PDA

Visualizza Versione Completa : Hemmm.... non so come dirlo ma... ho venduto la mia Speed!



Marco Manila
24/08/2006, 13:50
...ebbene si ragazzi, stamattina alle ore 11 dopo oltre 5 anni di convivenza la mia Speed se ne è andata con in sella il suo nuovo proprietario. :cry:

Potrà sembrarvi patetico questo messaggio, in fondo se non avessi voluto separarmene sarebbe bastato non metterla in vendita, ma la decisione di darla via è stata presa qualche mese fa per dopo varie valutazioni, ma pur essendo convinto di quello che stavo facendo non vi nascondo che vederla andare via mi ha spezzato il cuore! Troppi momenti condivisi insieme, troppi viaggi, troppe emozioni grazie a lei: mentre andava via nella mia mente ripassavano come in un film velocemente tutte queste belle cose. In 31 anni di vita vi giuro che mai, MAI mi ero affezzionato tanto a un oggetto: i miei quando hanno visto in che stato ero quando l' ho vista andare via mi hanno guardato come si guarda un pazzo...ma loro non possono capire, lei è la mia Speed, oltre ad avermi dato gioie immense (e nessun dolore per fortuna...) ha dato vita a questo Forum (si, dobbiamo tutto a Lei!) e al Sito che supporta il Forum.
L' unica consolazione è che è finita in buone mani: il nuovo proprietario è un ragazzo di Bologna, fratello di un mio amico che possiede una 509 dal '99 con cui ha già percorso quasi 80mila km, un Triumphista vero quindi. So che la tratterà bene, le vorrà bene quasi come me.
So che molti di voi non condivideranno la mia scelta, ma vi prego di non infierire, è stata una decisione molto sofferta, ben valutata e ponderata.
Credetemi, anche se sto per comprare un' altra Speed (1050, ovvio) la mia Speed 955i del '99 sarà per SEMPRE la miglior moto che io abbia avuto in vita mia, e non escludo che un giorno possa tornare nel mio garage, per invecchiare con me.

.

Concludo con due semplici, sentite parole: grazie Speed! :cry:

http://img45.imageshack.us/img45/7255/dsc003780jg.jpg

PS Forse non è il caso, ma già che ci sono aggiungo che cerco Speed 1050, valuto qualsiasi colore e anno, se la vendete mandatemi un pvt o rispondete a questo messaggio.

Ghino
24/08/2006, 13:52
Ohhhhhhhhhhhhh !!!
Era l'ora che prendessi una moto seria !!!
Cosi ti fai l' FZ1 ?? o la Z1000 ??
;-)

Per il resto Boss posso capirti in pieno.
Ho fatto le stesse cose quando ho dato via l'harley, dio come son stato male, da lacrime agli occhi !!!!

dott_speed
24/08/2006, 13:55
perfetto ...... ora vai con la 1050 ... tutta potenza ..... COMPLIMENTI ... SIAMO IN ATTESA DI NUOVE NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEE

Muttley
24/08/2006, 13:57
ma adesso che fai ???? giri a piedi ....????

Io non riuscirei a vendere senza avere gia' l'alternativa in box :wink_:

BINIGNO
24/08/2006, 13:58
ERA L'ORA CHE LA VENDEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA PRENDI UNA BELLA DUCATI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Daris
24/08/2006, 13:59
Non ci posso credere da una parte ne sono dispiaciuto anche io:cry: :cry: :cry: ti ho conosciuto con la speed 955 ma da una parte sono contento per te per il nuovo acquirto:w00t: :w00t: :w00t:
GRANDE MANILAAAAAA!!!!!!!!!

ruth00
24/08/2006, 14:02
e va bhe dai....

BINIGNO
24/08/2006, 14:02
Non ci posso credere da una parte ne sono dispiaciuto anche io:cry: :cry: :cry: ti ho conosciuto con la speed 955 ma da una parte sono contento per te per il nuovo acquirto:w00t: :w00t: :w00t:
GRANDE MANILAAAAAA!!!!!!!!!

A PARTE CHE SI SCRIVE "ACQUISTO" E POI TE SEI CONTENTO COSI AVERETE ANCORA LE MOTO UGUALI.....HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Marco Manila
24/08/2006, 14:06
ma adesso che fai ???? giri a piedi ....????

Io non riuscirei a vendere senza avere gia' l'alternativa in box :wink_:
Ho preso questo rischio anni fa quando ho preso la Speed: avevo un TDM (per la morosa...) ho visto e provato la Speed e l' ho comprata. Per fortuna dopo un mese la TDM è partita, altrimenti erano cavoli...
Inoltre lavoro fino al 5-10 settembre e mi è praticamente impossibile andare in giro in moto, quindi la sofferenza è relativamente bassa, anche se il solo vederla davanti al Quartier Generale mi dava tranquillità e appagamento.

ERA L'ORA CHE LA VENDEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA PRENDI UNA BELLA DUCATI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Seeeeeee, se facessi una cosa del genere avreì 1700 persone che mi correrebbero dietro con la mazza da baseball...:biggrin3: :cry:

Non ci posso credere da una parte ne sono dispiaciuto anche io:cry: :cry: :cry: ti ho conosciuto con la speed 955 ma da una parte sono contento per te per il nuovo acquirto:w00t: :w00t: :w00t:
GRANDE MANILAAAAAA!!!!!!!!!

Credimi Daris, dispiace piu a me. Ricordo ancora come se fosse oggi il primo giorno che l' ho comprata, ormai era come una figlia per me.
Vabbè, mi passerà. Forse. :cry:

Wallace
24/08/2006, 14:18
adesso va in coppia con uzz
si faranno 2 japponesi...

ett69
24/08/2006, 14:20
...ebbene si ragazzi, stamattina alle ore 11 dopo oltre 5 anni di convivenza la mia Speed se ne è andata con in sella il suo nuovo proprietario. :cry:

Potrà sembrarvi patetico questo messaggio, in fondo se non avessi voluto separarmene sarebbe bastato non metterla in vendita, ma la decisione di darla via è stata presa qualche mese fa per dopo varie valutazioni, ma pur essendo convinto di quello che stavo facendo non vi nascondo che vederla andare via mi ha spezzato il cuore! Troppi momenti condivisi insieme, troppi viaggi, troppe emozioni grazie a lei: mentre andava via nella mia mente ripassavano come in un film velocemente tutte queste belle cose. In 31 anni di vita vi giuro che mai, MAI mi ero affezzionato tanto a un oggetto: i miei quando hanno visto in che stato ero quando l' ho vista andare via mi hanno guardato come si guarda un pazzo...ma loro non possono capire, lei è la mia Speed, oltre ad avermi dato gioie immense (e nessun dolore per fortuna...) ha dato vita a questo Forum (si, dobbiamo tutto a Lei!) e al Sito che supporta il Forum.
L' unica consolazione è che è finita in buone mani: il nuovo proprietario è un ragazzo di Bologna, fratello di un mio amico che possiede una 509 dal '99 con cui ha già percorso quasi 80mila km, un Triumphista vero quindi. So che la tratterà bene, le vorrà bene quasi come me.
So che molti di voi non condivideranno la mia scelta, ma vi prego di non infierire, è stata una decisione molto sofferta, ben valutata e ponderata.
Credetemi, anche se sto per comprare un' altra Speed (1050, ovvio) la mia Speed 955i del '99 sarà per SEMPRE la miglior moto che io abbia avuto in vita mia, e non escludo che un giorno possa tornare nel mio garage, per invecchiare con me.

.

Concludo con due semplici, sentite parole: grazie Speed! :cry:

http://img45.imageshack.us/img45/7255/dsc003780jg.jpg

PS Forse non è il caso, ma già che ci sono aggiungo che cerco Speed 1050, valuto qualsiasi colore e anno, se la vendete mandatemi un pvt o rispondete a questo messaggio.

ciao MARCO

non sei assolutamente patetico ma sei da ammirare per la passione che metti nei confronti delle tue moto
Bisognerebbe che tutti noi fossimo + appassionati delle cose che abbiamo invece che consumarle e buttarle a tutta velocità senza apprezzare + niente

bravo

ettore

Marco Manila
24/08/2006, 14:21
adesso va in coppia con uzz
si faranno 2 japponesi...

Già, magari ci fanno un po di sconto in due...:biggrin3:
Dai su, non scherziamo, dove le metto poi tutte quelle magliette col marchio Triumph che ho nell' armadio??? :laugh2:

Ps a dire il vero ne ho anche una della Yamaha...ma è un regalo, lo giuro!

basjoe
24/08/2006, 14:24
ti capiamo benissimo, ma appena prenderai la nuova il tuo dolore si allevierà!

bastard inside
24/08/2006, 14:26
da quello che ho capito prendi la 1050 non per un fattore estetico ma xchè è più potente, più maneggevole ecc

x quanto mi riguarda non prenderei una moto che mi piace di meno solo xchè ha qualche cavallo in più

Mitsuhashi
24/08/2006, 14:37
Il Boss che non ha più la Triumph... E' uno dei segni dell'Apocalisse!!!!! :papa: :papa: :papa:

allegruz
24/08/2006, 14:45
Bella boss! ...era ora che ti decidessi di venderla per il 1050!!! Non aspettavo altro che questa notizia!! Cmq, non ti critico, tu sai quel che fai, quindi sicuramente hai preso la decisione migliore, così come ho fatto io, solo che a me m'hanno affossato e non capito!!!!

Ma vaiiii!!!!! Ci offrirai da bere molto presto!!!!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

allegruz
24/08/2006, 14:49
Dai su, non scherziamo, dove le metto poi tutte quelle magliette col marchio Triumph che ho nell' armadio??? :laugh2:


Le puoi dare a noi!!

Wallace
24/08/2006, 14:52
stasera marco vedo di ordinarti un paio di adesivi x il foruncolo che ha la moto e il polsino x il serbatoino....
cmq,a volte cambiano si apprezza di + quello che si è perso e che si è trovato

dersu
24/08/2006, 15:25
ciao marco, complimenti...
per fortuna posso dire d'averla vista dal vivo finchè era tua, già proprio al t-day di quest'anno!!!:biggrin3:

Jack_70
24/08/2006, 15:38
Bravo Boss e ora è il momento di comprare una moto seria......BUELL XB12s:ipno:

dott_speed
24/08/2006, 15:46
Bravo Boss e ora è il momento di comprare una moto seria......BUELL XB12s:ipno:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
GUARDA CHE GIA' C'è L'HA LE PIASTRE PER SCALDARE LA PIADINAAAAAAAAAAAAA
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Marco Manila
24/08/2006, 15:49
Bravo Boss e ora è il momento di comprare una moto seria......BUELL XB12s:ipno:

Eccone una ltro che ci prova... nooooooo, deve avere tre cilindri! E non dite che devo prendere la TNT! :biggrin3:


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
GUARDA CHE GIA' C'è L'HA LE PIASTRE PER SCALDARE LA PIADINAAAAAAAAAAAAA
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:risate2:

apollo-il-barbaro
24/08/2006, 16:24
Be' che dire, morto un Papa, se ne fa' un'altro
A proposito il prox mese finisce il campionato, e probabilmente la MIA Speed potrebbe essere venduta, chiaramente a tempo debito e considerando i km reali circa 3000-3500 praticamente fuori rodaggio, e ti posso garantire che se aveva dei difetti...sarebbero venuti fuori :laugh2: la moto verrebbe ripristinata da uso stradale e garantita fino alla prima curva :biggrin3:
Poi visto che l'ultima di campionato si terra' a Misano il 16 settembre e si sta' gia' organizzando una festa in Pista la moto ' perfettamente VISIBILE :wub: :w00t:
Su' con la Vita...la 1050 non te la fara' rimpiangere, ma i ricordi, quelli si' che vanno buttati al vento :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Lilo78
24/08/2006, 16:59
Grande boss,mi spiace per la perdita' ma vedrai che con la 1050 la vecchia te la scordi in un attimo!
P.S. Nera e con tanti gagget TCP!!

super_tele_gattone
24/08/2006, 17:00
BRAVO HAI FATTO UNA BELLA MINCHIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede_hunk
24/08/2006, 17:05
:ph34r: :ph34r: :ph34r: SCANDALO.. IL NOSTRO BOSS NON HA UNA TRIUMPH... NON HA UNA MOTO.....




AMMUTINIAMOCI...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Markus
24/08/2006, 17:09
A PARTE IL LATO SENTIMENTALE (TI CAPISCO ANCH'IO TUTTE LE VOLTE CHE VENDO UNA MOTO ED ANCHE LA MACCHINA VADO IN CRISI, MI PARE DI AVER PERSO UN AMICO) HAI FATTO BENE, BISOGNA SEMPRE MIGLIORARE E, SARA' PERCHE' SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN 1050, NON VI E' DUBBI CHE SIA PIU' " MIGLIORE" :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: IN TUTTO!!!!!!!!!!!!!

alexspeed
24/08/2006, 17:14
Ti capisco Marco........ staccarsi dalla propria moto è sempre dura!!! Vedrai che appena avrai la 1050 la tua sofferenza si attenuerà! ;)

Ciao Boss

Rickystyle
24/08/2006, 17:16
ho commesso l'errore di vendere l'RS125...non farò lo stesso con questa!
quando avrò e se avrò la possibilità di comprare un'altra moto,questa nn la darò dentro comunque!

D@lyn
24/08/2006, 17:26
cavolo e adesso quando vengo dove parcheggio?:cry: attaccato all'albero?..:wacko: .mi ero abituato alla sfilata con in testa la tua..:laugh2:
dai vai tranqui ora sei pronto per un nuovo grande amore il problema è stare senza fino all'acquisto...:mad:

Foca777
24/08/2006, 17:56
Era l'ora!! d'altronde una volta presa una simile decisione è bene attuarla il prima possibile!

Su con il morale!:coool:

Wallace
24/08/2006, 18:02
e al naked fest,viene con 1 calesse?

Mouse
24/08/2006, 18:08
Dai cercate di vendere una 1050 al boss perchè il boss deve essere la nostra luce senza moto :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: però ............................

Darius4475
24/08/2006, 18:24
Ciao BossSpeed.. ti auguro lunghe corse con il Nuovo propietario !!!

dai Boss... stringi i denti, tra poco avrai il tuo nuovo amore !!!!

petruzzo
24/08/2006, 18:48
ci hai tradito
scherzo auguroni per la 1050

davebike
24/08/2006, 19:26
...adesso vogliamo sapere i tuoi piani!!!...io non riuscirei a rimanere senza una 2 ruote!!!:wink_:

speedemon
24/08/2006, 19:53
TRADITORE DOMANI SERA NE PARLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cattivello
24/08/2006, 20:00
Se hai commesso un atto sconsiderato come questo per prenderti la SPEED 1050 SEI PERDONATO!!! E TI ASSICURO CHE PRESTO SORRIDERAI SOTTO IL CASCO COME SE NON PIU' DI PRIMA!!!

Gero
24/08/2006, 20:02
Immagino il tuo stato d'animo....ma pensa che tra poco girerai con la sorellina giovane.....e come scambiare una 40enne con una 25enne.....fisicamente fai un salto di qualità......ma per il resto non si sa è tutta un'incognita!....
Coamunque Marco sbrigati a prendere un'altra moto perchè pensare al Boss a piedi fa molto OUT!!!!!:dry: :wink_: :wink_:

Hannibal
24/08/2006, 21:54
Come ti capisco....,anche la mia '99 quando se ne ando' mi fece questo effetto...:cry:

black bomber
24/08/2006, 22:23
gallina vecchia fa buon brodo

gallinella nuova ci si sbroda
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
25/08/2006, 00:55
cavolo e adesso quando vengo dove parcheggio?:cry: attaccato all'albero?..:wacko: .mi ero abituato alla sfilata con in testa la tua..:laugh2:
dai vai tranqui ora sei pronto per un nuovo grande amore il problema è stare senza fino all'acquisto...:mad:

In effetti gia da stasera si vedeva che c'era qualcosa che mancava, non era dove è sempre stata, e ogni volta che alzavo lo sguardo e non la vedevo mi partiva un sospiro...


e al naked fest,viene con 1 calesse?

Questo è un bel problema infatti, va a finire che farò lo zavorrino....:blink:


...adesso vogliamo sapere i tuoi piani!!!...io non riuscirei a rimanere senza una 2 ruote!!!:wink_:

Mi sto già muovendo, spero che tra massimo 2 settimane sia tutto a posto.



Coamunque Marco sbrigati a prendere un'altra moto perchè pensare al Boss a piedi fa molto OUT!!!!!:dry: :wink_: :wink_:
Mi fa strano anche a me, credimi, io e la moto siamo una cosa sola, e non averla mi rende incompleto.

BONNYE E CLYDE
25/08/2006, 06:02
La fenice risorge dalle sue ceneri.......vai boss ti aspettiamo con il nuovo mostro!!!!!

giuva
25/08/2006, 06:25
mah ormai il vecchio ex conce triumph di vicenza se vai su moto .it ne ha una nera usata in vendita di speed 1050!

Medoro
25/08/2006, 07:45
HAI VENDUTO LA TRIPLA X FARMTI LA HORNET:cry: :cry: :cry: :cry: ADESSO APRI UN FORUM HORNET CHE GODURIA????????:tongue: :tongue:
SBRIGATI A COMPRARNE UN ALTRA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Saraceno
25/08/2006, 07:57
...ebbene si ragazzi, stamattina alle ore 11 dopo oltre 5 anni di convivenza la mia Speed se ne è andata con in sella il suo nuovo proprietario. :cry:

Potrà sembrarvi patetico questo messaggio, in fondo se non avessi voluto separarmene sarebbe bastato non metterla in vendita, ma la decisione di darla via è stata presa qualche mese fa per dopo varie valutazioni, ma pur essendo convinto di quello che stavo facendo non vi nascondo che vederla andare via mi ha spezzato il cuore! Troppi momenti condivisi insieme, troppi viaggi, troppe emozioni grazie a lei: mentre andava via nella mia mente ripassavano come in un film velocemente tutte queste belle cose. In 31 anni di vita vi giuro che mai, MAI mi ero affezzionato tanto a un oggetto: i miei quando hanno visto in che stato ero quando l' ho vista andare via mi hanno guardato come si guarda un pazzo...ma loro non possono capire, lei è la mia Speed, oltre ad avermi dato gioie immense (e nessun dolore per fortuna...) ha dato vita a questo Forum (si, dobbiamo tutto a Lei!) e al Sito che supporta il Forum.
L' unica consolazione è che è finita in buone mani: il nuovo proprietario è un ragazzo di Bologna, fratello di un mio amico che possiede una 509 dal '99 con cui ha già percorso quasi 80mila km, un Triumphista vero quindi. So che la tratterà bene, le vorrà bene quasi come me.
So che molti di voi non condivideranno la mia scelta, ma vi prego di non infierire, è stata una decisione molto sofferta, ben valutata e ponderata.
Credetemi, anche se sto per comprare un' altra Speed (1050, ovvio) la mia Speed 955i del '99 sarà per SEMPRE la miglior moto che io abbia avuto in vita mia, e non escludo che un giorno possa tornare nel mio garage, per invecchiare con me.

.

Concludo con due semplici, sentite parole: grazie Speed! :cry:

http://img45.imageshack.us/img45/7255/dsc003780jg.jpg

PS Forse non è il caso, ma già che ci sono aggiungo che cerco Speed 1050, valuto qualsiasi colore e anno, se la vendete mandatemi un pvt o rispondete a questo messaggio.

:huh2: :huh2: Infame:taz: :taz: :cussing: :cussing: :pukeface: :pukeface: traditore delle 955i :angry: :angry: :no: :no: :bonk: :bonk: :whip_: :whip_: modaiolo :whip_: :whip_: :chair: :chair: :spam2: :spam2: :argue: :argue: ex boss:angry: :angry: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :pukeface: :pukeface: :cussing: :cussing: come hai potuto:taz: :taz: :boxe: :boxe: :ban?: :ban?: :whip_: :whip_: :chair: :chair: avrai gli incubi per tutta la vita:sbornia3: :sbornia3: :icon_climb2: :icon_climb2: :argue: :argue:





















































Dai che scherzo:linguaccia: , contento tu:unsure: .......triste:cry: la tua ex speed:wub: !!!

pipes
25/08/2006, 08:45
attendo la nuova 1050 !!! e poi avanti di tuning !!!

Marco Manila
25/08/2006, 13:17
mah ormai il vecchio ex conce triumph di vicenza se vai su moto .it ne ha una nera usata in vendita di speed 1050!

Personalmente preferisco prendere una Speed da qualcuno del Forum che conosco, in modo da non prendere fregature...Comunque ho già dato un' occhiata sui vari siti da te suggeriti, ce ne sono parecchie, il fatto è che non ho il tempo di andarle a vedere....


HAI VENDUTO LA TRIPLA X FARMTI LA HORNET:cry: :cry: :cry: :cry: ADESSO APRI UN FORUM HORNET CHE GODURIA????????:tongue: :tongue:
SBRIGATI A COMPRARNE UN ALTRA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Non sia mai! Triple ero e triple sarò! :coool:

Mr. White
25/08/2006, 13:25
Personalmente preferisco prendere una Speed da qualcuno del Forum che conosco, in modo da non prendere fregature...Comunque ho già dato un' occhiata sui vari siti da te suggeriti, ce ne sono parecchie, il fatto è che non ho il tempo di andarle a vedere....



Non sia mai! Triple ero e triple sarò! :coool:


Allora dovresti cambiare avatar... magari con un'anteprima...
Come la vorresti?

Marco Manila
25/08/2006, 13:27
Allora dovresti cambiare avatar... magari con un'anteprima...
Come la vorresti?

Ne parlavo ieri sera con Black, Filomao, ken e eikontriple al QG: per il momento meglio lasciarlo così non vorrei confondere le idee a qualcuno, l' avatar è la parte piu importante del profilo di un utente, è la cosa che piu salta all'occhio quando si leggono i messaggi, piu del nome stesso.

Per il colore non ho grandi pretese, quello che trovo mi sta bene. ovviamente le condizioni devono essere piu che buone!

GreenArrow
25/08/2006, 14:47
Ahi,ahi Manila!! Cosa mi combina ehhh???? Mossa azzardata, una speed come la tua al massimo la si mette a riposo. Ma le scelte personali non sono oggetto di discussione, ti auguro di prendere al più presto un veicolo degno, ma prendila almeno di un colore che non sia nero!!
Good Luck!:wink_:

Raiden
25/08/2006, 15:09
non ho ancora la moto ma già mi sento legato a lei.
Ti capisco

Marco Manila
25/08/2006, 15:39
Ahi,ahi Manila!! Cosa mi combina ehhh???? Mossa azzardata, una speed come la tua al massimo la si mette a riposo. Ma le scelte personali non sono oggetto di discussione
Piu che di scelte personali si parla di portafogli... purtropo per cambiare soo costretto a vendere, mica mi chiamo Ricucci di cognome....:biggrin3:

Iron Speed
25/08/2006, 16:06
Fa sempre male dirle addio vero capo???

Rickystyle
25/08/2006, 16:45
Piu che di scelte personali si parla di portafogli... purtropo per cambiare soo costretto a vendere, mica mi chiamo Ricucci di cognome....:biggrin3:

epperfortuna...conciato com'è ora...

everts76™
25/08/2006, 17:02
...ebbene si ragazzi, stamattina alle ore 11 dopo oltre 5 anni di convivenza la mia Speed se ne è andata con in sella il suo nuovo proprietario. :cry:

Potrà sembrarvi patetico questo messaggio, in fondo se non avessi voluto separarmene sarebbe bastato non metterla in vendita, ma la decisione di darla via è stata presa qualche mese fa per dopo varie valutazioni, ma pur essendo convinto di quello che stavo facendo non vi nascondo che vederla andare via mi ha spezzato il cuore! Troppi momenti condivisi insieme, troppi viaggi, troppe emozioni grazie a lei: mentre andava via nella mia mente ripassavano come in un film velocemente tutte queste belle cose. In 31 anni di vita vi giuro che mai, MAI mi ero affezzionato tanto a un oggetto: i miei quando hanno visto in che stato ero quando l' ho vista andare via mi hanno guardato come si guarda un pazzo...ma loro non possono capire, lei è la mia Speed, oltre ad avermi dato gioie immense (e nessun dolore per fortuna...) ha dato vita a questo Forum (si, dobbiamo tutto a Lei!) e al Sito che supporta il Forum.
L' unica consolazione è che è finita in buone mani: il nuovo proprietario è un ragazzo di Bologna, fratello di un mio amico che possiede una 509 dal '99 con cui ha già percorso quasi 80mila km, un Triumphista vero quindi. So che la tratterà bene, le vorrà bene quasi come me.
So che molti di voi non condivideranno la mia scelta, ma vi prego di non infierire, è stata una decisione molto sofferta, ben valutata e ponderata.
Credetemi, anche se sto per comprare un' altra Speed (1050, ovvio) la mia Speed 955i del '99 sarà per SEMPRE la miglior moto che io abbia avuto in vita mia, e non escludo che un giorno possa tornare nel mio garage, per invecchiare con me.

.

Concludo con due semplici, sentite parole: grazie Speed! :cry:

http://img45.imageshack.us/img45/7255/dsc003780jg.jpg

PS Forse non è il caso, ma già che ci sono aggiungo che cerco Speed 1050, valuto qualsiasi colore e anno, se la vendete mandatemi un pvt o rispondete a questo messaggio.

commovente....t capisco....ma dai ke tra poco cavalkerai un'altra belva a tre cil.

denver
25/08/2006, 18:48
Ciao Marco, sicuramente non dimenticherai mai la tua piccola, ma vedrai le gioie che riuscirà a regalarti la 1050 :wink_:

Marco Manila
28/08/2006, 09:04
Ciao Marco, sicuramente non dimenticherai mai la tua piccola, ma vedrai le gioie che riuscirà a regalarti la 1050 :wink_:

Si ne sono convinto anche io, in fondo so quel che ho lasciato, ma so anche cosa prendo, e che mi darà emozioni infinite! Non potrebbe essere altrimenti, è una Triumph! :w00t:

orso
28/08/2006, 09:12
Ne parlavo ieri sera con Black, Filomao, ken e eikontriple al QG: per il momento meglio lasciarlo così non vorrei confondere le idee a qualcuno, l' avatar è la parte piu importante del profilo di un utente, è la cosa che piu salta all'occhio quando si leggono i messaggi, piu del nome stesso.

Per il colore non ho grandi pretese, quello che trovo mi sta bene. ovviamente le condizioni devono essere piu che buone!


LA PUOI RIPORRE DELICATAMENTE .....NELLA FIRMA, MI SEMBRA UN BUON RICOVERO!

TangerineBlues
28/08/2006, 09:45
Marco... ascolta: non c'è nulla negli oggetti che possediamo... se non quello che c'è in te... l'esperienza che hai maturato... le emozioni che ti hanno cambiato... ed è con tutto questo bagaglio che cavalcherai la tua prossima moto, portandoti dietro e dentro tutto te stesso, compreso la tua vecchia amata speed... e sarà come una trasmigrazione... un vecchio amore che ritorna. Ti sei messo alla prova: ora sei libero e puoi guardare dentro di te... e vedere cosa è rimasto... se eri tu che facevi la moto o la moto che faceva te. Nella vita ci sono momenti di definizione; e questo è uno di quelli. O tu definisci il momento o il momento definisce te. Il tuo amore per la vecchia speed ti fa onore, ma ancora di più ti fa onore l'amore che hai per le cose che porti dentro e che nessuno potrà toglierti. E' come per una donna: l'ami veramente quando continui a desiderarla pur possedendola... come per ogni cosa, in fondo.
Vai avanti... senza girati indietro.
Concludo ricordandoti in parafrasi una frase di Ford:
"I soldi sono i vostri e, naturalmente potete comprare la moto che volete,... basta che sia ua Triumph!..."

alexione
28/08/2006, 10:08
Rimarrà sempre uno splendido ricordo, come la notte dei tempi.. ma mai ti pentirai di salire su una 1050.. credimi!!

Giova82
28/08/2006, 11:06
è normale dopo 5 anni avere voglia di cambiamenti. hai fatto bene, e ne avrai la certezza quando salirai sulla tua nuova 1050! ti accorgerai di averla desiderata tantissimo e finalmente di possederla! la forgerai come meglio desideri e la trasformerai nel tuo nuovo orgoglio!

siamo con te!!

Filomao
28/08/2006, 12:46
Ebbravo boss.....lo sai che ti siamo vicini e sopratutto tutti in attesa...!!!:wink_:

Marco Manila
28/08/2006, 13:08
Ebbravo boss.....lo sai che ti siamo vicini e sopratutto tutti in attesa...!!!:wink_:

Attesa che potrebbe durare davvero poco, forse oggi sistemo tutto! :w00t:

Filomao
28/08/2006, 13:19
Attesa che potrebbe durare davvero poco, forse oggi sistemo tutto! :w00t:

Grande...davvero? Sono contento per te! Mi farai sapere spero!:wink_:

Markus
28/08/2006, 13:20
Di che colore é?

Marco Manila
28/08/2006, 13:40
Grande...davvero? Sono contento per te! Mi farai sapere spero!:wink_:
Certo, subito appena decido.


Di che colore é?

Cosa?