PDA

Visualizza Versione Completa : Kevin The LionMan



Herbie 53
20/03/2009, 11:25
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/l-sBQ0QLisI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/l-sBQ0QLisI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ormai si parla solo di cani che aggrediscono uomini...

nessuna polemica..

solo che il mondo animale reagisce non solo all'odio ma soprattutto all'amore dell'uomo...
per chi ne ha voglia e tempo qualche secondo di incredibile integrazione

immo...bile
20/03/2009, 11:31
Belli
vado a catturare un felino (prima che diventi colonia)

Big Boss Band
20/03/2009, 11:31
scusa ora non ho tempo...ma alla fine se lo mangiano almeno?

:)

alessandro2804
20/03/2009, 11:32
un'integrazione ben montata ...nel senso che su youtube ci sono molti altri video di questo genere saranno mica animalisti integralisti?

è bello vedere questi filmati ma con la realtà non hanno niente a che fare

Herbie 53
20/03/2009, 11:33
scusa ora non ho tempo...ma alla fine se lo mangiano almeno?

:)

e pensare che quand'eravamo al Liceo, avevo una cotta per te:wub:

Big Boss Band
20/03/2009, 11:35
Dai che scherzo!!!

Te l'ho già detto...mio malgrado ho un cane un gatto tre tartarughe e un paio di pesci rossi...

Mamba
20/03/2009, 11:36
Complimenti Herbie........video stupendo............

chiudiamo i circhi e gli zoo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

595Abarth
20/03/2009, 11:44
Che video spetacolo!!

i Felini credo siano gli animali più belli ed eleganti... perfetti...

Le iene sono orrende...


Comunque il tipo è un pazzo... li secondo me è un attimo... il gioco si fa un pò più concitato, e ciao ciao... :rolleyes:

fiore955
20/03/2009, 11:47
bello,meraviglioso,commovente! Animali superbi che probabilmente in libertà scompariranno già quando le nuove generazioni che stanno nascendo adesso diventeranno adolescenti,l'unica speranza per loro resterà vederli relegati in qualche zoo sparso per questo nostro pianeta sempre più ferito ed oltraggiato........:mad:DEDICATO AI FIGLI DI QUEI RICCONI CHE RIEMPIONO I CHARTER PIENI DI MUNIZIONI COSTOSISSIME PER ANDARE A FARE IL TIRO AL BERSAGLIO,XCHE' POSSANO IMPARARE CHE C'E' UN MONDO FATTO ANCHE DI ALTRI SENTIMENTI..:wub::wub:

Medoro
20/03/2009, 12:00
è un'esasperazione di integrazione

Herbie 53
20/03/2009, 12:42
è un'esasperazione di integrazione

boh....io ci vedo solo tanto amore....come quando per giocare abbaio ai miei cani, o fingo di piangere rotolandomi con loro....cambiano i soggetti....ma il sentimento è il medesimo

Medoro
20/03/2009, 12:46
boh....io ci vedo solo tanto amore....come quando per giocare abbaio ai miei cani, o fingo di piangere rotolandomi con loro....cambiano i soggetti....ma il sentimento è il medesimo
Non è una cosa cosi normale
abbiamo letto tutti di uomini e animali che vivono in perfetta sintonia,di bambini allevati da animali,di scenziati che si sono integrati con loro alla perfezione,ma sono rari casi

Jackt675
20/03/2009, 12:51
bello,meraviglioso,commovente! Animali superbi che probabilmente in libertà scompariranno già quando le nuove generazioni che stanno nascendo adesso diventeranno adolescenti,l'unica speranza per loro resterà vederli relegati in qualche zoo sparso per questo nostro pianeta sempre più ferito ed oltraggiato........:mad:DEDICATO AI FIGLI DI QUEI RICCONI CHE RIEMPIONO I CHARTER PIENI DI MUNIZIONI COSTOSISSIME PER ANDARE A FARE IL TIRO AL BERSAGLIO,XCHE' POSSANO IMPARARE CHE C'E' UN MONDO FATTO ANCHE DI ALTRI SENTIMENTI..:wub::wub:

q8!

Herbie 53
20/03/2009, 12:52
Non è una cosa cosi normale
abbiamo letto tutti di uomini e animali che vivono in perfetta sintonia,di bambini allevati da animali,di scenziati che si sono integrati con loro alla perfezione,ma sono rari casi

se riesci ad andar d'accordo con una donna, puoi farlo con qualsiasi altro essere:biggrin3:

lo so già.....fra poco arriva Lady Rs e me mena!!!:biggrin3:

Medoro
20/03/2009, 12:54
se riesci ad andar d'accordo con una donna, puoi farlo con qualsiasi altro essere:biggrin3:

lo so già.....fra poco arriva Lady Rs e me mena!!!:biggrin3:
sono misogeno

barba
20/03/2009, 12:56
boh....io ci vedo solo tanto amore....come quando per giocare abbaio ai miei cani, o fingo di piangere rotolandomi con loro....cambiano i soggetti....ma il sentimento è il medesimo

Quoto, l'ho visto oggi al tg, è meraviglioso.
come avrete sentito non si tratta di uno qualsiasi, bensì di uno studioso di comportamenti animali, quindi secondo me questa è la prova che si può riuscire ad integrarsi anche con un leone se si riesce a guardare tutto anche dal loro punto di vista, evitando di commettere qualsiasi cosa che può turbarli o farli innervosire.
PS approfitto per dire che stamattina ho firmato virtualmente una petizione contro l'abbattimento del "branco" di cani siciliano, anche li secondo me il deficente non è il cane ma l'uomo che li lascia liberi o chi adesso si proclama paladino della giustizia catturandoli al lazo come in un western e fino a qualche giorno fa se ne sbatteva le palle e li lasciava "randagiare" (permettetemi il termine) in branco in maniera selvaggia piuttosto che assicurarli ad un canile.
Per ognuno di questi signori ho 3 parole: <SEI-UNA-MERDA!>

Herbie 53
20/03/2009, 12:56
sono misogeno

credevo fossi medoro:blink:

Medoro
20/03/2009, 12:58
credevo fossi medoro:blink:
quello è il mio secondo nome:biggrin3:

Herbie 53
20/03/2009, 13:00
quello è il mio secondo nome:biggrin3:

....ah.....comunque non capisci una mazza di animali!!!bau!:biggrin3:

Medoro
20/03/2009, 13:00
....ah.....comunque non capisci una mazza di animali!!!bau!:biggrin3:
vero

Herbie 53
20/03/2009, 13:02
vero

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7nwpg2ipcjM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7nwpg2ipcjM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

fiore955
20/03/2009, 13:20
Quoto, l'ho visto oggi al tg, è meraviglioso.
come avrete sentito non si tratta di uno qualsiasi, bensì di uno studioso di comportamenti animali, quindi secondo me questa è la prova che si può riuscire ad integrarsi anche con un leone se si riesce a guardare tutto anche dal loro punto di vista, evitando di commettere qualsiasi cosa che può turbarli o farli innervosire.
PS approfitto per dire che stamattina ho firmato virtualmente una petizione contro l'abbattimento del "branco" di cani siciliano, anche li secondo me il deficente non è il cane ma l'uomo che li lascia liberi o chi adesso si proclama paladino della giustizia catturandoli al lazo come in un western e fino a qualche giorno fa se ne sbatteva le palle e li lasciava "randagiare" (permettetemi il termine) in branco in maniera selvaggia piuttosto che assicurarli ad un canile.
Per ognuno di questi signori ho 3 parole: <SEI-UNA-MERDA!>

Parole sante Barba!Purtroppo questa e' l' ennesima conferma che in questo paese disastrato:mad::mad: e malgovernato:ph34r::ph34r: da decenni per chiudere la stalla si aspetta sempre che i buoi siano scappati.....

Herbie 53
20/03/2009, 13:22
anch'io sto con barba!

paolino73
20/03/2009, 13:28
io ho un grande difetto....


...mi AFFEZIONO TROPPO agli animali, è più forte di me! poi ci soffro... eh beh, checcivuoifare???

Herbie 53
20/03/2009, 13:31
Quoto, l'ho visto oggi al tg, è meraviglioso.
come avrete sentito non si tratta di uno qualsiasi, bensì di uno studioso di comportamenti animali, quindi secondo me questa è la prova che si può riuscire ad integrarsi anche con un leone se si riesce a guardare tutto anche dal loro punto di vista, evitando di commettere qualsiasi cosa che può turbarli o farli innervosire.
PS approfitto per dire che stamattina ho firmato virtualmente una petizione contro l'abbattimento del "branco" di cani siciliano, anche li secondo me il deficente non è il cane ma l'uomo che li lascia liberi o chi adesso si proclama paladino della giustizia catturandoli al lazo come in un western e fino a qualche giorno fa se ne sbatteva le palle e li lasciava "randagiare" (permettetemi il termine) in branco in maniera selvaggia piuttosto che assicurarli ad un canile.
Per ognuno di questi signori ho 3 parole: <SEI-UNA-MERDA!>


e merde del genere non le si possono raccogliere con i sacchettini

barba
20/03/2009, 13:54
Parole sante Barba!Purtroppo questa e' l' ennesima conferma che in questo paese disastrato:mad::mad: e malgovernato:ph34r::ph34r: da decenni per chiudere la stalla si aspetta sempre che i buoi siano scappati.....

..sempre così..si punta sempre il dito contro l'animale per rendere eroe l'uomo..


anch'io sto con barba!

..ciao Herbie..io pensavo fosse stata solo una sveltina:wub::wub:
adesso chi lo dice a mia morosa che ci siamo messi insieme??:wub::wub:

immo...bile
20/03/2009, 14:15
herbie porti fortuna :biggrin3::laugh2:
oggi caccia grossa ho preso la femmina http://i40.tinypic.com/2iqmoav.jpg
è un po' incazzata ma le regole della casa vanno rispettate:sperm::whip_:

Herbie 53
20/03/2009, 14:17
non mi sembra felicissima!!

barba
20/03/2009, 14:18
..vorrei aggiungere una cosa..
tanti anni fa presi da una famiglia un maremmano (qui in zona considerato da alcuni un cane cattivo destinato solo alla guardia dei terreni...) tenuto, assieme ai suoi fratelli, quasi come un randagio, senza iscrizione all'anagrafe canina, senza vaccini ecc..quando lo vidi me ne innamorai e, contro il parere dei miei genitori (all'epoca vivevo ancora con loro) lo riportai a casa aspettando che fossero in vacanza ad agosto. Tutti gli ESPERTONI del settore (stretti parenti dei signori ai quali ho dedicato le mie dolci tre parole..)mi dissero che per insegnare l'educazione ad un maremmano ci volevano solo bastonate (essendo considerato un cane molto testardo)...beh, credetemi, non gli ho mai torto nemmeno un pelo e ho cercato di insegnargli l'educazione basandomi esclusivamente sui toni della voce (ovviamente sgridandolo quando necessario ma senza usare MAI alcuna violenza) ed è stato il cane più buono, dolce ed affettuoso che abbia mai avuto e, pur non avendo quasi mai versato una lacrima a nessun funerale, quando il 12 gennaio 08 Lucky morì ho pianto per giorni e tutt'ora quel ricordo ancora mi turba.
Allego due foto, guardatelo, si capisce già dalla sua espressione quanto "temibile e testardo" potesse essere un maremmano educato (credo) nella giusta maniera (scusate per l'opera che ho appena scritto..)
PS i cani del "branco siculo" vanno recuperati ed educati..NON ABBATTUTI!

