PDA

Visualizza Versione Completa : Avvistamenti "Modern Classic" On The road!

Pagine : [1] 2 3

daghen
20/03/2009, 12:49
Ciao Ragazzi,

apro questo post in modo che se qualcuno vede un "Modern Classics Rider" ing iro da qualche parte... lo può segnalare!!!

E' una cosa carina... così vediamo/capiamo quanto siamo attenti ai nostri "fratelli" quando siamo on the road...

Ok?

Mi raccomando, quando vedete qualcuno riportate sempre più informazioni possibili sulla moto, sull'abbigliamento del centauro, sul luogo/data/ora dell'avvistamento e tutte le info che possono aiutare a "riconoscersi"...

Sarà VIETATO:

1) Indicare il numero di targa delle moto "avvistate"

2) Postare foto delle moto "avvistate"

3) Indicare qualsiasi "numero o codice identificativo" che consenta di consenta di associare "univocamente" il veicolo o le persone che sono a bordo alla descrizione fatta...

Possono invece essere descritti e postati:

1) Tipo e Colore della moto

2) Vestiti e Casco del Pilota e/o dell'eventuale passeggero

3) Zona (Città, via, etc...) dove è stata "avvistata" la moto

4) Ogni altro particolare che però non consenta di associare "univocamente" il veicolo o le persone che sono a bordo alla descrizione fatta...

Mi raccomando...

:oook:

Richymbler
20/03/2009, 13:17
Vale segnalarmi se mi vedo rispecchiato dalle vetrine lucide che trovo andando vicino a casa?

t-bird 63
20/03/2009, 13:20
Grande Daghen!!!:w00t:
Bel thread, ne approfitto subito:

Sabato 14/03/2009 (ore 10.45 circa) di fronte al cimitero monumentale di Predappio -dove ero con il mio gruppo in visita alla cripta del Duce- ho visto passare una Thruxton grigio met. (non ricordo la targa) con scarichi Toga, l'abbigliamento del biker era "all blak", il casco un custom nero con occhiali "aviator".................................

Se sei del forum....batti un colpo!!!:biggrin3:

paul
20/03/2009, 14:58
rocker stavo andando ad un appuntamento di lavoro ed ero in auto non ho fatto nemmeno tempo a clacsonare

daghen però vorrei i diritti d'autore sui 2 post che sono in rilievo nati da una mia idea............. a proposito che fai il ponte del primo maggio?

rocker
20/03/2009, 15:17
rocker stavo andando ad un appuntamento di lavoro ed ero in auto non ho fatto nemmeno tempo a clacsonare

sarà per la prossima!!:wink_:

allinside
20/03/2009, 15:58
Ieri sera, nonostante tempo inclemente, ore 20 Ponte Milvio - Roma mi è sembrato di vedere:

Bonnie black spippolata - Ascia, giacca tecnica Triumph e modulare sempre aperto!:blink:
Bonnie red/black spippolata - Eight, giacca tecnica Triumph e jet con visiera red/black con palla da biliardo numero 8 :rolleyes:
Bonnie black spippolata - Amleto, chiodo, Davida ed occhialoni :wink_:
Bonnie black spippolata - Morpheus, giacca pelle nera, jet senza visiera, foulard bianco ed occhialoni:w00t:
Bonnie black spippolata - Maltz, giacca pelle nera, jet senza visiera, occhialoni e guanti da vigile urbano :laugh2:
Bonnie camaleonte spippolata - Gigione, giacca tecnica Triumph, integrale :coool:
Thruxton ipermegaspippolata - Wolverine, non ricordo niente di lui:wacko:
Thruxton ipermegaspippolata - Ubik, giacca pelle nera, casco integrale :ph34r:
Legend superspippolata - Pinuccio3, bandit con visierina gialla :ph34r:
Thruxton spippolato - Allblack, Belstaff :coool:

gigioneilsburone
20/03/2009, 16:10
Ieri sera, nonostante tempo inclemente, ore 20 Ponte Milvio - Roma mi è sembrato di vedere:

Bonnie black spippolata - Ascia, giacca tecnica Triumph e modulare sempre aperto!:blink:
Bonnie red/black spippolata - Eight, giacca tecnica Triumph e jet con visiera red/black con palla da biliardo numero 8 :rolleyes:
Bonnie black spippolata - Morpheus, giacca pelle nera, jet senza visiera, foulard bianco ed occhialoni:w00t:
Bonnie black spippolata - Maltz, giacca pelle nera, jet senza visiera, occhialoni e guanti da vigile urbano :laugh2:
Bonnie camaleonte spippolata - Gigione, giacca tecnica Triumph, integrale :coool:

Ale sei un buffone!:wink_:
c'eri anche tu!:biggrin3:

allinside
20/03/2009, 16:22
Ale sei un buffone!:wink_:
c'eri anche tu!:biggrin3:

Bonnie matt black, spippolata - Allinside, giacca tecnica Triumph, jet, occhialoni = arrivato a casa congelato!

Tokugawa
20/03/2009, 16:26
Allora,a Milano:
bonnie t100 black-white in due lui e la fidanzata,anche io ero con la mia metà,bonnie silver strisciata di nero,abbiamo discusso un po e poi via,zona porta venezia.
Tutte le mattine,baldo giovine a cavallo di una rossa thruxton con casco integrale, viale Eustachi.

ziokurta
21/03/2009, 00:53

.....zzo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

e io ero in ufficio :secchione:: con la bonnie sotto che aspettava.... sigh!!!

sarà per la prossima volta ragazzi!!!! quando torno dalle ferie :bravissimo_::bravissimo_:

giancarlo
21/03/2009, 07:24
qusta mattina,ore 8,00
Sesto Calende, ponte di ferro, incrocio (io in macchina) uno in Bonnie grigia met.
lui vestito di nero
chi sei?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

t-bird 63
21/03/2009, 14:54
qusta mattina,ore 8,00
Sesto Calende, ponte di ferro, incrocio (io in macchina) uno in Bonnie grigia met.
lui vestito di nero
chi sei?

Se sei lo stesso di Predappio batti due colpi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Scusa Giancarlo, non ho resistito!

Guitarman
21/03/2009, 14:58
Vale segnalarmi se mi vedo rispecchiato dalle vetrine lucide che trovo andando vicino a casa?

Ecco, io più che rivedere me stesso rispecchiato in qualche vetrina non posso, almeno dalle mie parti è cosi'!!!:blink:

doccerri
21/03/2009, 15:36
Se sei lo stesso di Predappio batti due colpi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

giancarlo
21/03/2009, 17:26

......ma ti pare. no problem, da come batteva i denti probabile che fosse quello di Predappio in giro da giorni con temperatura mattutina a -2°

t-bird 63
21/03/2009, 22:06
......ma ti pare. no problem, da come batteva i denti probabile che fosse quello di Predappio in giro da giorni con temperatura mattutina a -2°

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

pastinaco
22/03/2009, 15:31
Ecco, io più che rivedere me stesso rispecchiato in qualche vetrina non posso, almeno dalle mie parti è cosi'!!!:blink:

....solo questione di tempo Guitarman....:wink_:
quest'estate ci distingueremo dalla massa delle giapponesi comprate a giugno e rivendute a settembre.... che amarezza!!:laugh2:

t-bird 63
22/03/2009, 17:17
....solo questione di tempo Guitarman....:wink_:
quest'estate ci distingueremo dalla massa delle giapponesi comprate a giugno e rivendute a settembre.... che amarezza!!:laugh2:

Che QUOTONE che ti do'!!:biggrin3:

jbgangster
22/03/2009, 21:10
cagliari viale colombo
venersì ore 8:00
bonnie nuova con parabrezza, strettamente originalissima.....pilota con jet dascooter molto scadente....mi vede...mi sorride...e mi fa:
"questa moto avrebbe bisogno d'un portapacchi..."
...metto la prima...apro i toga....e CIAO.......!!!!ma salvarì!!!!

Mr. Noisy
23/03/2009, 08:02
cagliari viale colombo
venersì ore 8:00
bonnie nuova con parabrezza, strettamente originalissima.....pilota con jet dascooter molto scadente....mi vede...mi sorride...e mi fa:
"questa moto avrebbe bisogno d'un portapacchi..."
...metto la prima...apro i toga....e CIAO.......!!!!ma salvarì!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Gigi67
23/03/2009, 08:24
Grande Daghen!!!:w00t:
di fronte al cimitero monumentale di Predappio -dove ero con il mio gruppo in visita alla cripta del Duce-

... ma in toscana non son tutti rossi?!?! :w00t::w00t::w00t:

Vedder
23/03/2009, 08:33
Allora,a Milano:
anche io ero con la mia metà,bonnie silver strisciata di nero,abbiamo discusso un po e poi via,zona porta venezia.

E allora ti ho incontrato qualche sera fa... in viale palmanova verso le 20.00 fermi al semaforo uscendo da milano, io continuavo squadrare la moto e a sbavar come un cane (ero in scooter).
Poi il casco e gli occhialoni stupendi!

Allblack
23/03/2009, 09:08
Ieri (domenica), una scrambler grigio/verde, sulla strada che da tolfa porta a santa severa, io scendevo e lui con zavorrina saliva......che strada meravigliosa(la consiglio vivamente)...ma che freddo!!!

Tokugawa
23/03/2009, 10:38
Noooooooooooooooooo,ma se mi hai riconosciuto perchè non mi hai salutato?cazzarola mica sono il tipo che se la tira eh?
Mannaggia mannaggia,la prossima volta suonami di brutto tipo alfabeto morse.
Grazie per i complimenti,il casco è uno shoei s-20,le strisce le ho messe io su tutti e due e due i caschi,e gli occhialoni sono un modello da aviatore comprati alla modica cifra di 35 euro in un negozio di Mi.Comunque ho capito!il semaforo è l'ultimo prima del rettilineo e tu ti sei affiancato sulla destra,sei partito prima di me ma poi hai rallentato e ti sei messo sulla corsia di destra,io ero in corsia di sorpasso ma poi mi sono messo anche io in quella di destra e ti sono passato davanti ma non andavo velocissimo,saremo stati entrambi sui 70-80 ;o).Eeeeeeeeeeeecco perchè sto tizio sbirciava sempre negli specchietti...eheheheeh...non riuscivo a capire se ci conoscevamo o se avevo fatto qualche manovra cagona.Comunque se mi becchi nuovamente clacsonami!ciuzz

doccerri
23/03/2009, 10:47
ieri tardo pomeriggio, Milano, c.so Como. Ho parcheggiato la mia bonnie black accanto ad una bonnie silver e ad una stupenda scrambler verde militare...

t-bird 63
23/03/2009, 21:03
... ma in toscana non son tutti rossi?!?! :w00t::w00t::w00t:

:blink::dry::sick:

Sid
23/03/2009, 23:40
Ieri (domenica), una scrambler grigio/verde, sulla strada che da tolfa porta a santa severa, io scendevo e lui con zavorrina saliva......che strada meravigliosa(la consiglio vivamente)...ma che freddo!!!

Bella Allblack...Mi sa proprio che ero io...:w00t:: con tanto di zavorrina al seguito...:wink_:
Diciamo intorno alle 13....strada fantastica...ma cibo pessimo!! cmq mi sono divertito un mondo!!:biggrin3::biggrin3:

Allblack
24/03/2009, 06:14
Bella Allblack...Mi sa proprio che ero io...:w00t:: con tanto di zavorrina al seguito...:wink_:
Diciamo intorno alle 13....strada fantastica...ma cibo pessimo!! cmq mi sono divertito un mondo!!:biggrin3::biggrin3:

Si l'orario era proprio quello! Mi dispiace per il cibo anche se dalle parti di tolfa/allumiere ci sono posti dove si mangia molto bene ( ma per quello del mangiare occorre aprire un'altro topic):biggrin3: :biggrin3:

Vedder
24/03/2009, 08:40

A Roma ho visto una "marea" di bonneville, ne ho fotografata una verde panna, parcheggiata in zona Campo 'de fiori.

Sid
24/03/2009, 11:07
Si l'orario era proprio quello! Mi dispiace per il cibo anche se dalle parti di tolfa/allumiere ci sono posti dove si mangia molto bene ( ma per quello del mangiare occorre aprire un'altro topic):biggrin3: :biggrin3:

Beh ma il godimento vero era gironzolare con la mia Scrambler...:tongue:

per il cibo però aspetto consigli!!! :wink_:

Tokugawa
24/03/2009, 11:33
Bonnie nera parcheggiata ieri in buenos aires zona porta venezia a Milano,penso sia una bonneville 2007 verniciata nera ma perchè i carter motore erano in alluminio.Fanale lucas posteriore.Bella moto veramente,complimenti al proprietario.

riktik
26/03/2009, 09:08
T100 black and white gemella questa mattina sul raccordo anulare uscita aurelia, e poi bonnie nera con striscia bianca a scacchi (ben) spippolata ferma al benzinaio di piazza pio XI.

levx74
26/03/2009, 19:03
Oggi a Vercelli in via W. Manzone, Bonnie Black con sella contemporary sixty8 color brown. Chi era?

WilliamB
01/04/2009, 17:08
Roma, Monteverde, ore 17.30, Bonnevile 50th, sotto una valanga di pioggia...ero io!!!

ziokurta
01/04/2009, 17:21
Roma, Monteverde, ore 17.30, Bonnevile 50th, sotto una valanga di pioggia...ero io!!!

Roma, monteverde, ore 17.50...bonnie black sotto una valanga di pioggia (la prima acqua presa dalla mia piccola :( ) ..ero io!!!

....starcene a casa al calduccio no eh? ;)

mortimer
02/04/2009, 15:53
oggi a Roma ore 12.15 circa in piazza della libertà angolo via cola di rienzo vedo di sfuggita una bonnie nera con sella corsa:chi era?

Cesare

daveta
02/04/2009, 20:38
T100 sempre parcheggiata in via Dante angolo Renault...io ci passo almeno 4 volte al giorno...chi sei?

doccerri
06/04/2009, 12:12
Sabato 4 aprile, ore 20.00 circa, bonnie black in tangenziale est milano.

Allblack
07/04/2009, 09:21
Roma ore 8:50 circa via delle 4 fontane Bonnie blu/bianca con fianchettti cromatissssimi, il proprietario con pizzetto!!(mi pare), io avevo il thruxton :wink_:Ciao di nuovo!!

Gianni71
07/04/2009, 20:47
Molfetta (BA), oggi alle 12:30 circa in via Giovinazzo, angolo via Baccarini sono state avvistete ben 2 scrambler!!
Visto che qui di modern classic non se ne vedono MAI non serve altro per identificare i 4 (2+2) centauri.
Se leggete questo messaggio datemi un cenno, potremo organizzare qualche uscita insieme.
Ciao,
Gianni

doccerri
08/04/2009, 09:09
Molfetta (BA), oggi alle 12:30 circa in via Giovinazzo, angolo via Baccarini sono state avvistete ben 2 scrambler!!
Visto che qui di modern classic non se ne vedono MAI non serve altro per identificare i 4 (2+2) centauri.
Se leggete questo messaggio datemi un cenno, potremo organizzare qualche uscita insieme.
Ciao,
Gianni

cerchi di rimorchiare?:wink_::laugh2:

Nicco81
08/04/2009, 11:08
Avvistata bonneville T100 black and white (o verde panna non ho visto bene) ieri a montecatini. ore 18 e 20 circa al semaforo della funicolare.

Gianni71
08/04/2009, 12:43
cerchi di rimorchiare?:wink_::laugh2:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Sono felicemete sposato e con una fantastica bimba di pocoo più di quattro mesi e poi i 4 centauri era 2 coppie!

Solo che in zona sono l'unico possessore di bonnie e mi faceva davvero piacere conoscere altri modern classic.

Ciao!

doccerri
09/04/2009, 14:35
NOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Sono felicemete sposato e con una fantastica bimba di pocoo più di quattro mesi e poi i 4 centauri era 2 coppie!

Solo che in zona sono l'unico possessore di bonnie e mi faceva davvero piacere conoscere altri modern classic.

Ciao!

Guarda che ovviamente scherzavo!:wink_:

Gianni71
09/04/2009, 17:46
Anch'io. Nessunissimo problema!
Ciao :wink_:

Lulo
09/04/2009, 18:05
Anch'io. Nessunissimo problema!
Ciao :wink_:

cioé non sei sposato e cercavi di rimorchiare....
:biggrin3:

Herbie 53
09/04/2009, 18:07
avvistata ragazza (zavorrina) con perizoma ben visibile...seduta su una bonnie...chiedo scusa al proprietario della moto...non ricordo nè il colore nè altro...ma la sua tipa aveva un perizomino giallo da favola...5 minuti nel traffico davvero molto interessanti...

non so se vale come avvistamento

t-bird 63
09/04/2009, 21:42
avvistata ragazza (zavorrina) con perizoma ben visibile...seduta su una bonnie...chiedo scusa al proprietario della moto...non ricordo nè il colore nè altro...ma la sua tipa aveva un perizomino giallo da favola...5 minuti nel traffico davvero molto interessanti...

non so se vale come avvistamento

Prova a chiederlo alla Signora Herbie?!!:biggrin3:

doccerri
10/04/2009, 12:11
Prova a chiederlo alla Signora Herbie?!!:biggrin3:

:ipno::ipno::ipno::ipno:

Herbie 53
10/04/2009, 12:13
per mia moglie non c'è problema....io sono amico di Lulo....devo spiegarvi la rima??

Vedder
13/04/2009, 18:22
All'inzio pensavo di essere l'unico bonnista in giro tra Milano e Bergamo poi invece ho incontrato a:

- Lovere, Bonneville tutta nera... è stato un attimo io andavo e lui veniva, ci siamo fatti un cenno di saluto;

- Sarnico andando verso Bergamo, ci siamo affiancati e le due moto erano esattamente uguali, BB con coprivalvole cromato.

- Provincia di Milano, Truxton 900 Silver, con adesivo dell'Ace Bar e bandierina Inglese sui fianchetti, ammortizzatori modificati, parafango anteriore credo di alluminio MAS e posteriore assente con mini portatarga, che mi è molto piaciuto.

Sid
13/04/2009, 23:12
Venerdì 10 Aprile... ero a Palermo per qualche giorno di ferie..:wink_:
ore 13 ca avvistata Scrambler blu e bianca credo a Via Roma o forse a Via Maqueda...:w00t::w00t:
Lamp lamp...

doccerri
14/04/2009, 09:42
pasquetta, andando verso montevecchia: bonnie 50th anniversario

Tokugawa
14/04/2009, 09:55
Luca ammazza ti sei sparato un giro in solitario niente male,ma hai fatto la padana superiore?Ma stamattina eri tu che andavi in via leoncavallo in direzione palmanova?ti ho suonato ma mi sa che dovevo portarmi la fionda ;o).Ciauzz

giancarlo
14/04/2009, 10:01
ieri mattina, Porlezza bellissima Bonnie verde panna,sicuramente guidata da uno che ha buon gusto, accessoriata in modo sobrio,veramentre un bel vedere.
................ops scusate, ero io che mi vedevo nelle vetrate di in negozio mentre transitavo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tokugawa
14/04/2009, 10:02
miiiiiiiiiiiiiiiiii Giancarlo che vanesio che sei :oD.
Secondo me è il vizio di tutti qui dentro di specchiarsi nelle vetrine,ma nessuno lo ammette...ehehehehehe

Vedder
14/04/2009, 10:06
Luca ammazza ti sei sparato un giro in solitario niente male,ma hai fatto la padana superiore?Ma stamattina eri tu che andavi in via leoncavallo in direzione palmanova?ti ho suonato ma mi sa che dovevo portarmi la fionda ;o).Ciauzz

Si, Padana superiore - trezzo s.A. - bergamo - sarnico - lovere.
Ma è stato più breve di quel che avevo previsto, un giretto tranquillo giusto per sgranchirsi le ossa e tra Sarnico e Lovere la Bonnie mi ha dato un po' di soddisfazioni pistaiole :biggrin3: :biggrin3:
Stamattina ero in scooter ero si in via leoncavallo ma direzione centro :biggrin3: ... La bonnie la uso solo al venerdì per andare in ufficio, solo ora incomincio a prenderci un po' la mano nel traffico.

Tokugawa
14/04/2009, 10:11
azzo pure io,direzione centro uguale al lavoro :o),ma per fortuna aggiungo,con i tempi che corrono bisogna stare con una mano davanti e l'altra di dietro.Facciamo piu o meno la stessa strada :o),ogni tanto piazzano la macchina con l'autovelox montato dentro in via almanova quasi all'ingresso di milano,un centianio di metri dopo il cartello rilevamento elettronico della velocità,si mettono nella piazzola di sosta dopo la fermata dell'autobus.

Vedder
14/04/2009, 10:26
Facciamo piu o meno la stessa strada :o),ogni tanto piazzano la macchina con l'autovelox montato dentro in via almanova quasi all'ingresso di milano,un centianio di metri dopo il cartello rilevamento elettronico della velocità,si mettono nella piazzola di sosta dopo la fermata dell'autobus.

Magari siamo vicini di casa...
Li vedo spesso gli autovelox ... andando verso Milano, la mattina, all'altezza della fermata di cimiano.
Al ritorno dove hai detto tu, ma per fortuna dopo una certa ora se ne vanno, per cui di solito non li incontro.

Tokugawa
14/04/2009, 10:44
fino a che ora rimangono attanagliati?io passo intorno alle 9 ma solitamente la velocità che tengo si aggira intorno al limite,la moto in quel pezzo di strada è ancora fredda e non mi va di tirarle il collo,la mattina è difficile per tutti..eheheheh.Ma a dire il vero sto quasi sempre a velocità da codice,per me la nostra è una moto che va goduta da easy raider,quindi tengo sempre come velocità di crociera i 70-80km/h.Se mi incontri suona,tanto la moto ormai la riconosci.Ciauzz

53regu
14/04/2009, 17:31
Ieri 13 Aprile pomeriggio a Ghiffa - lago Maggiore, ha posteggiato vicino alla mia sul lungolago, una bonnie Black modificata in Truxton.
Chi eri ?

rip57
14/04/2009, 18:15
Oggi, verso le 18,00 in via San Mamolo a Bologna ho intercettato una Bonnie Black con raider con casco jet racing e giubbotto di pelle Triumph. Ho dato un colpo si clacson passando e ci siamo salutati rapidamente mentre aprivo il gas e salivo sui colli.

