Visualizza Versione Completa : CERCO RICAMBI STREET TRIPLE 07
studiofavari
20/03/2009, 21:36
Ciao, sto cercando i seguenti ricambi originali della street , a prezzi economici
serbatoio bianco
specchietti max 50€ (trovati anche su ebay)
terminali max 150€ (trovati anche su ebay) - accetto anche terminali omologati in carbonio se alla stessa cifra.
leva e pompa freno manubrio
carter motore
fianchetti sottosella bianchi
manubrio
pedane posteriori complete di supporti in alluminio max 100€ (trovati anche su ebay)
attendo il Vs aiuto per fare risorgere la mia street vittima della schifosa manutenzione nostre delle strade!!!:cry:
Simone - Pavia,Milano e Alessandria
studiofavari
20/03/2009, 22:11
quanto mara?
franco'56
21/03/2009, 17:04
Ciao, sto cercando i seguenti ricambi originali della street , a prezzi economici
serbatoio bianco
terminali max 150€ (trovati anche su ebay) - accetto anche terminali omologati in carbonio se alla stessa cifra.
carter motore
manubrio
pedane posteriori complete di supporti in alluminio max 100€ (trovati anche su ebay)
attendo il Vs aiuto per fare risorgere la mia street vittima della schifosa manutenzione nostre delle strade!!!:cry:
Simone - Pavia,Milano e Alessandria - 3406110514
ciao, ho gli scarichi.
franco'56
40 euro manubrio originale e 60 euro pompa assiale, pezzi perfetti
io ho la pompa freno nuova 50,00 eur
studiofavari
21/03/2009, 20:22
Ciao Franco, se 6 tu che mi hai chiamato oggi e me li ha offerti a 100€, buone notizie......te li compro io. Mia moglie è a Bologna per una fiera il 6 aprile, se per te va bene do a lei i soldi e vi trovate fuori dalla fiera per consegnargli i terminali.
cerca l'utente gianfry ha molti accesori
non sei interessato? alla pompa?
franco'56
22/03/2009, 18:05
Ciao Franco, se 6 tu che mi hai chiamato oggi e me li ha offerti a 100€, buone notizie......te li compro io. Mia moglie è a Bologna per una fiera il 6 aprile, se per te va bene do a lei i soldi e vi trovate fuori dalla fiera per consegnargli i terminali.
OK, hai mp
serbatoio bianco
carter motore
manubrio
Simone - Pavia,Milano e Alessandria - 3406110514
io ho le pedane posteriori.....se vuoi mi metto d'accordo con franco che ha gli scarichi , e ti consegnamo il tutto....
studiofavari
24/03/2009, 06:25
ieri mattina mi ha chiamato qualcuno di Arese che aveva specchietti e qualcos'altro, ma ero da un cliente e non potevo parlare.....contattami via posta per favore altrimenti mi dimentico, domani sono a rho pero per la fiera, se ci metiamo d'accordo ci troviamo e ti compro i pezzi.
io ho la pompa freno nuova 50,00 eur
dato che l'ho proposta prima io, te la lascio allo stessto prezzo, quindi 50 euro :wink_:
studiofavari
24/03/2009, 19:42
mara, mandami un numero di cell su info@studiofavari.com o in MP che ci mettiamo d'accordo per la consegna. Scusa ma sto ricevendo un sacco di messaggi e mi sono un pò perso.
Mi mancano ancora specchietti, frecce, fianchetti posteriori sottosella e serbatoio (anche nero!!!!) .......ce la possiamo fare a fare ritornare in strada la mia street!! grazie a tutti per ora
studiofavari
25/03/2009, 19:59
scarichi trovati dal grandissimo Franco di Bologna!!!
Il triumphista di Arese non mi risponde ....... se qualcuno ha un manubrio allo stesso prezzo (20€) ed è in zona milano venerdì mi chiami, sono in fiera a rho pero e possiamo trovarci per l'acquisto. Se salta fuori il ragazzo di Arese, ovviamente per correttezza darò la precedenza a lui. Mi mancano ancora dei pezzi, guardate il post del 20 e fatevi avanti.
studiofavari
25/03/2009, 21:05
FRECCE......SPECCHIETTI..........FIANCHETTI SOTTOSELLA E SERBATOIO (ANCHE NERI). Poi posso dare il via al meccanico per la riparazione del mezzo!
FRECCE......SPECCHIETTI..........FIANCHETTI SOTTOSELLA E SERBATOIO (ANCHE NERI). Poi posso dare il via al meccanico per la riparazione del mezzo!
Sei sfigato Simone..... le frecce le ho già date via, gli specchietti li ho già promessi al "Disagiato" in cambio del faro dietro bianco a led.....:biggrin3: ti posso dare solo le pedane dietro......
Ciao.... appena risesci lasciami il feedback.
Spero che ti risarciscano il prima possibile, hai subito un grave danno ed è giusto che paghino il prima possibile.... è andata bene che a rimetterci sia stata solo la moto.
ciao disponibile serbatoio bianco, parafango e fianchetti con cupolino....
studiofavari
02/05/2009, 08:25
Trovato tutto, tranne serbatoio che l'ho fatto sistemare in carrozzeria. Si può chiudere. Grazie a tutti. N.B. se qualcuno in futuro volesse vendere un serbatoio bianco mi può contattare a info@studiofavari.com