Accedi

Visualizza Versione Completa : avvistamento rocker ore 9.40 imola

paul
20/03/2009, 11:46
ciao rocker credo fossi proprio tu, bonnie t100 black/white, borse marroni, casco phil reed, e baffoni nella via che porta in centro dall' autostrada, giravi a sinistra ore 9,40 circa

Mr. Noisy
20/03/2009, 12:36
ciao rocker credo fossi proprio tu, bonnie t100 black/white, borse marroni, casco phil reed, e baffoni nella via che porta in centro dall' autostrada, giravi a sinistra ore 9,40 circa

dalla descrizione sembra proprio che sia lui....:coool: ciao Rocker, ciao Paul

daghen
20/03/2009, 12:43
Ciao Paul!

Hey ragazzi... che ne dite se apriamo un post deidcato agli avvistamenti e lo mettiamo in "rilievo"?

Dai... ci provo...

Tokugawa
20/03/2009, 12:50
Dai non sarebbe male,anche a me è capitato di vedere o parlare con qualcuno che ha bonnie o thruxton qui a MIlano e non sapere chi sono o se frequentano il forum.
Bella idea

daghen
20/03/2009, 12:55
Dai non sarebbe male,anche a me è capitato di vedere o parlare con qualcuno che ha bonnie o thruxton qui a MIlano e non sapere chi sono o se frequentano il forum.
Bella idea

Già fatto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/84739-avvistamenti-di-modern-classic.html

:oook:

Herbie 53
20/03/2009, 12:58
Ciao Paul!

Hey ragazzi... che ne dite se apriamo un post deidcato agli avvistamenti e lo mettiamo in "rilievo"?

Dai... ci provo...

chiedo scusa...ma non è vietato per la privacy rendere pubblico su un forum gli "avvistamenti"..?

è solo una domanda

Mr. Noisy
20/03/2009, 13:01
chiedo scusa...ma non è vietato per la privacy rendere pubblico su un forum gli "avvistamenti"..?

è solo una domanda

direi proprio di no.... questo è rendere pubblico qualcosa che è già un comportamento pubblico, mica si parla di avvistamenti nel cortile di casa.

addirittura si potrebbero pubblicare le foto degli avvistamenti (sempre se avvenuti in pubblico) senza paura di incorrere in comportamenti lesivi della privacy

daghen
20/03/2009, 13:03

è solo una domanda

Ops... questo non lo mai sentito... ma potrei essere io ad essere "ignorante"... in questa materia ovviamente! :rolleyes:

Comunque meglio informarsi... grazie Herbie!!!

PS: in ogni caso non credo che ci siano problemi... l'importante è non riportare la targa... se chi è stato "avvistato" non vuole farsi riconoscere... basta che dica "non ero io"...

Vedder
20/03/2009, 13:18
Bella idea

Io l'altra sera ho visto un tizio con casc shoei grigio con banda nera e occhialoni a bordo di bonnie argento a milano... eri tu?

La moto era bellissima infatti l'ho squadrata da cima a fondo.

Richymbler
20/03/2009, 13:20

è solo una domanda

Herbie se mi vedessi con una passeggera tu non segnalarlo mai! :ph34r:

t-bird 63
20/03/2009, 13:26

è solo una domanda

Se la tua e' solo una curiosita', se fai solo una domanda al Forum per sapere se quello/a che hai avvistato fa' parte del TCP! NO.:wink_:

Herbie 53
20/03/2009, 13:38
ho qualche dubbio in merito.....ma non è per far polemica...è che mi è successo, per uno scritto del genere, di prendere una bella bastonata qui sul forum...ed in effetti ripensandoci........io ho solo chiesto perchè in buona fede non ci trovavo nulla di male, ma in effetti un avvistamento reso pubblico qualche conseguenza la può avere

daghen
20/03/2009, 13:43
ho qualche dubbio in merito.....ma non è per far polemica...è che mi è successo, per uno scritto del genere, di prendere una bella bastonata qui sul forum...ed in effetti ripensandoci........io ho solo chiesto perchè in buona fede non ci trovavo nulla di male, ma in effetti un avvistamento reso pubblico qualche conseguenza la può avere

Nessuna polemica Herbie... anzi, se può creare problemi è mooolto meglio saperlo!!!

E infatti stiamo indagando... :ph34r:

Ma, come ho già detto, secondo me dire solo di aver visto una moto color grigio all tal ora in un tal posto... non viola la privacy di nessuno... può essere chiunque!!!!
Non c'è nulla che possa far associare univocamente la descrizione con una persona in particolare...
L'unica cosa che può farlo è il numero di targa... ma quello NON VA RIPORTATO qui sul forum...

Herbie 53
20/03/2009, 13:47

beh qui c'è più del colore della moto..

e guarda che non ce l'ho affatto con paul...vorrei fosse chiara la cosa

io feci la stessa cosa mesi fa.....e ripeto che mi venne data una bella ripassata....

lo dico prorpio per evitare problemi..

Skorpio74
20/03/2009, 13:48
Se vedete uno in zona Milano, Monza, Agrate, Carugate, lento come una lumaca, su una Legend verde scarafaggio che fa le curve in maniera poligonale, quello sono io. :dry:

rocker
20/03/2009, 13:49

ero proprio io, potevi fermarmi, stavo andando da Moto Action, magari si beveva qualcosa insieme:rolleyes::wink_:

Mr. Noisy
20/03/2009, 13:51
ragazzi, continuo a dire: non c'è violazione della privacy nel riportare un comportamento pubblico di una persona qualsiasi
per info D.lgs 196/03

Skorpio74
20/03/2009, 13:53
Si, ma ci sono i calci in culo per farsi cazzi altrui :tongue:

ragazzi, continuo a dire: non c'è violazione della privacy nel riportare un comportamento pubblico di una persona qualsiasi
per info D.lgs 196/03

Vedder
20/03/2009, 13:53
io feci la stessa cosa mesi fa.....e ripeto che mi venne data una bella ripassata....

Magari te avevi beccato qualcuno che non doveva/poteva essere in quel posto a quell'ora e la moglie grazie a te lo ha scoperto e si è arrabbiata assai :biggrin3:

Herbie 53
20/03/2009, 13:55
Magari te avevi beccato qualcuno che non doveva/poteva essere in quel posto a quell'ora e la moglie grazie a te lo ha scoperto e si è arrabbiata assai :biggrin3:

può essere:biggrin3:

rocker
20/03/2009, 13:57
Beh! a me avvistatemi pure, non ho niente da nascondere!:wink_:

daghen
20/03/2009, 13:57
beh qui c'è più del colore della moto..

e guarda che non ce l'ho affatto con paul...vorrei fosse chiara la cosa

lo dico prorpio per evitare problemi..

Herbie, chi ti ha dato "una bella ripassata"?

Ne ho parlato con Marco, e mi ha confermato che non c'è nessuna violazione della privacy...

LA COSA IMPORANTE E' NON RIPORTARE IL NUMERO DI TARGA... per il resto... non c'è nessun "problema"... almeno in teoria!

Poi se qualcuno si inca@@a per strani motivi... beh, non possiamo di certo prevederlo...

Mr. Noisy
20/03/2009, 13:58
Si, ma ci sono i calci in culo per farsi cazzi altrui :tongue:

questo è un altro paio di maniche ;)

....se si sceglie di partecipare ad una manifestazione politica e si viene spiattellati in prima pagina non ci si può appellare a nessuno perchè si tratta di un comportamento pubblico...

in questo secondo caso non solo avrai problemi legali, ma con molta probabilità avrai difficoltà a defecare per mesi :biggrin3:

Herbie 53
20/03/2009, 13:59
Herbie, chi ti ha dato "una bella ripassata"?

Ne ho parlato con Marco, e mi ha confermato che non c'è nessuna violazione della privacy...

...

NON POSSO DIRLO...ALTRIMENTI ME NE DA UN'ALTRA:cry:

Skorpio74
20/03/2009, 14:00
Avete messo una fotocamera nel mio bagno? :blink:

....se si sceglie di partecipare ad una manifestazione politica e si viene spiattellati in prima pagina non ci si può appellare a nessuno perchè si tratta di un comportamento pubblico...

in questo secondo caso non solo avrai problemi legali, ma con molta probabilità avrai difficoltà a defecare per mesi :biggrin3:

daghen
20/03/2009, 14:02

Mr.Noisy,

ho eliminato una tua "frase" potenzialmente "pericolosa"... capisco che non era nulla di così grave, ma è meglio stare sul sicuro...

Cerchiamo di non tirare fuori la politica e argomenti simili... perchè altrimenti si va sempre a finire "male"...

Ok?

NON POSSO DIRLO...ALTRIMENTI ME NE DA UN'ALTRA:cry:

Ok, ma è un utente del forum?

:blink:

Mr. Noisy
20/03/2009, 14:03
Mr.Noisy,

ho eliminato una tua "frase" potenzialmente "pericolosa"... capisco che non era nulla di così grave, ma è meglio stare sul sicuro...

Ok?

Ok, ma è un utente del forum?

:blink:

ammazza...non si può neanche dire "masturbare" in questo paese ;)

tranquillo, non succede nulla...anche perchè Skorpio74 mi ha quotato la frase :coool:

Skorpio74
20/03/2009, 14:05
Censura habemus? Giuro di non masturbarmi più in pubblico... sarà dura però...

ammazza...non si può neanche dire "masturbare" in questo paese ;)

tranquillo, non succede nulla...anche perchè Skorpio74 mi ha quotato la frase :coool:

Herbie 53
20/03/2009, 14:06
non vorrei farla più grossa di quel che è....mi è stato fatto notare che per certe cose esistone le querele..comunque si...è un utente del forum..con cui poi ci siamo perfettamente chiariti...certo che lì per lì la cosa mi lasciò un po' di amaro in bocca...ma ignorandone la materia diedi ragione a chi me lo fece notare...

sto scrivendo come Alberto Tomba o comprendete ciò che scrivo??mi sto perdendo

daghen

Per chi mi hai preso?

L'ho eliminata anche nella "quotatura"... :coool:

Skorpio74
Io ti capisco, ma solo perché sono straniero.

non vorrei farla più grossa di quel che è....mi è stato fatto notare che per certe cose esistone le querele..comunque si...è un utente del forum..con cui poi ci siamo perfettamente chiariti...certo che lì per lì la cosa mi lasciò un po' di amaro in bocca...ma ignorandone la materia diedi ragione a chi me lo fece notare...

daghen
20/03/2009, 14:07

:risate2:

Herbie 53
20/03/2009, 14:11
Io ti capisco, ma solo perché sono straniero.
:wub:me gusti mucho:wub:

:risate2:

tu no:dry::biggrin3:

daghen
20/03/2009, 14:11
Ragazzi,

orami il post ha preso una "piega" diversa da quelle per cui è stato aperto... in più rocker a confermato di che era lui quello "avvistato"... quindi direi che è meglio chiudere qui per non alimentare discussioni fuori tema...

Ok?

Scusa Paul, qui si chiude!

Per chi vuole riportare un avvistamento... adesso c'è il post dedicato: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/84739-avvistamenti-modern-classic-road.html#post1862767