Ah..dimenticavo...nei giorni scorsi intercettate: Bonnie 50th. e scambiate 4 chiacchere con il proprietario al semaforo di viale Panzacchi per immissione in via Castiglione.
Sempre allo stesso semaforo 2 gg. prima ho incontrato una Scrambler verde militare con a bordo proprietario e figlio di 3/4 anni:biggrin3:. A lato moglie con figlia su scooter:blink:.

Chissà che non ci si incontri tutti il 19 in MVM?!??!?!

levx74
14/04/2009, 19:38
Ieri 13 Aprile pomeriggio a Ghiffa - lago Maggiore, ha posteggiato vicino alla mia sul lungolago, una bonnie Black modificata in Truxton.
Chi eri ?

ciao, ero io :rolleyes:

flu
14/04/2009, 19:44
ieri 13 Aprile
Torino C.so Orbassano ...ore 18 circa
simpatica e carina Bonnista con Black 2007 - casco integrale disegni b.co-blu - ray ban verdi - giubbotto nero e zainetto abbinato.....
è la prima Bonnie che intercetto...abbiamo chiaccherato per un paio di semafori poi le nostre strade si sono divise !

53regu
15/04/2009, 10:44
azz !! potevi farti vivo, scambiavamo due parole. Io, in quel giorno ho fatto tutto il giro del lago, ero abbastanza a pezzettini sopratutto nel deretano e una chiaccherata mi faceva bene.
Ciao

fiore955
15/04/2009, 11:35
Stamattina h 9,30 ca avvistata bonnie bianca su viale togliatti con scaricozzi molto aperti ed una manetta piuttosto allegra con contorno sonoro di grande rilievo anche da notevole distanza,tentato invano di raggiungerla con mio scooterino.Chi era di voi?

headless
17/04/2009, 17:54
oggi pomeriggio mentre giravo con la multistrada per cagliari ho avvistato parcheggiata ai bastione san remy una legend nera con sella monoposto e dietro un bel teschio serigrafato su alluminio penso al posto del sedile passeggero. Doppio scarico a tromboncino super aperto !
peccato non ci fosse il proprietario che comunque visto il mezzo che guidavo mi avrebbe snobbato

P.S.: comunque per la cronaca ieri mi sono fatto la litoranea che da domus de maria - chia va fino a teulada ! spettacolare ! panorama meraviglioso, belle curve e asfalto perfetto !
oggi invece mi sono sparato cagliari villa simius, bella anche questa ma non al livello dell'altra e c'è più traffico !!

greg the head
18/04/2009, 18:40
avvistata scrambler tangerine.

lunedì di pasquetta (13 aprile)

prov di Alessandria, da San Salvatore Monferrato direzione Lu, frazione salcido. Lui e lei, giubbotti di pelle e non ricordo altro, ero a 300 metri di distanza e soprattutto al quinto litro...:festaaa:

c'erano anche due (o una?) moto che seguivano... forse altre triumph...

avevano il casco!!

ciao:biggrin3:

pastinaco
19/04/2009, 09:17
Giovedì 16 aprile ore 21 circa piazza di pietra Roma
Avvistata una (forse due) Scrambler , una mi pare bianco - arancio e accanto a me parcheggia Legend Nera.:w00t:

feanor
19/04/2009, 20:50
avvistata thruxton nera per ben 2 volte nei giorni scorsi a gabicce monte in panoramica,ci siamo scambiati un saluto

fitzcarraldo
19/04/2009, 21:06
Giovedì 16 aprile ore 21 circa piazza di pietra Roma
Avvistata una (forse due) Scrambler

:sbornia3::sbornia3::sbornia3:???

ziokurta
21/04/2009, 10:48
ieri 20 aprile, roma:
Ore 17.30 circa lungo via arenula una bonnie 50° anniversario
Ore 18.00 circa lungo la circonvallazione gianicolense, semaforo piazzale dunant, bonnie grigia...

... quanto so' belle le nostre motorelle!! :D

FranzV
21/04/2009, 22:06
Torino: nei mesi scorsi ho avuto modo di notare una Scrambler montata da due stupendi occhi dentro un casco integrale che regolarmente percorreva corso Vittorio Emanuele II (ang. corso Massimo d'Azeglio) dal ponte sul Po verso il centro città.
In alcune occasioni l'ho anche vista sulla strada del ritorno, ed una volta l'ho anche avvicinata comunicandole la mia "solidarietà di marca"... senza destare per altro molto interesse...
Ho contattato il concessionario il quale mi ha confermato che con ogni probabilità si tratta di una ragazza molto carina, sua cliente, che lavora nel campo della pubblicità e che vive "al di là del fiume"...

Sabato 14/03/2009 (ore 10.45 circa) di fronte al cimitero monumentale di Predappio -dove ero con il mio gruppo in visita alla cripta del Duce- ho visto passare una Thruxton grigio met. (non ricordo la targa)
No, io ho una Bonnie Tutta Nera e ci sono stato il 28 ottobre del 2006, poi non ho più avuto occasione. :wink_:

t-bird 63
21/04/2009, 22:17
Torino: nei mesi scorsi ho avuto modo di notare una Scrambler montata da due stupendi occhi dentro un casco integrale che regolarmente percorreva corso Vittorio Emanuele II (ang. corso Massimo d'Azeglio) dal ponte sul Po verso il centro città.
In alcune occasioni l'ho anche vista sulla strada del ritorno, ed una volta l'ho anche avvicinata comunicandole la mia "solidarietà di marca"... senza destare per altro molto interesse...
Ho contattato il concessionario il quale mi ha confermato che con ogni probabilità si tratta di una ragazza molto carina, sua cliente, che lavora nel campo della pubblicità e che vive "al di là del fiume"...

Gran bella storia!!

No, io ho una Bonnie Tutta Nera e ci sono stato il 28 ottobre del 2006, poi non ho più avuto occasione. :wink_:

Anche questa!!:biggrin3:

Mr. Noisy
22/04/2009, 07:48

Anche questa!!:biggrin3:

e tra l'altro è il giorno del mio compleanno :rolleyes::wink_:

FranzV
22/04/2009, 13:37
e tra l'altro è il giorno del mio compleanno :rolleyes::wink_:
Bè... tu pensa...
Mia madre è nata il 28 ottobre... mio padre l'8 settembre :blink:

Poi, per non farci mancare nulla, mia nipote è nata il 2 giugno... :tongue:

t-bird 63
22/04/2009, 17:30
Bè... tu pensa...
Mia madre è nata il 28 ottobre... mio padre l'8 settembre :blink:

Poi, per non farci mancare nulla, mia nipote è nata il 2 giugno... :tongue:

29 luglio niente!!???:rolleyes:

FranzV
22/04/2009, 18:07
29 luglio niente!!???:rolleyes:
Eh no, purtroppo quella mi manca...:wink_:

Tokugawa
23/04/2009, 16:32
Avvistato LucaBB ieri in via monforte in direzione opposta al senso di marcia...se non eri tu chi era?
Bonnie black taaaac
Sella contemp taaaaac
caschetto nero con visiera taaaac
giubbottino in pelle nera taaaaac

giancarlo
23/04/2009, 16:45
oggi, io sempre in macchina,tu con sta Bonnie nera e bianca a Castelletto Ticino.
ci siamo incrociati, chi sei?
che se ti fermi al mio negozio ti offro pure un caffè

ilmaximo
23/04/2009, 16:46
Oggi a Casorezzo... fantastica!

http://img98.imageshack.us/img98/2089/img00001200904231736.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=img00001200904231736.jpg)

KIKO
23/04/2009, 19:24
Oggi, sulla strada che dal Cerro scende verso Montorio Veronese, mi sono fatto sorpassare (perché ero in macchina) da una splendida T-Bird nera!

Lulo
24/04/2009, 08:32
Oggi, sulla strada che dal Cerro scende verso Montorio Veronese, mi sono fatto sorpassare (perché ero in macchina) da una splendida T-Bird nera!

tu fagli il segno 3 con la mano dal finestrino, se si ferma ed è del forum ti saluta... sennò so' botte!!
:tongue:

Nicco73
24/04/2009, 11:46
....settimana scorsa largo augusto/via durini scrambler arancio panna scarichi aperti specchietti Ken Sean...centauro giacca in pelle e casco jet (non ricordo il colore)

Lowkick
25/04/2009, 10:47
venerdì sera in via savaona davanti al cinema mexico scrambler roulette green parcheggiata , doppia sella e portapacchi, tabelle portanumero senza numero

maxsamurai
25/04/2009, 15:33
oggi verso le 12 a Chiavari(Ge) incrociato T-Bird giallo e nero

paul
25/04/2009, 16:42
oggi al raduo festa de mutor san giovanni in galilea bonnie t100 rossa e panna, andato via prima del motogiro, sei del forum?

Mr. Noisy
25/04/2009, 18:27
oggi verso le 12 a Chiavari(Ge) incrociato T-Bird giallo e nero

sarà stato il Kappa ;)

SDH
26/04/2009, 20:08
Sabato 25 avvistato gruppo di triumphisti in sabina zona poggio mirteto

maxsamurai
26/04/2009, 23:07
sarà stato il Kappa ;)

ci ho pensato anch'io...nel caso peccato che non ci siamo fermati

doccerri
27/04/2009, 10:47
Sabato 25, lungolago di Lecco, Bonnie bianca con borse laterali e fascia serbatoio.

Monza, oggi, vicino Area Cambiaghi: bonnie black, con maniglione passeggero.

Exa
03/05/2009, 18:24
ciao, e di qualcuno del forum una scrambler rossa e bianca sempre posteggiata angolo via cadore via spartaco a Milano? :wink_:

Tokugawa
04/05/2009, 09:31
avvistato doccerri e fidanzata a Bellagio domenica 03 aprile,ti ho salutato ma non mi hai troppo visto ;o),La prossima volta ti tiro qualcosa..ehehehehe bel posto comunque.Ciauzz

Un baldo giovine con andatura zigzagante e bonnie 2008 bianca sulla Milano-Meda in direzione Milano,per un pezzo di strada siamo stati vicini di viaggio,ciao ciao e la prossima volta ad ogni sorpasso metti la freccia che un paio di volte mi sei uscito davanti e mi hai impensierito :o)

Gian
04/05/2009, 10:22
A Jesolo continuo a vedere parcheggiato un truxton azzurro e da un pò di giorni uno scrambler nero...spero prima o dopo di vedere anche i possessori...:wink_:

doccerri
04/05/2009, 11:04
avvistato doccerri e fidanzata a Bellagio domenica 03 aprile,ti ho salutato ma non mi hai troppo visto ;o),La prossima volta ti tiro qualcosa..ehehehehe bel posto comunque.Ciauzz

Un baldo giovine con andatura zigzagante e bonnie 2008 bianca sulla Milano-Meda in direzione Milano,per un pezzo di strada siamo stati vicini di viaggio,ciao ciao e la prossima volta ad ogni sorpasso metti la freccia che un paio di volte mi sei uscito davanti e mi hai impensierito :o)

GRANDE!!!
ho visto la tua bonnie ma non avevo visto te! con quelle strisce non si poteva non riconoscere:wink_:
comunque dal vivo gran bel risultato estetico!

Mr. Noisy
04/05/2009, 11:17
sabato 2 maggio lago del Mis, vicino ad Agordo (dolomiti bellunesi) ho parcheggiato affianco ad una bonnie black (senza la minima traccia di personalizzazione) targata Vicenza

(piccolo aneddoto: mentre parcheggio arriva la forestale e la guardia mi chiede se la mia moto uscisse così di serie, gli rispondo "no, guardi, prima era esattamente come quella lì", mi guarda con aria perplessa e mi fa altre otto milioni di domande)

Ipcress
04/05/2009, 11:24
Autostrada dei Fiori, zona Savona, avvistato un bonnista su moto nera e panna. Chi era?

Nicco73
04/05/2009, 11:26
Autostrada dei Fiori, zona Savona, avvistato un bonnista su moto nera e panna. Chi era?

....mi sa che è il cugino di quello che ce l'ha verde e panna....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Tokugawa
04/05/2009, 11:29
Eh doc,mi sbracciavo ma eri impegnato a cercare che si liberasse qualche parcheggio li nella piazzetta,poi io sono andato a mangiare li vicino.Poi abbiamo continuato verso Como facendo la strada che costeggia il lago.Se ti avessi beccato nuovamente sicuro che ti avrei chiesto se vi aggregavate per continuare il giro...alla prox magari.Grazie per i complimenti,anche il tuo mezzo è notevole,nero specchio..minchia se la tieni pulita..io ancora giro con la freccia incellofanata..ehehehe-ciauuzzz

Vedder
04/05/2009, 12:58
(piccolo aneddoto: mentre parcheggio arriva la forestale e la guardia mi chiede se la mia moto uscisse così di serie, gli rispondo "no, guardi, prima era esattamente come quella lì", mi guarda con aria perplessa e mi fa altre otto milioni di domande)

Ti è andata bene che chi te lo ha chiesto era una guarda forestale e non un vigile urbano :biggrin3::biggrin3:

doccerri
04/05/2009, 13:15
Ti è andata bene che chi te lo ha chiesto era una guarda forestale e non un vigile urbano :biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:
credo che forse avrebbe risposto: "origilassima è!" :wink_:

Guxx
04/05/2009, 13:15
Sabato 2 Maggio, sulla Statale Cisa, in loc. Pian Farioli con deviazione per Sillara, ho visto in uno spiazzo in sosta, una Legend (credo) e un Thruxton con scarichi alti e un gruppo di altre moto con i rispettivi proprietari. Sono passato sul mio thruxton e ho preso la deviazione Sillara con i miei amici (3 cbr 600 - 1 cbr 1000 - 1 nuovo monster 1100s - 1 gsxr600), ho strombazzato un po' per salutare e il ragazzo del thruxton ha ricambiato il saluto. Chi era l'amico bikers? :tongue:

...sull'Appennino ho "seminato" il fianchetto Dx originale con tutti i documenti della moto....venerdì ho preso la brugola data in dotazione e ho dimenticato di riavvitarlo correttamente! dovrò ricomprarlo :cry:

Mr. Noisy
04/05/2009, 13:17
:risate2::risate2::risate2::risate2:
credo che forse avrebbe risposto: "origilassima è!" :wink_:

avrei risposto "illibatissima è...come mamma l'ha fatta, controlli controlli"
:bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Lordsinclair
04/05/2009, 14:23
Domenica 3 maggio avvistata Bonnie verde e panna con zavorrina. statale Bellagio Como ero fermo fuori da un bar ho salutato la signora ha risposto al mio saluto Giancarlo eri tu ? :coool:

doccerri
04/05/2009, 14:25
io l'ho beccata a Bellagio, appena parcheggiata, ci siamo anche salutati e scambiati un:"... bella moto". Non credo fosse Giancarlo: i collettori non erano immacolati!

Lordsinclair
04/05/2009, 14:44
io l'ho beccata a Bellagio, appena parcheggiata, ci siamo anche salutati e scambiati un:"... bella moto". Non credo fosse Giancarlo: i collettori non erano immacolati!

Bellagio e' sempre la mia ultima tappa quando esco in moto abito vicino.. ieri e' forse l'unica volta che non mi sono fermato peccato.. ci saremo visti ! e avremmo parlato di moto fino a notte fonda..:biggrin3: ma ci si vede domenica fammi sapere in mp a che ora e in che zona a Lecco

doccerri
04/05/2009, 14:46
Bellagio e' sempre la mia ultima tappa quando esco in moto abito vicino.. ieri e' forse l'unica volta che non mi sono fermato peccato.. ci saremo visti ! e avremmo parlato do moto fino a notte fonda..:biggrin3: ma ci si vede domenica fammi sapere in mp a che ora e in che zona a Lecco

contaci!

fiumi
05/05/2009, 11:06
Ciao LucaBB, la Thruxton silver con adesivo ace cafè e bandierina inglese sono io. Fermi al semaforo, direzione Milano in Cassina De Pecchi. Ti ho avuto dietro per un po ma poi sei sparito dalla visuale specchietti. La prossima volta ti fermo!

Vedder
05/05/2009, 12:38
Ciao LucaBB, la Thruxton silver con adesivo ace cafè e bandierina inglese sono io. Fermi al semaforo, direzione Milano in Cassina De Pecchi. Ti ho avuto dietro per un po ma poi sei sparito dalla visuale specchietti. La prossima volta ti fermo!

Complimenti per il mezzo. Messo veramente bene!
Ma da dove tornavi che eri vestito da lavoro, solo che era domenica pomeriggio :biggrin3::biggrin3:

Chicco4
05/05/2009, 12:51
Bellagio e' sempre la mia ultima tappa quando esco in moto abito vicino.. ieri e' forse l'unica volta che non mi sono fermato peccato.. ci saremo visti ! e avremmo parlato di moto fino a notte fonda..:biggrin3: ma ci si vede domenica fammi sapere in mp a che ora e in che zona a Lecco
:wink_:

contaci!
:wink_:

fiumi
05/05/2009, 14:46
Andavo al lavoro. Precettato di domenica mattina! No comment!

Marcos
05/05/2009, 21:25
Sabato 2 Maggio, Altare(SV), Thruxton rosso, direzione mare, casco Phil Read, giubbetto di pelle marrone, ore 15:00 circa..........:rolleyes:

Mr. Noisy
06/05/2009, 07:31
Sabato 2 Maggio, Altare(SV), Thruxton rosso, direzione mare, casco Phil Read, giubbetto di pelle marrone, ore 15:00 circa..........:rolleyes:

e questo invece è Simstim :tongue:

giancarlo
06/05/2009, 07:37
Domenica 3 maggio avvistata Bonnie verde e panna con zavorrina. statale Bellagio Como ero fermo fuori da un bar ho salutato la signora ha risposto al mio saluto Giancarlo eri tu ? :coool:

NO mia moglie purtroppo si rifiuta di salire sulla Bonnie, tra le due si è creato un odio profondo dopo che ci abbiamo fatto un brevissimo percorso.
in effetti io sono una grossa stazza e già faccio ridere (se non pena) quando vado in giro con la Bonnie ed in effetti lascio poco spazio al passeggero.
..............poi ho il vantaggio di avere il Gold Wing che in fatto di spazio nulla ha da spartire con la piccola Bonnie.
mi sa che a breve mi metto a dieta
:cry::cry::cry:

Ray Soze
06/05/2009, 08:54
io aggiungo una fotina scattata mentre ero in modalità fotoamatore a roma venerdì o sabato scorso, non ricordo....
Thruxthon gialla a borgo pio..

ELIMINATA FOTO BY DAGHEN

Chicco4
06/05/2009, 09:47
mi sa che a breve mi metto a dieta
:cry::cry::cry:
.... fiuuuuu .... pensavo che a breve vendevi la Bonnie :biggrin3:

giancarlo
06/05/2009, 09:55
.... fiuuuuu .... pensavo che a breve vendevi la Bonnie :biggrin3:

per la Bonnie sono disposto a fare il sacrificio di rimettermi in mano a quel sadico del mio dietologo

Lordsinclair
06/05/2009, 11:24
per la Bonnie sono disposto a fare il sacrificio di rimettermi in mano a quel sadico del mio dietologo

E si la Bonnie e' la Bonnie.. non si vende mai !!:rolleyes:

Vedder
06/05/2009, 11:26
Andavo al lavoro. Precettato di domenica mattina! No comment!

Lavori per una società di revisione?

fiumi
06/05/2009, 13:40
No, sono avvocato e quel giorno dovevo predisporre un sequestro giudiziario! Azzzzzzzzz!

Ray Soze
06/05/2009, 15:52
Lavori per una società di revisione?

Che bella! Io della mia non riesco ad apprezzare il posteriore basso!

cosa intendi esattamente?!:blink:

Marcos
06/05/2009, 21:06
e questo invece è Simstim :tongue:

:w00t:

Nicco73
07/05/2009, 10:05
...avvistata ieri ore 17.30 circa bonneville t100 nera e bianca zona piazza e.filiberto Pavia...

...avvistata truxxxxxton gialla stamattina ore 9.30 circa in via Sforza....

è qualcuno di questo forum????:wacko::wacko:

...dimenticato via sforza...Milano

s4_seblog
07/05/2009, 13:56
avvistato Triumph Bonneville America, centro commerciale Acquario Vignate (mi), oggi 7/05 ore 13:15 circa...è qualcuno di noi???

Nicco73
07/05/2009, 14:09
...avvistata bonneville black con coperchi coprivalvole gialli....largo beccaria - sotto i portici - Milano

doccerri
07/05/2009, 16:11
GUARDONI!

Nicco73
07/05/2009, 16:25
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Mr. Noisy
07/05/2009, 18:16

le so tutte :tongue:

sul serio, credo che sia lui :coool:

Marcos
07/05/2009, 19:19
le so tutte :tongue:

sul serio, credo che sia lui :coool:

Bene!:oook:

alba_f
07/05/2009, 23:31
molto simpatico incontrarsi, salutarsi e arrivederci, ma un avvistamento segnalato senza il consenso dell'interessato non è molto consigliato e i rischi di querela per violazione della privay sono pesantucci...

Dlgs 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali (http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/Testi/03196dl.htm)

prudenza.
:ph34r:

Herbie 53
08/05/2009, 07:05
ecco...era quello a cui mi riferivo io prima che venisse aperto il post

Mr. Noisy
08/05/2009, 08:12
molto simpatico incontrarsi, salutarsi e arrivederci, ma un avvistamento segnalato senza il consenso dell'interessato non è molto consigliato e i rischi di querela per violazione della privay sono pesantucci...

Dlgs 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali (http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/Testi/03196dl.htm)

prudenza.

Alba, il t.u. sulla privacy non è una legge restrittiva della libertà personale, nonostante molta gente pensi che basti citarlo per incutere terrore nell'interlocutore (vedi chi risponde al telefono: "ma lei lo sa che c'è la privacy"...ehmbè). non è restrittiva almeno non fino al punto da non poter segnalare la presenza di una persona (sia essa personaggio pubblico o meno) in un luogo pubblico.
la differenza sostanziale nel concetto di privacy è in luogo nel quale avviene il comportamento in oggetto, se partecipo ad una qualsiasi manifestazione politica pubblica, nnon posso appellarmi alla privacy se il giorno dopo mi ritrovo in prima pagina sul corriere (ad esempio) proprio perchè ho scelto di svolgere quell'attività in pubblico. se il corriere invece spia nella mia posta, nel mio pc, nella mia casa, nella mia cartella clinica, e capisce che sono un nazista pederasta posso appellarmi al D.Lgs 196/03, che hai segnalato.
in questo caso, trattandosi di strade pubbliche e soprattutto di nickname e non di dati sensibili, credo che si possa essere tranquilli della non sanzionabilità della segnalazione.
:coool:

Vedder
08/05/2009, 08:48

A me sta storia della privacy me pare na' strunzata, infatti se non ricordo male è stata introdotta dal mortadella, :biggrin3::biggrin3: così, giusto per buttarla in politica. :D

prudenza.

In moto e scooter sempre! :tongue::tongue:

alba_f
08/05/2009, 09:01
Alba, il t.u. sulla privacy non è una legge restrittiva della libertà personale, nonostante molta gente pensi che basti citarlo per incutere terrore nell'interlocutore (vedi chi risponde al telefono: "ma lei lo sa che c'è la privacy"...ehmbè). non è restrittiva almeno non fino al punto da non poter segnalare la presenza di una persona (sia essa personaggio pubblico o meno) in un luogo pubblico.
la differenza sostanziale nel concetto di privacy è in luogo nel quale avviene il comportamento in oggetto, se partecipo ad una qualsiasi manifestazione politica pubblica, nnon posso appellarmi alla privacy se il giorno dopo mi ritrovo in prima pagina sul corriere (ad esempio) proprio perchè ho scelto di svolgere quell'attività in pubblico. se il corriere invece spia nella mia posta, nel mio pc, nella mia casa, nella mia cartella clinica, e capisce che sono un nazista pederasta posso appellarmi al D.Lgs 196/03, che hai segnalato.
in questo caso, trattandosi di strade pubbliche e soprattutto di nickname e non di dati sensibili, credo che si possa essere tranquilli della non sanzionabilità della segnalazione.
:coool:

Caro Gianni,
mi riferisco al singolo privato signor individuo,
tu hai ragione fin tanto ci si limiti ad esibire i fatti in modo vago, in cui non vi sia dopo tutto il riconoscimento vero e proprio dell'interessato, tuttavia le cose cambiano se l'identificazione dell'individuo diventa esplicita, allora occorre il conseso dello stesso alla pubblicazione dell'evento.

Faccio un esempio realmente accaduto,
in un altro forum un tizio venne segnalato a bordo della sua bella automobilina con tanto di targa e numerosi altri particolari compresa l'amichetta seduta al suo fianco che non assomigliava proprio alla moglie.... durante l'orario di lavoro, naturalmente venne riconosciuto niente di meno che dal suo capo.
Posso lasciare alla tua immaginazione quali furono le conseguenze accorse al tizio in questione, al segnalatore e al forum.

Nessuno vuole fare l'allarmista,
ma solo rendere cosciente chi segnala che ci sono delle regole di rispetto della persona prima e conseguenze legali che tutelano l'individuo dopo.

A volte si può compiere un'azione in buona fede, ma provocare delle conseguenze molto pesanti.

Questo 3D è sicuramente divertente, se resta nella legalità.
Comunque non spetta a me parlare,
ma al moderatore e al Boss Marco Manila,
spero possano dare un chiarimento certo più attendibile del mio.:wink_:

Vedder
08/05/2009, 09:12
ma solo rendere cosciente chi segnala che ci sono delle regole di rispetto della persona prima e conseguenze legali che tutelano l'individuo dopo.

Alba sull'esempio riportato hai perfettamente ragione, ma finche si tratta di dire "ho visto moto CBR colore arancione Repsol a Milano", secondo me non c'è nulla da temere, anche perchè il diretto interessato può far finta di nulla.

Altra cosa è postare "vedo tutti i giorni la moto X colore Blu, parcheggiata in via Mascagni" lì più che paura per la privacy ho paura che qualche male intenzionato possa usare quest'informazione per venirmi a fregare la moto. Infatti lo stavo per fare e poi mi sono trattenuto proprio per questo motivo.

Comunque, come in tutte le cose non ci sarebbe necessità di regolamenti e regolatori e controllori se le cose si facessero con grano salis.

alba_f
08/05/2009, 09:19
Alba sull'esempio riportato hai perfettamente ragione, ma finche si tratta di dire "ho visto moto CBR colore arancione Repsol a Milano", secondo me non c'è nulla da temere, anche perchè il diretto interessato può far finta di nulla.

Altra cosa è postare "vedo tutti i giorni la moto X colore Blu, parcheggiata in via Mascagni" lì più che paura per la privacy ho paura che qualche male intenzionato possa usare quest'informazione per venirmi a fregare la moto. Infatti lo stavo per fare e poi mi sono trattenuto proprio per questo motivo.

Comunque, come in tutte le cose non ci sarebbe necessità di regolamenti e regolatori e controllori se le cose si facessero con grano salis.

Sono d'accordo con te, grano salis in to u servellu:biggrin3:

Vedder
08/05/2009, 09:32
in to u servellu:biggrin3:

Servellu da che provincia viene? :biggrin3:

Nicco73
08/05/2009, 09:32
Sono d'accordo con te, grano salis in to u servellu:biggrin3:

...un eventuale problema di privacy ci potrebbe essere nel caso in cui si scriva la targa della moto...questo si...ma finchè si segnala una determinata moto di un determinato colore in un determinato luogo/strada non vedo quale sia il problema

Mr. Noisy
08/05/2009, 09:34
Caro Gianni,
mi riferisco al singolo privato signor individuo,
tu hai ragione fin tanto ci si limiti ad esibire i fatti in modo vago, in cui non vi sia dopo tutto il riconoscimento vero e proprio dell'interessato, tuttavia le cose cambiano se l'identificazione dell'individuo diventa esplicita, allora occorre il conseso dello stesso alla pubblicazione dell'evento.

Faccio un esempio realmente accaduto,
in un altro forum un tizio venne segnalato a bordo della sua bella automobilina con tanto di targa e numerosi altri particolari compresa l'amichetta seduta al suo fianco che non assomigliava proprio alla moglie.... durante l'orario di lavoro, naturalmente venne riconosciuto niente di meno che dal suo capo.
Posso lasciare alla tua immaginazione quali furono le conseguenze accorse al tizio in questione, al segnalatore e al forum.

A volte si può compiere un'azione in buona fede, ma provocare delle conseguenze molto pesanti.

Questo 3D è sicuramente divertente, se resta nella legalità.
Comunque non spetta a me parlare,
ma al moderatore e al Boss Marco Manila,
spero possano dare un chiarimento certo più attendibile del mio.:wink_:

certo Alba, in casi come questo citato da te ci sono gli estremi per lesione del diritto di privacy, ma finora credo che i nostri avvistamenti si siano limitati al colore della moto, del casco e al massimo l'indicazione del nick...non di più.
è un giochino divertente, finchè rimane in questi limiti :wink_:

Lordsinclair
08/05/2009, 11:02
Non portate l ' amante in giro con la triunz... noleggiate uno sputer ..:ph34r::biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
08/05/2009, 11:59
stai parlando di "LUI"...:w00t: in realtà si trattava di "ritoccare" e raddrizzare un po' la precedente legge sulla privacy fatta da Rodotà... (governo Mortadella I - Dalema - e giu di lì...)
Però dai , non stressiamo nessuno con la politica, non è questo il posto:wink_:

mi permetto di correggere: Rodotà non ha fatto nessuna legge anche perchè era l'autorità garante della privacy, quindi con poteri amministrativi, non legislativi. Come hai tetto giustamente si tratta di un testo unico ed in quanto tale anche questo D.Lgs ha accorpato e razionalizzato la legislazione in materia (accumulata in decenni)...niente di nuovo in pratica, quindi il merito o il demerito non può essere dato a nessun in particolare (anche perchè queste operazioni di taglia e cuci le svolgono i tecnici del ministero mica i politici)
;)

daghen
08/05/2009, 14:05

prudenza.

Ciao Alba, come effettivamente anticipato da Herbie questa "storia" è saltata fuori...
Adesso io e Marco ci stiamo "guardando bene", comunque se posso parlare a titolo personalissimo questa cosa mi sembra un veramente "assurda"...
In ogni caso ho dato un'occhiata all'articolo citato da te, e tra tutti i "bla bla bla" inutili secondo me queste sono le definizioni che a noi interessano:

b) "dato personale", qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale;

c) "dati identificativi", i dati personali che permettono l'identificazione diretta dell'interessato;

d) "dati sensibili", i dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonche' i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale;

Ovviamente nel nostro caso non viene citato nessun "Dato Sensibile" o "Dato Identificativo" perchè non ci sono (proprio per non avere problemi...) Nomi, numeri di targa etc... ma alla definizione di "dato Personale" (lettera b) potrebbero effettivamente corrispondere le descrizioni che vengono inserite nel nostro post...

Certo che a una descrizione tipo "Bonnie Bianca in via XX settembre con a bordo ragazzo con giacca in pelle nera" è difficile univocamente abbinare una persona "reale"...

Sto dicendo una sciocchezza?

Se qualcuno non volesse farsi riconoscere, basterebbe eviater di dire "ero io"... oppure se comunque qualcuno dovesse muovere una domanda esplicita tipo "Daghen, eri tu ieri sera davanti al bar pinco pallino?" basta che io dica "NO, io ero al lavoro... sarà stato un'altro..."

Se proprio volgiamo stare ancora più tranquilli si può "Vietare" di inserire foto... che potrebbero effettivamente divenatre "pericolose"... ma se ci limitiamo alla descrizione della moto e dei vestiti di chi la guidava... allora possiamo stare tranquilli...

avvistato daghen nudo che impennava con la ruota posteriore:risate2::risate2::risate2:

RAGAZZI E RAGAZZE, anche oggi che sono in ferie mi dovete far "lavorare".... mannaggia a voi... ma non potete "pensare alla salute" invece che arrovellarvi il cervello per queste cose???

Herbie 53
08/05/2009, 14:20
Daghen...se però dicono di vedere una moto col numero 53 sul serbatoio....ed un cretino che indossa il casco di mansell........

non ci sono dubbi...

o Mansell mi ha rubato la moto

o sono io....

Non credo che Alba abbia torto
pur non facendo nome e cognome è chiaro di chi si parla
se poi aggiungessero anche che il tipo col 53 era con una bionda, la frittata sarebbe fatta!!!!

beccato con l'amante....

daghen
08/05/2009, 14:24
se poi aggiungessero anche che il tipo col 53 era con una bionda, la frittata sarebbe fatta!!!!

beccato con l'amante....

Herbie, ma se mentre te ne vai in giro con la tua amante Bionda, ti vede un tuo amico, una amica di tua moglie o che per esso e fa la "spia"... lo puoi denunciare per "violazione della Privcy"?

Mmmm... secondo me ti prendi le tue "legnate" e stai zitto... e impari a fare le cose più "da furbo"...

Guarda, come ho già detto stiamo "indagando" perchè è ovvio che non so viole fare asolutamente nulla contro la legge... ma ciò che è fatto in pubblico... non credo sia possibile "nasconderlo" più di tanto...

Ora però scusate ma... me ne ritorno in ferie!!!!

Mr. Noisy
08/05/2009, 14:25
Daghen...se però dicono di vedere una moto col numero 53 sul serbatoio....ed un cretino che indossa il casco di mansell........

non ci sono dubbi...

o Mansell mi ha rubato la moto

o sono io....

beccato con l'amante....

puoi stare tranquillo.... :biggrin3::biggrin3:

Herbie, ma se mentre te ne vai in giro con la tua amante Bionda, ti vede un tuo amico, una amica di tua moglie o che per esso e fa la "spia"... lo puoi denunciare per "violazione della Privcy"?

Mmmm... secondo me ti prendi le tue "legnate" e stai zitto... e impari a fare le cose più "da furbo"...

Guarda, come ho già detto stiamo "indagando" perchè è ovvio che non so viole fare asolutamente nulla contro la legge... ma ciò che è fatto in pubblico... non credo sia possibile "nasconderlo" più di tanto...

esatto :yess:

Herbie 53
08/05/2009, 14:27
Daghen io son d'accordo con te...anch'io la penso allo stesso modo..
ma da quanto mi è sembrato di capire (ammesso che io sia in grado di capir qualcosa;)), temo abbia ragione Alba

giancarlo
08/05/2009, 16:59
.....non capisco, alla vostra età ancora a fare certe cose.

Tokugawa
08/05/2009, 17:31
Sinceramente non ho capito bene fin dove si vuole arrivare con il discorso,il ragionamento potrebbe anche essere fondato,ma in realta i regolamenti in questione hanno una marea di cavilli e con i tempi della giustizia italiana a chi verrebbe in mente di infilarsi in un tunnel senza uscita per che cosa poi?quando la maggior parte di voi quando sottoscrivono un contratto devono perforza di cose accettare le postille sulla privaci con tutto quello che segue,la maggior parte delle volte firmando senza nemmeno pensarci un po su.
Il fatto degli avvistamenti ha un senso goliardico e amichevole per quel che mi riguarda,chi non vuole partecipare che ne stia pure fuori,tanto nessuno si sognerebbe di metter giu numeri di targa o altro,poi sappiate tutti che su di una strada pubblica chiunque potrebbe prendere i vostri dati fare delle ricerche o sapere dove vivete o cosa fate senza che voi ve ne accorgiate...vi assicuro che è cosi.Quindi,dormite pure sogni tranquilli,se qualcuno vuole conoscere qualcun'altro che ha le sue stesse passioni ben venga,in fondo saranno pure fattacci loro o no?
Come ogni strumento a nostra disposizione anche questo va usato con sale in zucca e discrezione,se qualcuno ne abusa sono strasicuro che gli amministratori interverranno prontamente.
Ciao a tutti e scusate se ho esagerato o offeso la sensibilità di qualcuno.

Gian
08/05/2009, 17:48
Io vi autorizzo formalmente a salutarmi (se volete) quando e se mi vedrete in giro....e segnalarlo pure sul sito...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
08/05/2009, 18:23
Io vi autorizzo formalmente a salutarmi (se volete) quando e se mi vedrete in giro....e segnalarlo pure sul sito...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:yess: mi associo!

Nicco73
08/05/2009, 19:46
:yess: mi associo!

....straquoto...poi con il mio mascheramento non sono difficile da riconoscere...chi altro va in giro mascherato come un DEFICIENTEsu una scrambler?!:risate2::risate2::risate2::risate2:

Lordsinclair
08/05/2009, 20:23

Quoto

Herbie 53
08/05/2009, 20:27
....straquoto...poi con il mio mascheramento non sono difficile da riconoscere...chi altro va in giro mascherato come un DEFICIENTEsu una scrambler?!:risate2::risate2::risate2::risate2:

Nicco73!:wink_::biggrin3::tongue:

SDH
10/05/2009, 20:00
Io vi autorizzo formalmente a salutarmi (se volete) quando e se mi vedrete in giro....e segnalarlo pure sul sito...

Quoto pure io e se non lo fate mi incazzo

daghen
12/05/2009, 07:33
Ragazzi, dopo lunghe ed estenuanti discussioni ed indagini Io e ovviamente the BIG BOSS Marco Manila abbiamo deciso di andare avanti con questo topic...

Sarà però VIETATO:

3) Indicare qualsiasi "numero o codice identificativo" che consenta di consenta di associare "univocamente" il veicolo o le persone che sono a bordo alla descrizione fatta...

4) Ogni altro particolare che però non consenta di associare "univocamente" il veicolo o le persone che sono a bordo alla descrizione fatta...

Detto questo... cerchiamo di diverirci con questo post... senza "rovinarci" la vita inutilmente...

Ciaoooo!!!!

Suonatore
12/05/2009, 08:37
Thruxton Giallo(...ocra?...) alle ore 8.05 di questa mattina, in viale Marco Polo, semaforo Via dei Verbiti(Stazione Ostiense), a Roma.

Bella moto di un colore che non avevo mai visto...

Aspettando la mia...che rosicate che mi faccio!!!:tongue:

fitzcarraldo
12/05/2009, 18:57
Oggi, ore 12,43 a Città del Vaticano (Piazza S.Pietro) Thruxton Bianca con fregi dorati,lo scarico emanava forte odore di incenso... il pilota, tutto vestito di bianco con uno strano casco a forma cono-piramidale (non penso omologato...) ed un bastone anch'esso dorato, avanzava tra la folla esclamando: "COME FALENTINO ROSSI... COME FALENTINO ROSSI!!!"

Guitarman
12/05/2009, 19:04
Oggi, ore 12,43 a Città del Vaticano (Piazza S.Pietro) Thruxton Bianca con fregi dorati,lo scarico emanava forte odore di incenso... il pilota, tutto vestito di bianco con uno strano casco a forma cono-piramidale (non penso omologato...) ed un bastone anch'esso dorato, avanzava tra la folla esclamando: "COME FALENTINO ROSSI... COME FALENTINO ROSSI!!!"

:risate2::risate2::risate2:

jollyroger
12/05/2009, 19:11
impossibile identificarlo...
quindi credo che questo avvistamento rientri nelle regole della privacy
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:papa::biker:

alba_f
12/05/2009, 20:12
Ragazzi, dopo lunghe ed estenuanti discussioni ed indagini Io e ovviamente the BIG BOSS Marco Manila abbiamo deciso di andare avanti con questo topic...

Sarà però VIETATO:

Detto questo... cerchiamo di diverirci con questo post... senza "rovinarci" la vita inutilmente...

Ciaoooo!!!!

direi sia stata presa una decisione di buon senso:w00t:
allora godiamoci i nostri giochi:tongue: in tutta serenità e rispetto:biggrin3:.

era accompagnato da alcuni pinguini:w00t::tongue::laugh2:

FranzV
12/05/2009, 23:46
Si, però non è bello che nessuno mi abbia ancora visto in giro, con tutti i chilometri che faccio!
Eppure non dovrei passare inosservato: nel "didietro" ho un enorme bauletto che ha già sollevato un mucchio di critiche fra i miei amici (ex...) e d'inverno monto su un paio di muffole che suscitano l'orrore di tutti i benpensanti del mio ambiente...
In effetti, però, un avvistamento di questo genere, indicando i due particolari sopra descritti, darebbe una descrizione inequivocabile del soggetto... vabbè, al diavolo la privacy.
Se mi vedete passare siete autorizzati alla bordata di fischi... :w00t: :biggrin3:

s4_seblog
13/05/2009, 09:16
Ikea di Carugate, Bonneville America blu, ieri ore 13:20 circa...qualcuno di noi??? dubito...l'ho fermato per far due parole ma mi è sembrato un pò "scazzato" dalla cosa...cmq bella moto

doccerri
13/05/2009, 10:34

Gian
13/05/2009, 11:11
Treviso domenica 10 maggio orario "spritz", Bonneville Black.....è passato davanti "Al Bottegon" c'erano tre nostre bimbe classiche e almeno altre 10 tra Speed e Street di Bobbisti....ha guardato, non ha risposto al ns. cenno di saluto ed ha tirato dritto...

SDH
13/05/2009, 14:14
13/05/2009 ore 10:30 circa.
Scramble tutta nera opaca, guidata da una donna (sicuramente bellissima) vestita di nero con casco nero opaco.
Zona: rotonda dopo Santarcangelo di romagna (la rotonda con il traliccio dell'alta tensione al centro).
Se non fossi contrario, una donna così sarebbe da sposare subito

giancarlo
13/05/2009, 14:18
Si, però non è bello che nessuno mi abbia ancora visto in giro, con tutti i chilometri che faccio!
Eppure non dovrei passare inosservato: nel "didietro" ho un enorme bauletto che ha già sollevato un mucchio di critiche fra i miei amici (ex...) e d'inverno monto su un paio di muffole che suscitano l'orrore di tutti i benpensanti del mio ambiente...
In effetti, però, un avvistamento di questo genere, indicando i due particolari sopra descritti, darebbe una descrizione inequivocabile del soggetto... vabbè, al diavolo la privacy.
Se mi vedete passare siete autorizzati alla bordata di fischi... :w00t: :biggrin3:

passa da Castelletto Ticino che ti avvisto io

ieri ho incrociato una bonnie nera con gli specchi montati alle estremità del manubrio tra Ispra ed Angera chi era?

Lulo
14/05/2009, 07:44
Treviso domenica 10 maggio orario "spritz", Bonneville Black.....è passato davanti "Al Bottegon" c'erano tre nostre bimbe classiche e almeno altre 10 tra Speed e Street di Bobbisti....ha guardato, non ha risposto al ns. cenno di saluto ed ha tirato dritto...

credo, e spero, non sia del forum.............

Gian
14/05/2009, 08:45
credo, e spero, non sia del forum.............

