Visualizza Versione Completa : paracalore
Priscilla675
20/03/2009, 21:10
Sono in dubbio se montare il paracalore della nostra daytona, in carbonio...Qualcuno sa dove lo posso trovare? Circa il prezzo? E va comunque montato in caso di sostituzione del terminale con uno racing?:dry:
Ok...ke in caso di scarico racing non serve, l'ho già scoperto :laugh2: ma volevo chiedere...Nessuno ha possibilità o conoscenze x fare incisione di omologazione a laser su uno scarico racing?:ph34r:
io ce l'ho il paracalore..be per quello crea un ragazzo che sul tinga lo aveva fatto incidere sul tor mi sembra..
Ma è possibile che solo mamma triunz lo costruisca?
Paracalore 240 euri
Coperchio finale 95 euri
Totale 335 :mad:
Qualcuno ha trovato qualche alternativa? E' troppo bello !!! :cry:
michele0105
02/04/2009, 14:37
Non posso credere che costi così tanto!
Con quella cifra si monta un terminale intero in carbonio tipo mivv o leovince!!
Il mio consiglio è di lasciar perdere....anche perchè sugli scarichi aftermarket il paracalore fa proprio schifo; cambate direttamente il terminale!
Non posso credere che costi così tanto!
Con quella cifra si monta un terminale intero in carbonio tipo mivv o leovince!!
Il mio consiglio è di lasciar perdere....anche perchè sugli scarichi aftermarket il paracalore fa proprio schifo; cambate direttamente il terminale!
si anche perchè l'aftermarket scalda decisamente meno
dovrebbe farlo in carbonio anche la plastic bike, identico all'originale.
provate a vedere nel mercatino mi sembra che gas.it produca pezzi in carbonio per la day a prezzi piu bassi
eccolo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/77399-materiale-carbonio-vtr.html
ma nada paracalore
michele0105
02/04/2009, 14:55
si anche perchè l'aftermarket scalda decisamente meno
Scalda meno ma soprattutto pesa mooooolto meno!
Sbirulino86
02/04/2009, 15:15
l'ho montato....Avevo un terminale GPR in carbonio e sono ritornato all' originale tutto rivestito in carbonio!!!E' veramente fantastico così fidatevi sono soldi ben spesi!!!Preferisco così che il solo terminale aftermarket, è molto filante!!!!!!!E poi è proprio fico!!!!!!!:coool:
michele0105
02/04/2009, 15:29
l'ho montato....Avevo un terminale GPR in carbonio e sono ritornato all' originale tutto rivestito in carbonio!!!E' veramente fantastico così fidatevi sono soldi ben spesi!!!Preferisco così che il solo terminale aftermarket, è molto filante!!!!!!!E poi è proprio fico!!!!!!!:coool:
Si ma non hai nessunissimo vantaggio se non la resa estetica (che può piacere come non piacere). Non giustifica il costo.
Ma guarda michele che tanta gente trova più piacere nella sua soddisfazione estetica, piuttosto che dietro a mère considerazioni tecniche. Io compreso.
Riguardo ai propri soldi d'altronde, ognuno li spende come vuole...
michele0105
02/04/2009, 15:41
Ma guarda michele che tanta gente trova più piacere nella sua soddisfazione estetica, piuttosto che dietro a mère considerazioni tecniche. Io compreso.
Riguardo ai propri soldi d'altronde, ognuno li spende come vuole...
Certo...infatti ognuno è liberissimo di fare ciò che più gli piace e preferisce...per carità!
Stavo solo esprimendo (forse con troppa foga) il mio pensiero!:biggrin3:
dennysupreme
02/04/2009, 17:24
+ figa - foga
:biggrin3:
hai sempre le parole giuste!
ma ho visto in qualche foto che il nuovo terminale arrow non sta male con il paracalore in carbonio della day....
Ma è possibile che solo mamma triunz lo costruisca?
Paracalore 240 euri
Coperchio finale 95 euri
Totale 335 :mad:
Qualcuno ha trovato qualche alternativa? E' troppo bello !!! :cry:
usato io l'ho trovato per fortuna
Si ma non hai nessunissimo vantaggio se non la resa estetica (che può piacere come non piacere). Non giustifica il costo.
non postero mai le foto della mia per la paura che mi mangi..cmq ce gente come me che preferisce magari un po di estetica che alle sole prestazioni..sopratutto se come me se ne fa un uso esclusivamente stradale
Teo Mito
02/04/2009, 19:08
Uso esclusivamente stradale??
Ma non hai appena comprato le vtr complete??
Uso esclusivamente stradale??
Ma non hai appena comprato le vtr complete??
ma quello è solo per castelleto quest'anno..poi magari l'anno prox andro in una pista seria..
e poi le vtr le ho prese stradali..
Teo Mito
02/04/2009, 19:20
Capito,
magari quest'estate faccio anke io una puntatina innocente...
Il terminale mi ero promesso di non cambiarlo in quanto con la vecchia R6 tutte le volte che uscivo di casa avevo "paura" di essere fermato dalla pola...:cry:
Cmq come vedo non esistono alternative a quello originale...
Anche usati sono duri da trovare e costano comunque un bel pò... :mad:
Mi arrenderò a ordinarlo in concessionaria... :wacko:
se non ricordo male c'era qualcuno che lo aveva acquistato e lo vendeva sul mercatino.....prova a darci un'occhio.....
se non ricordo male c'era qualcuno che lo aveva acquistato e lo vendeva sul mercatino.....prova a darci un'occhio.....
se parli del paracalore ne avevo acquistato uno
Ma qualcuno ha una foto della propria moto con il paracalore/coperchietto installato?
Grazie
Cerca la discussione in cui VonRichtofen presentava la sua moto, ovviamente nell'apposita sezione ed usando la funzione Cerca del forum (sennò quando finisci...? :biggrin3:).
Aveva il silenziatore Triumph TOR con paracalore e fondello in carbonio.
michele0105
03/04/2009, 13:20
Ma qualcuno ha una foto della propria moto con il paracalore/coperchietto installato?
Grazie
Anche jack675 ce l'ha....
Prova a guardare se per aso si vede nelle foto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/83821-la-mia-day-pronta-x-misano-domani-mattina.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/83822-altre-foto-della-day.html
:wink_: