preferisco risparmiare sugli accessori piuttosto che su un oggetto cosi importante come il casco! Poi ognuno h le sue idee..no problem!
complimenti....vai di arai..
street clau
20/03/2009, 13:44
No non mi sono spiegato...ritengo sottinteso che in moto si va solo con abbigliamento appropriato (giacca tecnica con protezioni, paraschiena, pantaloni possibilmente con protezioni, stivali e guanti) ma ti posso altrettanto assicurare che la qualità e la sicurezza che ti offre un casco di alta gamma gli altri non te lo danno! E personalmente preferisco risparmiare sugli accessori piuttosto che su un oggetto cosi importante come il casco! Poi ognuno h le sue idee..no problem!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::yess:
non sai quanto ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi non risparmiate sulla sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio meno accessori e casco, giacca, guanti e stivali ottimi........
sennò fai come me che non ha risparmiato ne sugli accessori ne sulla sicurezza :tongue: (dopo un discorso serio la ca**ata la dovevo dire :blink::dry:)
lorisss83
20/03/2009, 13:47
sennò fai come me che non ha risparmiato ne sugli accessori ne sulla sicurezza :tongue: (dopo un discorso serio la ca**ata la dovevo dire :blink::dry:)
aggiungi anke gomme...un'altra cosa su cui nn vale la pena risparmiare.io l'ho fatto e nn ha valso la pena:wink_::cry:
Triple Peo
20/03/2009, 14:01
Ehehehe...anche per me stessa cosa! Accessori più abbigliamento di livello e ora devo mangiare pane e cipolle per un pò....:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
street clau
20/03/2009, 14:34
aggiungi anke gomme...un'altra cosa su cui nn vale la pena risparmiare.io l'ho fatto e nn ha valso la pena:wink_::cry:
eh si giusto hai ragione!!!!!!!!!!!:wub:
Ehehehe...anche per me stessa cosa! Accessori più abbigliamento di livello e ora devo mangiare pane e cipolle per un pò....:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
eh lo so bene :cry::cry::cry:
ma ne è valsa la pena:w00t::w00t::w00t:
poi la passione è passione!!!!!!!!!!
si fa questo ed altro per amore :wub:
Uelanino
20/03/2009, 14:41
ottimo acquisto!