Visualizza Versione Completa : offerte fino al 31 marzo
ciao ragazzi sono un ragazzo di messina che fra poco dovrebbe acquistare un street e voleva approfittare di di questo periodo per far mia questa meravigliosa moto sol che nn ho capito comw funzionano queste mini rate e quanti interessi ci sono se qualcuno ha acquistato con questa offerta e puo delucidarmi su questa offerta ringrazio anticipatamente ciao
Non fai prima a porre questo quesito direttamente al concessionario?
PhacocoeruS
21/03/2009, 14:25
In realtà la domanda è meno oziosa di quello che potrebbe sembrare. I concessionari tendono a raccontarti la loro versione dei fatti, e si rischia di scoprire la verità solo al momento di firmare il contratto. Io ho girato 4 concessionari e solo da uno sono riuscito a farmi dare la modulistica originale relativa ai finanziamenti. Consiglierei di fare lo stesso.
Ad ogni modo il costo brutale del finanziamento è facilmente calcolabile: (119 * 36) + 5.000 - 7.990 = 1.294
a quindi dopo 3 anni devi dare 5 mila euro ah ok vabbe diciamo che poi in fin dei conti e come se gli interessi fossero 500 euro perche alla fine i 700 euro in abbigliamento e accessori li spenderei lo stesso