Accedi

Visualizza Versione Completa : Modifica Sezione Vendo compro

595Abarth
22/03/2009, 13:39
Salve, non so se magari già è stato postato, però oggi sfogliando mi è venuto in mente...

sarebbe possibile dividere in sotto-categorie l'usato Triumph?

magari nelle sotto-categorie originali :
-Urban Sport;
-Modern Calssic;
-Cruisers;

In modo che chi fosse interessato ad una data motocicletta, sa subito dove trovarla...

ho trovato difficoltà a cercare tra tutti gli annunci!

Saluti.

p.s.: disponibilissimo ad aiutarvi nello spostamento...

Vedder
24/03/2009, 08:52
Salve, non so se magari già è stato postato, però oggi sfogliando mi è venuto in mente...

sarebbe possibile dividere in sotto-categorie l'usato Triumph?

Aggiungerei anche che come regola nella sezione compro vendo una volta terminata la transazione il venditore indicasse che si può chiudere e un moderatore modificasse il l'oggetto con VENDUTO e chiudesse il post.
Così per facilitare chi cerca oggetti o moto.

595Abarth
24/03/2009, 13:15
attendiamo risposte.... :)

Marco Manila
24/03/2009, 13:45
Abarth la tua proposta è sensata: mi chiedo però se non sia uno sbattimento o perlomeno disorientante entrare prima in

Compro e vendo moto

Poi entrare in

Compro e vendo moto Triumph

e poi fare un' ulteriore scelta di modello tra le tre tipologie indicate.

Non so, devo pensarci.

Aggiungerei anche che come regola nella sezione compro vendo una volta terminata la transazione il venditore indicasse che si può chiudere e un moderatore modificasse il l'oggetto con VENDUTO e chiudesse il post.
Così per facilitare chi cerca oggetti o moto.

Purtroppo non si può obbligare la gente a farlo: sarebbe buona norma, ma come si fà a farlo capire?

595Abarth
24/03/2009, 16:44
Secondo me na cosetta del genere aiuterebbe ad indirizzare... più che a disorientare...
http://img207.imageshack.us/img207/6953/immaginedfb.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=immaginedfb.jpg)

pesnateci!!

saluti!

Il Parteno
24/03/2009, 19:42
Boss..pensaci sarebbe una cosa molto utile...dividere per genere!!!

el_bandito
24/03/2009, 19:45
Abarth la tua proposta è sensata: mi chiedo però se non sia uno sbattimento o perlomeno disorientante entrare prima in

Compro e vendo moto

Poi entrare in

Compro e vendo moto Triumph

e poi fare un' ulteriore scelta di modello tra le tre tipologie indicate.

Non so, devo pensarci.

Purtroppo non si può obbligare la gente a farlo: sarebbe buona norma, ma come si fà a farlo capire?

io quoto il Boss..anche io sono del parere che le cose semplici sono e migliori e poi secondo me ci saranno problemi di utenti che "dimenticano" il genere della propria moto e sbagliano l'inserzione, cosi chi cerca un determinato genere, non troverà il 100% dei risultati..un pò come ebay, dove sbagliando categoria o una sola parola, il tuo oggetto resta inveneduto..ci sono alcuni siti che vivono di "misstyped auction" e cerchi l'inserzione errata :)