Visualizza Versione Completa : Vendo cupolino+parabrezza fumè x street triple nera o scambio con cupolino speed
fenicetriple
22/03/2009, 10:02
Vendo cupolino originale nero x street triple completo di parabrezza fumè (condizioni pari al nuovo).
In alternativa, se qualcuno fosse interessato ad uno scambio, cerco il cupolino della nuova speed triple da montare sulla mia street.
Cmnq, anche senza scambio, se qualcuno ha un cupolino nero x speed triple da vendermi si faccia avanti.
Vendo cupolino originale nero x street triple completo di parabrezza fumè (condizioni pari al nuovo).
In alternativa, se qualcuno fosse interessato ad uno scambio, cerco il cupolino della nuova speed triple da montare sulla mia street.
Cmnq, anche senza scambio, se qualcuno ha un cupolino nero x speed triple da vendermi si faccia avanti.
a me servirebbe solo il plexiglass.... ma immagino tu non lo venda separatamente.....
fenicetriple
24/03/2009, 20:40
Gia, purtroppo lo vendo in blocco perchè ho intenzione di montare quello della speed.
E poi, vendere solo il parabrezza significherebbe tenermi il cuploino bucato. Infatti (non so se lo sai) per montare il parabrezza occorre praticare 3 fori sul cupolino per le viti.
Grazie comuque della proposta e se c'è qualcuno che vende il cupolino speed nero fammelo sapere per favore.
Gia, purtroppo lo vendo in blocco perchè ho intenzione di montare quello della speed.
E poi, vendere solo il parabrezza significherebbe tenermi il cuploino bucato. Infatti (non so se lo sai) per montare il parabrezza occorre praticare 3 fori sul cupolino per le viti.
Grazie comuque della proposta e se c'è qualcuno che vende il cupolino speed nero fammelo sapere per favore.
Eccome se lo so! Io ho il cupolino bucato...e infatti cerco il plexiglass:biggrin3::biggrin3:
per il cupolino speed, ti consiglio di mettere l'annuncio nella sezione "compro/vendo per speed triple"
fenicetriple
25/03/2009, 11:35
per il cupolino speed, ti consiglio di mettere l'annuncio nella sezione "compro/vendo per speed triple" Già fatto!:wink_:
fenicetriple
28/03/2009, 12:23
up
lalobiker
30/03/2009, 16:06
Ciao, a quanto lo vendi?
fenicetriple
30/03/2009, 21:47
Ciao, a quanto lo vendi?Ciao, lo vendo a 160 + spese di spedizione. Considera che sono originali triumph; il cupolino nuovo l'ho pagato 180 e il parabrezza 75 per un totale di 255 euro. Il prezzo che ti faccio è un vero affare, considerato che sono in eccellenti condizioni.
Fammi sapere, resto a tua disposizione.:wink_:
fenicetriple
01/04/2009, 21:07
Se a qualcuno interessa il cupolino+plexiglass è ancora in vendita
ciao io da poco ho acquistato la street nera e mi piacerebbe montarci un cupolino, hai una foto di questo che vuoi vendere???
fenicetriple
04/04/2009, 21:33
ciao io da poco ho acquistato la street nera e mi piacerebbe montarci un cupolino, hai una foto di questo che vuoi vendere???Il cupolino è quello che vedi in foto, ovviamente di colore nero. Non ho potuto fare foto al mio xchè è già smontato ed impacchettato x essere spedito al primo che ne farà richiesta. E' composto da due pezzi: il cupolino vero e proprio (di colore nero come la tua street, e non verde come quello in foto) ed il parabrezza fumè in plexiglass che alle elevate velocità offre maggiore protezione contro l'aria; il parabrezza all'occorrenza può essere svitato per usare il solo cupolino. Il prezzo è un affare se consideri che le condizioni sono pari al nuovo e che entrambi i pezzi nuovi costano 255 euro. Se trovo foto del cupolino nero+parabrezza te le invio, comunque se cerchi in un qualunque motore di ricerca le trovi da solo. Resto a tua disposizione. Fammi sapere
http://img512.imageshack.us/img512/2852/streetcupolino.jpg
In questa foto è montato su una street bianca...ma ti assicuro che anche sul nero fa la sua porca figura!:wink_:
ImageShack - Image Hosting :: cupolinobianco.jpg (http://yfrog.com/5wcupolinobiancoj)
radiohead
09/04/2009, 19:07
Ciao,
sto (spero...) per comprare una street nera e vorrei abbinare il cupolino così come lo vendi tu; come possiamo metterci in contatto?
Ti saluto!
Marco
fenicetriple
09/04/2009, 19:28
Ciao,
sto (spero...) per comprare una street nera e vorrei abbinare il cupolino così come lo vendi tu; come possiamo metterci in contatto?
Ti saluto!
MarcoTi ho inviato un MP
fenicetriple
14/04/2009, 10:49
Il cupolino e il parabrezza street sono ancora in vendita.
Non scambio + con cupolino speed perchè l'ho già trovato
Non scambio + con cupolino speed perchè l'ho già trovatoFinalmente sono risuscito a trovare una foto del cupolino nero
Non scambio + con cupolino speed perchè l'ho già trovato
Finalmente sono risuscito a trovare una foto del cupolino neroEcco la foto...il cupolino in vendita è identico a questo
ImageShack - Image Hosting :: cupolinoneroebay.jpg (http://yfrog.com/3vcupolinoneroebayj)
fenicetriple
17/04/2009, 23:09
Sono iniziati i saldi: cupolino+parabrezza 160 euro spediti
Fatevi avanti...:wink_:
fenicetriple
22/04/2009, 13:54
up
ciao, io sarei interessato al cupolino con il plex, se mi vieni incontro con il prezzo.... concludiamo l'affare.... posso spendere al max 130 €
fammi sapere, ciao
markdimark
27/04/2009, 17:55
non per fare il guastafeste.. ma 130 euro mi sembra un po poco per un oggetto ceh è pari al nuovo e che in conce viene pagato oltre i 250 euro..
fenicetriple
28/04/2009, 12:49
ciao, io sarei interessato al cupolino con il plex, se mi vieni incontro con il prezzo.... concludiamo l'affare.... posso spendere al max 130 €
fammi sapere, ciaoTi ho inviato un mp...rispondi a quello
fenicetriple
04/05/2009, 09:55
up
fenicetriple
08/05/2009, 23:14
up
fenicetriple
12/05/2009, 13:47
Ancora disponibile!
fenicetriple
15/05/2009, 23:16
UP
ciao se vuoi posso farti avere il cupolino mod. speed nuovo..... con soli 150 euri.......
( originale triumph).
fenicetriple
17/05/2009, 16:55
ciao se vuoi posso farti avere il cupolino mod. speed nuovo..... con soli 150 euri.......
( originale triumph).grazie, ma il cupolino speed l'ho già preso:wink_:
fenicetriple
22/05/2009, 12:58
up
fenicetriple
29/05/2009, 20:42
venduto!
se vendi solo il cupolino puoi mandarmi le foto, e il prezzo richiesto a lelescarano@hotmail.it