PDA

Visualizza Versione Completa : Zard Street e Daytona a confronto

Grimaldello
20/03/2009, 10:40
Vi domando: secondo voi sono = ?
apparte che mi pare che su quello del daytona ci sia una flangetta per smontare il terminale...poi mi pare che quello del Daytona sia piu' alto...
Magari chi di voi li ha visti entrambi dal vivo mi sa dire meglio!

Cmq 1100 per il senza cat. e 1380 son vermante troppi! (parer mio)

http://i39.tinypic.com/2w3c7qs.jpg

Fulvioz
20/03/2009, 22:28
Il prezzo è alto, ma c'è molta qualità che altre case (Sc ad esempio) si sognano
Hanno un'ottima e velocissima assistenza per ogni problema e in ogni caso prova far fare quei collettori ad una normale carpenteria, fidati che non ti costa molto meno, anzi!!!

LEGION
21/03/2009, 18:03
sono identici... io ho questo scarico ed i soldi spesi li vale tutti.... io ho anche il raccordo elimina catalizzatore ed il sound è da arresto secondo me...

Fulvioz
21/03/2009, 18:22
sono identici... io ho questo scarico ed i soldi spesi li vale tutti.... io ho anche il raccordo elimina catalizzatore ed il sound è da arresto secondo me...

:wink_:

L'unica differenza tra i 2 se non sbaglio, è che quello Daytona è disponibile anche in titanio al doppio del prezzo

Grimaldello
22/03/2009, 11:17
Il prezzo è alto, ma c'è molta qualità che altre case (Sc ad esempio) si sognano
Hanno un'ottima e velocissima assistenza per ogni problema e in ogni caso prova far fare quei collettori ad una normale carpenteria, fidati che non ti costa molto meno, anzi!!!

"Quei collettori" in che senso?

Fulvioz
22/03/2009, 17:09
Nel senso che se vai da un carpentiere e farti fare da privato dei collettori così piegati non ti costa poi molto meno

Grimaldello
22/03/2009, 20:01
E allora come mai alcune case costan meno? Può darsi sia come un po' in tutto e quindi paghi anche il marchio?

Cmq la qualità Zard è sicuramente da ammirare...