Visualizza Versione Completa : QUESITI PER LA MIA LEGEND
Gianluke
21/03/2009, 09:33
Ciao ragazzi,
volevo fare un paio di domandine:
1) Devo far tagliare il parafango anteriore della mia Legend per accorciarlo alla maniera di quello del TSport. Il problema e' che non avendo quello del TSport non so regolarmi con le misure :cry:...Qualcuno sa darmi qualche dritta? Magari il possessore di un TSport o un altro fratello Trecilindrista che ha fatto fare gli stessi tagli :biggrin3:
2) Pensavo di montare al posto del faro anteriore (che ha la "coppa" nera) uno interamente cromato (anche con la "coppa" cromata appunto). Quelli montati dalla Thruxton o dalla Bonneville (interamente cromati) sono compatibili con la Legend? Stesse dimensioni, attacchi ecc. ?
Grazie come sempre e buon weekend a tutti :tongue:
Herbie 53
21/03/2009, 10:55
Gianluke....io vorrei invece montarne uno con la coppa nera...e se facessimo cambio.....brutto belinone che non sei altro!!!;)
Gianluke
21/03/2009, 12:20
MMMmmm Bruno...Il fatto e' che vorrei tenermi l'originale..... Ho paura che non si possa fare, sorry :-(
TopoTettaiolo
21/03/2009, 14:00
Il faro dovrebbe essre uguale per dimensioni a quello montato sulle bonnie, non sò però se tornano li attacchi
Herbie 53
21/03/2009, 18:58
il faro bonnie è più lungo........non so se sulle nostre ci sta
Mr. Noisy
21/03/2009, 19:01
il faro lucas va benissimo anche sulle trecilindri ;)
Herbie 53
21/03/2009, 19:07
mille grazie!!tu sulla tua ce l'hai?
Mr. Noisy
21/03/2009, 19:10
mille grazie!!tu sulla tua ce l'hai?
mahhh :blink::blink::blink:
no, ma ho gli occhi e l'ho visto su un TB
100 gocce di valium...per dormire meglio....
Herbie 53
21/03/2009, 19:12
era solo una domanda........mi pareva d'aver letto che il lucas ha una "luce" un po' debole...per quello te l'ho chiesto
Mr. Noisy
21/03/2009, 19:14
era solo una domanda........mi pareva d'aver letto che il lucas ha una "luce" un po' debole...per quello te l'ho chiesto
ti chiedo scusa....sembrava ironico quello che hai scritto.
sulla mia ho il lucas (ma come sai è una bonnie) la luce è un po' più debole per via della parabola più piccola, ma è assolutamente all'altezza di garantire un fascio di luce più che sufficiente
e poi, vuoi mettere....è bellissimo :coool:
Herbie 53
21/03/2009, 19:16
ti chiedo scusa....sembrava ironico quello che hai scritto.
sulla mia ho il lucas (ma come sai è una bonnie) la luce è un po' più debole per via della parabola più piccola, ma è assolutamente all'altezza di garantire un fascio di luce più che sufficiente
e poi, vuoi mettere....è bellissimo :coool:
ci stavo pensando..........è che lo vorrei con le spie....ma dovrei togliere la strumentazione....va beh il discorso è lunghe...
per sto mese sono a posto
casco Senna
cerchi con canale nero
pedane tarozzi
mono Wilbers
:biggrin3:
Gianluke
21/03/2009, 23:51
Scusate ma...qual e' questo faro Lucas?
Herbie 53
22/03/2009, 10:07
http://img13.imageshack.us/img13/7425/imga003.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=imga003.jpg)
Gianluke
22/03/2009, 13:22
Ue' carino pero'!... Grazie Brunin...Ovviamente costera' una fucilata! :-)....Ma ha le stesse dimensioni ed attacchi del nostro? Ci sono anche altri modelli?...
Ragazzi non mi dite nulla a proposito del parafango?...Dai che sono in ansia da..taglio! ;-)
Ue' carino pero'!... Grazie Brunin...Ovviamente costera' una fucilata! :-)....Ma ha le stesse dimensioni ed attacchi del nostro? Ci sono anche altri modelli?...
Ragazzi non mi dite nulla a proposito del parafango?...Dai che sono in ansia da..taglio! ;-)
Ci sta ma devi cambiare viti è bestemmiare un po' per avvitarlo ..... è piu' facile a vedersi che a dirsi, io per ovviare avevo saldato due dati all'interno del faro, il prezzo è sui 120 euro da Galli se non ricordo male.
Ci sono altri modelli, tipo cromato senza spie, nero/cromo.
Per l'intensità della Luce io avevo inserito il blocco portalampada del faro originale della Legend... quindi faceva la stessa identica luce.
Herbie 53
22/03/2009, 18:24
sto pensando di comprarlo in settimana...il mio ha una forma orribile