Visualizza Versione Completa : street portatarga gas
Mr Frowning
20/03/2009, 21:30
salve,qualcuno mi sà dire dove posso trovare il portatarga della gas (senza becco) per la street e il prezzo? grazie
contatta gas.it oppure vai a questo sito MRS MotoForniture - www.mrsmotoforniture.it (http://www.mrsmotoforniture.it/catalog/) :wink_:
Mr Frowning
21/03/2009, 10:25
..in alternativa,qualcuno mi può aiutare su come modificare il post (eliminare il becco)!magari adattando un portatarga universale,spendendo il meno possibile vorrei ottenere questo risultato...
mi aggiungo alla discussione...
se qualcuno ha montato il portatarga di gas in carbonio o vetroresina può postare le foto?! grazie!:laugh2:
se avete montato anche uno scarico 3 in 1 ancora meglio:wink_:
se qualcuno ha montato il portatarga di gas in carbonio o vetroresina può postare le foto?! grazie!:laugh2:
Ma postate le foto con la targa dritta però!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:wacko::wacko::wacko:
...me la merito!!!!:oops:
Mr Frowning
21/03/2009, 12:33
la foto del portatarga gas la trovi (anche bella grande) nel dossier tutti i portatarga per la street...a me piace ma il problema è che costerà un botto...
danistreet08
21/03/2009, 12:39
facendoti un calcolo nn è che costa cosi tanto......
Mr Frowning
21/03/2009, 12:44
facendoti un calcolo nn è che costa cosi tanto......
su internet il prezzo non l'ho trovato,sai su che spesa si va?
la foto del portatarga gas la trovi (anche bella grande) nel dossier tutti i portatarga per la street...a me piace ma il problema è che costerà un botto...
in effetti la foto c'è...ma nn è che si veda po così bene. Se qualcuno ha una foto di lato con scarico basso sarebbe perfetta x capire la linea del codino...
Se nn sbaglio costa 130 euro in carbonio...nn mi sembra tantissimo
Mr Frowning
21/03/2009, 12:55
in effetti la foto c'è...ma nn è che si veda po così bene. Se qualcuno ha una foto di lato con scarico basso sarebbe perfetta x capire la linea del codino...
Se nn sbaglio costa 130 euro in carbonio...nn mi sembra tantissimo
la foto è del post...hai ragione.
cmq 130 euro si può fare,pensavo peggio(vedendo il depretto).
qualcuno sa se sono facili da montare e se occorrono modifiche?
VegetaTriple
21/03/2009, 16:11
è facilissimo sfili il codino originale e infili quello nuovo senza becco e stringi il tutto con tre viti se non sbaglio(2 sopra e una sotto)
Mr Frowning
21/03/2009, 16:15
è facilissimo sfili il codino originale e infili quello nuovo senza becco e stringi il tutto con tre viti se non sbaglio(2 sopra e una sotto)
grazie dell'info,temevo dover fare modifiche...
danistreet08
21/03/2009, 16:25
su internet il prezzo non l'ho trovato,sai su che spesa si va?
e 85 in vtr e 130 carbon
Mr Frowning
21/03/2009, 16:31
e 85 in vtr e 130 carbon
...grazie...
GioLovic
12/04/2012, 08:10
Ciao ragazzi, rispolvero questo topic.. vorrei sapere dovè possibile acquistare il portatarga in questione e se è possibile montarlo sulla Street Triple modello 2011, se necessita di modifiche la moto e quale tipo di luce a led acquistare e come montarla?
Ultima domanda.. avendo poi montato il protatarga con lo scarico originale, poi in un secondo momento, volendo montare scarichi arrow, ad esempio, non ci sono problemi logistici di tipo: il portatarga tocca, le frecce toccano etc etc?! Sono ancora indeciso comunque se montare lo scarico arrow low body oppure alto sotto il codone.. ma questo poco importa al momento.
Tante domande ma leggendo qua e la ho fatto un po' di confusione!!
Grazie mille
Lo sto cercando anch'io, ma mi pare che sul tcp shop sia sparito...comunque per quel che so ti posso dire che il portatarga non tocca però le frecce originali penso proprio di si bisognerebbe metterle in una posizione più bassa...nulla che non sia già stato fatto da altri utenti...se cerchi ci sono le foto in giro sul forum..
GioLovic
12/04/2012, 10:56
Lo sto cercando anch'io, ma mi pare che sul tcp shop sia sparito...comunque per quel che so ti posso dire che il portatarga non tocca però le frecce originali penso proprio di si bisognerebbe metterle in una posizione più bassa...nulla che non sia già stato fatto da altri utenti...se cerchi ci sono le foto in giro sul forum..
Nel caso lo trovassi per favore puoi farmi sapere, grazie :oook:
Ciao ragazzi, rispolvero questo topic.. vorrei sapere dovè possibile acquistare il portatarga in questione e se è possibile montarlo sulla Street Triple modello 2011, se necessita di modifiche la moto e quale tipo di luce a led acquistare e come montarla?
Ultima domanda.. avendo poi montato il protatarga con lo scarico originale, poi in un secondo momento, volendo montare scarichi arrow, ad esempio, non ci sono problemi logistici di tipo: il portatarga tocca, le frecce toccano etc etc?! Sono ancora indeciso comunque se montare lo scarico arrow low body oppure alto sotto il codone.. ma questo poco importa al momento.
Grazie mille
Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che con gli arrow slipon non monta, in quanto la targa stessa è più larga della luce tra i due terminali. L'unico modo è modificare l'attacco ai collettori inserendo degli spessori che allarghino la posizione dei terminali!
Sono interessato anch'io all'acquisto, ma lo vorrei in VTR con portatarga fisso, per evitare menate con i cervi...Qualcuno sa dirmi quanto costa? sia sul TCP che sul sito non lo trovo: solo in carbonio...
La luce targa e la verniciatura sono a parte o esce già nero come le plastiche della moto?
L'inclinazione del fisso è già regolare?:lingua:
Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che con gli arrow slipon non monta, in quanto la targa stessa è più larga della luce tra i due terminali. L'unico modo è modificare l'attacco ai collettori inserendo degli spessori che allarghino la posizione dei terminali!
63317
Ci stà la targa,ci sta.
questa è l unica foto che posso farvi vedere purtroppo.
Conradxx
12/04/2012, 16:15
Grazie mille
Il sottocoda,
lo puoi trovare da Magnoni a Gallarate (chiedi a Stefano).
C'è sia in vetroresina che in carbonio.
Io l'ho preso in vetroresina (nero) pagato 60€ + iva, quello in carbonio non ricordo il prezzo...
Ovviamente a parte devi comprare (o fare come nel mio caso) il portatarga da fissare al sottocoda :wink_: e se non sbaglio hanno anke quello per gli scarichi alti..
Il sottocoda è facilissimo da cambiare, sono 4 viti e calza come l'originale (quasi)... poi cmq devi fare i fori per fissare il portatarga ma anke questa è una cavolata :wink_:
Io ho l'Arrow Lowboy e ci sta da dio senza modifiche, non so se con gli alti ci sia qlke piccola modifica da fare...
Ha un sito internet Magnoni ?
Conradxx
12/04/2012, 20:34
certo lo trovi sul sito Triumph ,
Magnoni è la concessionaria ufficiale Triumph Varese.
Ma se cerchi il sottocoda non lo trovi nel sito.
Chiamali e parla con Stefano, se è il caso ti spedisco quello ke ti serve :wink_:
Inutile dire ke sono seri..
Ho provato a chiedere direttamente via e-mail a mrs ma nessuna risposta =(
Conradxx
13/04/2012, 20:09
Io da Magnoni l'ho preso settimana scorsa.. :lingua:
Anch'io ho mandato una mail a mrs chiedendo info sul sottodoca ma nessuna risposta....:dry:
a sto punto come dice conradxx o Magnoni o quello di lorandi resine... strano comunque che non risponda mrs...
Conradxx
14/04/2012, 08:04
Anch'io ho mandato una mail a mrs chiedendo info sul sottodoca ma nessuna risposta....:dry:
a sto punto come dice conradxx o Magnoni o quello di lorandi resine... strano comunque che non risponda mrs...
Non capisco xkè vi ostinate con MRS, io non voglio certo fare pubblicità a nessuno, ma il sottocoda che ho comprato da Magnoni è uguale a quello di MRS però è disponibile e costa pure meno... :wacko: fate vobis...
fearless
14/04/2012, 08:40
prendere il telefono e chiamare no?????
:biggrin3:
Non capisco xkè vi ostinate con MRS, io non voglio certo fare pubblicità a nessuno, ma il sottocoda che ho comprato da Magnoni è uguale a quello di MRS però è disponibile e costa pure meno... :wacko: fate vobis...
Uhm, ma sono solo io che non ha capito un caso?! :blink:
Io avevo capito che avevi comprato l'MRS da magnoni...:dubbio:
prendere il telefono e chiamare no?????
:biggrin3:
uhm, troppo sbatti!!! se fossi in procinto di comprarlo domani chiamerei ma adesso mia oia...:laugh2:
ahah anch'io come sopra...non avevo capito !!! =)
Ora lunedì vedo di attivarmi non posso più vederla con quel becco...
Juste1911
17/04/2012, 21:34
Ma questo Magnoni lo vende anche in carbonio?
Conradxx
17/04/2012, 21:40
Ma questo Magnoni lo vende anche in carbonio?
si,
io l'ho chiesto in VTR e mi è arrivato in 4gg, mentre in carbonio ne aveva uno subito disponibile... non gli ho chiesto il prezzo però.. sorry
Juste1911
17/04/2012, 21:55
si,
io l'ho chiesto in VTR e mi è arrivato in 4gg, mentre in carbonio ne aveva uno subito disponibile... non gli ho chiesto il prezzo però.. sorry
Vabbè, se già il VTR costa meno, figures il carbonio!
Gas l'ho "visto" un paio di volte, ho preso dei tamponi (Rizoma) e un cupolino in VTR da lui, mi era parso di capire, da quel che mi raccontava, che fosse lui stesso ad occuparsi della realizzazione di questi pezzi, non capisco perchè venderli ad un prezzo più alto rispetto a quello di un concessionario! Mah, mistero!
Conradxx
17/04/2012, 22:02
Vabbè, se già il VTR costa meno, figures il carbonio!
Gas l'ho "visto" un paio di volte, ho preso dei tamponi (Rizoma) e un cupolino in VTR da lui, mi era parso di capire, da quel che mi raccontava, che fosse lui stesso ad occuparsi della realizzazione di questi pezzi, non capisco perchè venderli ad un prezzo più alto rispetto a quello di un concessionario! Mah, mistero!
Lui stesso nel senso ke li fa Lui di persona ???????? ahahah
mi sa ke hai capito male... :wink_:
Non posso dirlo con certezza, ma parlando con Stefano (il venditore accessori e ricambi della concessionaria Triumph Magnoni (che dista meno di 4km da MRS)) mi è parso di capire che i pezzi in carbonio & VTR ke vende MRS siano gli stessi ke vende Magnoni.... :wink_:
Juste1911
17/04/2012, 22:46
Lui stesso nel senso ke li fa Lui di persona ???????? ahahah
Esatto, o lui o un suo collega del negozio... Boh! Probabilmente ho capito male, parliamo di un dialogo avvenuto come minimo un anno fa, e di fretta! :biggrin3:
Prossimo giro che mi fo' in direzione di Vareis faccio una sosta da questo Magnoni, anche se di Triumph Varese ha ben poco visto che si trova a Gallarate! Ho visto anche che organizza giri R.A.T. sembra interessante! Chi siamo | Triumph Varese (http://www.triumphvarese.it/category/rat/chi-siamo/)
si,
davvero??
costo? la cosa mi intriga non poco :)
Conradxx
18/04/2012, 18:49
davvero??
costo? la cosa mi intriga non poco :)
VTR: 62€ + iva
:wink_: