Pirata66
21/03/2009, 22:45
A chi può interessare :coool:
Questo è l'elenco dei pezzi, che metto in vendita, e che provengono dalla mia ex Fazer (dato che me l'hanno storta di telaio e l'ho dovuta demolire :wacko: )
Per ora metto l'elenco per dar un idea, ma vedrò di postare anche delle foto (se me le richiedono)
• 2 Codoni posteriori, uno quasi nuovo da ritoccare solo leggermente un poco di vernice nera.
• 1 Guppo faro/stop posteriore.
• 1 Sottocoda originale, ma tagliata in coda per adattare il porta targa universale della “Valter Moto”, completo di porta targa “Valter Moto”.
• 1Centralina originale (fornita dalla Mitsubishi). (in trattativa)
• 1 Maniglione posteriore per il passeggero, originale ed eccellente (modello dal 2000 al 2003).
• 1 Sella, buone condizioni.
• 2 Fianchetti laterali.
• 2 Pedane passeggero.
• 2 Pedane pilota, completi di comandi e pompa freno posteriore.
• 1 Gruppo motore completo.
• 1 Cassa aria.
• 1 Gruppo batteria carburatori.
• 1 Radiatore e pompa del liquido.
• 1 Vaschetta di espansione liquido refrigerante.
• 1 Serbatoio carburante, modello 2002/03 (oltre i 22 lt di capacità).
• 1 Comando manubrio sinistro e leva frizione, completo di filo e rinvio comando gruppo frizione.
• 1 Comando manubrio sinistro con leva freno antiore, completo di pompa e serbatoio olio freno anteriore.
• 1 Gruppo trapezi cannotto di sterzo, completo anche dei cuscinetti.
• 2 Chiavistelli, completi di 2 chiavi e targhetta di identificazione (1 è il blocca sterzo/avviamento e l’altro è il blocca sella).
• 1 Telaietto porta strumenti e cupolino.(in trattativa)
• 1 Cupolino, danneggiato ma riparabile.(in trattativa)
• 2 Specchi retrovisori originali Yamaha FZS 600 Fazer modelllo 2002/2003.(in trattativa)
• 1 Gruppo faro anteriore (modello 2000/2003).(in trattativa)
• 1 Gruppo cruscotto (modello 2000/2003).(in trattativa)
• 1 Forcellone posteriore.
• 1 Ammortizzatore posteriore.
• 1 Leveraggi sospensione posteriore.
• 1 Ruota posteriore, completa di parastrappi, corona, asse, disco freno posteriore completo di pinza.
• 1 Cavalletto laterale.
• 1 Cavalletto centrale.
• 1 Collettore di scarico originale.
• 2 Copri cassa aria.
• 4 Frecce originali Yamaha.(in trattativa)
• 1 Parafango anteriore, con una sola asola da far risaldare con abs (qualsiasi bravo carrozziere sa farlo).
• 2 Pinze freno anteriore.
• Tutto il circuito elettrico completo di centraline, fusibili e batteria. (in trattativa)
Per info E prezzi chiedetemi in PM e vi fornisco i dettagli, e il mio numero di cellulare. :wink_:
Resta inteso che le Spese di spedizioni sono a carico dell'acquirente.
Questa è l'ultima foto prima che mi investissero (quasi 1 ora prima del fausto evento), e che mi ha costretto a demolire il telaio perchè si era piegato.
http://img406.imageshack.us/img406/4196/nuovocodonepostdestroal.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=nuovocodonepostdestroal.jpg)
Questo è l'elenco dei pezzi, che metto in vendita, e che provengono dalla mia ex Fazer (dato che me l'hanno storta di telaio e l'ho dovuta demolire :wacko: )
Per ora metto l'elenco per dar un idea, ma vedrò di postare anche delle foto (se me le richiedono)
• 2 Codoni posteriori, uno quasi nuovo da ritoccare solo leggermente un poco di vernice nera.
• 1 Guppo faro/stop posteriore.
• 1 Sottocoda originale, ma tagliata in coda per adattare il porta targa universale della “Valter Moto”, completo di porta targa “Valter Moto”.
• 1Centralina originale (fornita dalla Mitsubishi). (in trattativa)
• 1 Maniglione posteriore per il passeggero, originale ed eccellente (modello dal 2000 al 2003).
• 1 Sella, buone condizioni.
• 2 Fianchetti laterali.
• 2 Pedane passeggero.
• 2 Pedane pilota, completi di comandi e pompa freno posteriore.
• 1 Gruppo motore completo.
• 1 Cassa aria.
• 1 Gruppo batteria carburatori.
• 1 Radiatore e pompa del liquido.
• 1 Vaschetta di espansione liquido refrigerante.
• 1 Serbatoio carburante, modello 2002/03 (oltre i 22 lt di capacità).
• 1 Comando manubrio sinistro e leva frizione, completo di filo e rinvio comando gruppo frizione.
• 1 Comando manubrio sinistro con leva freno antiore, completo di pompa e serbatoio olio freno anteriore.
• 1 Gruppo trapezi cannotto di sterzo, completo anche dei cuscinetti.
• 2 Chiavistelli, completi di 2 chiavi e targhetta di identificazione (1 è il blocca sterzo/avviamento e l’altro è il blocca sella).
• 1 Telaietto porta strumenti e cupolino.(in trattativa)
• 1 Cupolino, danneggiato ma riparabile.(in trattativa)
• 2 Specchi retrovisori originali Yamaha FZS 600 Fazer modelllo 2002/2003.(in trattativa)
• 1 Gruppo faro anteriore (modello 2000/2003).(in trattativa)
• 1 Gruppo cruscotto (modello 2000/2003).(in trattativa)
• 1 Forcellone posteriore.
• 1 Ammortizzatore posteriore.
• 1 Leveraggi sospensione posteriore.
• 1 Ruota posteriore, completa di parastrappi, corona, asse, disco freno posteriore completo di pinza.
• 1 Cavalletto laterale.
• 1 Cavalletto centrale.
• 1 Collettore di scarico originale.
• 2 Copri cassa aria.
• 4 Frecce originali Yamaha.(in trattativa)
• 1 Parafango anteriore, con una sola asola da far risaldare con abs (qualsiasi bravo carrozziere sa farlo).
• 2 Pinze freno anteriore.
• Tutto il circuito elettrico completo di centraline, fusibili e batteria. (in trattativa)
Per info E prezzi chiedetemi in PM e vi fornisco i dettagli, e il mio numero di cellulare. :wink_:
Resta inteso che le Spese di spedizioni sono a carico dell'acquirente.
Questa è l'ultima foto prima che mi investissero (quasi 1 ora prima del fausto evento), e che mi ha costretto a demolire il telaio perchè si era piegato.
http://img406.imageshack.us/img406/4196/nuovocodonepostdestroal.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=nuovocodonepostdestroal.jpg)