Visualizza Versione Completa : SUOMY...come sono??
lorisss83
20/03/2009, 12:24
vedo su molto se nn tutte le discussioni su caschi consiliare ARAI o SHOEI.
ma suomy cm è?cm grafiche son molto belle e visto il prezzo molto alto ipotizzo ke anke qualitativamente siano buoni...sbaglio???
markSpeed
20/03/2009, 12:32
Io ho Suomy e Shoei...Shoei non ha confronto come stabilità alle alte velocità a rumore, visto che hai una nuda e l'aria che si prende in faccia è parecchia, consiglio vivamente lo Shoei...per me N°1:yess:
niconino
20/03/2009, 12:37
penso che siano ottimi,un mio caro amico a comprato quello di bayliss bellissimo leggero, 520 euro con visiera fume' (casco limited edition 1098 pezzi)
Mr. Number
20/03/2009, 13:17
sono dei buoni prodotti, le grafiche fumettose però non fanno per me.
p.s. li vendono anche in giappone e lì costano più di arai e shoei
S1m0ne75
20/03/2009, 13:19
Io ho il "vandal"nero con visiera fume' ci sto da dio!
se li usano anche i piloti nella moto gp e superbike devono essere buoni per forza...
Io ho uno Spec1-R e mi ci trovo benissimo ;)
interni in alcantare completamente smontabili e lavabili, più visiera all'iridium ;)
:tongue::tongue::tongue:
Teo Mito
20/03/2009, 18:22
Vandal replica Pitt,
semplicemente spettacolare, interni in alcantara rimuovibili e lavabili,
secondo me l'unica pecca è la rumorosità un pò elevata
Io ho avuto un vandal,ottimo casco!:wink_::wink_:
Io ho il gun wind e mi trovo bene.
Io ho il Suomy Vandal Italy, secondo me è bello e mi ci trovo benissimo!!
Ci ho messo una visiera scura ed è il top!! ;D
Io ho uno Spec1-R e mi ci trovo benissimo ;)
interni in alcantare completamente smontabili e lavabili, più visiera all'iridium ;)
:tongue::tongue::tongue:
quoto io ho un replica gadea,forse alle alte velocità mi da la sensazioni che sia un pò rumoroso ma per il resto niente da dire
Polso di legno
21/03/2009, 11:38
dipende dal modello...io ho uno spec1r, pagato ad un prezzo ridicolo, e devo dire che fa il suo lavoro anche se è più rumoroso degli arai. Inoltre cambiare la visiera è qualcosa di veramente macchinoso per un casco che di listino costa 500 euro.
Le grafiche sono semplicemente le migliori attualmente sul mercato. Gli altri inseguono, c'è poco da fare.
lorisss83
21/03/2009, 11:45
dipende dal modello...io ho uno spec1r, pagato ad un prezzo ridicolo, e devo dire che fa il suo lavoro anche se è più rumoroso degli arai. Inoltre cambiare la visiera è qualcosa di veramente macchinoso per un casco che di listino costa 500 euro.
Le grafiche sono semplicemente le migliori attualmente sul mercato. Gli altri inseguono, c'è poco da fare.
bell'avatar...:biggrin3:
Polso di legno
21/03/2009, 11:55
bell'avatar...:biggrin3:
E' il migliore di tutti :biggrin3::biggrin3:
se li usano anche i piloti nella moto gp e superbike devono essere buoni per forza...
:wink_:
io ho avuto uno suomy spec1r nero.
Praticamente la versione"fake" di un arai.
Prezzo più contenuto, ovviamente la qualità pure...
io ho un Vandal e un XR1000......il Vandal mi calza meglio dello Shoei...è più areato e un pelo più rumoroso :wink_:
lo preferisco anche per la chiusura a laccetto...quello invece che non sopporto sono le visiere...sia quella scura che quella chiara hanno all'interno un trattamento antiappannamento che le rende ruvide al tatto con una difficoltà estrema nel pulirle, ogni volta che la voglio pulire internamente la devo smontare (5 secondi), lavare sotto l'acqua e soffiare con l'aria per asciugarla altrimenti anche con lo straccio in microfibra rimangono attaccati i pelucchi :dry:
ah...okkio che i Suomy sono caschi racing quindi non trovi ne sottogola ne altro accessorio :rolleyes:
Steam Roller
21/03/2009, 17:41
vedo su molto se nn tutte le discussioni su caschi consiliare ARAI o SHOEI.
ma suomy cm è?cm grafiche son molto belle e visto il prezzo molto alto ipotizzo ke anke qualitativamente siano buoni...sbaglio???
io ho uno spec R1 replica bellagio e mi trovo benissimo.
tra l'altro se hai occasione di acquistare allo spaccio di Inverigo puoi risparmiare un po di dindini... casci tute giubbini (tutti suomy ovviamente)