yatta
20/03/2009, 14:34
:smoke_:.......bella storia sto video

Herbie 53
20/03/2009, 14:35
:smoke_:.......bella storia sto video

:wink_:

StPatrick
20/03/2009, 14:40
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/l-sBQ0QLisI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/l-sBQ0QLisI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ormai si parla solo di cani che aggrediscono uomini...

nessuna polemica..

solo che il mondo animale reagisce non solo all'odio ma soprattutto all'amore dell'uomo...
per chi ne ha voglia e tempo qualche secondo di incredibile integrazione

Che dire....sai perfettamente che sono d'accordo e che la penso come te! :wink_:


..vorrei aggiungere una cosa..
tanti anni fa presi da una famiglia un maremmano (qui in zona considerato da alcuni un cane cattivo destinato solo alla guardia dei terreni...) tenuto, assieme ai suoi fratelli, quasi come un randagio, senza iscrizione all'anagrafe canina, senza vaccini ecc..quando lo vidi me ne innamorai e, contro il parere dei miei genitori (all'epoca vivevo ancora con loro) lo riportai a casa aspettando che fossero in vacanza ad agosto. Tutti gli ESPERTONI del settore (stretti parenti dei signori ai quali ho dedicato le mie dolci tre parole..)mi dissero che per insegnare l'educazione ad un maremmano ci volevano solo bastonate (essendo considerato un cane molto testardo)...beh, credetemi, non gli ho mai torto nemmeno un pelo e ho cercato di insegnargli l'educazione basandomi esclusivamente sui toni della voce (ovviamente sgridandolo quando necessario ma senza usare MAI alcuna violenza) ed è stato il cane più buono, dolce ed affettuoso che abbia mai avuto e, pur non avendo quasi mai versato una lacrima a nessun funerale, quando il 12 gennaio 08 Lucky morì ho pianto per giorni e tutt'ora quel ricordo ancora mi turba.
Allego due foto, guardatelo, si capisce già dalla sua espressione quanto "temibile e testardo" potesse essere un maremmano educato (credo) nella giusta maniera (scusate per l'opera che ho appena scritto..)
PS i cani del "branco siculo" vanno recuperati ed educati..NON ABBATTUTI!

Sante parole (:papa:) caro Barba....hai pienamente ragione!

barba
20/03/2009, 14:43
Che dire....sai perfettamente che sono d'accordo e che la penso come te! :wink_:



Sante parole (:papa:) caro Barba....hai pienamente ragione!

Grazie Reverendo..:icon_allah:

595Abarth
20/03/2009, 14:48
Hanno AMMAZZATO un bambino di 9 anni.... TI RENDI CONTO?

Come puoi solo per un attimo provare compassione?

Hanno sbagliato i carabinieri, dovevano abbaterli in loco.:mad:

barba
20/03/2009, 14:52
Hanno AMMAZZATO un bambino di 9 anni.... TI RENDI CONTO?

Come puoi solo per un attimo provare compassione?

Hanno sbagliato i carabinieri, dovevano abbaterli in loco.:mad:

..non voglio giustificare i cani, però se l'azienda sanitaria locale avesse fatto il suo dovere quei cani non sarebbero stati in giro come randagi ma magari in un canile e magari successivamente in qualche famiglia.
Capisco la rabbia, ma sul fatto di abbatterli non mi trovi daccordo (poi ovviamente ognuno è libero di manifestare la propria opinione)

595Abarth
20/03/2009, 14:56
..non voglio giustificare i cani, però se l'azienda sanitaria locale avesse fatto il suo dovere quei cani non sarebbero stati in giro come randagi ma magari in un canile e magari successivamente in qualche famiglia.
Capisco la rabbia, ma sul fatto di abbatterli non mi trovi daccordo (poi ovviamente ognuno è libero di manifestare la propria opinione)

Ok, sulla responsabilità prima siamo d'accordo... la colpa è delle istituzioni (tanto per cambiare). ma dopo che hanno dilaniato un bambino con che coraggio tu gli daresti una carezza? io li carezzerei a palla asciutta.

Ormai non devi vederli come "il miglior amico dell'uomo" ma come pericolo e come branco che ha spezzato i sogni di un bimbo.

e te lo dico da AMANTE dei Cani....

barba
20/03/2009, 15:06
Ok, sulla responsabilità prima siamo d'accordo... la colpa è delle istituzioni (tanto per cambiare). ma dopo che hanno dilaniato un bambino con che coraggio tu gli daresti una carezza? io li carezzerei a palla asciutta.

Ormai non devi vederli come "il miglior amico dell'uomo" ma come pericolo e come branco che ha spezzato i sogni di un bimbo.

e te lo dico da AMANTE dei Cani....

ti capisco. però penso che in branco il cane si comporta in maniera diversa (anche l'uomo fa un sacco di cazzate quando è in branco, molte più dei cani)
e penso che ogni singolo cane preso a se non sia feroce ed assetato di sangue.
te lo dice un amante dei cani che da bambino fu morso ad un braccio da un cane in catena (cosa che reputo atroce, la catena intendo..) e non ebbe pace finchè non riusci ad avvicinare quello stesso cane per fargli una carezza (avevo 6 o 7 anni, viva la mia imprudenza) vista la mia insistenza quel xxx di mio zio, padrone del cane, lo sciolse e piano piano mi fece avvicinare..il risultato? sembrava un altro cane nemmeno parente di quello incatenato 5 minuti prima!
poi per carità...non voglio fare il san francesco della situazione..ma credimi che è vero

StPatrick
20/03/2009, 15:18
..non voglio giustificare i cani, però se l'azienda sanitaria locale avesse fatto il suo dovere quei cani non sarebbero stati in giro come randagi ma magari in un canile e magari successivamente in qualche famiglia.
Capisco la rabbia, ma sul fatto di abbatterli non mi trovi daccordo (poi ovviamente ognuno è libero di manifestare la propria opinione)


ti capisco. però penso che in branco il cane si comporta in maniera diversa (anche l'uomo fa un sacco di cazzate quando è in branco, molte più dei cani)
e penso che ogni singolo cane preso a se non sia feroce ed assetato di sangue.
te lo dice un amante dei cani che da bambino fu morso ad un braccio da un cane in catena (cosa che reputo atroce, la catena intendo..) e non ebbe pace finchè non riusci ad avvicinare quello stesso cane per fargli una carezza (avevo 6 o 7 anni, viva la mia imprudenza) vista la mia insistenza quel xxx di mio zio, padrone del cane, lo sciolse e piano piano mi fece avvicinare..il risultato? sembrava un altro cane nemmeno parente di quello incatenato 5 minuti prima!
poi per carità...non voglio fare il san francesco della situazione..ma credimi che è vero

Abbattendo i cani non si risolve nulla...dobbiamo insegnare che non è così che si fa...non è così che si risolvono i problemi...chi ha responsabilità se le deve prendere per quello che è successo al bambino...

Sono d'accordo al 100% con te Barba!

MR-T
20/03/2009, 20:29
S P E T T A C O L OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Herbie 53
21/03/2009, 23:01
up per Kevin

MR-T
22/03/2009, 13:25
io uppo per herbie che uppa per kevin ;)

papitosky
22/03/2009, 13:38
troppo magro per essere mangiato

MR-T
22/03/2009, 13:38
troppo magro per essere mangiato

:blink:
....

:risate2:

Big Marino
22/03/2009, 13:45
....ah.....comunque non capisci una mazza di animali!!!bau!:biggrin3:


ma sai perkè?
xkè anke lui è una bestia

verrebbe così: "Medoro la bestia"