Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...2a
speedkalle
22/04/2009, 18:45
col cueo grosso,va in mona va...
e come se no bastase a se anca tuta sosoeona!!!!
no go tempo pa netarla,sandro la ga sempre neta parche nol ga mai un c...o da far tuto el di...
:dry:
Scolta vecio, vatu in xerca che te sbuso e rode del Cannondale co te si sora e Pianesse???? :biggrin3::biggrin3:
Q U O T O N E ! ! !
:biggrin3:
Ocio anca ti... A ti sbrego e portatarga!!!! :laugh2::laugh2:
Vardè che mi domenega de sera son stà casa in garage a netarla perchè me piansea el cuor vederla come che a jera ciapada... :cry:
Scolta vecio, vatu in xerca che te sbuso e rode del Cannondale co te si sora e Pianesse???? :biggrin3::biggrin3:
Vardè che mi domenega de sera son stà casa in garage a netarla perchè me piansea el cuor vederla come che a jera ciapada... :cry:
Me ghe go da na sugada e dopo so 'ndà farme na secia de bire.
:ph34r:
Me ghe go da na sugada e dopo so 'ndà farme na secia de bire.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
E piove. Me ciamo un taxi par stasera.
a moto se vecia ma a cannondale no se a toca!!!!!!a ga 3 mesie a val pi dea moto!!!
Par a cronaca go sbusa domenega,quanti porchi!!!
a moto se vecia ma a cannondale no se a toca!!!!!!a ga 3 mesie a val pi dea moto!!!
butaghe su i tuboeari, cussì co te sbuxi te crii in greco
Mi a go lavada e tirada a lucido ieri sera..:wink_:..un lavorasso...:w00t::wub:
Fioi se stasera piove mi no vegno...:cry:
speedkalle
23/04/2009, 09:31
Davanti o da drio?? E dove??
butaghe su i tuboeari, cussì co te sbuxi te crii in greco
No, ghe vol i Tubeless... :biggrin3:
kiko sarisitu enrico?
:yess:
Mi a go lavada e tirada a lucido ieri sera..:wink_:..un lavorasso...:w00t::wub:
Fioi se stasera piove mi no vegno...:cry:
Saveo che co ti a moto sporca par pì de do dì no a resiste....
Davanti o da drio?? E dove??
No, ghe vol i Tubeless... :biggrin3:
Saveo che co ti a moto sporca par pì de do dì no a resiste....
Conosendome.....:rolleyes:... do giorni coa moto sporca i xe na eternità....sofrivo da mati...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedkalle
23/04/2009, 10:06
Mi no go resistio manco do ore... figurate do giorni!!
Mr. Noisy
23/04/2009, 12:24
forse mi sono perso qualche puntata, ma mi piacerebbe sapere a che punto sono
le patch
le patch
stanno bene grazie!!!:biggrin3:
allora stasera macchina???
Mr. Noisy
23/04/2009, 12:31
stanno bene grazie!!!:biggrin3:
allora stasera macchina???
che significa??? vuol dire che forse per il 2009 ce l'avremo???
si, stasera auto (hai visto fuori?) :tongue:
si, diluvia!!!
RAGAZZZZIIIIII...
DATE IL VOSTRO VOTO AL FUTURO SINDACO DEL TCP....
LUCAV
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/89133-lucav-sindaco-subito.html
FORZZZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
http://img21.imageshack.us/img21/7946/passeraelettoralen.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=passeraelettoralen.jpg)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Mr. Noisy
23/04/2009, 14:41
stasera ti mordo la testa....
kiko sarisitu enrico?
Pa forsa
Stasera go voja de far un poca de festa.
Xe sta na setimana dura........... casso xe soeo xioba però!!!
andrea_bike
23/04/2009, 15:18
Si tutti brusai !!!
Stasera gnanca mi vegno...so in arretra' da matti de sonno e stufo da morir.
Doman sveja presto ma son in ferie e parto!!
Comunque a Mian ghe xe un soe che spaca e piere e un caldo boia!! Sfiga, piove soeo da noialtri??
Si tutti brusai !!!
Comunque a Mian ghe xe un soe che spaca e piere e un caldo boia!! Sfiga, piove soeo da noialtri??
A VR stamatina ghe iera el sol, da Vicensa in qua piova.
le patch
Mi accodo alla domanda...:ph34r::biggrin3:....me le ha chieste anche El Memi...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si tutti brusai !!!
ti il venere te si sempre in ferie...i no cerca da ti???? e poi, do casso vai????!!!:rolleyes:
Mi accodo alla domanda...:ph34r::biggrin3:....me le ha chieste anche El Memi...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh...se le ha chieste El Memy, doman corro a ciorle!!:biggrin3:
Si tutti brusai !!!
Areo, ma lavoritu soeo che ti??? Scavitu gallerie a man nude par essar sempre cussì stufo?? Forza!!
ti il venere te si sempre in ferie...i no cerca da ti???? e poi, do casso vai????!!!:rolleyes:
beh...se le ha chieste El Memy, doman corro a ciorle!!:biggrin3:
Steo, na volta par tute, scrivi in italian che in diaeto no te si bon!:secchione::
Mr. Noisy
23/04/2009, 19:26
Steo, na volta par tute, scrivi in italian che in diaeto no te si bon!:secchione::
io come al solito guardo i sottotitoli.... :rolleyes:
ranocchio
23/04/2009, 19:55
io come al solito guardo i sottotitoli.... :rolleyes:
ala paijna sete sete sete:w00t:
ala paijna sete sete sete:w00t:
bea moto!!
minnnnnn....che fredddddoooo stasera!!! :freddo::freddo::freddo:
ma noi imperterriti...non abbandoniamo la nomia del BoB!!!:biker::biker::biker::biker::biker:
speedkalle
24/04/2009, 06:38
minnnnnn....che fredddddoooo stasera!!! :freddo::freddo::freddo:
ma noi imperterriti...non abbandoniamo la nomia del BoB!!!:biker::biker::biker::biker::biker:
... solo che gli imperterriti, i veri "motobobbisti", sembrano essere solo quelli con la Speed... :blink:
Serata bella ma fredda che ha dato il benvenuto a Mauro e Davide che con la sua Street bianca ha allargato il parco modelli Triumph dei BoBBisti... :w00t:
... solo che gli imperterriti, i veri "motobobbisti", sembrano essere solo quelli con la Speed... :blink:
Serata bella ma fredda che ha dato il benvenuto a Mauro e Davide che con la sua Street bianca ha allargato il parco modelli Triumph dei BoBBisti... :w00t:
parforsa...i abita tutti attacà al "covo"!!!!
:tongue:
mi accodo al rinnovo del benvenuto a Mauro e Davide...ma a prossima volta porto a brugoetta da 5!!!!
speedkalle
24/04/2009, 07:43
parforsa...i abita tutti attacà al "covo"!!!!
:tongue:
mi accodo al rinnovo del benvenuto a Mauro e Davide...ma a prossima volta porto a brugoetta da 5!!!!
Pirla!! Mi no abito cusì vixin come ti e qualcun altro che nol jera gnanca in moto.... :dry:
Mi ho cambià vida... a brugoea no a va pì ben!!! :biggrin3:
Pirla!! Mi no abito cusì vixin come ti e il "vice" che nol jera gnanca in moto.... :dry:
Mi ho cambià vida... a brugoea no a va pì ben!!! :biggrin3:
OffTopic Caffè da qualche bea figliuoletta????
Mr. Noisy
24/04/2009, 07:48
ehi simpaticone.... adesso è facile uscire in moto, a dicembre e gennaio non me ne ricordo tante di speed :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ehi simpaticone.... adesso è facile uscire in moto, a dicembre e gennaio non me ne ricordo tante di speed :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buongiorno caro!!
io sono giustificato...ero senza assicurazione!!!
Mr. Noisy
24/04/2009, 07:54
Buongiorno caro!!
io sono giustificato...ero senza assicurazione!!!
Buongiorno a Lei illustrissimo :supremo:
Tu sei il primo....vendi il burger king :dry:
Buongiorno a Lei illustrissimo :supremo:
Tu sei il primo....vendi il burger king :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mr. Noisy
24/04/2009, 07:57
ok...a quanti messaggi giornalieri vuoi arrivare oggi?
mi accontento di arrivare ad arrotondare!! ma adesso devo uscire!!!
RAGAZZZZIIIIII...
DATE IL VOSTRO VOTO AL FUTURO SINDACO DEL TCP....
LUCAV
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/89133-lucav-sindaco-subito.html
FORZZZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
http://img21.imageshack.us/img21/7946/passeraelettoralen.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=passeraelettoralen.jpg)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Diglielo Gianni..:wink_:....adesso tutti a fare i fighi con le speed tirate a lucido.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diglielo Gianni..:wink_:....adesso tutti a fare i fighi con le speed tirate a lucido.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sentilo lui....:ph34r:
sentilo lui....:ph34r:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2:
Certo che sti Speedisti xe proprio bravi a tacarse medaje. Ghe sbiro, a prosima volta no vegno in machina, ma co na betoniera e ghe fasso na getada sora!!!!!!!!!
Certo che sti Speedisti xe proprio bravi a tacarse medaje. Ghe sbiro, a prosima volta no vegno in machina, ma co na betoniera e ghe fasso na getada sora!!!!!!!!!
Kiko se i va vanti cussì, chi li tien pi?...:wacko:....bisognarà mettarse el cuor in paese noaltri coi cancei e far un grupetto par i c@ssi nostri.....i xe massa snob...:dry:
:buuu::buuu:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
speedkalle
24/04/2009, 10:32
La mia per un pezzo è stata sotto i ferri.... :biggrin3:
Comunque ieri la temperatura era quella di dicembre... :cry:
E se non ricordo male (ma non ricordo male) uno degli ultimi giovedì di marzo io ero l'unico in moto... con tanto di tempo che minacciava pioggia... :coool:
Kiko se i va vanti cussì, chi li tien pi?...:wacko:....bisognarà mettarse el cuor in paese noaltri coi cancei e far un grupetto par i c@ssi nostri.....i xe massa snob...:dry:
:buuu::buuu:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Noi saremo anche snob, ma voi siete moooooolto suscettibili... non si può mai scherzare.... :laugh2:
La mia per un pezzo è stata sotto i ferri.... :biggrin3:
Comunque ieri la temperatura era quella di dicembre... :cry:
E se non ricordo male (ma non ricordo male) uno degli ultimi giovedì di marzo io ero l'unico in moto... con tanto di tempo che minacciava pioggia... :coool:
Noi saremo anche snob, ma voi siete moooooolto suscettibili... non si può mai scherzare.... :laugh2:
siiiiiiiiii.......belle queste lotte in famigggghhiiiiaaa!!!
pensate se adesso dovrebbero spopolare "mukke" ovunque!!!:w00t:
siiiiiiiiii.......belle queste lotte in famigggghhiiiiaaa!!!
pensate se adesso dovrebbero spopolare "mukke" ovunque!!!:w00t:
Ostrega satu che confusion...:blink::blink: (scusa Gianni)...:wink_:
Traduzione:
Accidenti sai che confusione....::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no, xioba prossimo che se trovemo, botte da orbi, cortei e spranghe.
PS Gian, come se ciama chel prodoto par netar a moto sensa aqua?
"senzacqua" della Arexons...:wink_:
Mi vegno coa sciopa!....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ostrega satu che confusion...:blink::blink: (scusa Gianni)...:wink_:
Traduzione:
Accidenti sai che confusione....::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande president!!!
eora....basta "guerra"??? dai che gò ciolto i pop corn!! (dai che ho preso i pop corn!!):biggrin3:
grande president!!!
eora....basta "guerra"??? dai che gò ciolto i pop corn!! (dai che ho preso i pop corn!!):biggrin3:
:love2::love2:
:risatona::risatona::risatona:
Come atto pacificatore, voglio 4 birre medie e una zoccola Slovacca..........
vo a pranso...se sentimo dopo!!
(vado a pranzo...ci sentiamo dopo!!)
vaeo ben Gian??? (va bene Gian???)
:senzaundente:
vo a pranso...se sentimo dopo!!
(vado a pranzo...ci sentiamo dopo!!)
vaeo ben Gian??? (va bene Gian???)
Insoma, te si giustificà soeo par el fato de essar "extracomunitario"....comunque vedaremo de darte qualche ripetision...:biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
24/04/2009, 11:50
zoccola???? chi ha parlato di zoccola?????
:D
Q U O T T T O . . .
Come atto pacificatore, voglio 4 birre medie e una zoccola Slovacca..........
ma la vuoi più "slow" o più "vacca"???
zoccola???? chi ha parlato di zoccola?????
:D
eccolo lui...!!!:biggrin3:
speedkalle
24/04/2009, 16:59
Stasera, visto che il tempo sembra tenere (sgrat sgrat sgrat) io e Steo andiamo a fare un giretto con le nostra amate Speed :wub: sulle colline con relativa birretta presso il locale Al Borgo a Cison di Valmarino (punto 2 della mappa).
Forza BoBBisti!!!!!!!!!!
Ritrovo ore 21.00 in piazza a Visnadello, oppure sentite Steo via cell.
P.S. Sono ammessi anche i BoBBisti senza Speed. :tongue:
Ecco il giretto...:wink_: (partenza da Visnadello, casa mia... :laugh2:)
http://img212.imageshack.us/img212/2801/giretto2404.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=giretto2404.jpg)
Stasera, visto che il tempo sembra tenere (sgrat sgrat sgrat) io e Steo andiamo a fare un giretto con le nostra amate Speed :wub: sulle colline con relativa birretta presso il locale Al Borgo a Cison di Valmarino (punto 2 della mappa).
Forza BoBBisti!!!!!!!!!!
http://img212.imageshack.us/img212/2801/giretto2404.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=giretto2404.jpg)
Buon giro e divertitevi...:wink_:
speedkalle
24/04/2009, 18:04
Buon giro e divertitevi...:wink_:
Come non detto... :dry:
Steo il paccaro, non fa una ceppa tutta la settiama e poi si sveglia al venerdì sera... Mi chiama e mi dice "Scusa ma ho un cliente... poi ho un altro cliente..., insomma non ce la faccio... rimandiamo...." :mad:
Sicchè niente da fare... sarà per la prossima.
Steo il paccaro suona bene, no?? :laugh2:
ATTENZIONE TRIDAYS PER UIPEZ E CONSORTE + CHOBIN E MOROSA.
L'appartamento che ho prenotato per i ragazzi ha solo 6 posti letto, non uno di più. Quindi li non ci state.
La tipa però mi ha detto di avere un paio di doppie a 5 minuti a piedi dal centro (calcolate anche 10......). 24 euro a persona per notte colazione inclusa. Il posto si chiama House Pichler Lydia.
Feme saver.
Sani.
Forza BoBBisti!!!!!!!!!!
No puedo, in pì so sensa stivai. Farìa massa fredo in scarpe ginniche
Big Marino
24/04/2009, 20:17
Steo "PACCARO" suona come una speed con lo zard.
Come non detto... :dry:
Steo il paccaro, non fa una ceppa tutta la settiama e poi si sveglia al venerdì sera... Mi chiama e mi dice "Scusa ma ho un cliente... poi ho un altro cliente..., insomma non ce la faccio... rimandiamo...." :mad:
Sicchè niente da fare... sarà per la prossima.
Steo il paccaro suona bene, no?? :laugh2:
sorry....so rivà adesso a casa!! in effetti oggi mi el kiko non gavevimo un c@sssso da far e volevimo andar a far un giretto...poi na telefonata e son rivà adesso!!!
comunque sandro, complimenti per l'organizzazzione in così poco tempo!!
e chiedo scusa anche al Pirata!!!
ranocchio
24/04/2009, 20:57
Ciao tosati !
oO so , so marida' e me mujere aspeta anca un putin , ma me piasaria anca incontrarve .