Lulo ti dirò.....lo spero vivamente anch'io......per non parlare delle due speed bianche che ci hanno sorpassato al ritorno (eravamo una ventina di moto) senza alcun cenno e sgasandoci in faccia appena ci hanno affiancato..:sick:

Vedder
14/05/2009, 09:33
Milano - P.Le Loreto ore 08.40 Bonneville T100 bianca/nera con portapacchi posteriore in direzione viale Monza.
Lavala che è un peccato non vederla luccicante. :rolleyes::rolleyes:

Lulo
14/05/2009, 10:26
ieri sera alle 17:45 circa in via murri altezza sterlino a Bo. io fermo nel traffico, lui superava a destra con la sua bonnie, giacca scura, casco metallizzato con due righe scure fronte-nuca.
e poi una verde... ops, british racing green... parcheggiata sui viali prima di s. mamolo sempre a Bo, peccato fosse vicino ai cassonetti della spazzatura.

dan03
16/05/2009, 17:41
oggi alle 17 circa in piazza a valdobbiadene (TV) una bella Bonneville 50° anniversary. Peccato fossi a piedi e non sono riuscito a salutare. Lamps a tutti :biggrin3:

English Coffee
17/05/2009, 14:58
Nella mia città le modern classic sono veramente poche e quelle che si vedono sono sempre le stesse ma oggi mi trovavo in un garage in pieno centro e facendomi un giretto di perlustrazione indovinate che ho visto....una bellissima Norton Commando 750 nuova di pacca...sembrava appena uscita dal concessionario...(sembrava quasi più vecchia la mia thruxton)...putroppo la luce era poca e col cellulare nn mi è stato possibile fare delle foto...ma vi posso assicurare che era una meraviglia...non ne avevo mai vista una dal vivo... :w00t:

SDH
17/05/2009, 18:29
Oggi domenica 17 maggio ore 16:30, Triumph color crema cafè racing (?) Marmore (TR)

t-bird 63
17/05/2009, 22:31
Nella mia città le modern classic sono veramente poche e quelle che si vedono sono sempre le stesse ma oggi mi trovavo in un garage in pieno centro e facendomi un giretto di perlustrazione indovinate che ho visto....una bellissima Norton Commando 750 nuova di pacca...sembrava appena uscita dal concessionario...(sembrava quasi più vecchia la mia thruxton)...putroppo la luce era poca e col cellulare nn mi è stato possibile fare delle foto...
ma vi posso assicurare che era una meraviglia...non ne avevo mai vista una dal vivo... :w00t:

Non stento a crederci!!:wub::wub::wub:

FranzV
17/05/2009, 22:54
Ma... c'è stato qualche raduno qui a Torino, oggi?
Ero in giro in moto per lavoro (quindi non con la mia) e ho "avvistato" diverse Bonnie e Scrambler... almeno quattro nel giro di 3-4 ore...

Mr. Noisy
18/05/2009, 07:58
Ma... c'è stato qualche raduno qui a Torino, oggi?
Ero in giro in moto per lavoro (quindi non con la mia) e ho "avvistato" diverse Bonnie e Scrambler... almeno quattro nel giro di 3-4 ore...

a Torino la rappresentanza BB è piuttosto nutrita :wink_:

FranzV
18/05/2009, 13:37
a Torino la rappresentanza BB è piuttosto nutrita :wink_:

In effetti è vero, ma ieri ne ho viste, nell'unità di tempo, più del normale e in modelli inusuali.
Nere come la mia ce ne sono molte ma queste erano variopinte...

Ciao!

Mr. Noisy
18/05/2009, 13:52
In effetti è vero, ma ieri ne ho viste, nell'unità di tempo, più del normale e in modelli inusuali.
Nere come la mia ce ne sono molte ma queste erano variopinte...

Ciao!

se erano variopinte con molta probabilità era la serata di ritrovo della BB torinese....Orso tu che dici? :ph34r:

SDH
18/05/2009, 20:28
Oggi lunedi 18 maggio ore 19:30 Via Emilia zona Savignano sul Rubicone Bonneville grigia con borse in pelle

Steppenwolf
19/05/2009, 21:25
Oggi a Catania.. Bonneville t100 bianca e arancio, e bonneville black a carburatori. per non parlar di una scrambler grigio verde, una tb pannza e marrone (V.le M. Rapisardi) un tb sport arancione e nera(piazza Lanza). Un altra black (v.le Rapisardi). Mi pare basti ahahahhaah

SDH
19/05/2009, 21:31
Oggi a Catania.. Bonneville t100 bianca e arancio, e bonneville black a carburatori. per non parlar di una scrambler grigio verde, una tb pannza e marrone (V.le M. Rapisardi) un tb sport arancione e nera(piazza Lanza). Un altra black (v.le Rapisardi). Mi pare basti ahahahhaah

Cos'era, un raduno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Steppenwolf
19/05/2009, 22:39
Cos'era, un raduno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ahahaahahha:laugh2: sembrava davvero un raduno!!! alcune di quelle che ho citato le vedo praticamente tutte le mattine...

Vedder
20/05/2009, 21:02
Chi eri, tu con la scambler scoppiettante (gran bel sound) gli scarichi erano quelli originali però dentro mi sa che erano vuoti.
Viale Palmanova diretti fuori Milano, stasera verso le sette e mezza, Scrambler 2008 Tangerin (credo) quella arancione.

Johnnyrebel
20/05/2009, 22:28
avvistata mentre correvo...stamattina presto alle 6.40....

Triumph Bonneville t120 color rosso..e argento..gran bel sound ...con maniglia per passeggero e borse laterali in cuoio nero

motociclista con giacca marrone di pelle, casco nero integrale .......

al saluto ha risposto alzando il braccio sinistro

zona San Martino di Mugnano -Modena

Tokugawa
20/05/2009, 23:07
Luca probabilmente se è la scrambler grigia e arancio la vedo sempre nelle zone vicino dove passo spesso per andare a casa,ma la vedo spenta e parcheggiata ;o).
Ma alla fine questi scarichi che hai aperto ti stanno soddisfacendo?
lapeggio con strombazzata (dal clacson ;o))

Avvistata signorina a bordo di una t100 rossa e nera in corso buenos aires a Milano,eravamo fermi al semaforo e ci siamo salutati.Ciauzz

rip57
21/05/2009, 07:45
Intercettata (2 volte)ieri Bonnie Black tra Pontassieve e Borgo S.Lorenzo . La prima volta vicino a Pontassieve abbiamo fatto un breve tratto di strada insieme, la seconda presso Borgo San Lorenzo ci siamo incrociati nei due sensi di marcia. Propietario in rigorosa tenuta "all black" e pizzetto bianco.

daghen
21/05/2009, 08:01
Ieri sera ho visto una Bonnie a Ferrara... Mi sembrava Nera e Rossa... tutta originale...

Se ci sei batti un colpo!!!!!

special k
21/05/2009, 09:48
ci ho pensato anch'io...nel caso peccato che non ci siamo fermati

A Chiavari in realtà siamo in due con il Tsport giallo-nero...
Chissà se ero io o l'altro...son passati tanti giorni...
Ora però giro con la Sprint...quindi se vedo un Tsport giallo e nero è sicuramente " l'altro"...:wink_:

IACH
21/05/2009, 10:55
ieri a Genova Bonni SE nuova , con driver in braghe corte e ciabatte ci siamo guardati ma nn cia siamo detti nulla....

PS: Genova, lungomare verso Nervi dopo una cavalcata in Val Trebbia ...che figata

Mr. Noisy
21/05/2009, 10:57
ieri a Genova Bonni SE nuova , con driver in braghe corte e ciabatte ci siamo guardati ma nn cia siamo detti nulla....

meglio così...:cry:

Gian
21/05/2009, 11:21
meglio così...:cry:

In "questi frangenti" è bene tenere la bocca chiusa e mani strette sul manubrio.....:wacko:

Tokugawa
21/05/2009, 11:56
oppure toccarli le dita dei piedi con la punta dello scarico :o)

giancarlo
22/05/2009, 17:20
ancora oggi,circa le 14,30
Dormelleto (Arona) Bonneville o Truxton grigia.
io ero con il mio GoldWing, manco mi ha salutato
Peccato gli avrei offero da bere

Lordsinclair
22/05/2009, 18:14
ancora oggi,circa le 14,30
Dormelleto (Arona) Bonneville o Truxton grigia.
io ero con il mio GoldWing, manco mi ha salutato
Peccato gli avrei offero da bere

Non ti ha salutato perche ' non ti ha visto... sarai passato come una scheggia..:tongue::wink_: ciaooooooooo caro !!!!!:wub:

Cav
23/05/2009, 08:13
Padova

bonnie T100 nera e rossa, spettacolare.... sempre parcheggiata in centro a padova davanti al Bar Il Principe (o zone limitrofe...., tipo Gucci, Al Duca d'Aosta...)

who are you???

più la guardo e più mi piace sta moto....:wub:

giancarlo
23/05/2009, 08:41
Non ti ha salutato perche ' non ti ha visto... sarai passato come una scheggia..:tongue::wink_: ciaooooooooo caro !!!!!:wub:

.....una scheghgia grossa come una frana
ciao bello

derfel
23/05/2009, 09:58
Giovedì mattina verso le 10 ho visto a Grosseto, in via Ximenes, Bonnie T100 rossa e nera, io (sigh) ero a piedi con il mio capo che andavo in Provincia.

Sam il Cinghio
25/05/2009, 08:53
Bonnie grigio-nera stamani verso le 9 in viale Palmanova a Milano, ero troppo assonnato e col cervello in modalita' "sopravvivialtraffico sopravvivialtraffico sopravvivial..." per presentarmi e chiedere se fosse uno di TCP.

:)

Tokugawa
25/05/2009, 09:17
Eccomi all'appello sam,ero io con la mia metà al seguito.
LA tua scrambler è molto bella e ha anche un suono bello corposo,ma sei sicuro che non gli hai smaneggiato qualcosa?
Via palmanova e via leoncavallo sono veramente l'apoteosi del caos di stronzi in macchina,bisogna veramente avere 100 occhi,ma stamattina sembravano tutti ubriachi.
A presto,adesso che sappiamo chi siamo la prossima volta ci becchiamo subito ;o)

Sam il Cinghio
25/05/2009, 09:30
GRANDE!!! Sapevo di trovarti qui, sesto senso diciamo ;)

La moto l'ho presa nuova e gli scarichi sono assolutamente standard, forse li sentivi suonare bene perche', cio' che noto sempre con qualsiasi moto/scarico, dopo un utilizzo ad alti regimi anche lo scarico piu' tappato suona meglio, meno mortificato :)

Alla prossima!

Rubin
25/05/2009, 10:44
Padova

bonnie T100 nera e rossa, spettacolare.... sempre parcheggiata in centro a padova davanti al Bar Il Principe (o zone limitrofe...., tipo Gucci, Al Duca d'Aosta...)

who are you???

più la guardo e più mi piace sta moto....:wub:

Eh,sì. La vedo spesso anch'io. Rossonero, palesati!

t-bird 63
25/05/2009, 17:29
Oggi pomeriggio, alle 16,30 circa sull'incrocio principale di Levane e' passata una Bonnie nera, sella chiara con semimanubri (mi sembra), scarichi TOGA e dimorto spippolata.
Il biker aveva un casco modulare nero (:cry:con questi bollori!!!), giacca nera e zaino verde militare sulle spalle.

Sei del forummmm!!????:biggrin3:

Allblack
25/05/2009, 19:17
Oggi a Roma da Corso Francia fino a prima porta nel tardo pomeriggio, mi sono ingarellato con una bonnie che aveva un gran fiato, chi guidava era un ragazzo con polo mi pare verde, buon manico direi.
Ti saluto sperando che tu sia del forum :wink_:

Sam il Cinghio
26/05/2009, 10:02
Bonnie Black davanti all'Hotel Auriga a Milano, zona stazione Centrale... di chi e'? :)

Mr. Noisy
26/05/2009, 10:09
Bonnie Black davanti all'Hotel Auriga, zona Centrale... di chi e'? :)

ragazzi....magari mettere la città non guasterebbe? :rolleyes:

Sam il Cinghio
26/05/2009, 10:35
ragazzi....magari mettere la città non guasterebbe? :rolleyes:

OPS... chiedo umilissimamente scusa... sono un minkione :cry::cry::cry:

Nicco73
26/05/2009, 10:46
OPS... chiedo umilissimamente scusa... sono un minkione :cry::cry::cry:

...ma la città dov'è??????????????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Tokugawa
26/05/2009, 11:02
eheheheheheh dovete scusarlo e che Sam al mattino va sempre di fretta,io l'ho salutato al semaforo e me lo sono perso subito,...na freccia e!

daghen
26/05/2009, 11:05
...ma la città dov'è??????????????

l'ha aggiunta!!!!

Bonnie Black davanti all'Hotel Auriga a Milano, zona stazione Centrale... di chi e'? :)

frenkblek
26/05/2009, 13:46
Ciao a tutti, a milano zona navigli, Bonnie verde panna con bandierina inglese sul fianco...la mia

Mr. Noisy
26/05/2009, 13:50
Ciao a tutti, a milano zona navigli, Bonnie verde panna con bandierina inglese sul fianco...la mia

fa caldo a Milano in questi giorni????
:rolleyes:

Guitarman
26/05/2009, 13:53
A me capita spesso di incontrarmi... ma solo nel riflesso delle grandi vetrine del centro!!!:wink_::biggrin3:

Vedder
26/05/2009, 13:56
fa caldo a Milano in questi giorni????
:rolleyes:

Si, ma si nota da cosa scrivono i milanesi? :D

doccerri
26/05/2009, 14:04

credo intendesse proprio questo...

Mr. Noisy
26/05/2009, 14:07
credo intendesse proprio questo...

no, mica tutti i milanesi...solo alcuni :rolleyes::biggrin3:

e tu non sei milanese, non ti fregiare di titoli che non ti appartengono :tongue:

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:10
Se e' per quello nememno io son Milanese, ci lavoro e basta.
E comunque si, fa un caldo assassino:mad::mad::mad:

Ci vorrebbe un bell'aperitivo in compagnia :coool:

frenkblek
26/05/2009, 14:10
oggi alle 14 era allucinante.....tolto il casco...zuppo..e poi parcheggiata moto e il cavalletto si è infilato nell'asfalto liquefatto...

Guitarman
26/05/2009, 14:12
oggi alle 14 era allucinante.....tolto il casco...zuppo..e poi parcheggiata moto e il cavalletto si è infilato nell'asfalto liquefatto...

:blink::blink::blink:

Mr. Noisy
26/05/2009, 14:14

vedi...dicevo io che fa caldo :tongue::coool:

frenkblek
26/05/2009, 14:18
è impressionante...c'è il rischio di trovare piegata la moto

comunque oltre alla mia avvistata una bonnie T100 rossa e nera con sellino corto e porta pacchi cromato, in via saffi a milano

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:22
Frenk per sicurezza o ti porti un piattello da mettere sotto al cavalletto, oppure parcheggi sopra i tombini come faccio io :)

frenkblek
26/05/2009, 14:27
grazie per il consiglio, Sam, ma ho paura di non trovarlo più (il piattello) al mio ritorno.
Pensa che avevo comprato i tappini in alluminio con bandierina inglese e sono durati 2 ore.

comunque thx.

Vedder
26/05/2009, 14:27
E comunque si, fa un caldo assassino:mad::mad::mad:

Ci vorrebbe un bell'aperitivo in compagnia :coool:

Quoto, ma più tardi però :D Ora preferisco essere in ufficio che in giro a boccheggiare.

Sono nato a Milano è quindi mi devo definire milanese, ma per fortuna ho riscoperto le mie radici sudiste.

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:30
Ebbe'... ape alle 3 e mezza del pomeriggio non e' che sia consigliabile :DDD

Frenk: non e' facile da spiegare qui, ma ci sono soluzioni per bloccare il piattello al cavalletto senza modificare quest'ultimo :)

Vedder
26/05/2009, 14:34
Frenk: non e' facile da spiegare qui, ma ci sono soluzioni per bloccare il piattello al cavalletto senza modificare quest'ultimo :)

Interessante...
a me verrebbe da dire di fare un piccolo buco sul piattino del cavalletto, inserirci un bullone sottile unire un piattello con un buco e imbullonare.
Non è quello che hai fatto tu?

frenkblek
26/05/2009, 14:36
azz....complicato...

Quoto, ma più tardi però :D Ora preferisco essere in ufficio che in giro a boccheggiare.

Sono nato a Milano è quindi mi devo definire milanese, ma per fortuna ho riscoperto le mie radici sudiste.

quoto.:biggrin3: io vivo a Milano da 10 ma sono sudista anche io....

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:38
Io ho sempre il piattello in tasca, ma lo uso di rado perche' cerco di parcheggiarmi sui tombini come gia' detto.

La soluzione adottata per la moto di un amico era piattello imbullonato in due punti ad una lastrina di metallo: la lastrina va a cavallo del cavalletto e - se dimensionata correttamente - si modella automaticamente man mano che si serrano i due bulloni.

Non so se mi sono spiegato pero', e' piu' facile a farsi che a dirsi :)

Nicco73
26/05/2009, 14:38
....io mi vedo solo riflesso negli occhi di quelle con le pere enormi e i capezzoli grossi come delle fragole...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

frenkblek
26/05/2009, 14:40
Io ho sempre il piattello in tasca, ma lo uso di rado perche' cerco di parcheggiarmi sui tombini come gia' detto.

La soluzione adottata per la moto di un amico era piattello imbullonato in due punti ad una lastrina di metallo: la lastrina va a cavallo del cavalletto e - se dimensionata correttamente - si modella automaticamente man mano che si serrano i due bulloni.

:dry::cry: cercherò dei tombini....è meglio :biggrin3:

Mr. Noisy
26/05/2009, 14:42
....io mi vedo solo riflesso negli occhi di quelle con le pere enormi e i capezzoli grossi come delle fragole...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

a volte mi preoccupi :blink::rolleyes:

Vedder
26/05/2009, 14:43

Ah ecco, chiarissimo!

Nicco73
26/05/2009, 14:47
a volte mi preoccupi :blink::rolleyes:

...dci che ho la fissa?:biggrin3:

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:48
...dci che ho la fissa?:biggrin3:

Piu' che altro: se hai davanti una con due pere enormi e capezzoli eccetera, che caaaaaaaa.....spita le guardi a fare GLI OCCHI? :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tokugawa
26/05/2009, 14:52
IO ho risolto con un bel piattino portacandele,comprato all'ikea e pagato la bellezza di 1,75 euri,fa il suo sporco lavoro e in piu è anche carino da vedere perchè ha la finitura con la spazzolatura circolare,non occupa molto spazio e si mette facilmente in tasca della borsa.
Minima spesa...massima resa.
Altrimenti sai che cappottoni sotto l'ufficio,sul marciapiede c'è l'efficientissimo asfalto milanese che si squaglia gia alla temperatura di 20 gradi

frenkblek
26/05/2009, 15:03
IO ho risolto con un bel piattino portacandele,comprato all'ikea e pagato la bellezza di 1,75 euri,fa il suo sporco lavoro e in piu è anche carino da vedere perchè ha la finitura con la spazzolatura circolare,non occupa molto spazio e si mette facilmente in tasca della borsa.
Minima spesa...massima resa.
Altrimenti sai che cappottoni sotto l'ufficio,sul marciapiede c'è l'efficientissimo asfalto milanese che si squaglia gia alla temperatura di 20 gradi

Quoto :wink_:

doccerri
26/05/2009, 15:09

:blink: guarda che massi è geloso!:wink_:

Nicco73
26/05/2009, 15:12
..ciao bello come va li da te? morosa tutto ok? a presto

Mr. Noisy
26/05/2009, 16:21
oggi 26 maggio alle 17 a mestre in via vespucci avvistata scrambler grigia e arancio con tabelle porta numero (972) bianche.
non credo che sia del forum, ma non è la prima volta che lo vedo ;)

SDH
27/05/2009, 12:03
Oggi 27/05/2009 ore 13:00 Rocket III grigia strada per Crocetta di Longiano

CDXCII
27/05/2009, 12:06
oggi 12,15 via aosta a biella. io ero fermo che telefonavo e mi è passata a fianco una bicolore burgundy. pilota casco jet scuro, maniche corte. moto mi pare normale solo scarichi aperti con discreto sound.
ho alzato il braccio ma non ha risposto.:ph34r:

Brando
27/05/2009, 14:52
brando ha avvistato stamattina una trhuxton nera (credo con supporto targa modificato) in via carini a Roma

Tokugawa
27/05/2009, 16:26
Avvistata Bonnie con colorazione old style bianca con strisce rosse come quella di cafe twin in viale abruzzi a milano...molto ma molto rumorosa.

t-bird 63
27/05/2009, 21:52
brando ha avvistato stamattina una trhuxton nera (credo con supporto targa modificato) in via carini a Roma

Benvenuto Brando!!:blink::dry:

Nicco73
28/05/2009, 08:38
...avvistata ieri verso le 18.30 T100 bianca e nera Piazza della Vittoria Genova
...." " " scrambler verde militare con scarico 2 in 1 arrow stessa piazza stressa ora stessa città....:tongue:

Vedder
28/05/2009, 09:04
Avvistata T leggend ( credo, perchè non conosco i modelli ) arancione con scarichi oro in c.so buenos aires all'inzio vicino a p.le loreto, ieri sera ore 20.00 circa

emimo60
28/05/2009, 11:08
Avvistata ieri alle 20 bonneville t100 nera e bianca con portanumeri di lato e targa sul parafango anteriore, zona asse mediano direzione aversa nord
Bel tipo: anfibi slacciati , pant nero ,maglia verde militare , davida classic e occhialoni halycon:tongue:
Monterò anche io quella targa :coool:

lollone
28/05/2009, 13:29
Avvistate 2 bonneville a Milano.

Una in San Babila, parcheggiata vicino al negozio Bosss, grigia con bandiera inglese - in scuro - sul serbatoio e manubrio sport bar o simile.

L'altra grigia e azzurra parcheggiata in via Catena, bandiera inglese sul fianchetto dx, sella con bordo bianco e una mini borsa laterale... che francamente non ho capito....:biggrin3:

Nicco73
28/05/2009, 13:29
Avvistata ieri alle 20 bonneville t100 nera e bianca con portanumeri di lato e targa sul parafango anteriore, zona asse mediano direzione aversa nord
Bel tipo: anfibi slacciati , pant nero ,maglia verde militare , davida classic e occhialoni halycon:tongue:
Monterò anche io quella targa :coool:

...azz azz...attenzione MCM qui ce n'è un'altra...mutande di ghisa:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Guitarman
28/05/2009, 13:32

Brando e tu chi sei?:blink:
Benvenuto tra i truxoniani!!!:wink_::biggrin3:

zivago
28/05/2009, 19:52
potevo essere io..ma ho il supporto originale ! :biggrin3:
thruxton power !

Brando e tu chi sei?:blink:
Benvenuto tra i truxoniani!!!:wink_::biggrin3:

:bravissimo_: