PDA

Visualizza Versione Completa : MELANDRI COSA FARA' VISTO CHE E' APPIEDATO?



7373massimo
20/03/2009, 20:59
NE SAPETE QUALCOSA???

Notturno
20/03/2009, 21:09
...chiederà di fare il moderatore nella sezione "problemi tecnici" ? :risatona:

rompindugi
20/03/2009, 21:10
credo abbia rimediato una kawa senza sviluppo durante la stagione...già non andava una mazza prima....:mad:

povero macho, non sarà stò fenomeno ma non ne azzecca una :cry:

blade62
20/03/2009, 21:10
PARE GLI ABBIANO AFFIDATO LO SVILUPPO DEL MOTORE DI UN TAGLIAERBA..:biggrin3:

P.S. PER ME RIMANE UN GRAN PILOTA!

MR-T
20/03/2009, 21:13
:blink::wacko:

se è appiedato.... non è che farà l'autostop? :blink:

:tongue::laugh2:

anzi no.. il ..... motostop! ;)

:risate2:

PiloTTa
21/03/2009, 07:24
ma non s'era definitivamente ritirato dalle corse?.....................................in moto

dedo970
21/03/2009, 07:26
Chi sale e chi scende. A prendere il treno MotoGp all'ultima chiamata è stato Melandri, che ha appena firmato un contratto annuale con Hayate Racing: "Non ho niente da perdere. Ero a piedi, ora per lo meno ho una squadra", spiega l'italiano nonostante i dubbi sull'affidabilità della Ninja ZX-RR. Ad essere scaricato dal motomondiale, invece, il Gp d'Ungheria: gli organizzatori non riusciranno a garantire la fine dei lavori entro il 20 settembre.

Il caledario del motomondiale sarà quindi più scarno dello scorso anno: 17 appuntamenti invece che 18. E la tappa dell'Ungheria, inserita proprio quest'anno e subito persa per strada, non sarà rimpiazzata: a settembre si osserverà una lunga vacanza dopo Misano, in programma il 6.


MELANDRI COMBATTIVO
Chi invece alla stagione prenderà parte nonostante i problemi della vigilia, è Marco Melandri, che spiega così la decisione di tornare in sella come unico pilota del team Hayate: "Il contratto con Kawasaki è stato cestinato. A livello economico ho dovuto fare un grande sacrificio, ma quello che volevo era ritrovare fiducia". Uno stipendio più limitato non toglie la soddisfazione di scendere in pista, dunque: "Fino ad un mese fa ero a piedi, ora per lo meno ho una squadra che lavora esclusivamente per me. Voglio fare bene per dimostrare anche a Kawasaki che ha sbagliato a mollare adesso".

Macio è combattivo, seppur consapevole di ciò che manca alla sua moto, che agli ultimi test in Qatar lo ha frenato ai piedi della classifica: "Principalmente soffriamo la mancanza di grip del retrotreno e credo che l'80% del nostro ritardo dipenda essenzialmente da questo. Sotto questo punto di vista siamo davvero indietro. Non siamo stati veloci, è un dato di fatto, ma la moto mi ha dato delle buone impressioni. Non so quanto sarà possibile migliorarla primadell'inizio del campionato. Io credo nella parola della squadra che mi ha assicurato un grande lavoro".

Da sportmediaset

The Dog
21/03/2009, 07:27
mi pare che abbia un kawa potentissimo...:sick:

winter1969
21/03/2009, 07:28
mi pare che abbia un kawa potentissimo...:sick:

si un Kawa-tappi

Herbie 53
21/03/2009, 07:29
scusate..ma non corre con una Kawa??????????????

Marco Manila
21/03/2009, 07:50
scusate..ma non corre con una Kawa??????????????

Si: MotoGP: Marco Melandri ha firmato un anno di contratto con Hayate Racing (http://www.motoblog.it/post/18002/marco-melandri-ha-firmato-un-anno-di-contratto-con-hayate-racing)

Chiudo per non confondere le idee, Melandri quest' anno correrà in MotoGP. :oook: