Visualizza Versione Completa : PER I POSSESSORI DI DAYTONA '00 SPEEDIZZ.
Ciao a tutti, ho un paio di problemini e forse qualcuno di voi potrà aiutarmi:
- il sostegno delle frecce anteriori dove l'avete attaccato? e come ve lo siete fatti??...artigianale?:blink:
- ho lo scarico mivv a passaggio alto e col tacco dello stivale tocco il tubo di scarico, il paratacco è piccolo e l'aletta in carbonio sulla marmitta è troppo alta (anche se adesso non ce l'ho...:cry: )..
aspetto ansiosamente consigli, :tongue: :tongue:
prometeo
24/08/2006, 15:48
Per le frecce anteriori puoi comprare le "cravatte" da mettere alle forcelle.
Costo basso, mi sembra sui 15 euro.
Poi compri e monti delle belle freccine OMOLOGATE fatte cometepare, se ti piacciono a LED anche se secondo me sul "nostro" modello stonano, troppo moderne.
Frecce montate tra la strumentazione ed i fari, su una staffetta realizzata all'uopo.
frecce attaccate al telaio della moto all'altezza del radiatore, un pò come la speed originale. le staffe vanno fatte artigianali, io sono riuscito a trovare un artigiano che lavora l'acciaio che ha avuto la passione e il tempo di farmele.
ciao
hai detto proprio bene: ci vuole qualcuno che abbia il tempo e la passione per farle...
prometeo
01/09/2006, 10:05
Eccoli qui i supporti per le frecce
http://www.puntomoto.com/contents/media/AM-2285%20Fascetta%20cromata%20INT1.jpg
Li trovi online da www.puntomoto.it nella categoria delle frecce e accessori
noooooo...mammamiache belli!!!!!!.....come posso fare per averne 2????...mi mandi un pvt se è possibile??....
ooopss...no, no..scusa non avevo letto la parte finale del mess...ora guardo subito su puntomoto.it...
grazie grazie grazie!!!!
super_tele_gattone
09/12/2007, 15:15
TUTTO OK