PDA

Visualizza Versione Completa : Alleanza Nazionale



winter1969
21/03/2009, 18:48
Anche AN si "vende" a Re Silvio


(ANSA) - ROMA, 20 MAR -'Nasce il partito degli italiani' e' lo slogan che campeggia alla Fiera di Roma con il logo di An quello del Pdl,uniti da un ponte in legno.I delegati sono 1800, 450 i giornalisti. Ad aprire l'ultimo congresso sara' Ignazio La Russa. Nel pomeriggio, gli interventi di Giorgia Meloni, Andrea Ronchi, Italo Bocchino e Renato Schifani.Molto atteso l'intervento di Gianfranco Fini che e' arrivato stamani alla Fiera di Roma e parlera' domani.'Non provo nostalgia del passato'' ha detto Gianni Alemanno.

Big Marino
21/03/2009, 19:03
Ho visto per un attimo le immagini di Giorgio alla nascita di AN
da li solo discesa.

SIMOTRIUMPH
21/03/2009, 19:05
Dovrebbero vergognarsi per quello che dicono (mio parere personale)

Mr. Noisy
21/03/2009, 19:08
ormai arrivati all'ultimo atto....
politicamente è una scelta necessaria, ma tra 20 anni quando anche gli ultimi pilastri avranno perso la propria identità cosa rimarrà???

purtroppo i partiti di oggi sono miopi...non cercano di costruire o di formare le generazioni, ma approfittano del consenso spicciolo..la pagheranno cara

SpongeBob
21/03/2009, 19:12
Ecco perchè ormai ho smesso pure di votare per loro...

SIMOTRIUMPH
21/03/2009, 19:13
quoto Mr. Noisy sono finiti i veri politici.

winter1969
21/03/2009, 19:15
ormai arrivati all'ultimo atto....
politicamente è una scelta necessaria, ma tra 20 anni quando anche gli ultimi pilastri avranno perso la propria identità cosa rimarrà???

purtroppo i partiti di oggi sono miopi...non cercano di costruire o di formare le generazioni, ma approfittano del consenso spicciolo..la pagheranno cara

Lo spero vivamente

bagarre
21/03/2009, 19:34
le cose nascono, crescono.. nn muoiono, si trasformano lentamente..

se nn ci fosse stato almirante nn c'era una destra parlamentare

se nn ci fosse stato fini a fiuggi nn ci sarebbe stata una destra di governo

io penso al naturale evolversi delle cose.. chi rimane ancorato al passato nostalgico, senza cogliere i cambiamenti, nn ha futuro.. sia di là che di quà

winter1969
21/03/2009, 19:35
le cose nascono, crescono.. nn muoiono, si trasformano lentamente..

se nn ci fosse stato almirante nn c'era una destra parlamentare

se nn ci fosse stato fini a fiuggi nn ci sarebbe stata una destra di governo

io penso al naturale evolversi delle cose.. chi rimane ancorato al passato nostalgico, senza cogliere i cambiamenti, nn ha futuro.. sia di là che di quà


Hai ragione ma quest'ultimo passo mi sembra azzardato.

Big Marino
21/03/2009, 19:42
il mio pensiero va all'unione dei vari partiti nel PD, un vero sfacello.

dalle mail inviateci da FI non traspirava una cosa el genere.
Non volevamo chiamarlo partito e abbiamo votato per "POPOLO"
ora vogliono rivoluzionare di nuovo tutto.

tdm47
21/03/2009, 20:03
di politica non ci capisco piu' di tanto, pero',mi sembra la logica naturale visto che si tende comunque a un bipartitismo come in quasi tutti i paesi civili
un partito comanda e l'altro sta all'opposizione senza troppi movimenti e partitini a confondere le idee e magari con l'1 per cento dei voti pretendere di comandare

7373massimo
21/03/2009, 20:06
wwww allenza nazionale!!!

Medoro
21/03/2009, 20:12
qualcuno ha avuto il coraggio di dire che Almirante avvrebbe appoggiato il tutto,ma non ditelo a donna Assunta,che ormai stravede sempre più x il suo pupillo Gianfranco:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
21/03/2009, 20:15
bah mi sa tanto di SPA

papitosky
21/03/2009, 21:19
Dovrebbero vergognarsi per quello che dicono (mio parere personale)

a quanto pare in italia sei in minoranza :wink_:

t-bird 63
21/03/2009, 21:25
Dopo Fiuggi, un corso "naturale".

papitosky
21/03/2009, 21:28
un ex PCI con la binetti e franceschini: ci sta AN nel PDL

Nerozz
21/03/2009, 21:31
http://img23.imageshack.us/img23/5255/qrcodep.png (http://img23.imageshack.us/my.php?image=qrcodep.png)

Lady veRSys
21/03/2009, 21:32
un ex PCI con la binetti e franceschini: ci sta AN nel PDL

però dobbiamo riconoscere che ci manca


Almirante e Berlinguer....


dopo di loro ..............................la discesa è iniziata in sordina e adesso sempre più sia dx che sx

t-bird 63
21/03/2009, 21:36
però dobbiamo riconoscere che ci manca


Almirante e Berlinguer....


dopo di loro ..............................
la discesa è iniziata in sordina e adesso sempre più sia dx che sx

Non sono daccordo!

papitosky
21/03/2009, 21:37
però dobbiamo riconoscere che ci manca


Almirante e Berlinguer....


dopo di loro ..............................la discesa è iniziata in sordina e adesso sempre più sia dx che sx

e Malagodi, La Malfa, Fanfani,Nenni......

Lady veRSys
21/03/2009, 21:52
e Malagodi, La Malfa, Fanfani,Nenni......


Pertini.........

papitosky
21/03/2009, 21:56
Pertini.........

un po' meno:dry:

Lady veRSys
21/03/2009, 21:58
un po' meno:dry:

no dai su su .............è storia

papitosky
21/03/2009, 21:58
no dai su su .............è storia

:wink_:

Lady veRSys
21/03/2009, 22:01
:wink_:

lo so che mi quotavi..................:wink_:

freerider3957
22/03/2009, 07:55
bah mi sa tanto di SPA

Con una piccola frase hai inquadrato perfettamente la situazione!

maxsamurai
22/03/2009, 08:12
secondo me ci vorrebbero 2 schieramenti ben definiti,la parola centro non ha senso,se non di fare confusione tra l'elettorato:wacko:

Big Marino
22/03/2009, 08:57
secondo me ci vorrebbero 2 schieramenti ben definiti,la parola centro non ha senso,se non di fare confusione tra l'elettorato:wacko:


Bravo ........ e poi come mangiano??

maxsamurai
22/03/2009, 09:05
Bravo ........ e poi come mangiano??

con un lavoro da 1000 euro al mese...ma si appendono prima per me

maxroma66
22/03/2009, 09:19
Bè è inevitabile l'evoluzione del partito, adeguarsi o altrimenti sei fuori.
Ai bei tempi eri (eravamo) fuori dal "Palazzo", attualmente sei (siamo) nei posti strategici.
L'unico aspetto, speriamo che non vengano deluse le aspettative di così tanti "simpatizzanti".
E' anche vero però, che politici di "razza" al momento in giro non ne vedo poi tanti.

Intrip
22/03/2009, 09:42
Anche AN si "vende" a Re Silvio




compra di tutto, in Italia può d'altronde .... :sick:

natan
22/03/2009, 09:58
un ex PCI con la binetti e franceschini: ci sta AN nel PDL

il PD sembra essere diventato l'ex DC .... ci si scandalizza per fusioni che di fatto sono già attuali .... Fini come politico ha deciso di mettersi all'ombra di Berlusconi ................. che lo faccia, cavoli suoi.
Se poi queste fusioni porteranno all'estinzione dei partiti storici ....non sarò io a rattristarmi ... se si pensa che questi politici, che questa politica sia inefficace e truffaldina non si può sperare di meglio che a dei cambiamenti ... anche se questi più che dei reali cambiamenti appaiono ai miei occhi come delle reali :attentodietro: nei confronti dei cittadini.
Comunque non mi scalderei più di quel tanto davanti a queste operazioni ... i problemi della gente non verranno risolti da questi lifting ma bensì da programmi e la loro onesta realizzazione e a volte, da certi programmi e dalla loro definitiva sconfitta.

Big Marino
22/03/2009, 11:37
con un lavoro da 1000 euro al mese...ma si appendono prima per me


Vai a dirlo a Bertinotti % C.
Inculerebbero una mosca se potessero tornare indietro e non restare nell'ombra.
DOBBIAMO far ridurre sti parassiti dei colli romani, e ridurre i sovenzionamenti ai partiti, auto blu, scorte, telefonini, viaggi ecc. ecc.

natan
22/03/2009, 11:39
Vai a dirlo a Bertinotti % C.
Inculerebbero una mosca se potessero tornare indietro e non restare nell'ombra.
DOBBIAMO far ridurre sti parassiti dei colli romani, e ridurre i sovenzionamenti ai partiti, auto blu, scorte, telefonini, viaggi ecc. ecc.

Se un cittadino ha tanta voglia di rappresentare i cittadini che lo faccia ... che li rappresenti anche nel tenore di vita e non solo nel bla bla ...

Big Marino
22/03/2009, 11:42
però dobbiamo riconoscere che ci manca


Almirante e Berlinguer....


dopo di loro ..............................la discesa è iniziata in sordina e adesso sempre più sia dx che sx


veRSys non mi toccare Giorgio altrimenti quando ti vedo ti faccio male.
Io per il "tuo" amico Ber... ho dovuto aspettare 4 ore all'aereoporto di SS.
e dire che ero andato a donare sangue per i bambini talasemici della sardegna.
Un DC9 fermo per aspettare chi poi? 50 persone ferme sotto il sole .... uno schifo

everts76™
22/03/2009, 11:44
il PD sembra essere diventato l'ex DC .... ci si scandalizza per fusioni che di fatto sono già attuali .... Fini come politico ha deciso di mettersi all'ombra di Berlusconi ................. che lo faccia, cavoli suoi.
Se poi queste fusioni porteranno all'estinzione dei partiti storici ....non sarò io a rattristarmi ... se si pensa che questi politici, che questa politica sia inefficace e truffaldina non si può sperare di meglio che a dei cambiamenti ... anche se questi più che dei reali cambiamenti appaiono ai miei occhi come delle reali :attentodietro: nei confronti dei cittadini.
Comunque non mi scalderei più di quel tanto davanti a queste operazioni ... i problemi della gente non verranno risolti da questi lifting ma bensì da programmi e la loro onesta realizzazione e a volte, da certi programmi e dalla loro definitiva sconfitta.
esatto...:wink_: straquoto...
e, aime', anche su quel fronte non mi scalderei piu' di tanto :dry::wink_::rolleyes:

Big Marino
22/03/2009, 11:59
Se un cittadino ha tanta voglia di rappresentare i cittadini che lo faccia ... che li rappresenti anche nel tenore di vita e non solo nel bla bla ...

non l'ho capita scusa.
rendimi dotto

natan
22/03/2009, 12:01
non l'ho capita scusa.
rendimi dotto

un politico non dovrebbe essere altro che un cittadino che desidera rappresentare altri cittadini .... meglio?:rolleyes:

freerider3957
22/03/2009, 12:04
Ho sentito il discorso di Fini, finalmente si é presentato come un vero uomo di stato, rappresentante di una destra borghese si, ma legalitaria e liberale (non liberista), che vede nel Governo la soluzione e non il problema, come enunciavano i fautori della Reaganomics, di cui vediamo adesso i risultati.

Peccato che a me é sembrato il canto del cigno per Gianfranco.

natan
22/03/2009, 12:05
veRSys non mi toccare Giorgio altrimenti quando ti vedo ti faccio male.
Io per il "tuo" amico Ber... ho dovuto aspettare 4 ore all'aereoporto di SS.
e dire che ero andato a donare sangue per i bambini talasemici della sardegna.
Un DC9 fermo per aspettare chi poi? 50 persone ferme sotto il sole .... uno schifo

Visto che ti va la bagard vediamo di toccarti il fascistone ... se vuoi poi ti tocco anche il comunistone dai modi garbati ... se si vuole stare sulle sottigliezze da una parte che lo si faccia anche dall'altra ... sono stati due uomini di potere (e in questi entrambi da me per niente amati) ... che si voglia salvarli per la loro signorilità e onestà intelettuale, allora va bene ... erano politici di altri tempi ... scalatori ma signori ... non scalatori e burini come quelli di oggi ...

diciamo che usavano meglio la vaselina .... :wink_:

poi se si vogliono creare dei miti sulla base del nulla va bene,ma ricordiamoci che anche ai tempi di Almirante e Berlinguer la gente per avere qualche diritto doveva andare in piazza ... non veniva loro regalato nulla, neppure il lecito ... :cry:

Big Marino
22/03/2009, 13:02
Visto che la storia andrebbe avanti all' infinito e non avendo intenzione di farlo sul forum
fin troppo trattata la questione io mi ritiro e se permetti non toccherei più la politica su queste pagine.
la mia non è sicuramente ne paura di misurarmi ne altro. solo non quà.

Lady veRSys
22/03/2009, 13:07
veRSys non mi toccare Giorgio altrimenti quando ti vedo ti faccio male.
Io per il "tuo" amico Ber... ho dovuto aspettare 4 ore all'aereoporto di SS.
e dire che ero andato a donare sangue per i bambini talasemici della sardegna.
Un DC9 fermo per aspettare chi poi? 50 persone ferme sotto il sole .... uno schifo

non mi piace giorgio..............................:sick:

e quando mi vedi tu???

Big Marino
22/03/2009, 13:12
non mi piace giorgio..............................:sick:

e quando mi vedi tu???

e a me non piace berlinguer
per vederti? non mi interessa nemmeno un pò questo tipo d'incontro.
vedi non dovresti buttarti in qesto modo, mi fai incazzare e quando mi incazzo non rispondo più.

ok fine
fine a moto
fine a nick

Lady veRSys
22/03/2009, 13:16
e a me non piace berlinguer
per vederti? non mi interessa nemmeno un pò questo tipo d'incontro.
vedi non dovresti buttarti in qesto modo, mi fai incazzare e quando mi incazzo non rispondo più.

ok fine
fine a moto
fine a nick

un giorno ho baciato la foto di giorgio....in un pub perchè ho conosciuto qualcuno che meritava .............che io piacevo che sapeva forse che non mi rivedeva più........ma poi ...................:wub:

Big Marino
22/03/2009, 18:26
un giorno ho baciato la foto di giorgio....in un pub perchè ho conosciuto qualcuno che meritava .............che io piacevo che sapeva forse che non mi rivedeva più........ma poi ...................:wub:


questo non me lo avevi mai detto "troiana" anche se ora sei "veRSys" dovevi dirmelo, era il mio maestro

everts76™
22/03/2009, 18:28
non mi piace giorgio..............................:sick:

e quando mi vedi tu???


e a me non piace berlinguer
per vederti? non mi interessa nemmeno un pò questo tipo d'incontro.
vedi non dovresti buttarti in qesto modo, mi fai incazzare e quando mi incazzo non rispondo più.

ok fine
fine a moto
fine a nick


un giorno ho baciato la foto di giorgio....in un pub perchè ho conosciuto qualcuno che meritava .............che io piacevo che sapeva forse che non mi rivedeva più........ma poi ...................:wub:


questo non me lo avevi mai detto "troiana" anche se ora sei "veRSys" dovevi dirmelo, era il mio maestro


:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Lady veRSys
22/03/2009, 18:29
questo non me lo avevi mai detto "troiana" anche se ora sei "veRSys" dovevi dirmelo, era il mio maestro

peccato perchè che era la ...............ha visto tutto...............e tu ne sai qualcosa..............poi il tuo maestro conferma la cosa a lui non si può dire buggie

winter1969
22/03/2009, 18:37
Ho sentito il discorso di Fini, finalmente si é presentato come un vero uomo di stato, rappresentante di una destra borghese si, ma legalitaria e liberale (non liberista), che vede nel Governo la soluzione e non il problema, come enunciavano i fautori della Reaganomics, di cui vediamo adesso i risultati.

Peccato che a me é sembrato il canto del cigno per Gianfranco.


Non poteva essere nient'altro

EIKONTRIPLE
22/03/2009, 18:37
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

trovi? :biggrin3:

winter1969
22/03/2009, 18:39
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Quot:wacko:

everts76™
22/03/2009, 18:40
trovi? :biggrin3:

dio bono....

ma di che cazzo parlano questi due?? :blink::wacko:
te c'hai mai capito qualcosa?

EIKONTRIPLE
22/03/2009, 18:42
vado in soffitta a vedere se trovo ENIGMA :laugh2:

winter1969
22/03/2009, 18:42
dio bono....

ma di che cazzo parlano questi due?? :blink::wacko:
te c'hai mai capito qualcosa?


Son partiti da Almirante..........ma non ho idea di dove sono finiti.

everts76™
22/03/2009, 18:44
vado in soffitta a vedere se trovo ENIGMA :laugh2:


Son partiti da Almirante..........ma non ho idea di dove sono finiti.

:risate2::risate2::risate2:
che spettacolo...

twinTCPeaks :biggrin3:

Speeddo
22/03/2009, 18:56
aggiungerei solo che Fini ormai si è completamente rincoglionito. a momenti si fa nero. fa ridere i polli. mah.
pietra sopra.

Lady veRSys
22/03/2009, 18:56
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

solo io capisco lo spartano.....lui parla il troiano.......

alla fine abbiamo fatto un discorso fantastico...............:wub::wub::wub:


:risate2::risate2::risate2:
che spettacolo...

twinTCPeaks :biggrin3:

ho creato qualcosa di nuovo


per i moderatori ero sempre on topic comunque si parlava di politica

everts76™
22/03/2009, 18:58
solo io capisco lo spartano.....lui parla il troiano.......

alla fine abbiamo fatto un discorso fantastico...............:wub::wub::wub:

che sia un linguaggio "spartano" nn ci sono dubbi :wink_::biggrin3: ma e' il "troiano" o "troiano" che mi preoccupa.....:biggrin3:

winter1969
22/03/2009, 18:59
solo io capisco lo spartano.....lui parla il troiano.......

alla fine abbiamo fatto un discorso fantastico...............:wub::wub::wub:



per i moderatori ero sempre on topic comunque si parlava di politica



Beati voi che vi capite

Notturno
22/03/2009, 19:03
dio bono.... ma di che c***o parlano questi due?? :blink::wacko:
te c'hai mai capito qualcosa?


vado in soffitta a vedere se trovo ENIGMA :laugh2:


Son partiti da Almirante..........ma non ho idea di dove sono finiti.


...per i moderatori ero sempre on topic comunque si parlava di politica


Beati voi che vi capite


Del resto la politica è sempre un pò incomprensibile... :laugh2:

Lady veRSys
22/03/2009, 19:04
che sia un linguaggio "spartano" nn ci sono dubbi :wink_::biggrin3: ma e' il "troiano" o "troiano" che mi preoccupa.....:biggrin3:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


vedrai che prima o poi fini diventa pressidente della repubblica adesso che si è spogliato del suo incarico e lo ha posizionato nelle mani del nano.....


di questo si parlava

Brandhauer
22/03/2009, 19:05
mah... o la destra è capace di rappresentanza anche sociale o è solo un'accozzaglia di riccastri, volgari e sc@reg@ioni!

natan
23/03/2009, 06:49
questo non me lo avevi mai detto "troiana" anche se ora sei "veRSys" dovevi dirmelo, era il mio maestro

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: era una battuta ... vero? :cipenso:

everts76™
23/03/2009, 07:16
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: era una battuta ... vero? :cipenso:

ma xke' te ancora capisci i loro colloqui?? :blink::biggrin3:

Lady veRSys
23/03/2009, 08:21
ma xke' te ancora capisci i loro colloqui?? :blink::biggrin3:

colloquiare ...........significa capire oltre l'ignoto......il nascosto ......

aprire le menti su orrizonti mai calpestati.............

la politica vede il futuro.............prevede gli avvvvvenimenti...........

Gian
23/03/2009, 08:40
Che delusione!

Big Marino
23/03/2009, 09:01
Che delusione!



de cosa se tuta sta delusion?

freerider3957
23/03/2009, 09:14
mah... o la destra è capace di rappresentanza anche sociale o è solo un'accozzaglia di riccastri, volgari e sc@reg@ioni!

LA SECONDA CHE HAI DETTO!!!

superIII
23/03/2009, 09:20
A prescindere da ben altre considerazioni (...) F.I. è un partito basato su un leader carismatico (come ti insegnano a scuola), il cui problema è la sopravvivenza al momento della successione (anche se Berlusconi sta lavorando sull'immortalità...).
Con questo partito penso lavorino sul futuro anche se, secondo me, la destra si è venduta...

freerider3957
23/03/2009, 09:28
A prescindere da ben altre considerazioni (...) F.I. è un partito basato su un leader carismatico (come ti insegnano a scuola), il cui problema è la sopravvivenza al momento della successione (anche se Berlusconi sta lavorando sull'immortalità...).
Con questo partito penso lavorino sul futuro anche se, secondo me, la destra si è venduta...

Domanda: il futuro di chi?

superIII
23/03/2009, 09:38
Domanda: il futuro di chi?

Il futuro del centro-destra, chi sarò il leader post-Berlusconi, penso che Fini ci pensi seriamente e per farlo ha dovuto prendere sempre più le distanze dalla destra e andare sempre più al centro (detto semplicisticamente al massimo)

freerider3957
23/03/2009, 09:43
Il futuro del centro-destra, chi sarò il leader post-Berlusconi, penso che Fini ci pensi seriamente e per farlo ha dovuto prendere sempre più le distanze dalla destra e andare sempre più al centro (detto semplicisticamente al massimo)

In questo momento bisogna pensare al futuro del paese e delle nuove generazioni, a me sembra che nessuno ci pensi, altro che il futuro dei partiti.

Gian
23/03/2009, 09:46
de cosa se tuta sta delusion?

Della fine che ha fatto AN

natan
23/03/2009, 09:54
colloquiare ...........significa capire oltre l'ignoto......il nascosto ......

aprire le menti su orrizonti mai calpestati.............

la politica vede il futuro.............prevede gli avvvvvenimenti...........

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
siete troppo comici oggi ... e anche ieri ....

almirante maestro .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
berlinguer maestro .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

trOfAW8CwWQ

sembra di essere in par condicio ... per parlare bene di uno bisogna parlar bene anche dell'altro ....:rolleyes:

saranno stati uomini che nella politica si sono distinti per non essere dei burini ... ma addirittura maestri mi fa specie il sentirlo ... e anche un po' ghignare ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
23/03/2009, 11:23
sempre on topic.............. mai detto nulla di strano.............


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Big Marino
23/03/2009, 12:29
Della fine che ha fatto AN


Pre. sai dove è finita AN inizia F e finisce per I, inutile fomentare quà sul forum stì discorsi ci sono troppe ideologie politiche ed è giusto che sia così


http://img515.imageshack.us/img515/1131/200pxgiorgioalmirante.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=200pxgiorgioalmirante.jpg)

marco61
23/03/2009, 13:28
dopo notti lunghe e tormentate
sofferenti e pregnanti
non disgiunte da indefesso lavoro introspettivo

in un anelito di cogente passione politica
pervaso da irredentismo di ritorno

col fermo proposito di figurare in primissima fila
ho appena fatto DIMANDA di iscrizione al nuovo partito

tramite raccomandata AR

indirizzata al gerarca maximo
colui che incarna le tensioni ideali
le torsioni morali
le contorsioni mentali
in una sintesi ipso facto ascetica e pancretica



http://www.nicolafranco.it/images/nicola_curriculum.gif



quello di lato a destra....il putto...






mi rispondera' lui..........

o




forse





avrei dovuto indirizzarla a lui
la DIMANDA?



http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2008/06/27/maurizio_costanzo.jpg

natan
23/03/2009, 19:22
dopo notti lunghe e tormentate
sofferenti e pregnanti
non disgiunte da indefesso lavoro introspettivo

in un anelito di cogente passione politica
pervaso da irredentismo di ritorno

col fermo proposito di figurare in primissima fila
ho appena fatto DIMANDA di iscrizione al nuovo partito

tramite raccomandata AR

indirizzata al gerarca maximo
colui che incarna le tensioni ideali
le torsioni morali
le contorsioni mentali
in una sintesi ipso facto ascetica e pancretica



http://www.nicolafranco.it/images/nicola_curriculum.gif



quello di lato a destra....il putto...






mi rispondera' lui..........

o




forse





avrei dovuto indirizzarla a lui
la DIMANDA?



http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2008/06/27/maurizio_costanzo.jpg


tu si che sei uomo saggio e integro ....

http://paginecorsare.myblog.it/media/01/01/179802407.jpg

marco61
23/03/2009, 19:27
tu si che sei uomo saggio e integro ....

http://paginecorsare.myblog.it/media/01/01/179802407.jpg




povero ppp.................................
lui lo scriveva 35 anni or sono
presentiva gia'
allora....

natan
23/03/2009, 19:37
povero ppp.................................
lui lo scriveva 35 anni or sono
presentiva gia'
allora....

lui poteva essere un maestro ... uno di quelli veri ... uno che non aveva bisogno di mantenere poltrone ma solo ideali e speranze ... un grande uomo ... un grande intellettuale ... una grande avventura per l'umanità ... sia che piacesse o meno ...

marco61
23/03/2009, 19:44
un grandissimo maestro...
un pensatore...con tre marce in piu'......





















quiz:


dopo AL CAFONE

quale leader vedresti bene nel nuovo partito?


il cinghialone muschiatohttp://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/spettacoli/200901images/defilippi01g.jpg


la casalingua padanahttp://3.bp.blogspot.com/_glmEsfCsPhU/Rx_AUYhY4HI/AAAAAAAACFg/sGGLaIFNQ7g/s400/Iva+Zanicchi+Front.jpg


o braccobaldo
omo de sostanza?http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/giuliano_ferrara.jpg

everts76™
23/03/2009, 19:58
l'omo de sostanza ha sempre un certo peso....

marco61
23/03/2009, 20:01
l'omo de sostanza ha sempre un certo peso....



e' intrigante...vieppiu'

everts76™
23/03/2009, 20:06
e' intrigante...vieppiu'

coccoloso....:biggrin3:

Brandhauer
24/03/2009, 16:13
dimentichiamoci i nomi e le appartenenze, per un momento:
leader carismatici? "ma...mi faccia il piacere!" a parte che il Charisma attiene in maniera così stretta alla qualità dell'anima delle persone che associarlo alla politica è una contraddizone in termini ma, per tornare a bomba, a chi è capitato, in ambiente di lavoro, di avere un collega o superiore o titolare o che volete voi di cui ha pensato "non ci fosse lui..." ha poi dovuto, a malincuore magari, ricredersi quando inevitabilmente ha cambiato aria lasciando che le cose proseguissero tali e qauli in sua assenza.
Diciamo che la diversità più evidente tra i politi del passato e "i nostri" e questa:
-allora si dividevano in "signori" e "cafoni"
-oggi sono tutti cafoni: alcuni un poco più scaltri altri nemmeno fanno 'sto sforzo.
Oddio, ognuno a quel che si merita: anche noi, come popolo, non siamo un granchè...