Me disi' dove fasi el motoincontro del xsioba , se no lavoro , perche' mi so bauco e lavoro anca de note , vegnaria anca mi.
Ciao ragazzi!
Lo so , sono sposato e mia moglie aspetta anche un bambino , mi piacerebbe incontrarvi .
Se mi dite dove vi incontrate , di giovedi' e se non lavoro verrei volentieri .
Ciao
Ciao tosati !
oO so , so marida' e me mujere aspeta anca un putin , ma me piasaria anca incontrarve .
Me disi' dove fasi el motoincontro del xsioba , se no lavoro , perche' mi so bauco e lavoro anca de note , vegnaria anca mi.
Ciao ragazzi!
Lo so , sono sposato e mia moglie aspetta anche un bambino , mi piacerebbe incontrarvi .
Ciao
grande!! non serve che traduci...e ghe se sol un che capisse poco, e to conossi!!!
il xsioba se troven al Bottegon in p.zza burchiellati, ma mettete d'accordo con Mr Noisy che te porta iù!!!
Mr. Noisy
24/04/2009, 21:12
Ciao tosati !
Ciao ragazzi!
Ciao
se vuoi giovedì prossimo ci incontriamo a mestre ed andiamo insieme ;)
ti ho lasciato il mio numero?
ciao gianni che si dice??
speedkalle
24/04/2009, 21:52
Ma col Db-killer o sensa???:laugh2:
sorry....so rivà adesso a casa!! in effetti oggi mi el kiko non gavevimo un c@sssso da far e volevimo andar a far un giretto...poi na telefonata e son rivà adesso!!!
comunque sandro, complimenti per l'organizzazzione in così poco tempo!!
e chiedo scusa anche al Pirata!!!
Arei là, invese de lavorar!!
Comunque io non ho resistito e il giretto me lo sono fatto (solo un po' più corto perchè sono partito più tardi e faceva freddino...)
La serata era bellissima ma troppa gente in giro in macchina...
Ah, la mia Speed... :wub::wub::wub:
grande sandro!!
ma....vedi di preparar le soste par il giro del 10 cosi poi apriamo il post!
speedkalle
24/04/2009, 22:00
Intanto apri il post che me l'ha chiesto più di uno, poi per i dettagli c'è tempo, anche perchè se riesco vorrei fare un sopralluogo...
siiiiiiiiiiii!!!! quando ndemo???!
speedkalle
24/04/2009, 22:04
Vediamo, devo organizzarmi un attimo
speedkalle
24/04/2009, 22:12
Ok.
Ciao, vado in letto che doman me spetta un sentener de kiometri in bici...
notte!!
ragassi.....ecco il post!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/89354-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-10-maggio-ii-tour-enogastronomico.html#post1984361
Big Marino
26/04/2009, 12:43
notte!!
ragassi.....ecco il post!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/89354-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-10-maggio-ii-tour-enogastronomico.html#post1984361
No trascurarme, dal 28 al 4 son a casa. Se decidedè de andar ciamime quel se anca un mio parto.
So za che me vegnarà una lagrima ma vojo eserghe.
Un centener?femo manco.el ragasso l'ha na gran bici ma el deve allenarse...
Par desso,parlemo pian ghe cavo el col...
Sel voesse el ndarie ma el preferisse a moto....
speedkalle
26/04/2009, 18:30
In teoria erano quelli previsti...
Vah beh, comunque ieri me son divertio parchè e gambe e girea un po' mejo del soito... (forse soeo merito del mostro :wub: che go portà casa... :biggrin3:).
Ocio che fra un mese vado come na moto... :rolleyes:
Ma a Speed resta sempre a Speed :wub::wub::wub:
daiiiii..hai ritirato il nuovo telaio??
daiiiii..hai ritirato il nuovo telaio??
Big Marino
27/04/2009, 06:56
Vah beh, comunque ieri me son divertio parchè e gambe e girea un po' mejo del soito... (forse soeo merito del mostro :wub: che go portà casa... :biggrin3:).
:biggrin3:ma quanti cavi ga sta bici?? :biggrin3:
guarda onorario, che i BoBBisti se anca sportivi, e dò rote i va sempre!!
Intanto el xe 'ndà via da soeo, sensa invitat nisuni, cussì el pol sparar dirne che el xe tornàa casa coi km in tripla cifra e magari co medie da 40 all'ora.
Mi son da fora coa morosa sabo pomeriggio. 50 km de Monteo su strada e dopo casa de corsa (se fa par dir).:tongue:
PS giovedì sera ho una cena, ma sono da Arman quindi magari faccio in tempo a salutarvi se vi trovate al Botte.
piccolo off topic
Sandro, Mauro, domenica mattina usciamo con i DDM??
brao kiko...dighe paroe!!!
andrea_bike
27/04/2009, 17:43
E si ragassi...sto week-end gho dato anca mi.
3 giorni in bici, 283 kms con na 70 de salita:
1) Treviso - Fadalto - Longarone - Pecol (notte in tenda...che fredo)
2) Pecol - Staulanza - Arabba per salita de Col de Lana (che dura!!) - Alleghe
3) Alleghe - Treviso
Tnata fadiga ma me son divertio da matti..
Sabato giornata stupenda e non c'era nessuno in bici....era da farla in moto!!
Giovedi ritrovo?
marky tv
27/04/2009, 18:39
....ma la moto nn l'ha usata nessuno!!!!??? .....mi sa ke avete sbagliato club...
E si ragassi...sto week-end gho dato anca mi.
3 giorni in bici, 283 kms con na 70 de salita:
1) Treviso - Fadalto - Longarone - Pecol (notte in tenda...che fredo)
2) Pecol - Staulanza - Arabba per salita de Col de Lana (che dura!!) - Alleghe
3) Alleghe - Treviso
Tnata fadiga ma me son divertio da matti..
Sabato giornata stupenda e non c'era nessuno in bici....era da farla in moto!!
Giovedi ritrovo?
se non piove!! brao..pedala..pedala..!!!:biggrin3:
....ma la moto nn l'ha usata nessuno!!!!??? .....mi sa ke avete sbagliato club...
mi e chobin...e gaven ciapà ancora acqua!!!:biggrin3:
Areo qua..:wink_:..mi son ndà in moto..:w00t:..questi i xe tuti mati a far ste fadighe immonde...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Areo qua..:wink_:..mi son ndà in moto..:w00t:..questi i xe tuti mati a far ste fadighe immonde...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quasi...quasi...ti QUOTTO!!!:biggrin3:
marky tv
28/04/2009, 12:35
quoto..... parke' se no i sa come tegnarse in forma, che i vegne a montarme un poki de clima :biggrin3:
Toxati, mi xioba sarò al Botte verso e oto e mexa. Dopo go na cena da Arman. Chi che vol me trova la. Sani.
Mr. Noisy
29/04/2009, 08:40
Toxati, mi xioba sarò al Botte verso e oto e mexa. Dopo go na cena da Arman. Chi che vol me trova la. Sani.
Anceh io vengo presto e vado via prima...20.30 tutti al Bottegon???
Anceh io vengo presto e vado via prima...20.30 tutti al Bottegon???
Se non piove ci sono anche io...:wink_:....e al momento per la serata di giovedì non dovrebbero esserci problemi
Chobin, Uipez. Avete letto il mio post per Neukirchen? Stanno apsettando risposte dall'Austria e non vorrei sparissero le due camere. Fatemi sapere pls.
Big Marino
29/04/2009, 19:49
Chobin, Uipez. Avete letto il mio post per Neukirchen? Stanno apsettando risposte dall'Austria e non vorrei sparissero le due camere. Fatemi sapere pls.
a mi i me ga risposto e semo ok mi e el pirata
doma de sera come semo per l'istituzionale al bottegon??????
a mi i me ga risposto e semo ok mi e el pirata
doma de sera come semo per l'istituzionale al bottegon??????
come go xa dito sue 20:30/21 so la. Dopo go na cena.
marky tv
30/04/2009, 10:28
anke noi veniamo presto....in moto si spera
Se non piove ci sono anche io...:wink_:....e al momento per la serata di giovedì non dovrebbero esserci problemi
Ho parlato troppo presto....:mad::mad: (troppo entusiasmo e voglia di vedervi)....qui sta piovendo di brutto e quindi mi sa che stasera non ci vediamo....:cry:...ma porc....dannnn.....acccc....maial.....zozz...schif
Mr. Noisy
30/04/2009, 15:34
Ho parlato troppo presto....:mad::mad: (troppo entusiasmo e voglia di vedervi)....qui sta piovendo di brutto e quindi mi sa che stasera non ci vediamo....:cry:...ma porc....dannnn.....acccc....maial.....zozz...schif
tranquillo, entro un paio d'ore arriva l'anticiclone delle azzore :coool:
fiduciosi bisogna essere...io vengo in moto :tongue:
tranquillo, entro un paio d'ore arriva l'anticiclone delle azzore :coool:
fiduciosi bisogna essere...io vengo in moto :tongue:
Ah già tu hai la situazione meteo privilegiata dell' "azienda".......:rolleyes:.....secondo me stò anticiclone tarda ad arrivare....l'hanno fermato alla dogana?
Ah già tu hai la situazione meteo privilegiata dell' "azienda".......:rolleyes:.....secondo me stò anticiclone tarda ad arrivare....l'hanno fermato alla dogana?
Sicuramente l'anticiclone no riva, ste casa, e vostra morosa/mojer ve dixe che ghe xè rivà el so CICLONE. Quindi tanto vae montar in machina se piove e vegnar a bevar do robette.... kiaro???
marky tv
30/04/2009, 18:27
grande KIKO!!! anke noi moto come GIANNI. poi se volete visto ke e' presto e domani e' festa vi porto in un bel locale
MA PIOVE O NO EORA STASERA?? boh
Per chi vuole, oggi ci troviamo alle 14:30 al distributore Respol di Ponzano, quello vicino alla rotonda del Relais Monaco, per un giretto sulle montagne pordenonesi.
marky tv
02/05/2009, 12:15
noi ci siamo e anche CHOBIN
Big Marino
02/05/2009, 17:25
Ok è deciso, a Neukirchen ci veniamo in moto.
Grande Marino!!!! Noi siamo appena tornati da un giro sui monti con kiko, Marky, la Yle e un altro ragazzo (mi sembra Andrea....ma non vorrei far figure di .....) e come al solito abbiamo preso la pioggia...un paio di gocce prima dell'arrivo a casa....ma l'abbiamo presa! Qua bisogna capire chi è che porta sfiga!!!:demon:
Ora vado a magnar grigliata!!!! A zioba!
Ci sei vero giovedi?:w00t:
Big Marino
02/05/2009, 19:41
Porca l'oca ma vi pare che prima mi invitate a venire, e quando arrivo mi trovo che voi siete partiti e ..... Guardate la foto
http://img238.imageshack.us/img238/4264/p0105091440.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=p0105091440.jpg)
http://img238.imageshack.us/img238/5263/p010509144001.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=p010509144001.jpg)
devo aspettare un paio d'ore prima di decidere di tornare a casa con la coda tra le gambe.
Non solo ma ho dovuto dare anche una mano (solo quella, l'altra è andata)
Allora ora ho preso nota dei partecipanti al tour, da loro aspetto almeno una birra a cranio.
tormento
02/05/2009, 20:04
noi ci siamo e anche CHOBIN
Eravate voi oggi su al lago di s.croce con le due speed e la mitica thruxton?
speedkalle
03/05/2009, 00:55
URL="http://img238.imageshack.us/my.php?image=p0105091440.jpg"]http://img238.imageshack.us/img238/4264/p0105091440.jpg[/URL][/COLOR][/FONT][/I]
http://img238.imageshack.us/img238/5263/p010509144001.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=p010509144001.jpg)
Eora vai ben i telaietti portaborse?? :blink:
Che beo che el xe el to portatarga.... :biggrin3:
Certo che a vedar Steo co 'na pinsa in man, me vien proprio da ridar... :laugh2:
pirata porta nera
03/05/2009, 08:43
HOLLA, MI SEMBRA ERAVATE VOI IERI A VISNADELLO.
IL MIO GIRO SOLITARIO E' STATO:
FADALTO-FELTRE-ASIAGO-TRENTO-RIVA DEL GARDA-MADONNA DEL CAMPIGLIO(pranzo e per digerire il tutto ...una bella caduta cazzzzzzz.) -RIENTRO VELOCE IN CERCA DI UN SPECCHIETTO DA SOSTITUIRE E NON TROVATO.
P.S.NON AVEVO MAI PROVATO FAR TRIAL CON IL DAYTONA E SINCERAMENTE NON E' IL MASSIMO
Big Marino
03/05/2009, 09:17
URL="http://img238.imageshack.us/my.php?image=p0105091440.jpg"][/url][/color][/font][/i]
Certo che a vedar Steo co 'na pinsa in man, me vien proprio da ridar... :laugh2:
I telaietti va ben, ma ghe vol anca e borse adatte e nò do buste de plastica ligade col ragno
Certo che eravamo noi!!!
FADALTO-FELTRE-ASIAGO-TRENTO-RIVA DEL GARDA-MADONNA DEL CAMPIGLIO(pranzo e per digerire il tutto ...una bella caduta cazzzzzzz.) -RIENTRO VELOCE IN CERCA DI UN SPECCHIETTO DA SOSTITUIRE E NON TROVATO.
P.S.NON AVEVO MAI PROVATO FAR TRIAL CON IL DAYTONA E SINCERAMENTE NON E' IL MASSIMO
Cavolo bel giro!!! Peccato per la caduta:oops:
Magari la prox volta ci mettiamo d'accordo per un giro insieme!!!
Anca massa!
URL="http://img238.imageshack.us/my.php?image=p0105091440.jpg"]http://img238.imageshack.us/img238/4264/p0105091440.jpg[/URL][/COLOR][/FONT][/I]
Sandro vui el suporto par el boccadiscoooo. Quando femo?? Dai dai!
tormento
03/05/2009, 20:22
Certo che eravamo noi!!!
:oook:
Anca massa!
Complimenti gran bel ferro.:biggrin3:
Bei giri e bellissimo giovedi sera trascorso tra Bobbisti.....io sono andato a Cortina D' A. e avittorio veneto ho trovato la nuvola di Fantozzi..:biggrin3:
Mr. Noisy
04/05/2009, 10:55
EORA...UN A UN....VE SISTEMO TUTTIIIII!!!
Porca l'oca ma vi pare che prima mi invitate a venire, e quando arrivo mi trovo che voi siete partiti e ..... Guardate la foto
http://img238.imageshack.us/img238/4264/p0105091440.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=p0105091440.jpg)
devo aspettare un paio d'ore prima di decidere di tornare a casa con la coda tra le gambe.
Non solo ma ho dovuto dare anche una mano (solo quella, l'altra è andata)
Allora ora ho preso nota dei partecipanti al tour, da loro aspetto almeno una birra a cranio.
brao...brao...bel report...:dry:
Massimo...ogni tanto fatte veder che se beven un birìn!!!
si...splendido il portatrga!!!:wub:
ma te me gà montà uno scarico storto!!!:mad:
azzz......spero nulla di grave
I telaietti va ben, ma ghe vol anca e borse adatte e nò do buste de plastica ligade col ragno
Bei giri e bellissimo giovedi sera trascorso tra Bobbisti.....io sono andato a Cortina D' A. e avittorio veneto ho trovato la nuvola di Fantozzi..:biggrin3:
grande president!!! giovedi sera, proprio una bella serata in stile BoBBista!!!
Ragazzi (senza impegno) se la serata di giovedi "permette" ci vediamo per un paio di birrette al "covo" e definiamo le ultime cose per il motogiroenogastronomico di domenica?
Ragazzi (senza impegno) se la serata di giovedi "permette" ci vediamo per un paio di birrette al "covo" e definiamo le ultime cose per il motogiroenogastronomico di domenica?
speedkalle
05/05/2009, 16:10
Sandro vui el suporto par el boccadiscoooo. Quando femo?? Dai dai!
Appena posso facciamo, promesso! :wink_:
si...splendido il portatrga!!!:wub:
ma te me gà montà uno scarico storto!!!:mad:
Mah, se te o disi ti... :dry:
Gnanca sto xioba no ghe son... me despiase... :cry:
Appena posso facciamo, promesso! :wink_:
Mah, se te o disi ti... :dry:
Gnanca sto xioba no ghe son... me despiase... :cry:
e dove situ, ceo??
ma...se non se el scarico sarà il telaietto!!:tongue:
[QUOTE=speedkalle;2017731]Appena posso facciamo, promesso! :wink_:
ORO ORO ORO MERCI
Big Marino
05/05/2009, 18:07
Bastardini, avete riso con il servizio su Steo vero??
per giovedì non prometto niente, ma ad ogni modo fatemi sapere orario di partenza di domenica.
ME RACOMANDO HEEEEE!!!!!!!
no volesi trovarme solo a Treviso
giovedi prevedeno bello....SGRAT...SGRAT...SGRAT...
giovedi prevedeno bello....SGRAT...SGRAT...SGRAT...
Salvo tempo avverso io credo di esserci stasera...:wink_:....chi altro?
Io ci sono...non so se viene anche evinc...
io arrivo un pochino dopo...chiamerò un de voi e mi dite se siete ancora li o dove!!!
Lista per giovedi 07/05/2009
-Gian
-Chobin+Evinc
-steo
-VeryBastardInside
Forza siorri e siorre, alzate il culetto che stasera ci vediamooooooo
verybastardinside
07/05/2009, 15:11
a che ora stasera? il bottegon è quello vicino a porta San Tommaso a TV?
a che ora stasera? il bottegon e quello vicino a porta San Tommaso a TV?
Ciao ragasso 21.00/21.30, confermo il luogo, dietro porta San Tommaso..:wink_:
verybastardinside
07/05/2009, 15:16
Ciao ragasso 21.00/21.30, confermo il luogo, dietro porta San Tommaso..:wink_:
Bon dai credo di aver capito qual'è... allora passo!!! alle 20 son a cena a Tv e poi vengo fin lì a conoscervi!
Bon dai credo di aver capito qual'è... allora passo!!! alle 20 son a cena a Tv e poi vengo fin lì a conoscervi!
Praticamente è a fianco di piazzale Burchiellati dove c'è il parcheggio
Ti ho inserito nella lista
si...ma te vedi anche e bee motorette fora oltre ae bee tosette!!!:wub::wub::wub:
Praticamente è a fianco di piazzale Burchiellati dove c'è il parcheggio
Ti ho inserito nella lista
arriva anche Ale78 stasera...
ma marky?????
MMMMMAAAAAARRRRRKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYYY-----------
:cry: ma uffaaaaa
Oggi l'ho assicurata, ma ancora non l'ho montata tutta....spero la prossima settimana.
Dovrei anche fare la revisione...ehm..qualche suggerimento su dove far effeturare la revisione senza che diano fastidio ad una vecchia trecilindri altamente inquinante??:biggrin3:
Oggi l'ho assicurata, ma ancora non l'ho montata tutta....spero la prossima settimana.
Dovrei anche fare la revisione...ehm..qualche suggerimento su dove far effeturare la revisione senza che diano fastidio ad una vecchia trecilindri altamente inquinante??:biggrin3:
Casa del freno, sulla statale 53 tra Paese e Treviso. Prova da loro ma non ti assicuro al 100%. Io sono passato nonostante le Mecatwin.
Casa del freno, sulla statale 53 tra Paese e Treviso. Prova da loro ma non ti assicuro al 100%. Io sono passato nonostante le Mecatwin.
ilconte, se se passà quella del kiko...ti va tranquio!!!:biggrin3:
Bella serata anche quella di ieri sera.....:w00t:, abbiamo fatto conoscenza con due nuovi amici un Triumphista Alberto e il cugino di Chobin , chiedo scusa ma non ricordo il nome (attualmente senza moto ma che la prenderà prestissimo).....non abbiamo avuto il piacere d'incontrare verybastard....sarà per la prossima volta, ma un plauso va alla nostra "amazzone" Flavia che nonostante impegni di lavoro non ci ha fatto mancare la sua presenza...:wink_:.....
Che dire i Bobbisti "crescono"...:biggrin3::biggrin3:
Bella serata anche quella di ieri sera.....:w00t:, abbiamo fatto conoscenza con due nuovi amici un Triumphista Alberto e il cugino di Chobin , chiedo scusa ma non ricordo il nome (attualmente senza moto ma che la prenderà prestissimo).....non abbiamo avuto il piacere d'incontrare verybastard....sarà per la prossima volta, ma un plauso va alla nostra "amazzone" Flavia che nonostante impegni di lavoro non ci ha fatto mancare la sua presenza...:wink_:.....
Che dire i Bobbisti "crescono"...:biggrin3::biggrin3:
come non quotarti!!!
anche se sono arrivato tardi, il piacere di vedere un paio di brutti musi veci e un paio de novi è sempre piacevole, anca perchè i me ga aspettà!!!
aggiungo una piccola cosa...e che amazzone!!!
caramella
10/05/2009, 20:45
toc toc!eccomi!
GRAZIE GRAZIE A TUTTI! giornata spettacolare....
non potevo avere padrini migliori per il mio battesimo "in montagna".
:rolleyes:
Mr. Noisy
10/05/2009, 21:31
toc toc!eccomi!
bellissimo nick....gran bella fibra ragazza ;)
toc toc!eccomi!
:wub:
bellissimo nick....gran bella fibra ragazza ;)
come non quotarti!! dal resto è una BoBBista!!!
speedkalle
10/05/2009, 21:55
toc toc!eccomi!
Battesimo di fuoco oserei dire!! :w00t: 280 km :w00t: di curve e tornanti (e un po' di pianura...)
Complimentoni e benvenuta nel BoB (e nel forum), speriamo oggi sia stato il primo di una lunga serie di incontri!
:wub:
come non quotarti!! dal resto è una BoBBista!!!
Come non quotare chi quota...:laugh2:
Battesimo di fuoco oserei dire!! :w00t: 280 km :w00t: di curve e tornanti (e un po' di pianura...)
Complimentoni e benvenuta nel BoB (e nel forum), speriamo oggi sia stato il primo di una lunga serie di incontri!
Come non quotare chi quota...:laugh2:
a breve il big aprira il report...:fisch:
speedkalle
10/05/2009, 22:18
a breve il big aprira il report...:fisch:
Non vedo l'ora.... :w00t:
abbiamo studiato a tavolino l'apertura!!
speedkalle
10/05/2009, 22:31
Roba in grande stile, alla BoB insomma.... :wink_:
Roba in grande stile, alla BoB insomma.... :wink_:
:coool:
Quoto tutto il quotabile e mi complimento con la new entry. Brava brava!
toc toc!eccomi!
Benvenuta in famiglia...:mazzodifiori:....il piacere è stato tutto nostro...:wink_:...sei una Bobbista coi "fiocchi", complimenti.
Spero non al tavolino del bar....:drunks::drunks:....:biggrin3:
Benvenuta in famiglia...:mazzodifiori:....il piacere è stato tutto nostro...:wink_:...sei una Bobbista coi "fiocchi", complimenti.
Spero non al tavolino del bar....:drunks::drunks:....:biggrin3:
si....quelli del "covo"!!!:biggrin3:
caramella
11/05/2009, 20:03
hola bella gente! con tutti 'sti complimenti divento rossa, però... :)
se avete bisogno di un supporto per organizzare qualcosa contate su di me, ok?
un bacio a tutti!
EIKONTRIPLE
11/05/2009, 20:05
un bacio a tutti!
UNA FOTO AGEVOLEREBBE .
Big Marino
11/05/2009, 21:13
un bacio a tutti!
Ciao Fla..... scusa "caramella"
Veramente ok credimi, un paio di curve un pò larghe ma veramente ok!!
BoBBista in pieno.
Complimenti Caramella! non per il percorso fatto in scioltezza, ma per la forza che ai avuto di segurci alla pari. Ciao alla prossima.
caramella
11/05/2009, 23:02
Marino, aspetto consigli preziosi su come migliorare la guida!
ci conto!!!
un bacio a tutti!
ciao bella!! come vanno le spalle, polsi, collo e gambe???!!!
UNA FOTO AGEVOLEREBBE .
ohi...caramella non si tocca!!!
:mad:
Complimenti Caramella! non per il percorso fatto in scioltezza, ma per la forza che ai avuto di segurci alla pari. Ciao alla prossima.
q u o TT o...altro che chèa fighetta de chobin!!:tongue:
[/QUOTE]
:demon::nonono::chair::attentodietro:
:demon::nonono::chair::attentodietro:[/QUOTE]
ci conto!!!
ma da Marino ti fai dare consigli sulla guida?? A posto semo, proprio na bea scelta.............:tongue:
Big Marino
12/05/2009, 13:21
ma da Marino ti fai dare consigli sulla guida?? A posto semo, proprio na bea scelta.............:tongue:
:tongue: Bruta rogna cosa ghetu de dir sul mio modo de insegnar ad andar in moto???:laugh2:
con ti no parlo più ecco
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:tongue: Bruta rogna cosa ghetu de dir sul mio modo de insegnar ad andar in moto???:laugh2:
con ti no parlo più ecco
Che do elementi....
Che do elementi....
io quoTTo tuTTi!!!:biggrin3:
speedkalle
12/05/2009, 18:07
ci conto!!!
Una Triumph agevolerebbe... :biggrin3:
Comunque l'importante è che non ascolti quello che ti dice Steo, o che fai il contrario di quello che ti dice.... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
[COLOR="Magenta"]ohi...caramella non si tocca!!!
:mad:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risatona:
:demon::nonono::chair::attentodietro:
:botteee:
io quoTTo tuTTi!!!:biggrin3:
Tanto par cambiar, lu el QUOTTTA.:senzaundente:
ciao sandrino!! quando torni che sento già la tua mancanza???
:wub::wub::wub::wub::wub:
speedkalle
12/05/2009, 19:09
ciao sandrino!! quando torni che sento già la tua mancanza???
Tesoro, non esagerare con i cuoricini... :dry:
Domani torno. A proposito....
:blink: Xioba cossa femo??? :blink:
Intanto ritrovo al Bottegon pae 21-21.30...
Via col liston!!!
1. Speedkalle (mi rivo pae nove)
2. ...
Forsa BoBBisti e BoBBiste!
Tesoro, non esagerare con i cuoricini... :dry:
Domani torno. A proposito....
Via col liston!!!
2. ...
scusa...
mi Xioba rivo per le 22.30!!
c'è anche l'nglese volante e batman61 che voria a bevar na birretta!!:tongue:
Via col liston!!!
2. Chobin
3...
Forsa BoBBisti e BoBBiste![/QUOTE]
Comunque non sarebbe una brutta idea andare al pub dove avete organizzato le Vostre feste in passato...che ne dite???
Via col liston!!!
2. Chobin
3...
Comunque non sarebbe una brutta idea andare al pub dove avete organizzato le Vostre feste in passato...che ne dite???[/QUOTE]
che vi raggiungerei volentieri e avvisiamo quel "animale" del pirata di avvisare la birreria!!
batman61
12/05/2009, 19:30
no son sicuro ma me piasaria esserghe
maaaa co do o quatro.....RODE?
no son sicuro ma me piasaria esserghe
maaaa co do o quatro.....RODE?
Due, two, deu, zwei, dos.........
Big Marino
12/05/2009, 19:36
che vi raggiungerei volentieri e avvisiamo quel "animale" del pirata di avvisare la birreria!!
Animale???
dai non diciamo spropositi, ora sarà di certo in qualche sauna in Slovenia.
Lui si che si gode la vita.
Steo vedo adeso se rivo a calar el peso dele foto e mandartele.
Per el KIKO, ho ricevuto il guanto
batman61
12/05/2009, 19:39
NO giusto perchè
me piase a bira
e l'unia mia scivolata l'ho fatta in condizioni etiliche ..........
2006 finale mondiali..........
NO giusto perchè
me piase a bira
e l'unia mia scivolata l'ho fatta in condizioni etiliche ..........
2006 finale mondiali..........
me sa che non te si l'unico che ghe piase a bira!!!:biggrin3:
Per el KIKO, ho ricevuto il guanto[/QUOTE]
qual guanto????
lassa perdere kiko...se ancora storno da domenica!
batman61
12/05/2009, 19:59
L'avevo intuito
il nome del gruppo parla chiaro.....................
vedrò di limitarmi
see u soon SILVANO
L'avevo intuito
il nome del gruppo parla chiaro.....................
vedrò di limitarmi
see u soon SILVANO
non star a preoccuparte...il kiko ne beve solo da mezzo e ne vol sempre 4!!!:biggrin3:
speedkalle
12/05/2009, 20:52
Comunque non sarebbe una brutta idea andare al pub dove avete organizzato le Vostre feste in passato...che ne dite???
Xe un'idea... ma el vedo pi un posto par l'inverno che par l'istà... come dir, l'è un po' tajà fora...
Due, two, deu, zwei, dos.........
:bravissimo_:
E mettete in lista...
Xe un'idea... ma el vedo pi un posto par l'inverno che par l'istà... come dir, l'è un po' tajà fora...
:bravissimo_:
E mettete in lista...
no, fasso come e bee fighe, mea tiro fin aea fine
sempre mitico il kiko...ma sandrino, hai visto le nuove foto??
guarda che bella questa!!
http://img178.imageshack.us/img178/8800/p1005091601.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=p1005091601.jpg)
speedkalle
12/05/2009, 23:07
http://img178.imageshack.us/img178/8800/p1005091601.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=p1005091601.jpg)
Bellllissssssime. Adesso li metto io cuoricini...:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Mr. Noisy
13/05/2009, 09:18
Bobbisti :94::94::94:
domani sera ci sarà un importante novità: alcune ragazze ci inviteranno ad un evento :icon_banana::icon_banana:
:rolleyes: non aggiungo altro...:bounce::bounce::bounce:
Grazie per avermi aspettato per la foto di gruppo...:mad:
domani sera ci sarà un importante novità: alcune ragazze ci inviteranno ad un evento :icon_banana::icon_banana:
Ragazze??????????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Via col liston per Giovedì 14 maggio!!!
2. Chobin
3. Gian (se no piove pae 21.00 me va ben)
4. Mr Noisy
per che ora??? io mi libero verso le 22.30...:cry:
e vi raggiungo!!!:tongue:
Mr. Noisy
13/05/2009, 11:29
per che ora??? io mi libero verso le 22.30...:cry:
e vi raggiungo!!!:tongue:
mi sa che te le perdi allora :rolleyes:
noooooooooo!!!!!!
diccimi...diccimi.....anche in MP!!!
noooooooooo!!!!!!
diccimi...diccimi.....anche in MP!!!
No no devi esserci altrimenti non ti "tocca" niente e resta di più per noi....:rolleyes:.....arriva pure più tardi...:biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
13/05/2009, 18:10
:wtcp:
fanciulli....la sorpresa di domani è veramente interessante per tutto il BoB
l'unica cosa che mi chiedono è se possiamo trovarci al Bottegon alle 20.30
ce la facciamo?
che facciamo??? andate....:cry:
poi vi raggiungo!!!:biggrin3:
speedkalle
13/05/2009, 20:09
No no devi esserci altrimenti non ti "tocca" niente e resta di più per noi....:rolleyes:.....arriva pure più tardi...:biggrin3::biggrin3:
Quoto! :laugh2:
ce la facciamo?
Io ce la faccio. :coool: Gianni, intanto andiamo io e te!
che facciamo??? andate....:cry:
poi vi raggiungo!!!:biggrin3:
vai tranquillo.... fai pure con calma... :tongue:
Quoto! :laugh2:
Io ce la faccio. :coool: Gianni, intanto andiamo io e te!
vai tranquillo.... fai pure con calma... :tongue:
ce la facciamo?
Par mi riva diexe mureri rumeni, altro che gnocche!!
Par mi riva diexe mureri rumeni, altro che gnocche!!
q u o TT o...
oppura arriva la nazionale di sumo di trans afronipponici...:ph34r:
ce la facciamo?
Ahia...:rolleyes:...io ci provo ma non garantisco nulla...:wink_:....cominciate pure al limite senza di me...:cry:
siete proprio dei BoBBiStardi!!!:biggrin3:
Mr. Noisy
14/05/2009, 10:15
Aooo...ma proprio stasera siamo in quattro gatti????
:(
no..no..ci siamo...!!:biggrin3:
solo che mi rivo un pò dopo!!:cry:
Anch'io ci sono (nonostante febbriciattola e laringite).....ma credo di non farcela per le 20.30...:rolleyes:
marky tv
14/05/2009, 10:22
ci siamo anke noi!!!! penso sul presto
2. Chobin
3. Gian (se no piove pae 21.00 me va ben.....provo a rivar prima..)
4. Mr Noisy
5. steo (el riva pi tardi)
6. Marky + Yle
Forza Bobbisti e Bobbiste alzate il culetto e fatevi vadere stasera...:wink_:
PRESIDENT...el vien anca Ale 78 verso le 22/22,30..sarà già imbriago!!!
PRESIDENT...el vien anca Ale 78 verso le 22/22,30..sarà già imbriago!!!
Conosendoeo....:biggrin3::biggrin3:....ma ultimamente el vedo sempre in macchina...:dry: al "covo".....bon o meto in lista
2. Chobin
4. Mr Noisy
6. Marky + Yle
7. 08 l'inglese volante 08 (in forse)
8. Inga + Kinga
7. Ale 78 (pi tardi....e sa imbriago...:wink_::biggrin3:)
Conosendoeo....:biggrin3::biggrin3:....ma ultimamente el vedo sempre in macchina...:dry: al "covo".....bon o meto in lista
2. Chobin
4. Mr Noisy
6. Marky + Yle
Lo scrofo
14/05/2009, 12:22
cio' ma dove ve cateo ?!?!?!?!?!
help! che magari un salto lo fasso ... ostia!
cio' ma dove ve cateo ?!?!?!?!?!
help! che magari un salto lo fasso ... ostia!
al bottegon in p.zza burchiellati a Tv, ti riva pur verso le 9 te trovi già qualche motina fora :wub:...e mi rivo pì tardi!!
tanto ghe se il presidente a darti il benvenuto...:attentodietro:
2. Chobin
4. Mr Noisy
6. Marky + Yle
8. Inga + Kinga
riva anca Caramella!!!
speedkalle
14/05/2009, 17:53
Confermo, rivo pae nove, forse calcosa prima...
Se vedemo al covo!
2. Chobin
4. Mr Noisy
6. Marky + Yle
8. Inga + Kinga
9. Ale 78 (pi tardi....e sa imbriago...)
10. Caramella
Forsa siorre e siorri forsaaaaaa....tutti al covo per una seratttttttaa de divertimento per grandi e piccini...pop corn...succcaro filatttooo...nociolinee....bire geade....
fioi...qualche risata l'ho vista, ma ho letto anche un pò di amarezza!!!
mi spiace di non essere arrivato in tempo per aver conosciuto Batman61...avansi na birrà dal sottoscritto xioba prossimo!!!
speedkalle
15/05/2009, 05:02
Steo, situ pronto?? Mi parto desso... (boia can!!)
Grande Sandro!!!! No gaveo dubbi che te ieri pronto!:tongue:
tira de pi un peo de .... che un caro de bo'! Se te invitavo mi a far coeasion ae 7 manca ninti te me mandavi remengo!
caramella
15/05/2009, 07:16
Ore 6.40 Puntuali al BAR "Girasole" di Quinto!
Fantastici!!!Si sono meritati la colazione, che Bobbisti :w00t::w00t:
Mr. Noisy
15/05/2009, 07:33
che Bobbistardi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue:
q u o TT o
speedkalle
15/05/2009, 11:23
tira de pi un peo de .... che un caro de bo'! Se te invitavo mi a far coeasion ae 7 manca ninti te me mandavi remengo!
No te feo cusì geoso... :blink:
Comuqne se te vol, doman matina a sete manca vinti se trovemo mi e ti soi soetti... :wub:
Puntalissssssimi (06.38 per la precisione :coool:).
Notare l'ora e la prima pagina del Gazzettino odierno.
Che no vegna fora storie che xe un fotomontaggio!!!
http://img194.imageshack.us/img194/873/bob.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=bob.jpg)
:laugh2:
Mr. Noisy
15/05/2009, 11:30
No te feo cusì geoso... :blink:
Comuqne se te vol, doman matina a sete manca vinti se trovemo mi e ti soi soetti... :wub:
Puntalissssssimi (06.38 per la precisione :coool:).
Notare l'ora e la prima pagina del Gazzettino odierno.
Che no vegna fora storie che xe un fotomontaggio!!!
http://img194.imageshack.us/img194/873/bob.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=bob.jpg)
:laugh2:
da notare anche le facce contente nonostante l'ora...chissà perchè :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E STI 3 CHI XEI???? UNO Pì SCONVOLTO DE CHEALTRO:risatona:
QUESTA XE A SECONDA COEASION DEE NOVE E MESA...
MI NO SO...STI TOSATI VA IN GIRO DA MATINA A SERA A BAR A BEVAR CAFFè E CAPUCI!:risate2:
http://img35.imageshack.us/img35/6443/colazione.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=colazione.jpg)
da notare anche le facce contente nonostante l'ora...chissà perchè :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un altro geoso...:tongue:
AHAHAHAAH guarda che sonno ahahahahaah
Porca troia! Sto' per dare conferma per una singola a Neukirchen.... dove ho dormito l'hanno scorso.... Mi avevano dato una TRIPLA come fosse una singola per 20 euro a notte... quest'anno costera' 24..... io pago 53 per una singola.... ma siamo fuori di testa?!?! Fanculaccio! Non me ne va' bene una... comunque, gentaglia bobbista, a Neukirchen c'e' anche il BUZZ! :D
Mr. Noisy
15/05/2009, 11:37
un altro geoso...:tongue:
e che caxxx....vengono fuori le bionde giusto l'unica sera in cui ho le mani legate :tongue::tongue::tongue:
bobbistardi :wacko:
bella Buzz...:wink_:
speedkalle
15/05/2009, 11:38
MI NO SO...STI TOSATI VA IN GIRO DA MATINA A SERA A BAR A BEVAR CAFFè E CAPUCI!:risate2:
http://img35.imageshack.us/img35/6443/colazione.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=colazione.jpg)
.... e magnar cornetti e pasticcini!! :biggrin3:
Comuque par mi e Steo a xe a terza coeasion... :wacko:
A manca vinti ae oto xe jera in centro a Treviso a bevar un caffè lungo doppio e molto forte... :laugh2:
Speedkalle... un po' tutti ora si chiedono.... MA CHE RAZZA DI MOTOCICLISTA SEI?!?!?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
speedkalle
15/05/2009, 17:41
Rassa Piave!!! :biggrin3:
batman61
15/05/2009, 17:42
fioi...qualche risata l'ho vista, ma ho letto anche un pò di amarezza!!!
mi spiace di non essere arrivato in tempo per aver conosciuto Batman61...avansi na birrà dal sottoscritto xioba prossimo!!!
penso proprio di esserci
sempre che non piova:ph34r::ph34r::ph34r:
a giovedi'
Porca troia! Sto' per dare conferma per una singola a Neukirchen.... dove ho dormito l'hanno scorso.... Mi avevano dato una TRIPLA come fosse una singola per 20 euro a notte... quest'anno costera' 24..... io pago 53 per una singola.... ma siamo fuori di testa?!?! Fanculaccio! Non me ne va' bene una... comunque, gentaglia bobbista, a Neukirchen c'e' anche il BUZZ! :D
:oook:
e che caxxx....vengono fuori le bionde giusto l'unica sera in cui ho le mani legate :tongue::tongue::tongue:
bobbistardi :wacko:
:
.... e magnar cornetti e pasticcini!! :biggrin3:
Comuque par mi e Steo a xe a terza coeasion... :wacko:
A manca vinti ae oto xe jera in centro a Treviso a bevar un caffè lungo doppio e molto forte... :laugh2:
:biker:
Speedkalle... un po' tutti ora si chiedono.... MA CHE RAZZA DI MOTOCICLISTA SEI?!?!?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
che forte Caramella!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
penso proprio di esserci
sempre che non piova:ph34r::ph34r::ph34r:
a giovedi'
speedkalle
15/05/2009, 17:54
che forte Caramella!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sonno o poca memoria?? :wacko:
La quantomaipocoazzeccatafrase è di Moira... :dry:
Sonno o poca memoria?? :wacko:
La quantomaipocoazzeccatafrase è di Moira... :dry:
ops...scusa!!!
Chi ve gà fato sta foto col giornal, l'anonima sequestri o e BR!!??:ph34r:
Caspita, effettivamente così diventa parecchio caro. Fate far ben da Frau Mulhof!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
speedkalle
15/05/2009, 20:30
Jera soeo e nove e mesa e jerimo xa desfai.... :wacko:
Se trovo chi che me ga fato sveiar cussì presto, ghe sbuso na roda... :biggrin3:
Steo me ga confidà che a so carta de credito no a ga limiti... vai coe prenotasion!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Jera soeo e nove e mesa e jerimo xa desfai.... :wacko:
Se trovo chi che me ga fato sveiar cussì presto, ghe sbuso na roda... :biggrin3:
voria proprio vedar...!!
Steo me ga confidà che a so carta de credito no a ga limiti... vai coe prenotasion!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
speedkalle
15/05/2009, 20:55
voria proprio vedar...!!
Eora sbuso a tua!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Eora sbuso a tua!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t:
Buongiorno shiopaì!!!
dove sé il fisico???!!! dai...su alseve che doven andar dai vigili!!
No go paroe....:wacko:....steo ga dormio in bar basta vardarlo sul muso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buongiorno shiopaì!!!
Ieri son rimasto acasa dal lavoro.....ero morto....febbre, mal di testa incredibile e laringite, si insomma na scartea.....ma oggi sono operativo...se fa par dir...:wink_:
Ciao Gian, è possibile avere un tuo recapito telefonico in mp? Mi sono dimenticato di chiedertelo giovedì...:w00t:
No go paroe....:wacko:....steo ga dormio in bar basta vardarlo sul muso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ieri son rimasto acasa dal lavoro.....ero morto....febbre, mal di testa incredibile e laringite, si insomma na scartea.....ma oggi sono operativo...se fa par dir...:wink_:
in effetti ci sei mancato ieri...:wub::wub::wub:
Ciao Gian, è possibile avere un tuo recapito telefonico in mp? Mi sono dimenticato di chiedertelo giovedì...:w00t:
166 890 890 891
se ti risponde con una voce un pò rauca...non ti preoccupare...
:attentodietro:
in effetti ci sei mancato ieri...:wub::wub::wub:
166 890 890 891
se ti risponde con una voce un pò rauca...non ti preoccupare...
:attentodietro:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:....in questi gg è pure probabile, visto come son preso...:wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:....in questi gg è pure probabile, visto come son preso...:wacko:
pi tardi vegno a portarte a medicina....
pi tardi vegno a portarte a medicina....
:wub::wub::wub:.....:biggrin3::biggrin3:
speedkalle
16/05/2009, 10:43
Buongiorno shiopaì!!!
Buongiorno....
:miaddormento:
buongiorno sandrino...dormito bene???
caramella
16/05/2009, 17:22
ma tu avresti il coraggio di bucarmi le ruote della moto dopo che ti ho offerto la colazione????????
ma tu avresti il coraggio di bucarmi le ruote della moto dopo che ti ho offerto la colazione????????
Gli hai pure offerto la colazione????????....:wacko::wacko:
speedkalle
16/05/2009, 19:59
Io:rolleyes:???
Io sono un :angelo:... e amo le moto... non potrei mai farlo...
Però quella della macchina... :biggrin3:
Dai scherzo, :mazzodifiori:
Le donzelle erano irremovibili. :boxe:
E non mi metto contro, non vorrei mi bucasse una gomma (della moto)... :biggrin3:
Ben svegliata!!
Io:rolleyes:???
Le donzelle erano irremovibili. :boxe:
E non mi metto contro, non vorrei mi bucasse una gomma (della moto)... :biggrin3:
q u o TT o ! ! !
e poi ci si voleva sdebitarsi con il pranzo...ma qualcuno se la tira...:fisch:
e abbiamo dovuto pranzare con il kiko...
Pa fortuna che ghe jero mi, se no te tocava 'ndar dari frati a S.Francesco a farte dar qualcossa da magnar .....
Vado a far girare un po' le gambe sul Montello, ma sul tardo pomeriggio farei volentieri un salto dalla Nea a Silea per una birretta pre cena.
Chi vuole mi trova sul cellulare..... au revoir
caramella
18/05/2009, 00:20
Ben svegliata!!
q u o TT o ! ! !
e poi ci si voleva sdebitarsi con il pranzo...ma qualcuno se la tira...:fisch:
e abbiamo dovuto pranzare con il kiko...
A parte che KIKO è un'ottima compagnia, non me la sono tirata! sono rimasta in uff fino alle 17,30.... io volevo uscire alle 12!!!!mannaggia! :piango_a_dirotto:
speedkalle
18/05/2009, 06:03
Buongiorno a tutti!!
Steo, mandami quello che sai.
A parte che KIKO è un'ottima compagnia, non me la sono tirata! sono rimasta in uff fino alle 17,30.... io volevo uscire alle 12!!!!mannaggia! :piango_a_dirotto:
Indubbiamente.
Ma potendo scegliere...
buongiorno a tutti!!!
President....apri il nuovo post visto che siamo quasi alla fine!!!
Pa fortuna che ghe jero mi, se no te tocava 'ndar dari frati a S.Francesco a farte dar qualcossa da magnar .....
Vado a far girare un po' le gambe sul Montello, ma sul tardo pomeriggio farei volentieri un salto dalla Nea a Silea per una birretta pre cena.
Chi vuole mi trova sul cellulare..... au revoir
Bravi bravi così mi piacete......io invece col WE strepitoso che c'era, sabato al lavoro tutto il giorno (come sempre) e domenica.......a casa con la febbre..:wacko::wacko::wacko:....ahhh che vecio ...che veciooooooo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
18/05/2009, 08:09
Bravi bravi così mi piacete......io invece col WE strepitoso che c'era, sabato al lavoro tutto il giorno (come sempre) e domenica.......a casa con la febbre..:wacko::wacko::wacko:....ahhh che vecio ...che veciooooooo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
weekend strepitoso...dove? qui diluviava :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
weekend strepitoso...dove? qui diluviava :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dove????.....qui a Jesolo sabato e domenica di piena estate.....gli albergatori vogliono far causa a quelli del meteo per aver cannato in pieno...:biggrin3:
Dove????.....qui a Jesolo sabato e domenica di piena estate.....gli albergatori vogliono far causa a quelli del meteo per aver cannato in pieno...:biggrin3:
q u o TT o il presidente!!
Ragazzi si chiude......e si riapre di qua:
B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...3a
Mod se per cortesia volete chiudere, grazie...:wink_: