Accedi

Visualizza Versione Completa : Il grande Lacki!!!

Saraceno
24/08/2006, 11:28
E' appena passato a trovarmi il grande e simpaticissimo Lacki!!!:w00t:

Di una simpatia mista fra calabrese e piemontese (con una piccola aggiunta di rumenA).

Pensate che mi ha persino aiutato a spingere la moto:wink_: (c'erano i vigili a rompere per il divieto di sosta e circolazione):mad:

Un saluto da parte sua al clan Tonidaytona:w00t: e a tutti quelli che lo conoscono!!!

Anche chi non lo conosce, non vorrei che si offendesse qualcuno!!!:dry:

allegruz
24/08/2006, 11:47
SALUTASSEMO!!!

bastard inside
24/08/2006, 11:49
ma lacki fa il missionario su e giù x l'italia ad aiutare i triumphisti in difficoltà :biggrin3:

grande lackiiii!!!!!!!

dott_speed
24/08/2006, 11:56
baciamo le mani

davebike
24/08/2006, 11:58
...grande Lacki!!!:bravissimo_:

tonidaytona
24/08/2006, 12:14
ebbravo il nostro lacki...

ma sopratutto w il grande saraceno!!!

Saraceno
25/08/2006, 07:39
ebbravo il nostro lacki...

ma sopratutto w il grande saraceno!!!

Troppo buono Toni, è stato un piacere sentire la tua voce dal vivo.
Vi aspetto al più presto per conoscerti di presenza!!!
Ciao bello!!!

Saraceno
25/08/2006, 08:23
UPPETE!!

tonidaytona
25/08/2006, 08:33
Troppo buono Toni, è stato un piacere sentire la tua voce dal vivo.
Vi aspetto al più presto per conoscerti di presenza!!!
Ciao bello!!!

baciamo le mani a...vossignoria!!!
il piacere e' stato mio e la sorpresa assai gradita!

sara' mia premura organizzare una "volata" in quel di taormina per avere il piacere di conoscerti e visitare finalmente la mia amata terra d'origine.

...per quanto concerne i danni materiali e morali certamente cagionati dal ns. lacki ti pregherei di conteggiare il tutto e mandarmi la fattura.

ciao saraceno! a presto...

Saraceno
25/08/2006, 08:38
baciamo le mani a...vossignoria!!!
il piacere e' stato mio e la sorpresa assai gradita!

sara' mia premura organizzare una "volata" in quel di taormina per avere il piacere di conoscerti e visitare finalmente la mia amata terra d'origine.

...per quanto concerne i danni materiali e morali certamente cagionati dal ns. lacki ti pregherei di conteggiare il tutto e mandarmi la fattura.

ciao saraceno! a presto...

Tranquillo Toni, il proprietario della pizzeria ha capito la situazione e mi ha gentilmente fornito una bella sedia:chair: in ferro pieno, quindi niente danni per questa volta!!!

tonidaytona
25/08/2006, 08:42
a ogni buon modo... se qualcuna in citta' si affezzionasse al ns.lacki puoi tranquillamente fargliene dono.
ti sarei grato pero' se mi potessi rimandare a Torino la sua gentile Marianna.
sai... non e' abituata al caldo.
tonidaytona da quel buon amico che e', si prendera' cura della povera fanciulla.
...e sara' la volta che va' in moto con uno che ne' capisce!!!

ciao saraceno! ciao lacki! ciao mary! w la siciliaaaaaa!!!!!!

Saraceno
25/08/2006, 08:46
a ogni buon modo... se qualcuna in citta' si affezzionasse al ns.lacki puoi tranquillamente fargliene dono.
ti sarei grato pero' se mi potessi rimandare a Torino la sua gentile Marianna.
sai... non e' abituata al caldo.
tonidaytona da quel buon amico che e', si prendera' cura della povera fanciulla.
...e sara' la volta che va' in moto con uno che ne' capisce!!!

ciao saraceno! ciao lacki! ciao mary! w la siciliaaaaaa!!!!!!

Okkio Toni, che quella telefonata in viva voce ha avuto qualche piccolo effetto collaterale!!!

Quando torna Lacki ti consiglio di nascondere le sedie, non si sa mai!!!:w00t:

Saraceno
25/08/2006, 10:30
UP

tonidaytona
25/08/2006, 12:07
Okkio Toni, che quella telefonata in viva voce ha avuto qualche piccolo effetto collaterale!!!

Quando torna Lacki ti consiglio di nascondere le sedie, non si sa mai!!!:w00t:

tranquillo...
quando torna lacki , se lo conosco bene, prima mi svuota il frigo , poi comincia a raccontare storie fantastiche ( tipo..piego di qua e piego di la'..)
dopodiche' fumato il terzo pacchezzo di sigarette di desta dal suo mondo astratto per ritrovarsi alle 4 di mattina tutto solo seduto sul patio di casa mia.

a quel punto tonidaytona , riposa al sicuro!!

ciao saraceno!

Saraceno
26/08/2006, 08:07
tranquillo...
quando torna lacki , se lo conosco bene, prima mi svuota il frigo , poi comincia a raccontare storie fantastiche ( tipo..piego di qua e piego di la'..)
dopodiche' fumato il terzo pacchezzo di sigarette di desta dal suo mondo astratto per ritrovarsi alle 4 di mattina tutto solo seduto sul patio di casa mia.

a quel punto tonidaytona , riposa al sicuro!!

ciao saraceno!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Dottor.Lacki
26/08/2006, 10:23
Grazie di cuore Grandissimo Saraceno e dolce metà...per quanto riguarda il ritorno a taormina di sicuro non porto con me Tontdaytona,non voglio fare brutte figure con le donne siciliane o svedesi che si vedono in giro per quelle stradine.....
......Tony di a seve di preparare il tavolino fuori che arrivo...tra qualche mese ma arrivo......

Saraceno
26/08/2006, 12:10
Grazie di cuore Grandissimo Saraceno e dolce metà...per quanto riguarda il ritorno a taormina di sicuro non porto con me Tontdaytona,non voglio fare brutte figure con le donne siciliane o svedesi che si vedono in giro per quelle stradine.....
......Tony di a seve di preparare il tavolino fuori che arrivo...tra qualche mese ma arrivo......

Di nulla lacki, per chi se lo merita faccio questo ed altro!!!:wink_:

Funziona l'orologio???:tongue: