Visualizza Versione Completa : HO UN MOTORE SPEED 2005 CON MENO DI 5000 KM E VENDO:
HO UN MOTORE SPEED 2005 CON MENO DI 5000 KM E VENDO:
-2 ALBERI A CAMME (CON PIGNONCINI)
-PISTONI
-CILINDRI
-CAMBIO COMPLETO
-CAMPANA FRIZIONE CON DISCHI
-CARTER CAMBIO
-COPPA OLIO
-BIELLE
Se c'è qualcuno interessato faccia la sua offerta in mp grazie!!!:w00t::w00t::w00t:
up up up!!!
Ecco le foto!!! Poi smontandolo c'è tutto l'interno:laugh2::wub::w00t::wub:
up up
lo vendo anche così com'è tutto in blocco a 350 euri più spedizione!!!
Mi serve il carter sx.
Prezzo?
posso sapere ke ha ke nn va???xke lovendi??? e a pezzi, poi??
sarei interessato...
E' un motore di una moto incidentata al quale sono saltati i supporti per il telaio...quindi lo vendo a pezzi così ci prendo qualche soldino.
Sulla lista ho scritto quali sono i pezzi utilizzabili molto alla buona perchè se lo smonto completamente pezzo per pezzo di sicuro riesco a vendere singolarmente tutto!
Se invece c'è qualcuno che lo vuole intero e mi fa un'offerta interessante...ci posso anche pensare:tongue::tongue:
dai ragazzi che trattiamo i prezzi su ogni singolo pezzo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
mi serve un motorino di avvviamento x la speed del 07 .fammi sapere se va bene e che prezzo.
ciao a me interesserebbe il cambio ma potrei portarlo via in blocco ti do la mia mail se vuoi inviarmi un contatto magari ci sentiamo al telefono ciao grazie!
franzosodamiano@gmail.com
mi serve un motorino di avvviamento x la speed del 07 .fammi sapere se va bene e che prezzo.
Mi spiace ma il motorino avviamento l'ho usato io!:rolleyes:
ciao a me interesserebbe il cambio ma potrei portarlo via in blocco ti do la mia mail se vuoi inviarmi un contatto magari ci sentiamo al telefono ciao grazie!
Il cambio è disponibile...basta riuscire ad accordarci!
Ti mando un mp con il mio cell.
Fabryz21
12/04/2009, 11:34
Fatti dare i soldi e poi consegnagli il motore il signore qui presente mi ha fatto il pacco...:mad:e nn ha avuto più il coraggio di rispondere al telefono facendomi saltare la vendita con un altro utente occhio...:mad:
VENDUTO TUTTO!!!!!:biggrin3::tongue::laugh2::w00t::wub::wink_::w00t::w00t::w00t::w00t: