Visualizza Versione Completa : mi presento!
claudio lelli
20/03/2009, 16:37
Ciao a tutti!
Sono Claudio e dalla settimana proxima sarņ felice proprietario di una splendida street N fusion white!:wub:
Aprofitto dell'occasione per chiedere se qualcuno di voi sa se la street ha o no l'immobilizer?
grazie! a presto!
Il Morri
20/03/2009, 16:41
:wtcp:Ben arrivato!
P.s. Per le presentazioni c'č una sezione specifica: Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
:wtcp:Ben arrivato!
P.s. Per le presentazioni c'č una sezione specifica: Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
quoto
CIAO!
Benvenuto tra noi:unionjackpride:
fearless
20/03/2009, 16:43
benvenuto Claudio!!!!!!
Benvenuto, ottima scelta cromatica!
La Street non ha l'immobilizer purtroppo.
niente immobilizer :dry: ... solo se lo paghi a parte (e bello saporito) :ph34r:
ciao benvenuto
S1m0ne75
20/03/2009, 16:48
Benvenuto
Antriple
20/03/2009, 18:21
Ciao e benvenuto tra noi:wtcp: credo di si!
Celticus
20/03/2009, 19:06
Complimenti ottima scelta!:triumphpride:
Il cartello in bianco mancava!
marcosici
20/03/2009, 19:38
ben arrivato:unionjackpride::unionjackpride:
Ciao a tutti!
Sono Claudio e dalla settimana proxima sarņ felice proprietario di una splendida street N fusion white!:wub:
Aprofitto dell'occasione per chiedere se qualcuno di voi sa se la street ha o no l'immobilizer?
grazie! a presto!
Grandeeeeeeeeeeeeee...!Ottimo acquisto,bianca poi č uno spettacolooooooo!:wink_::wink_:
io anche l'ho presa oggi ma a me hanno detto almeno 10 giorni ... sono fiducioso ... complimenti!
benvenuto e complimenti:biggrin3:
"benvenuto" nel mondo inglese:unionjack::unionjack::unionjack:
Fusion White ... bellissima.. come la mia... ma S
Benvenuto tra noi!!!:wink_:
:unionjackpride:benvenuto:triumphpride:
Si vede che č iniziata la primavera...bene bene motorizzatevi tutti che magari fra qualche mese faremo un bel raduno street :ph34r:
Comunque benvenuto :triumphpride: