Accedi

Visualizza Versione Completa : Tigeristi della zona romana/laziale?

cencio75
22/03/2009, 11:07
Saro' a breve un fresco possessore di una tigrotta bianca nuova di zecca,mi rivolgo ai futuri "colleghi" che vivono in zona capitale/viterbo e/o limitrofi... quanti siamo? anche per condividere di persona in futuro esperienze e tragitti con questa bella moto, cmq in generale con tutti i modelli Triumph! un saluto a tutti dunque!!!!

Ghio
22/03/2009, 11:42
Copione, copione, copione........

Comunque un saluto da un tigerista lombardo

SadShape
22/03/2009, 11:46
Copione, copione, copione........

Comunque un saluto da un tigerista lombardo

:laugh2::laugh2::laugh2:

cinghy1975
22/03/2009, 12:23
Presente! zona ottavia! A Presto! :wink_:

conry
22/03/2009, 16:50
...e chi meglio di me?...Vivo sulla Cassia Giustiniana!!!! fra l'altro mi piace un sacco fare i giretti sulla braccianese andando piano con la tigrotta che ha appena messo le scarpine nuove: un paio metzler z6 interact che le calzano a pennello!...siamo davvero a un tiro di schioppo...fatti sentire!

cencio75
22/03/2009, 16:58
Grandi!!!!! gia mi piace sta cosa!!!!

cinghy1975
22/03/2009, 17:10
...e chi meglio di me?...Vivo sulla Cassia Giustiniana!!!! fra l'altro mi piace un sacco fare i giretti sulla braccianese andando piano con la tigrotta che ha appena messo le scarpine nuove: un paio metzler z6 interact che le calzano a pennello!...siamo davvero a un tiro di schioppo...fatti sentire!

:yess::yess::yess:

Ma semo sole tre a Roma??? E daje!!!

cencio75
22/03/2009, 17:14
devo dire ke a Roma non mi capita di vederne spesso di Tiger.... gia ke siamo 3 mi pare buono!

cinghy1975
22/03/2009, 17:23
devo dire ke a Roma non mi capita di vederne spesso di Tiger.... gia ke siamo 3 mi pare buono!

No dai ne ho visti in questo forum anche altri!!! Su sveglia ragazzi!!:miaddormento:

cencio75
22/03/2009, 17:26
cinghy l ho presa con abs come te...mi confermi ke ho fatto bene?

cinghy1975
22/03/2009, 17:59
cinghy l ho presa con abs come te...mi confermi ke ho fatto bene?

Come dico sempre a chi me lo chiede: ti accorgi dell'importanza di avere l'abs dopo che ti è servito la prima volta, e lo racconti in giro;
così come ti accorgi di quanto sarebbe stato utile avere l'abs solo dopo che ti sarebbe servito... ma purtroppo a volte non hai modo di raccontarlo... :oook:

pimpy63
23/03/2009, 20:53
ciao ragà....

eccome...dai CASTELLI.....!!!

p.s. in questo periodo abito però a Montesacro e mi è capitato un paio di volte di incontrare Tiger bianco su via Nomentana, a proposito è qualcuno di "noi"'????

ciaoooo

cencio75
23/03/2009, 21:21
io no di certo,ancora devo ritirarla a meno ke tu non abbia viaggiato nel tempo come in "ritorno al futuro":biggrin3:!

hotdog
24/03/2009, 14:21
Saro' a breve un fresco possessore di una tigrotta bianca nuova di zecca,mi rivolgo ai futuri "colleghi" che vivono in zona capitale/viterbo e/o limitrofi... quanti siamo? anche per condividere di persona in futuro esperienze e tragitti con questa bella moto, cmq in generale con tutti i modelli Triumph! un saluto a tutti dunque!!!!

ciao io e la mia Sprint 955 viviamo ad Anguillara e ovviamente giriamo quando e' possibile tutto il Lazio del nord , Toscana e Umbria. sarebbe bello conoscersi e magari organizzare qualche uscita........ quando avrai la tigre bianca cerca la sprint blu old style vicino alla piazza del molo ad Anguillara ciao max-hotdog

cencio75
24/03/2009, 15:53
ciao io e la mia Sprint 955 viviamo ad Anguillara e ovviamente giriamo quando e' possibile tutto il Lazio del nord , Toscana e Umbria. sarebbe bello conoscersi e magari organizzare qualche uscita........ quando avrai la tigre bianca cerca la sprint blu old style vicino alla piazza del molo ad Anguillara ciao max-hotdog

Mi sembra un ottima idea hotdog,quello ke pensavo quando ho aperto questa discussione!!!! a presto allora!

wtr
24/03/2009, 19:11
Ciao ragazzi!
anch'io (e la mia tigrotta nera) siamo di Roma, zona Tor Tre Teste (vicino Tor Sapienza, per intenderci).
se si organizza qualche uscita... contateci!!!!

cencio75
25/03/2009, 16:01
grande wtr! aumentiamo....

conry
25/03/2009, 19:18
...andando al lavoro oggi pomeriggio all'altezza del semaforo della fermata treno giustinianana a due passi da casa mia - ero in auto - mi son visto passare in direzione Roma da uno scarafagg....ehm da una tiger black con solo bauletto posteriore...era per caso uno di noi???

wtr
26/03/2009, 13:08
Hey, potrei essere io...
ieri ero proprio da quelle parti con la tigre...
se c'era pure la zavorrina, non ci sono dubbi!

cinghy1975
26/03/2009, 13:29
E daje a Cencio75!! Hai visto che siamo di più di tre?! Poi con la primavera sbocceremo come margheritine!! :w00t::w00t: Appena prendi il bolide s'organizza mi raccomando!!

cencio75
26/03/2009, 15:08
E daje a Cencio75!! Hai visto che siamo di più di tre?! Poi con la primavera sbocceremo come margheritine!! :w00t::w00t: Appena prendi il bolide s'organizza mi raccomando!!

Ahoooo io ve lo dico subito...saro' scrupolosamente attento ai consigli sul buon rodaggio!!!! quanto dura 800-1000km no???

Marco955
26/03/2009, 22:37
anche se la mia è vecchiotta... Ho un Tiger 955 grigia! tuti i giorni o quasi Eur - quartiere Trieste..... :laugh2:

Rocco
27/03/2009, 09:42
Presente, zona appio, quarto miglio per l'esattezza... Quando volete sempre disponibile... Bella!!!

cinghy1975
27/03/2009, 17:36
Ahoooo io ve lo dico subito...saro' scrupolosamente attento ai consigli sul buon rodaggio!!!! quanto dura 800-1000km no???

Ciao, calcola che il primo tagliando è a mille km quindi dopo di che, puoi scatenare il bolide!!! :biker::94:

deviltiger
30/03/2009, 11:56
Presente!!
Abito a Viterbo...
Se organizzate gite fuori porta e vi trovate a passare....

LAMP

hotdog
02/04/2009, 18:10
Mi sembra un ottima idea hotdog,quello ke pensavo quando ho aperto questa discussione!!!! a presto allora!

:biggrin3:ciao sabato prossimo alcuni amici del gruppo triumph umbria sconfineranno verso Viterbo --via cimina per arrivare al lago di Vico. Sarebbe bello se anche dal lazio ci fosse un'aggregazione. Io vado loro incontro partendo da Anguillara verso Ronciglione sulla cimina intorno all'ora di pranzo.....se vi interessa fatevi vivi .piu' siamo e piu' e' bello ciao:biker::biker::biker:max hotdog

s@muele
02/04/2009, 18:42
:biggrin3:ciao sabato prossimo alcuni amici del gruppo triumph umbria sconfineranno verso Viterbo --via cimina per arrivare al lago di Vico. Sarebbe bello se anche dal lazio ci fosse un'aggregazione. Io vado loro incontro partendo da Anguillara verso Ronciglione sulla cimina intorno all'ora di pranzo.....se vi interessa fatevi vivi .piu' siamo e piu' e' bello ciao:biker::biker::biker:max hotdog

grazie Max!!

stiamo organizzando quà

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/86600-gtu-alto-lazio-chiunque-voglia-sab04aprile-lago-di-vico.html

x chi volesse unirsi o vuole raggiungerci ... è il BENVENUTO!! :laugh2:

............. S@mu del G.T.U.

cri955
02/04/2009, 18:48
Eccomi...
speed e mitica tiger 1050 nera,zona axa
cmq faccio parte di un gruppo ben affiatato di tigeristi romani
ti mando il link in privato
ciao a tutti

cencio75
03/04/2009, 16:40

Quell- itinerario lo conosco molto bene,ma io sto ancora aspettando la consegna,se va bene verso la fine della prox settimana! intanto scalpitoooo!:cry:

calimero
03/04/2009, 21:07
Spiacente ragazzi, ma visto il continuo nascere di queste discussioni nella sezione Tiger, mi vedo costretto a "spostarvi" nella sezione più consona.

Thor
04/04/2009, 09:23
Eccomi!!! Tiger 1050 bianca, pronta per la stagione in arrivo (ho appena cambiato l'olio ed il filtro, puff, pant... :tongue:).

La uso per le passeggiate in due (per quelle da solo uso la Tuono :w00t:) e per lavoro (zona Tiburtina/Prenestina/Nomentana).

Giri organizzati o meno, domani sicuramente esco con la Tigrotta! :wub:

hotdog
08/04/2009, 16:38
Sabato prima di Pasqua ad Anguillara: chi ci sta' per un aperitivo e per conoscersi? La primavera incalza e sara' ora di programmare qualche giro...........Io saro' al bar "Gabbiano" in piazza del molo ad Anguillara da mezzogiorno all'una ciao a tutti Max hotdog

cencio75
09/04/2009, 20:14
Sabato prima di Pasqua ad Anguillara: chi ci sta' per un aperitivo e per conoscersi? La primavera incalza e sara' ora di programmare qualche giro...........Io saro' al bar "Gabbiano" in piazza del molo ad Anguillara da mezzogiorno all'una ciao a tutti Max hotdog

Io lavoro non potro' esserci purtroppo, anche col v strom un salto altrimenti l 'avrei fatto!!! ps. sto' ancora aspettà la buona notizia,sta tigre ancora non arriva!!!aaahhhhhh

hotdog
10/04/2009, 11:06
Io lavoro non potro' esserci purtroppo, anche col v strom un salto altrimenti l 'avrei fatto!!! ps. sto' ancora aspettà la buona notizia,sta tigre ancora non arriva!!!aaahhhhhh

Abbi fede la tigre arrivera'.............intanto :unionjackpride::papa::triumphpride:
BUONA PASQUA..................max hotdog

cencio75
28/04/2009, 21:50
Tigre arrivata!!!! mo tra un po si esce alloraaaaa!!!!:biggrin3:

hotdog
30/04/2009, 15:50
Tigre arrivata!!!! mo tra un po si esce alloraaaaa!!!!:biggrin3:

felicitazioni..........era ora !!!!!!!!!!!! vai con le passeggiatine piano piano per il momento.........ma poi :biggrin3:....tutta vita......ciao hotdog

cencio75
29/05/2009, 20:40
Visto che c' è il raduno degli sprinteristi mi chiedevo se Qualche tigerista si trova a fare un giretto dalla parti della braccianese il 30 o 31 maggio???