Accedi

Visualizza Versione Completa : SUPERBIKE (giornale)

tixi
21/03/2009, 10:14
ho trovato in edicola questo giornale,con la comparativa di enduro......bmw r1200gs-granpasso-tiger-stelvio....INDOVINATE UN Pò CHI NE ESCE A TESTA MOLTO ALTA?!? :tongue:

mpax74
21/03/2009, 10:48
Questo articolo lo abbiamo già commentato in un'altra discussione .
Comunque su strada non ce nè per nessuna delle avversarie (dell'articolo)
ciao ciao

Gichen
21/03/2009, 10:57
Ciao tixi di quando è quel giornale?? Vorrei averne una copia..

tixi
21/03/2009, 11:15
ciao ciao

porca boia....me lo sono perso allora:tongue:

Ciao tixi di quando è quel giornale?? Vorrei averne una copia..

il giornale è superbike,n3 Marzo 2009:wink_:

ciao ciao

ma come era intitolata la discussione?

mpax74
21/03/2009, 12:05
porca boia....me lo sono perso allora:tongue:

il giornale è superbike,n3 Marzo 2009:wink_:

ma come era intitolata la discussione?

si intitola solita comparativa figura barbina , è in pagina 2

SpeedyFra
21/03/2009, 12:15
Ehi anche io l'ho comprato....la Tiger è insuperabile!!!!!!!!

Superbike : Non credete alle balle che raccontano i suoi proprietari. La GS non è adatta alla guida sportiva, il boxer è un TRATTORE: concreto e instancabile, ma poco brillante e zero eccitante.... E' troppo "strumento per portarvi da A a B". Preferisco moto che mi eccitino di più e che non abbiano tante inutili stranezze.

Superbike : Triumph ha creato la perfezione motoristica con il suo 3 cilindri da 1050 cc., e la versione montata sulla Tiger non fa eccezione...Oh, e come ogni motore Triumph, ama impennare. Anzi, è sempre talmente pronta al decollo da rendere quasi incredibile pensare che possa mai stare a lungo su entrambe le ruote...

Superbike : Se volete fare fuoristrada...è pieno di moto che saranno ben felici di coprirvi di fango. Intascatevi la differenza da BMW, prendete la Triumph e vi potrete comprare anche una enduro. E avrete davvero il meglio di entrambi i mondi...

Gichen
21/03/2009, 14:02
Devo andare a comprarlo subito :w00t: :w00t: :w00t:

Zinzella
21/03/2009, 18:14
Concordo con SpeedyFra pienamente.......la nostra Tigre monta un motore perfetto per l'uso che deve fare....anzi!!!!!! BMW ha delle altri doti che a me non interessano....quando vedo i 2 testoni che spuntano i maroni mi vanno in fondo alle ginocchia!!!! Però c'è da dire che se ogni anno vendono parecchie migliaia di unità un motivo ci sarà......non penso che siano tutti pirla con la voglia di spendere 17.000 € per una moto con optional (full andiamo verso i 19.000 €)!!!
Forza Tigre

calimero
21/03/2009, 21:35
si intitola solita comparativa figura barbina , è in pagina 2

Esatto mpax74! :oook:

Quindi se ci sono altri commenti si può continuare qui: solita comparativa figura barbina (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/83143-solita-comparativa-figura-barbina.html)