PDA

Visualizza Versione Completa : 21 marzo



Big Marino
21/03/2009, 07:48
Primo giorno di primavera,
Primo giorno .................. tanti anni fà che mi sono impiccato

tra poco arriveranno le locuste (figlie, generi e nipoti) speravo di rimanere in pace davanti al pc ma invece hanno deciso diversamente.


Colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni

giulianaspeed
21/03/2009, 07:53
Primo giorno di primavera,
Primo giorno .................. tanti anni fà che mi sono impiccato

tra poco arriveranno le locuste (figlie, generi e nipoti) speravo di rimanere in pace davanti al pc ma invece hanno deciso diversamente.


Colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni

mia sorella fa 12 anni di matrimonio.....auguri a lei che è anche una delle poche che mi dice che si risposerebbe altre 100 volte....ha anche 3 bimbe...e tutte di sesso femminile:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Big Marino
21/03/2009, 07:57
mia sorella fa 12 anni di matrimonio.....auguri a lei che è anche una delle poche che mi dice che si risposerebbe altre 100 volte....ha anche 3 bimbe...e tutte di sesso femminile:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

38 io

giulianaspeed
21/03/2009, 08:04
38 io

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: quindi anche te....e bravo Marino...tanti auguri allora ......dal tuo matrimonio come scrivi poi sono nati figli e nipoti....dovresti essere contentissimo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Lady veRSys
21/03/2009, 08:22
Primo giorno di primavera,
Primo giorno .................. tanti anni fà che mi sono impiccato

tra poco arriveranno le locuste (figlie, generi e nipoti) speravo di rimanere in pace davanti al pc ma invece hanno deciso diversamente.


Colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni

auguri .........festeggia godi i nipoti e coccola le figlie.......

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Lo scrofo
21/03/2009, 08:25
Primo giorno di primavera,
Primo giorno .................. tanti anni fà che mi sono impiccato

tra poco arriveranno le locuste (figlie, generi e nipoti) speravo di rimanere in pace davanti al pc ma invece hanno deciso diversamente.


Colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni

dai Marino, ostia.... anca ti a far sti discorsi malinconici ... :tongue:

MR-T
21/03/2009, 08:27
buona primavera a tutti..... e buon compleanno a chi compie gli anni...